Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   WTC7
  Perchè il Building seven è stato 'tirato giù'?...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<123
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  sigmatau
      sigmatau
Re: Perchè il Building seven è stato tirato giù?...
#61
Mi sento vacillare
Iscritto il: 18/9/2007
Da Provincia di Piacenza
Messaggi: 705
Offline
Allora ragazzi
proviamo a fare un piccolo bilancio della situazione. Da quello che mi è parso di capire, sia dalle risposte pubbliche sia da alcuni messaggi privati, da più parti si è espresso interesse a che la seconda parte dell’articolo ‘Voli della morte’ sia pubblicata, ben inteso sotto totale responsabilità dell’autore. Dall’altra parte è ovvio che i debunker, non solo assai numerosi su Luogocomune ma soprattutto tollerati di far libera mostra in questo spazio della virtù della quale maggiormente sono dotati, vale a dire cronica imbecillità, non perdano occasione per fare della facile ironia. Quello che più mi soprende tuttavia è il totale silenzio mostrato sino ad ora da parte della Redazione e dei moderatori del sito riguardo la mia richiesta di pubblicare lo scritto citato… silenzio che potrebbe far dubitare di qualche sorta di ‘ricatto’ cui Luogocomune è obbligato a sottostare e che impone di fatto una sorta di bavaglio… Dal momento però che sicuramente non è così sono certo che quanto prima qualche voce si farà avanti non solo per dissipare questo genere di dubbi, ma anche per dire in tutta sincerità le ragioni che impediscono la pubblicazione di ‘un certo genere di scritti’…

saluti!…

----------------

... chè perder tempo a chi più sa più spiace... Dante Alighieri, Divina Commedia, Purgatorio, III, 78
_________________
… men of few words are the best men… William Shakespeare King Henry V
Inviato il: 5/3/2008 9:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  maxgallo
      maxgallo
Re: Perchè il Building seven è stato tirato giù?...
#62
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/5/2004
Da Prov. Pescara
Messaggi: 2078
Offline
Sigma:

Ti ricordo che l'oggetto del 3d non è il referendum sui tuoi articoli. Se vuoi pubblicare un tuo scritto fallo nel forum aprendo un nuovo 3d ,perchè viste le ampie imprecisioni sui sistemi di navigazione automatica degli aerei contenute nel primo articolo in home non penso ti sara' accordata una nuova possibilita' in tal senso.

Per la copia fai precisa richiesta a Massimo.


Per altri:

Vi ricordo che l'oggetto del 3d NON E' sigmatau o i suoi trascorsi.
_________________
"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"

Inviato il: 5/3/2008 10:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sigmatau
      sigmatau
Re: Perchè il Building seven è stato tirato giù?...
#63
Mi sento vacillare
Iscritto il: 18/9/2007
Da Provincia di Piacenza
Messaggi: 705
Offline
Quale onore aver avuto finalmente risposta da un moderatore!...

Dunque, dunque... se ho ben inteso nel primo articolo sono state da me commesse ampie imprecisioni riguardo ai sistemi di navigazione elettronici in uso sui moderni aerei di linea. A parte il fatto che le 'imprecisioni' fanno parte del normale scambio di opinioni tra esseri umani [scopo precipuo di forum di discussione come appunto Luogocomune...], nel caso specifico si potrebbe sapere quale autorità riconosciuta nel campo della navigazione aerea avrebbe dimostrato tali 'imprecisioni' e su quali punti in particolare?... forse il moderatore che di nick risponde a Maxgallo rientra nel novero dei massimi esperti mondiali in tale disciplina?... può essere certo... e in tal caso sarebbe troppo chiedere referenze specifiche?...

saluti!...

--------------

... chè perder tempo a chi più sa più spiace... Dante Alighieri, Divina Commedia, Purgatorio, III, 78
_________________
… men of few words are the best men… William Shakespeare King Henry V
Inviato il: 5/3/2008 10:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  maxgallo
      maxgallo
Re: Perchè il Building seven è stato tirato giù?...
#64
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/5/2004
Da Prov. Pescara
Messaggi: 2078
Offline
Sigma, ti ho chiesto di finirla. Non siamo al giochetto di chi ce l'ha piu' lungo.
Per il resto vatti a rivedere la discussione in home, e le mie domande disattese Link - messaggio del 16/10/2007 12:37

Per inciso: quelle "inesattezze" NON hanno bisogno del "massimo esperto mondiale".
_________________
"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"

Inviato il: 5/3/2008 17:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Perchè il Building seven è stato tirato giù?...
#65
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
SIGMATAU: La risposta che Maxcantagallo ti ha dato è sbagliata, e me ne scuso io per lui.

Non è corretto inoltre asserire che il tuo articolo non sia stato pubblicato per il motivo che ha suggerito lui.

D’altro canto, le scelte di questo tipo non vengono discusse pubblicamente, e tu hai sbagliato a tua volta ad aprire un forum per farci su una specie di referendum, mentre potevi pubblicare direttamente il tuo articolo.

Tutti sanno che i forum su LC sono liberi e aperti a tutti, per cui va da sè che non c’era da parte tua nessun bisogno di autorizzazioni, come a sua volta il sito non può essere chiamato a rispondere dei contenuti dei medesimi.

Se quindi vuoi pubblicare il tuo articolo fallo liberamente, se vuoi la copia in mio possesso fammelo sapere in privato, ma in ogni caso non proseguire qui una discussione che è completamente fuori luogo, per i motivi appena descritti.

Grazie.

Massimo Mazzucco
Inviato il: 9/3/2008 13:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sigmatau
      sigmatau
Re: Perchè il Building seven è stato tirato giù?...
#66
Mi sento vacillare
Iscritto il: 18/9/2007
Da Provincia di Piacenza
Messaggi: 705
Offline
Ringrazio la Redazione per l'oppurtuno chiarimento che, ameno dal mio punto di vista, pone fine definitivamente alla polemica. Mi rendo conto che, proprio perchè Luogocomune è uno dei pochi spazi dove certi argomenti possono essere trattati liberamente, polemiche anche accese sono in un certo senso 'inevitabili' e mi scuso se ho contribuito, sia pure involontariamente, a far nascere malintesi...

Ringrazio anche la Redazione per aver espresso apprezzamento per i modesti contributi da me dati fin qui a Luogocomune e mi propongo di scrivere l'articolo di cui si è parlato in un thread apposito...

cordiali saluti a tutti!...

--------------

... chè perder tempo a chi più sa più spiace... Dante Alighieri, Divina Commedia, Purgatorio, III, 78
_________________
… men of few words are the best men… William Shakespeare King Henry V
Inviato il: 9/3/2008 14:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Perchè il Building seven è stato tirato giù?...
#67
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Inviato il: 11/6/2008 22:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Perchè il Building seven è stato tirato giù?...
#68
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/8/2007
Da perugia
Messaggi: 1802
Offline
avevo aperto il topic...
_________________
“Se un ebreo ortodosso mi considera "immondo" o mi saluta per primo per non dover essere costretto a rispondere al mio saluto, la cosa non preoccupa più di tanto.” (John)
9/11 anomalies
Inviato il: 11/6/2008 23:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sigmatau
      sigmatau
Re: Perchè il Building seven è stato tirato giù?...
#69
Mi sento vacillare
Iscritto il: 18/9/2007
Da Provincia di Piacenza
Messaggi: 705
Offline
Ragazzi buondì...
... credo proprio che la pubblicazione della seconda parte dell'Articolo 'Voli della morte' abbia dato risposta esaudiente [almeno dal mio punto di vista...] all'interrogativo che dà il titolo al thread. A dire la verità la discussione è stata da me paerta propio allo scopo di 'sollecitare' la pubblicazione dell'articolo, scopo che sia pure 'per via traversa' e dopo molte 'tribolazioni' è stato alla fine conseguito. Come dicono i 'saggi' quindi...

... tutto è bene quello che finisce bene!...

saluti!...

--------------

... chè perder tempo a chi più sa più spiace... Dante Alighieri, Divina Commedia, Purgatorio, III, 78
_________________
… men of few words are the best men… William Shakespeare King Henry V
Inviato il: 12/6/2008 9:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<123

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA