Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Pentagono
  The last word on the 911 Pentagon matter

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345678>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  SirEdward
      SirEdward
Re: The last word on the 911 Pentagon matter
#91
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/6/2006
Da
Messaggi: 611
Offline
Citazione:
-citazione-


Invece non sai nemmeno ancora come è fatto il Pentagono.



illazione.
pura e semplice illazione.



quanti muri ha attraversato l'aereo? 6 (sei)
continua pure a credere che sia un'illazione.

Citazione:





risposte che dovresti cercare tu, dato che se vuoi dimostrare che nessun aereo è caduto al Pentagono dovresti cercare di dimostrare perché quel foro non può essere stato fatto da un aereo.



chi sostiene che sia stato un aereoplano non ha lo stesso diritto dovere di portare le prove che sia stato un areoplano?


Sì. Ecco perché ci sono i danni compatibili, i rottami, i detriti, i morti, i testimoni.

tu che prove hai?
Citazione:


Fino a quel momento, la teoria aereo vince per manifesta e schiacciante maggioranza di elementi a favore.



"manifesta schiacciante maggioranza di elementi a favore"??????????
quali?
-l'assenza di aeroplano [ come tu stesso dici]?
-il non-si-vede-nulla video di 2 [ dicesi due!!!] telecamere e basta?
-i risultati del Test Sandia?
-testimonianze contrastanti [ quando va bene. poi bisogna anche andar a far le pulci su chi dichiare a favore della VU, che qualifica militar/giornalistica/governativa abbia, per poter pesarne le dichiarazioni...che tra l'altro non combaciano con le analisi ricostruiti da PFT ]
-la fisica degli elementi e quella meccanica?
-le foto della facciata senza segni di impatto dei motori e del timone di coda?
-etc etc

chi è che deve dimostrare in positivo qualcosa? permettimi la citazione [ (C)(R) ovviamente tuo ]:
< Non dico che hai torto Ma ti invito a dimostrare quello che dici. >
------------------------------------------------------------------------------------------------


Ciao Bambooboy.
Inviato il: 2/9/2007 16:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ashoka
      Ashoka
Re: The last word on the 911 Pentagon matter
#92
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/7/2005
Da
Messaggi: 3660
Offline
Citazione:
quanti muri ha attraversato l'aereo? 6 (sei)
continua pure a credere che sia un'illazione.


Come ti potrebbe rispondere un certo Henry..

Citazione:
... a raccontarci la sua verità, che fa il paio con quella di Chiesa (6 muri maestri al Pentagono...), poi guardate il manifesto della prima riunione del movimento italiano ecc.ecc. a Bologna? Una marea di affermazioni campate per aria e spacciate per verità.
Ma fatemi il piacere...


hint: non ci sono 6 muri maestri al Pentagono, specialmente al primo piano.

***

Citazione:
Anche questi file ti smentiscono.


Secondo te mi smentirebbe anche un Mineta che si dice d'accordo con me, visto che mi “smentirebbero” le sue stesse parole (o forse le parole di Mineta smentiscono... Mineta..)

Cerca di capire quello che racconta Clarke.. non cercare di “interpretarlo alla tua maniera”

Alle tue “domande” ho già risposto ma evidentemente la mia risposta non ti è piaciuta, quindi è inutile continuare.

Tanto secondo te alla FAA osservavano sul radar delle simulazioni quindi mi pare che ci sia poco da discutere.

Fiumi e fiumi di parole...
Inviato il: 2/9/2007 17:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: The last word on the 911 Pentagon matter
#93
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
"quale spiegazione diversa da un abbattimento in volo puo' giustificare la presenza di resti umani e d'aereo in un raggio di 12km e dalla presenza di 1 motore ad 1 km dal 'punto di impatto', dove risulta assente il 2° motore e dove mancano 90 tonnellate di metallo?"
Citazione:

SirEdward ha scritto:Perché non un impatto in volo picchiato a oltre 800 km/h?


1)Per l'impossibilita' fisica per un motore pesante ca 5 tonnellate di 'rimbalzare' lontano 1 km
2) Per l'impossibilita' fisica per resti umani e d'aereo di spargersi in un raggio cosi' ampio
3) Per l'impossibilita' fisica che un motore scompaia ( necessitano 2750° perche' cio' avvenga)
4) Per l'impossibilita' fisica che 90 tonnellate di metallo scompaiano in seguito ad un incendio di kerosene

Come pensavo, non sei in grado di proporre nessuno scenario diverso che abbia un minimo di credibilita'




vediamo con questa se te la cavi meglio

E' impossibile che nessuna delle 17/18 (cosi' finiamo i giochi da bambini) telecamere abbia ripreso l'aereo in avvicinamento, dato che si avvicinava rasoterra
Perche' non esiste nessun video che ce lo faccia vedere chiaramente?
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 2/9/2007 17:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: The last word on the 911 Pentagon matter
#94
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

SirEdward ha scritto:
Sarebbe carina una risposta documentata, please, dato che qui tutti fanno domande a me ma nessuno risponde.

Se vuoi limitarti a dire: "doveva esserci il segno", senza indicare il perché, la tua affermazione non vale più delle mie.


Certo.

La versione ufficiale dice che un 757-223 ha colpito il pentagono, almeno su questo singolo fatto concorderai che non ci sono due versioni ufficiali, ma "un unica versione monolitica", come dici tu

Un 757-223 ha un alettone di coda

Sul prato non c'è

Sopra il foro d'entrata le finestre sono intatte

Sopra il foro d'entrata il cemento è intatto

Se l'alettone di coda s'è staccato prima dell'impatto, perchè, e dov'è, cosa gli è successo?

Se è rimasto attaccato, perchè non è visibile il danno che ha causato nell'impatto?
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 2/9/2007 18:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Bambooboy
      Bambooboy
Re: The last word on the 911 Pentagon matter
#95
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/12/2006
Da
Messaggi: 535
Offline
grazie per il dettaglio [ Sir e Ashoka. ]
bene, il muro del 6° anello, non è di sicuro in cemento armato [ si vede dalle foto del buco. e infatti non l'ho mai messo tra i muri in cemento armato. resta comunque un muro bello spesso: lo si vede benissimo dalle file di mattoni. non è una paretina mattone forato 250*80*250, modello parete divisoria ]

il muro di facciata [rinforzato ] e i 4 muri restanti, non saran in cemento armato [ ma non ho mai detto che siano muri maestri, pero' ], ma come minimo restano [almeno i 4 ] spessi come il sesto, e non è poca cosa.

anzi se la vogliam vedere bene, diverse file di mattoni, poste di taglio differenti è come per il muro n°6 ] offrono una resistenza maggiore di uno singolo in cemento.
Inviato il: 2/9/2007 18:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SirEdward
      SirEdward
Re: The last word on the 911 Pentagon matter
#96
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/6/2006
Da
Messaggi: 611
Offline
Citazione:


Secondo te mi smentirebbe anche un Mineta che si dice d'accordo con me, visto che mi “smentirebbero” le sue stesse parole (o forse le parole di Mineta smentiscono... Mineta..)



Se Mineta fosse arrivato prima delle 9:45, non avrebbe visto la massa di gente in evacuazione che dice di aver visto.

Se fosse arrivato alle 9:20, sarebbe un visionario. Ma sei tu che stai dicendo che Mineta è un visionario. Io sto dicendo che la gente in evacuazione lui l'ha vista davvero. Alle 9:45.

Citazione:
Cerca di capire quello che racconta Clarke.. non cercare di “interpretarlo alla tua maniera”


L'ho fatto. Puoi accettare quel che dice clarke o devo per forza perdere tempo a fare una trascrizione per riuscire ad averla vinta sul tuo comportamento, misto di orgoglio e ipocrisia?

Citazione:
Alle tue “domande” ho già risposto ma evidentemente la mia risposta non ti è piaciuta, quindi è inutile continuare.

Tanto secondo te alla FAA osservavano sul radar delle simulazioni quindi mi pare che ci sia poco da discutere.


Ashoka, comincio a credere che tu ti stia comportando in maniera volutamente falsa con me.

Mineta è arrivato al momento in cui una massa di persone usciva dall'Old Executive Office Building (oltre che dalla Casa Bianca).

Questo è avvenuto, come testimonia quel filmato CNN, dopo le 9:45. Lo stesso Clarke afferma di aver dato l'ordine di evacuare la Casa Bianca e gli uffici adiacenti in maniera definitiva (prima avevano iniziato a sgomberare la sola West Wing) dopo l'impatto di aa77 sul Pentagono. Tra gli uffici ci sono l'Old Executive Office Building e il Blair Building.

Lo stesso Clarke afferma di aver chiesto alla FAA, poco prima dell'impatto al Pentagono, quali aerei fossero probabilmente dirottati. Dalla FAA gli hanno risposto "UA93" "Delta1989". Clarke afferma che poco dopo gli è stato comunicato l'impatto di aa77. Dal racconto di Clark, quindi, la FAA non aveva traccia di aa77 fino al momento dell'impatto.

Mineta si mette in contatto telefonico con Clarke, e Clarke gli dice di raggiungere la Casa Bianca. Mineta NON è alla Casa Bianca. L'evento viene posto da Clarke poco prima delle 9:28.

da qui in avanti, Clarke non parlerà più di Mineta. La registrazione di Clarke termina con le notizie del Pentagono e dell'evacuazione.

Ad un certo punto Clarke telefona al PEOC. Due volte. La prima volta qualcuno riaggancia. La seconda, risponde Mike Fenzel (se non ho capito male il cognome). Clarke gli dice di trovare Cheney o la Rice e dire a Bush di non tornare alla Casa Bianca, di far partire Bush con una scorta e di farsi autorizzare l'ordine di abbattimento per eventuali velivoli ostili, inclusi quelli dirottati.
Clarke stesso afferma: "fenzel era ottimista a proposito di quanto tempo avrebbe richiesto prendere una decisione del genere".
Subito dopo la chiamata al PEOC e la chiacchierata con Fenzel, Clarke chiede alla FAA quali aerei hanno che siano segnalati come ostili. Tali aerei erano già scesi da 11 della prima telefonata di Clarke alla FAA a solo 2 potenziali dirottamenti, Delta1989 e UA93. Subito dopo, Clarke dice: "Brian Stafford (i cognomi mi fregano) mi diede una nota: il radar mostra velivoli (generico, non plurale) in questa direzione. Faccio evacuare il complesso. Il servizio segreto aveva un sistema che permetteva di vedere quel che la FAA vedeva. Stafford stava per ordinare l'evacuazione della Casa Bianca (NOTA: di tutto il complesso). Ralf Segler (cognome giusto?) infilò la testa nella stanza: "C'è stata un'esplosione nel parcheggio del Pentagono. (Probabilmente è già aa77, perché non si hanno notizie di altre esplosioni nei parcheggi del Pentagono). Forse un'autobomba. Se evacuiamo la Casa Bianca, cosa ne sarà del resto di Washington? Mi chiese Paul [...], che cosa succedera alla COG (Continuità di Governo. Programma nato durante la guerra fredda per permettere di spostare i vertici delle catene di comando e, in caso di morte di figure chiave, ridistribuire i poteri senza lasciare mai il paese senza guida).
Roger [...] tornò nella stanza della videoconferenza e disse: "un aereo ha appena colpito il Pentagono!" Stavo ancora parlando con la FAA cercando di stilare una lista dei possibili aerei dirottati."
Clarke termina con: "l'ordine di evacuazione di Stafford stava cominciando ad avere effetto, e il personale cominciò a riversarsi (Clarke usa il verbo to pour, come Mineta) fuori dal complesso della Casa Bianca, la residenza, la West Wing, e l'Executive Office Building (proprio come dice Mineta).

Finora, Mineta non è ancora arrivato per i suoi cinque minuti di briefing insieme a Clarke.

Mineta infatti, come dice lui stesso, arriva quando c'è l'evacuazione in massa, DOPO l'impatto di aa77. poi viene portato da Clarke, poi raggiunge Cheney nel PEOC.

A questo punto è chiaro che il tracciato visto da Mineta nel PEOC NON E' quello di aa77, che si è già schiantato e che la FAA non ha visto nemmeno poco prima dell'impatto. né può essere il vero UA93, che non ha mai raggiunto Washington.

Cosa sarà mai stato quel tracciato radar che non poteva appartenere né ad aa77 né ad ua93 ma era sulla rotta esatta che ua93 avrebbe seguito?

Sono io, adesso, a chiederti di rispondere a queste domande, o di smetterla con la tua, di psicofuffa.
Inviato il: 2/9/2007 19:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SirEdward
      SirEdward
Re: The last word on the 911 Pentagon matter
#97
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/6/2006
Da
Messaggi: 611
Offline
Citazione:

SirEdward ha scritto:Perché non un impatto in volo picchiato a oltre 800 km/h?



1)Per l'impossibilita' fisica per un motore pesante ca 5 tonnellate di 'rimbalzare' lontano 1 km


E chi lo dice? Tu? Non dico che tu non abbia ragione, come fanno altri, ma puoi dimostrarmelo?

Citazione:
2) Per l'impossibilita' fisica per resti umani e d'aereo di spargersi in un raggio cosi' ampio


E chi lo dice? Tu? Non dico che tu non abbia ragione, come fanno altri, ma puoi dimostrarmelo?

Citazione:
3) Per l'impossibilita' fisica che un motore scompaia ( necessitano 2750° perche' cio' avvenga)


Chi ti ha detto che è scomparso? Magari si è ridotto così male che una foto non avrebbe fatto notare che era un motore. Basta un impatto sull'acqua a rovinare un motore in maniera significativa (DC9 Ustica), figurati a 800 km/h contro il terreno (o contro un edificio) mentre il motore è ancora in funzione.

O no?

Citazione:
4) Per l'impossibilita' fisica che 90 tonnellate di metallo scompaiano in seguito ad un incendio di kerosene


Chi ti ha detto che sono scomparse? A parte che se sono sparsi in un'area tanto grande qualcosa potrebbe non essere stato ritrovato, i metalli si sciolgono e si spezzano anche in pezzi piccoli, tali che una foto può non dimostrare che cos'erano prima.

Citazione:

vediamo con questa se te la cavi meglio

E' impossibile che nessuna delle 17/18 (cosi' finiamo i giochi da bambini) telecamere abbia ripreso l'aereo in avvicinamento, dato che si avvicinava rasoterra


Sicuro che su quell'ala del Petnagono ci fossero 18 telecamere, che fossero tutte puntate nella direzione giusta? Che abbiano ripreso la scena nonostante le riprese a un fotogramma al secondo? che non siano andate distrutte?

la mancanza di riprese non significa mancanza dell'evento. Se vuoi teorizzare la mancanza dell'evento devi portare prove positive di mancanza, non prove positive di non ripresa.

Ce le hai?

Citazione:
Perche' non esiste nessun video che ce lo faccia vedere chiaramente?


Probabilmente perché le videocamere non erano fatte per riprendere un oggetto in arrivo a 800 km/h dal cielo, ma persone o veicoli in arrivo a 20-30 km/h da terra.
Inviato il: 2/9/2007 19:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SirEdward
      SirEdward
Re: The last word on the 911 Pentagon matter
#98
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/6/2006
Da
Messaggi: 611
Offline
Citazione:
Certo.

La versione ufficiale dice che un 757-223 ha colpito il pentagono, almeno su questo singolo fatto concorderai che non ci sono due versioni ufficiali, ma "un unica versione monolitica", come dici tu

Un 757-223 ha un alettone di coda

Sul prato non c'è


Dovrebbe esserci? e se fosse andato distrutto, proprio come quelli a New York?

Citazione:
Sopra il foro d'entrata le finestre sono intatte


Finestre blindate da 700 kg l'una progettate per resistere ad un'autobomba.

Siamo ancora qui?

Citazione:
Sopra il foro d'entrata il cemento è intatto


A New York, sopra il foro di entrata, la torre sembrava proprio intatta. Nessun segno della coda.

[Come mai? Mi vuoi dire che non erano veri aerei? Ti prego...
Altrimenti, perché non può essere successa la stessa cosa al Pentagono?
Per me è successa proprio la stessa cosa, perché sbaglio?

Citazione:
Se l'alettone di coda s'è staccato prima dell'impatto, perchè, e dov'è, cosa gli è successo?


Non si è staccato. Altrimenti sarebbe ancora lì in giro.

Citazione:
Se è rimasto attaccato, perchè non è visibile il danno che ha causato nell'impatto?


Doveva essere visibile? Sembra di no, dato che a New York non lo era. Perché il comportamento doveva essere diverso, al Pentagono?
Inviato il: 2/9/2007 19:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Bambooboy
      Bambooboy
Re: The last word on the 911 Pentagon matter
#99
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/12/2006
Da
Messaggi: 535
Offline
"E chi lo dice? Tu? Non dico che tu non abbia ragione, come fanno altri, ma puoi dimostrarmelo?"

per cui, Tu, dici che tutto quello [ aereo dirottato che colpisce pentagono e causa quei danni ] poteva accadere. non dico che tu non abbia ragione, come fanno altri, ma puoi dimostrarmelo?

--------------------------------------------------------------------------------------------------
Citazione:

Doveva essere visibile? Sembra di no, dato che a New York non lo era. Perché il comportamento doveva essere diverso, al Pentagono?


allora, siccome le altre volte i palazzi non collassano su se stessi se non per demolizioni controllate, perchè il comportamento delle WTC1&2 + WTC7 è stato differente?

come mai le altre volte i palazzi bruciano interamente per ore, eppure non collassano, eppure questa volta si è in tutti e tre i casi! ]?


strani paragoni che fai...per tappar la falla da una parte....scopri il fianco dall'altra.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Inviato il: 2/9/2007 20:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: The last word on the 911 Pentagon matter
#100
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

SirEdward ha scritto:
[...]
Doveva essere visibile? Sembra di no, dato che a New York non lo era. Perché il comportamento doveva essere diverso, al Pentagono?


Quindi il tuo parere è che non si è staccato prima dell'impatto, ha colpito la facciata, ma le finestre anti-bomba hanno retto e si è disintegrato senza lasciare un impronta del danno sulla facciata del pentagono.

Citazione:
[Come mai? Mi vuoi dire che non erano veri aerei? Ti prego...

Guarda, se devo scrivere una cazzata, la scrivo io. Non presumere nulla.

Ho capito bene il tuo parere?
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 2/9/2007 20:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SirEdward
      SirEdward
Re: The last word on the 911 Pentagon matter
#101
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/6/2006
Da
Messaggi: 611
Offline
Citazione:
-citazione-


SirEdward ha scritto:
[...]
Doveva essere visibile? Sembra di no, dato che a New York non lo era. Perché il comportamento doveva essere diverso, al Pentagono?



Quindi il tuo parere è che non si è staccato prima dell'impatto, ha colpito la facciata, ma le finestre anti-bomba hanno retto e si è disintegrato senza lasciare un impronta del danno sulla facciata del pentagono.


Sì. Proprio come a New York. (Non sono sicuro conunque che non abbia lasciato un segno. Ci sarebbe stato bisogno di guardare il muro prima che la struttura collassasse, per escludere del tutto qualunue segno).

Non è nemmeno detto che si sia disintegrato. Molto più probabilmente si è spezzato in pezzi non riconoscibili da lontano e poi una parte è probabilmente andata sepolta dal crollo o sciolta dall'incendio.

Queste sono tutte probabilità realistiche, data la situazione. Ma non sono un esperto balistico. Chi lo è ha dato il suo parere positivo sulla presenza di un aereo al Pentagono.

Comunque buchi o danneggiamenti pesanti non ne ha lasciati. Come a New York.

Citazione:
-citazione-

[Come mai? Mi vuoi dire che non erano veri aerei? Ti prego...


Guarda, se devo scrivere una cazzata, la scrivo io. Non presumere nulla.


Su questo hai ragione. Ti chiedo scusa. E' l'abitudine.
Inviato il: 2/9/2007 20:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: The last word on the 911 Pentagon matter
#102
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 31/7/2006
Da NiggahCity
Messaggi: 2092
Offline
Scusate, ma mi scappa un commento: ammazza quanto tempo avete da perdere in discussioni inutili.
Dopo sei anni (!) siamo ancora qua a discutere dell'aereo al Pentagono, ancora con le stesse argomentazioni, sempre con gli stessi "arroccamenti", mi sembra una guerra di trincea.
Visto che ci sono persone qua che credono possibile (e ipotizzo la buona fede, sebbene non faccia onore all'intelligenza) che in seguito ad un impatto al suolo, resti di quell'impatto possano essere ritrovati a 12km di distanza (che manco con la gravità lunare...), e che il tutto sia "normale", mi dite che state a perdere tempo a fare?
Così, per curiosità...
_________________
"Non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci. Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo".
Inviato il: 3/9/2007 0:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: The last word on the 911 Pentagon matter
#103
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

Ashoka ha scritto:

Ah beh allora :)

Belger, il numero 2 della FAA, guardava una simulazione...

poi la traccia scompare.. ed arriva la telefonata che avvisa che il pentagono è stato colpito. Certo, come no!Citazione:


Quando Sir si è detto d’accordo che le “50, 30, 10 miglia” fossero la distanza riferita a Washington mi sono detto: “ecco, adesso ci arriva a capire che quindi si sta parlando di AA77 e non di UA93, Shanksville è ad oltre 200 km da Washington!”.
E invece Sir, accortosi di aver detto una solenne minchiata, che ti inventa?
Era una SIMULAZIONE della rotta di UA93!
Una simulazione che prevedeva la scomparsa della traccia!!
Quando si dice simulazioni intelligenti!!!
Sicuramente ne esisteranno alcune in cui Cheeney simula di pianificare un auto attentato.
Ma un attimo….allora anche i video di Osama potrebbero essere simulazioni in cui lui mostra cosa avrebbe detto se avesse organizzato l’11 settembre.
Forse anche i telegiornali sono simulazioni di cosa accadrebbe se il mondo esistesse veramente.
Forse tutto quello che vediamo e sentiamo e tocchiamo è una simulazione di qualcos’altro che è invece reale.
Come dicevi? Psico fuffa? Appunto…………
Inviato il: 3/9/2007 13:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SirEdward
      SirEdward
Re: The last word on the 911 Pentagon matter
#104
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/6/2006
Da
Messaggi: 611
Offline
Citazione:
Quando Sir si è detto d’accordo che le “50, 30, 10 miglia” fossero la distanza riferita a Washington mi sono detto: “ecco, adesso ci arriva a capire che quindi si sta parlando di AA77 e non di UA93, Shanksville è ad oltre 200 km da Washington!”.
E invece Sir, accortosi di aver detto una solenne minchiata, che ti inventa?
Era una SIMULAZIONE della rotta di UA93!
Una simulazione che prevedeva la scomparsa della traccia!!
Quando si dice simulazioni intelligenti!!!
Sicuramente ne esisteranno alcune in cui Cheeney simula di pianificare un auto attentato.
Ma un attimo….allora anche i video di Osama potrebbero essere simulazioni in cui lui mostra cosa avrebbe detto se avesse organizzato l’11 settembre.
Forse anche i telegiornali sono simulazioni di cosa accadrebbe se il mondo esistesse veramente.
Forse tutto quello che vediamo e sentiamo e tocchiamo è una simulazione di qualcos’altro che è invece reale.
Come dicevi? Psico fuffa? Appunto………


complo, continui a perdere il punto centrale.

Minera afferma di essere arrivato alla Casa Bianca durante l'evacuazione in massa dell'intero complesso, avvenuta attorno alle 9:45, comunque DOPO lo schianto di aa77, come confermano sia la CNN che Dick Clarke.

Lo dice Mineta, non lo dico io.

Mineta dice di essere arrivato al PEOC dopo Cheney. Lo dice Mineta, non io. Cheney dice di essere arrivato dopo l'impatto di aa77. Lo dice Cheney, non io.

Clarke, nel suo racconto, non parla dell'arrivo di Mineta prima dello schianto di aa77. Ma Mineta dice che quando è arrivato ha passato 5 Minuti con Clarke per un briefing. Ma Clarke non ne parla nel suo racconto abbstanza dettagliato degli eventi.

Clarke afferma che la FAA, subito prima dell'impatto di aa77 NON gli ha comunicato aa77 fra i possibili aerei dirottati. Lo dice Clarke, non io.

Tutte questi elementi mostrano che Mineta è arrivato alla Casa Bianca DOPO l'impatto di aa77, non prima.

Inoltre a Mineta si parla di un aereo che segue la rotta di UA93, non di AA77.

Come può quindi Mineta aver parlato con Belger di AA77 se è arrivato alla Casa Bianca solo DOPO che questo era caduto? E se lo ha fatto, come si spiegano tutte queste testimonianze incrociate che collocano l'arrivo di Mineta alla casa Bianca DOPO l'impatto al Pentagono?
E come può Mineta aver parlato con Belger di UA93, dato che UA93 è caduto a Shanksville?

Di che cosa stavano parlando Mineta e Belger?
Dovresti rispondere a questa domanda prima di inviperirti così e prendere in giro la gente.

Saluti
Inviato il: 3/9/2007 13:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: The last word on the 911 Pentagon matter
#105
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

SirEdward ha scritto:
complo, continui a perdere il punto centrale.

Minera afferma di essere arrivato alla Casa Bianca durante l'evacuazione in massa dell'intero complesso, avvenuta attorno alle 9:45, comunque DOPO lo schianto di aa77, come confermano sia la CNN che Dick Clarke.

Lo dice Mineta, non lo dico io.


Mineta dice che quando è arrivato c'era gente che se ne andava. Questo non vuol dire che era già scattata l'evacuazione delle 9:45, vuol solo dire che quando Mineta è arrivato c'era gente che se ne andava.

Quindi la tua ricostruzione è tua soltanto.

Mineta dice anche chiaramente, sia alla prima deposizione che in una successiva intervista, che il volo cui si riferisce è AA77, non UA93

Lo dice Mineta, non lo dicono altri.

L'aereo è a 50 miglia... da cosa???
L'aereo è a 30 miglia... da cosa???
L'aereo è a 10 miglia, gli ordini sono ancora validi?... 10 miglia da cosa, e che ordini erano?
Boom, impatto al pentagono.

Riguardati pure la deposizione di Mineta, e la successiva intervista-chiarimento.

http://www.youtube.com/v/M3q0uZAEd5w
http://www.youtube.com/v/edDExK8PpWs
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 3/9/2007 13:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SirEdward
      SirEdward
Re: The last word on the 911 Pentagon matter
#106
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/6/2006
Da
Messaggi: 611
Offline
Citazione:
Dopo sei anni (!) siamo ancora qua a discutere dell'aereo al Pentagono, ancora con le stesse argomentazioni, sempre con gli stessi "arroccamenti", mi sembra una guerra di trincea.


Pensa un po'. turbonegro, dove saremmo se i sostenitori delle ipotesi di complotto si fossero spinti a cercare prove un po' più concrete invece di fermarsi sempre alle solite quattro teorie mai dimostrate efficacemente.

Pensa dove saremmo se i sostenitori di complotto scendessero ogni tanto dal loro trono di orgoglio e ammettessero qualche errore in quello che dicono, o modificassero le loro teorie quando sono evidentemente errate (devo ricordare i carrelli a discesa automatica, i pod, gli aerei ologramma, il foro troppo piccolo (che continua imperterrito a sopravvivere), invece di continuare a farsi masochisticamente riprendere sempre sugli stessi argomenti.

Pensa dove saremmo se invece di usare immagini scelte ad hoc avessero speso il loro tempo dedicandosi a dimostrare in maniera approfondita e indiscutibile le loro ipotesi.

Pensa a dove saremmo se invece di continuare a darmi dello sparaminchiate, dello psicofuffaro, dell'imbecille, dello stronzo, del venduto, del cazzaro, qualcuno avesse avuto la buona creanza di degnarsi di rispondere alle domande che sto ripetendo da almeno un paio di giorni.

Non domande fatte perché "sembra" che non possa essere andata diversamente (ma non è dimostrato. Dimostrare che qualcuno ha torto senza che questi abbia dimostrato di avere ragione prima), ma domande fatte sulla base delle dichiarazioni pubbliche rese dalle persone quel giorno.

Pensa a quanto tempo si sarebbe risparmiato, e a quanto ti saresti potuto evitare di postare quel commento astioso.

Saluti
Inviato il: 3/9/2007 13:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: The last word on the 911 Pentagon matter
#107
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
Some young man came in and said to the Vice President, "There's a plane 50 miles out coming towards D.C." So I said to Monty Belger, who is the No. 2 at FAA, I said, "Monty, what do you have on radar on this plane coming in?" He said, "Well, the transponder has been turned off, so we don't know who it is, and we don't know the altitude or speed." I said, "Well, where is it?" He said, "It's somewhere beyond Great Falls right now." Then, the young man came in and said it's 20 miles away. I'd say, "Well, Monty, where is this plane in relationship to the ground?" On radar it is hard to associate with a ground point, but they'd be able to tell you roughly the distance from wherever you are, but he couldn't tell you the speed or altitude, and then all of a sudden, as I was talking to him, he said, "Oh, I lost the bogie. Lost the target." I said, "Well, where is it?" He said, "Well, it's somewhere between Rosslyn and National Airport," and about that time someone broke into the conversation and said, "Mr. Secretary, we just had a confirmation from an Arlington County police officer saying that he saw an American Airlines plane go into the Pentagon." So then I said, "Monty, bring all the airplanes down." When you see one of something happen, it's an accident; when you see two of the same thing happening, it's a trend, something. When you see three, it's a plan. So I said, "Bring all the planes down."


http://www.achievement.org/autodoc/page/min0int-8

Cerca Rosslyin su google maps, così la finiamo.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 3/9/2007 13:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SirEdward
      SirEdward
Re: The last word on the 911 Pentagon matter
#108
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/6/2006
Da
Messaggi: 611
Offline
Citazione:
Mineta dice che quando è arrivato c'era gente che se ne andava. Questo non vuol dire che era già scattata l'evacuazione delle 9:45, vuol solo dire che quando Mineta è arrivato c'era gente che se ne andava.


No, significa che non hai letto i miei ultimi e numerosi post (scusa il tono, ma ci ho messo del tempo a scriverli).

Mineta parla di gente che "si riversava" (usa il verbo "to pour", fluire velocemente e in grandi quantità) fuori dalla Casa Bianca E (e sottolineo E) dall'Old Executive Office Building.

La CNN pone l'evacuazione di massa, descritta anche dal cronista come un sacco di gente che correva fuori dalla Casa Bianca e dagli edifici di uffici, tra cui (ne parla testualmente) l'Old Executive Office Building e la Blair House, "5 minuti fa" rispetto alle 9:54.
Abbiamo anche un'altra conferma: Clarke afferma che, dopo lo schianto di aa77, la gente ha cominciato ad uscire in massa dal complesso della Casa Bianca (usa esattamente il verbo "to pour"), come Mineta, e dice di aver telefonato ad una sua collaboratrice (se non erro), che ancora si trovava all'interno dell'Old Executive.

Inoltre Mineta e Clarke si sono parlati per qualche minuto di persona prima che Mineta scendesse nel PEOC. Ma Clarke non parla mai di Mineta se non in telefonata poco prima delle 9:28 (Mineta in automobile) prima di parlare dell'impatto di aa77.

Mineta dice anche di essere arrivato nel PEOC dopo Cheney, il quale afferma di esserci arrivato DOPO lo schianto di aa77.

Per finire, Mineta stesso parla della rotta dell'aereo che Belger stava seguendo. Ed è ESATTAMENTE la rotta presunta di UA93.

E nel frattempo Clarke afferma che la FAA, subito prima dell'impatto al Pentagono, non elenca, fra gli aerei dirottati, aa77.

Non sono io che lo dico. Sono Mineta, Clarke, Cheney, la CNN, la FAA. E nessuno di loro è stato smentito o dimostrato bugiardo in queste affermazioni.

Queste cose le ho ripetute fino alla nausea, solo per sentire qualcuno che ancora fa finta che non esistano.

Citazione:
Quindi la tua ricostruzione è tua soltanto.

Mineta dice anche chiaramente, sia alla prima deposizione che in una successiva intervista, che il volo cui si riferisce è AA77, non UA93

Lo dice Mineta, non lo dicono altri.


Sì. Quindi quale aereo ha visto Mineta sul monitor, dato che è arrivato alla Casa Bianca dopo l'impatto di aa77 e che seguiva qualcosa sulla rotta di UA93?

Citazione:
L'aereo è a 50 miglia... da cosa???
L'aereo è a 30 miglia... da cosa???
L'aereo è a 10 miglia, gli ordini sono ancora validi?... 10 miglia da cosa, e che ordini erano?


Da Washington, e l'ordine era probabilmente (non c'è certezza) quello di abbattere eventuali aerei ostili, anche passeggeri, lo stesso ordine che Clarke dice a Mike (Felzer, mi pare), in quel momento nel PEOC, di farsi autorizzare contattando Bush.

Citazione:

Boom, impatto al pentagono.


Ma il Pentagono era già stato colpito. Solo che magari Mineta non lo sapeva ancora, dato che alle 9:37 era in automobile (c'era già prima delle 9:28)

Citazione:
Riguardati pure la deposizione di Mineta, e la successiva intervista-chiarimento.

http://www.youtube.com/v/M3q0uZAEd5w
http://www.youtube.com/v/edDExK8PpWs


E' proprio dalla seconda che ho estratto le parole di Mineta in cui afferma di essere arrivato al momento dell'evacuazione di massa dell'Old Executive e della Casa Bianca e in cui afferma di aver seguito un aereo sulla rotta di UA93!

Non te ne sei ancora accorto?
Inviato il: 3/9/2007 13:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SirEdward
      SirEdward
Re: The last word on the 911 Pentagon matter
#109
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/6/2006
Da
Messaggi: 611
Offline
Citazione:
Cerca Rosslyin su google maps, così la finiamo.


Cerca con google maps le "rocky islands", sul Potomac a 13-14 miglia dalla Casa Bianca. Quello è il Great Falls Park (in questa discussione è indicato anche il link al sito del parco, con le mappe e le indicazioni stradali. Poi traccia una riga che congiunge Shanksville al Reagan Airport (destinazione di UA93 con il pilota automatico inserito).

Così la finiamo davvero.

Ma anche queste cose le avevo già scritte...
Inviato il: 3/9/2007 13:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: The last word on the 911 Pentagon matter
#110
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

SirEdward ha scritto:
Citazione:

Di che cosa stavano parlando Mineta e Belger?
Dovresti rispondere a questa domanda prima di inviperirti così e prendere in giro la gente.

Saluti



Ma della simulazione del volo UA93, no?

Adesso devo andare a fare un pasto simulato nella mensa simulata del mio ufficio simulato. Poi andrò alla mia casa simulata con la macchina simulata. Speriamo che questa simulazione non sia così intelligente come quella della FAA che prevedeva anche la scomparsa della traccia.
Vorrebbe dire che avrò un incidente!


Parlavano di AA77, è chiarissimo.
Come è chiaro il tentativo degli insabbiatori di spostare avanti nel tempo la ricostruzione di quegli eventi nella speranza (totalmente vana) di far credere che Mineta abbia confuso UA93 con AA77.
Inviato il: 3/9/2007 14:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SirEdward
      SirEdward
Re: The last word on the 911 Pentagon matter
#111
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/6/2006
Da
Messaggi: 611
Offline
Citazione:
Ma della simulazione del volo UA93, no?

Adesso devo andare a fare un pasto simulato nella mensa simulata del mio ufficio simulato. Poi andrò alla mia casa simulata con la macchina simulata. Speriamo che questa simulazione non sia così intelligente come quella della FAA che prevedeva anche la scomparsa della traccia.
Vorrebbe dire che avrò un incidente!


Parlavano di AA77, è chiarissimo.
Come è chiaro il tentativo degli insabbiatori di spostare avanti nel tempo la ricostruzione di quegli eventi nella speranza (totalmente vana) di far credere che Mineta abbia confuso UA93 con AA77.


Complo, sei tanto bravo a prendermi in giro che ti sei dimenticato ancora una volta di spiegarmi come mai sarebbe avrebbe visto aa77 se è arrivato dopo che si era già schiantato e se la FAA non includeva, subito prima dell'impatto al Pentagono, aa77 tra i voli dirottati? E come mai l'avrebbe visto sulla rotta di UA93? (parole sue e di Clarke).

Misteri che non hanno una risposta, naturalmente. Altrimenti non continuerei a subire prese in giro da persone ingastrite ma a corto di argomenti.

Buona vita simulata in mezzo a complotti simulati.
Inviato il: 3/9/2007 14:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Jimbo72
      Jimbo72
Re: The last word on the 911 Pentagon matter
#112
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/3/2006
Da
Messaggi: 427
Offline
Citazione:

SirEdward ha scritto:
Citazione:
Altrimenti non continuerei a subire prese in giro da persone ingastrite ma a corto di argomenti.

Buona vita simulata in mezzo a complotti simulati.


Io invece , ti faccio sinceramente i complimenti per la tenacia con cui continui.
Davvero.
Sei uno dei pochi che almeno risponde a tono invece che dire "letto e debunkato".
Anche se sei dall'altra parte della barricata.

Ciao
_________________
"La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza" W. Blake "Non litigare mai con un idiota, la gente che guarda potrebbe non capire la differenza"
Inviato il: 3/9/2007 15:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: The last word on the 911 Pentagon matter
#113
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

SirEdward ha scritto:

Altrimenti non continuerei a subire prese in giro da persone ingastrite ma a corto di argomenti.


Tu parli di tracce simulate su di un radar che poi spariscono all'improvviso e sarei io a prenderti in giro?

Sarei io quello a corto di argomenti?
Inviato il: 3/9/2007 15:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: The last word on the 911 Pentagon matter
#114
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 31/7/2006
Da NiggahCity
Messaggi: 2092
Offline
Il mio commento non era astioso, è che sono realmente sorpreso di quanto tempo abbia la gente da perdere a "lava' la cap' a lu ciucciu", come si dice dalle mie parti.
Perché ci si perde nei mille rivoli di particolari insignificanti, se presi singolarmente, mentre "the big picture speaks for itself".
Ci si accanisce sul tagliare in quattro un capello che non esiste, ma tutta la trama è fin troppo ben visibile se si fa un piccolo zoom out.
A volerla cogliere, ovviamente.
Che ci siano fin troppe coincidenze e "cose che non tornano" è lampante, almeno per me. E lo dico da persona che per anni si è fatta delle grasse risate in faccia ai "complottisti" assortiti. Solo che poi ho deciso di cominciare ad usare il cervello, ed a separare, nel marasma dei complotti, il grano dal loglio.
E mi si è aperto un abisso di "verità".
Le élite al potere hanno da sempre, storicamente, ingannato "il popolo", manipolato le masse con i loro giochetti, non vedo perché non dovrebbero continuare a farlo, tantopiù che oggi i mezzi per farlo sono "globali".
Voglio dire, abbiamo il PNAC sotto il naso, e c'è gente che continua a credere che la cricca SION-CON di Bush & co agisca in buona fede guidata da ideali di libertà... ogni giorno diventiamo sempre più servi del sistema, grazie anche al signoraggio ed al controllo "monetario", ma riusciamo a conservare e tramandare l'illusione di trovarci in una età dell'oro...

Quel che voglio dire, in sintesi, è che non perderei mai il mio tempo a cercare di convincere a tutti i costi chi non ha nessuna intenzione di cambiare idea. Questo è quanto.
_________________
"Non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci. Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo".
Inviato il: 3/9/2007 16:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: The last word on the 911 Pentagon matter
#115
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Citazione:

complo ha scritto:
Citazione:

SirEdward ha scritto:

Altrimenti non continuerei a subire prese in giro da persone ingastrite ma a corto di argomenti.


Tu parli di tracce simulate su di un radar che poi spariscono all'improvviso e sarei io a prenderti in giro?

Sarei io quello a corto di argomenti?



SirEdward, mi hai chiesto di dimostrarti che esiste la forza di gravita'...

Direi che le prese in giro te le sei piu' che cercate
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 3/9/2007 17:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: The last word on the 911 Pentagon matter
#116
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

SirEdward ha scritto:
Citazione:
Cerca Rosslyin su google maps, così la finiamo.


Cerca con google maps le "rocky islands", sul Potomac a 13-14 miglia dalla Casa Bianca. Quello è il Great Falls Park (in questa discussione è indicato anche il link al sito del parco, con le mappe e le indicazioni stradali. Poi traccia una riga che congiunge Shanksville al Reagan Airport (destinazione di UA93 con il pilota automatico inserito).

Così la finiamo davvero.

Ma anche queste cose le avevo già scritte...


Intanto ricordiamoci che la conclusione che Mineta è arrivato alle 9:45 è tua soltanto, la deduci dal fatto che alle 9:45 c'è stata l'evacuazione generale E che Mineta ha detto che quando arrivava c'era gente che se ne andava. TU hai concluso che fosse l'evacuazione, Mineta non lo dice. Anzi dice che Cheney era già lì.

Ora rileggiamo insieme la dichiarazione di Mineta:

Citazione:

Some young man came in and said to the Vice President, "There's a plane 50 miles out coming towards D.C." So I said to Monty Belger, who is the No. 2 at FAA, I said, "Monty, what do you have on radar on this plane coming in?" He said, "Well, the transponder has been turned off, so we don't know who it is, and we don't know the altitude or speed." I said, "Well, where is it?" He said, "It's somewhere beyond Great Falls right now." Then, the young man came in and said it's 20 miles away. I'd say, "Well, Monty, where is this plane in relationship to the ground?" On radar it is hard to associate with a ground point, but they'd be able to tell you roughly the distance from wherever you are, but he couldn't tell you the speed or altitude, and then all of a sudden, as I was talking to him, he said, "Oh, I lost the bogie. Lost the target." I said, "Well, where is it?" He said, "Well, it's somewhere between Rosslyn and National Airport,"


L'aereo è a 50 miglia e vola verso washington d.c.
L'aereo è a 20 miglia
L'aereo sparisce dagli schermi, dov'è? E' da qualche parte tra Rosslyn e l'aereoporto nazionale.

Cerchiamo se esiste una Rosslyn a Washington e colleghiamola all'aereoporto nazionale. GUARDA COSA C'E' LI' IN MEZZO!


Citazione:
and about that time someone broke into the conversation and said, "Mr. Secretary, we just had a confirmation from an Arlington County police officer saying that he saw an American Airlines plane go into the Pentagon."

ABOUT THAT TIME: circa in quel momento.

Quindi ovviamente non parlavano di UA93, l'aereo che è appena sparito tra Rosslyn e l'aereoporto nazionale è allo stesso momento di quando il pentagono è stato colpito.
Citazione:

So then I said, "Monty, bring all the airplanes down." When you see one of something happen, it's an accident; when you see two of the same thing happening, it's a trend, something. When you see three, it's a plan. So I said, "Bring all the planes down."

Quando ne vedi 3 (TRE) : Due sulle torri, il terzo sul pentagono. TRE.

Fonte: http://www.achievement.org/autodoc/page/min0int-8

Benvenuto nei komplottisti, Sir.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 3/9/2007 19:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SirEdward
      SirEdward
Re: The last word on the 911 Pentagon matter
#117
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/6/2006
Da
Messaggi: 611
Offline
Citazione:
Tu parli di tracce simulate su di un radar che poi spariscono all'improvviso e sarei io a prenderti in giro?

Sarei io quello a corto di argomenti?


Pare di sì, dato che ti ho chiesto tante volte cosa ne pensi delle parole di Mineta e tu continui a far finta di niente...

Buon complotto.
Inviato il: 3/9/2007 20:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SirEdward
      SirEdward
Re: The last word on the 911 Pentagon matter
#118
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/6/2006
Da
Messaggi: 611
Offline
Citazione:

SirEdward, mi hai chiesto di dimostrarti che esiste la forza di gravita'...

Direi che le prese in giro te le sei piu' che cercate


wow. Hai una bella fantasia.
Inviato il: 3/9/2007 20:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SirEdward
      SirEdward
Re: The last word on the 911 Pentagon matter
#119
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/6/2006
Da
Messaggi: 611
Offline
Citazione:

Intanto ricordiamoci che la conclusione che Mineta è arrivato alle 9:45 è tua soltanto, la deduci dal fatto che alle 9:45 c'è stata l'evacuazione generale E che Mineta ha detto che quando arrivava c'era gente che se ne andava. TU hai concluso che fosse l'evacuazione, Mineta non lo dice. Anzi dice che Cheney era già lì.



Mineta non dice che "c'era gente che andava", dice (non mi ricordo la forma esatta, ma i termini sì): "There were people pouring out of the Old Executive Office Building, running out of the White House".

Non "gente che andava", ma un sacco di gente che correva fuori dalla casa bianca e si riversava fuori dall'Old Executive Office Building, in evacuazione genrale, come afferma la CNN, 5 minuti prima delle 9:54, e non prima.

Mineta usa parole simili a quelle di Clarke "running" "pouring out", Clarke parla dell'evacuazione. Clarke parla di DOPO l'impatto al Pentagono.

Parole di Clarke, parole di Mineta.

In più Mineta dice di essere arrivato al PEOC DOPO Cheney, che è arrivato DOPO l'impatto di aa77. (a meno che tu non voglia dire che Cheney è un bugiardo, nel qual caso ti chiederei le prove).

"gente che andava"... Ho ragione o no quando dico che non leggi i miei post?


Citazione:
Ora rileggiamo insieme la dichiarazione di Mineta:

-citazione-


Some young man came in and said to the Vice President, "There's a plane 50 miles out coming towards D.C." So I said to Monty Belger, who is the No. 2 at FAA, I said, "Monty, what do you have on radar on this plane coming in?" He said, "Well, the transponder has been turned off, so we don't know who it is, and we don't know the altitude or speed." I said, "Well, where is it?" He said, "It's somewhere beyond Great Falls right now." Then, the young man came in and said it's 20 miles away. I'd say, "Well, Monty, where is this plane in relationship to the ground?" On radar it is hard to associate with a ground point, but they'd be able to tell you roughly the distance from wherever you are, but he couldn't tell you the speed or altitude, and then all of a sudden, as I was talking to him, he said, "Oh, I lost the bogie. Lost the target." I said, "Well, where is it?" He said, "Well, it's somewhere between Rosslyn and National Airport,"



L'aereo è a 50 miglia e vola verso washington d.c.
L'aereo è a 20 miglia
L'aereo sparisce dagli schermi, dov'è? E' da qualche parte tra Rosslyn e l'aereoporto nazionale.

Cerchiamo se esiste una Rosslyn a Washington e colleghiamola all'aereoporto nazionale. GUARDA COSA C'E' LI' IN MEZZO!


-citazione-

and about that time someone broke into the conversation and said, "Mr. Secretary, we just had a confirmation from an Arlington County police officer saying that he saw an American Airlines plane go into the Pentagon."


ABOUT THAT TIME: circa in quel momento.

Quindi ovviamente non parlavano di UA93,


ma di un aereo che seguiva la rotta presunta di UA93 (Great Falls - Rosslynn - Reagan, guarda caso allineata con Shanksville) e che volava DOPO l'abbattimento di aa77.

Anche questo l'ho già scritto, però. Più volte. Com'è che non leggi i miei post, prima di criticare?

Citazione:
l'aereo che è appena sparito tra Rosslyn e l'aereoporto nazionale è allo stesso momento di quando il pentagono è stato colpito.


Ma se Mineta è arrivato alla Casa Bianca DOPO l'impatto al Pentagono (come le sue stesse parole indicano, e come Clarke sembra confermare, e come Cheney conferma, come faceva ad essere aa77? E' evidente che sono notizie sommate nella testa di Mineta, non reali.

Altrimenti dammi una spiegazione per le parole di Mineta, Clarke e Cheney.

Oltre a quelle della FAA, che subito prima dell'impatto di aa77 comunicava a Clarke i possibili aerei dirottati, tra i quali spicca l'ASSENZA di aa77.


Citazione:
-citazione-


So then I said, "Monty, bring all the airplanes down." When you see one of something happen, it's an accident; when you see two of the same thing happening, it's a trend, something. When you see three, it's a plan. So I said, "Bring all the planes down."


Quando ne vedi 3 (TRE) : Due sulle torri, il terzo sul pentagono. TRE.

Fonte: http://www.achievement.org/autodoc/page/min0int-8

Benvenuto nei komplottisti, Sir.


Forse ti converrebbe leggere i miei post. Altrimenti dovrò cominciare con il copi-incolla delle mie stesse parole.

P. S.

Hai cercato Great Falls National Park su Internet e su Google?

Prova qui: http://www.nps.gov/grfa/

Su che rotta si trovano sia Great Falls che Rosslyn? (perché mi pare che tu ti stia dimenticando Great Falls, anche se ti ho già ripetuto di cercare dov'è).
Inviato il: 3/9/2007 20:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: The last word on the 911 Pentagon matter
#120
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

SirEdward ha scritto:
Citazione:

Intanto ricordiamoci che la conclusione che Mineta è arrivato alle 9:45 è tua soltanto, la deduci dal fatto che alle 9:45 c'è stata l'evacuazione generale E che Mineta ha detto che quando arrivava c'era gente che se ne andava. TU hai concluso che fosse l'evacuazione, Mineta non lo dice. Anzi dice che Cheney era già lì.



Mineta non dice che "c'era gente che andava", dice (non mi ricordo la forma esatta, ma i termini sì): "There were people pouring out of the Old Executive Office Building, running out of the White House".

Non "gente che andava", ma un sacco di gente che correva fuori dalla casa bianca e si riversava fuori dall'Old Executive Office Building, in evacuazione genrale, come afferma la CNN, 5 minuti prima delle 9:54, e non prima.

Mineta usa parole simili a quelle di Clarke "running" "pouring out", Clarke parla dell'evacuazione. Clarke parla di DOPO l'impatto al Pentagono.

Parole di Clarke, parole di Mineta.

Guarda che nessuno mette in dubbio che alle 9:45 ci sia stata un evacuazione. E nessuno mette in dubbio che quando Mineta è arrivato abbia visto gente uscire. E diamine, hanno usato lo stesso verbo! Tutto qui?
Semplicemente non ci sono prove che si tratti dello stesso evento. Sei tu che unisci le due cose. Dimostrami che sono la stessa cosa, mostrami una testimonianza di Mineta che dice: "sono arrivato dopo l'evacuazione, alle 9:45."

Citazione:

In più Mineta dice di essere arrivato al PEOC DOPO Cheney, che è arrivato DOPO l'impatto di aa77. (a meno che tu non voglia dire che Cheney è un bugiardo, nel qual caso ti chiederei le prove).

Bene, dimostrami tu che Cheney è arrivato dopo l'impatto di AA77.
Mostrami la testimonianza sotto giuramento davanti alla commissione 9/11 di Cheney, io quella di Mineta ce l'ho. Mineta testimonia che un giovane stava informando il vice presidente che l'aereo viaggiava verso Washington ed era a 50 miglia, poi 20 miglia, poi è scomparso tra Rosslyn e l'aereoporto nazionale e subito dopo è stato riferito dell'esplosione al pentagono. Tra Rosslyn e l'aereoporto nazionale c'è il pentagono.

Questi fatti non li puoi cambiare.

E non puoi cambiare il fatto che la deposizione di Mineta smentisce ed incastra Cheney, che è la conclusione di tutto questo discorso.

Citazione:

Ma se Mineta è arrivato alla Casa Bianca DOPO l'impatto al Pentagono (come le sue stesse parole indicano, e come Clarke sembra confermare, e come Cheney conferma, come faceva ad essere aa77? E' evidente che sono notizie sommate nella testa di Mineta, non reali.

Ah, quindi ora è Mineta che sbaglia!
Tutto il tuo pensiero si basa sul momento d'arrivo di Mineta al pentagono, che tu estrapoli senza prove, solo perchè Mineta vede uscire della gente, cosa che tu hai confuso con l'evacuazione delle 9:45.
Mineta non è arrivato alla casa bianca DOPO l'impatto al Pentagono, invece è arrivato PRIMA.

Citazione:

Su che rotta si trovano sia Great Falls che Rosslyn? (perché mi pare che tu ti stia dimenticando Great Falls, anche se ti ho già ripetuto di cercare dov'è).


Certo che so dov'è, ti posto pure la mappa:

Great falls è a 20 km nord ovest del pentagono (tondo verde)
Rosslyin è a 1 Km nord ovest del pentagono (tondo rosso)
Il pentagono è la x rossa
L'aereoporto nazionale è la x verde

Citazione:

"Well, where is it?" He said, "It's somewhere beyond Great Falls right now." Then, the young man came in and said it's 20 miles away. I'd say, "Well, Monty, where is this plane in relationship to the ground?" On radar it is hard to associate with a ground point, but they'd be able to tell you roughly the distance from wherever you are, but he couldn't tell you the speed or altitude, and then all of a sudden, as I was talking to him, he said, "Oh, I lost the bogie. Lost the target." I said, "Well, where is it?" He said, "Well, it's somewhere between Rosslyn and National Airport, and about that time someone broke into the conversation and said, "Mr. Secretary, we just had a confirmation from an Arlington County police officer saying that he saw an American Airlines plane go into the Pentagon."
"


CHENEY ERA GIA' LI' QUANDO L'AEREO E' CADUTO SUL PENTAGONO
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 3/9/2007 21:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345678>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA