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   Pentagono
  The last word on the 911 Pentagon matter

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  •  gandalf
      gandalf
Re: The last word on the 911 Pentagon matter
#121
Mi sento vacillare
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Da TERRA DI MEZZO
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SirEdward, non capisco davvero perchè ostinarsi.....Ammiro SINCERAMENTE la tua tenacia ma.... le parole sono chiare e scolpite:

PUNTO 1:
"Well, where is it?" He said, "It's somewhere beyond Great Falls right now."

Che tradotto:

"Dov'è?". Disse, "E' in qualche posto SOTTO Great Falls ora"

Sotto. Beyond. Indica che proveniva da sopra e che ha oltrepassato Great Falls in direzione Washington (se fosse stato in direzione, diciamo, Los Angeles, avrebbe detto Above, sopra.... Mineita sta parlando rispetto a Washington indicando in tal modo la direzione oltre al luogo...Basta una cartina per questo....

Dunque l'aereo si muove verso Washington, da nord ovest direzione sud est, ed è in qualche posto SOTTO Great Falls.

PUNTO 2:

"Well, it's somewhere between Rosslyn and National Airport"

E' SOTTO le Great Falls e la traccia si è persa tra Rosslyn e il National Airport....

Non c'è via di uscita, l'aereo proveniva da nord ovest direzione sud est, ha superato le Great Falls, ha proseguito su Rosslyn e tra lì e l'aereoporto se ne sono perse le tracce, guarda caso proprio nel mezzo c'è il PENTAGONO!!!

Non esiste un'altra versione SirEdward, non esiste proprio........
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Gandalf

"Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui."
F.W.Nietzsche
Inviato il: 3/9/2007 21:44
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Re: The last word on the 911 Pentagon matter
#122
Sono certo di non sapere
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Citazione:

gandalf ha scritto:
SirEdward, non capisco davvero perchè ostinarsi.....Ammiro SINCERAMENTE la tua tenacia ma....


Io l'ammirerò di più quando ammetterà che vedere uscire della gente non implica che è l'evacuazione delle 9:45, e quando ammetterà che vicino a Shanskville non ci sono un luogo chiamato Rosslyn e un aereoporto nazionale.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 3/9/2007 21:55
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  •  gandalf
      gandalf
Re: The last word on the 911 Pentagon matter
#123
Mi sento vacillare
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Nel caso lo aspetto al varco per offrigli da bere....
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Gandalf

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F.W.Nietzsche
Inviato il: 3/9/2007 22:24
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  •  ahmbar
      ahmbar
Re: The last word on the 911 Pentagon matter
#124
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
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Citazione:

SirEdward ha scritto:
Citazione:

SirEdward, mi hai chiesto di dimostrarti che esiste la forza di gravita'...

Direi che le prese in giro te le sei piu' che cercate


wow. Hai una bella fantasia.

Riproviamo, allora
Citazione:

SirEdward ha scritto:Perché non un impatto in volo picchiato a oltre 800 km/h?

--Per l'impossibilita' fisica per un motore pesante ca 5 tonnellate di 'rimbalzare' lontano 1 km--

E chi lo dice? Tu? Non dico che tu non abbia ragione, ma puoi dimostrarmelo?

Cosa dovrei dimostrare oltre che esiste la forza di gravita', che impedisce ad un corpo pesante 5 tonnellate di volare da solo?


E comunque stiamo al gioco :
un motore non si trova perche' distrutto dalla violenza dell'impatto ( angolo di caduta quasi verticale, come racconta la VU)
un altro si trova ad 1 km di distanza (angolo di caduta pressoche' nullo perche' si possa solo ipotizzare la copertura di una simile distanza, data la presenza della forza di gravita')


Quindi?
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Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 3/9/2007 22:25
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  •  SirEdward
      SirEdward
Re: The last word on the 911 Pentagon matter
#125
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/6/2006
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Citazione:

Guarda che nessuno mette in dubbio che alle 9:45 ci sia stata un evacuazione. E nessuno mette in dubbio che quando Mineta è arrivato abbia visto gente uscire. E diamine, hanno usato lo stesso verbo! Tutto qui?
Semplicemente non ci sono prove che si tratti dello stesso evento. Sei tu che unisci le due cose. Dimostrami che sono la stessa cosa, mostrami una testimonianza di Mineta che dice: "sono arrivato dopo l'evacuazione, alle 9:45."



Per esempio:

dice Mineta:

... and as we went in West Executive Drive (la strada fra la West Wing e l'Old Executive Office Building N.d.T.), people pouring out from the... the... Executive Office Building, people running out of the Whit House, and I said to my driver and security guy: "is there something wrong with this picture? we're driving in and everybody else is... running away"
[e mentre arrivavamo nella West Executive Drive, la gente si riversava fuori dall'Executive Office Building, correva fuori dalla Casa Bianca, e ho detto al mio autista e addetto alla sicurezza: "non c'è qualcosa di sbagliato in questo? Noi stiamo arrivando e tutti stanno scappando via".]

Ma, come la CNN trasmetteva alle 9:54:

...just moments ago. They started slowly evacuating the White House about 30 minutes ago, and then in the last 5 minutes people have come running out of the White House and the Old Executive Office Building, the building which is the office building right directly across from the White House.
[qualche momento fa. Hanno cominciato lentamente ad evacuare la Casa Bianca circa 30 minuti fa, e poi negli ultimi 5 minuti la gente ha cominciato a correre fuori dalla Casa Bianca e dall'Old Executive Office Building, l'edificio di uffici subito di fronte alla Casa Bianca (sulla West Executive Drive N.d.T.)]

E c'è anche Clarke:

Citazione:
Subito dopo la chiamata al PEOC e la chiacchierata con Fenzel, Clarke chiede alla FAA quali aerei hanno che siano segnalati come ostili. Tali aerei erano già scesi da 11 della prima telefonata di Clarke alla FAA a solo 2 potenziali dirottamenti, Delta1989 e UA93. Subito dopo, Clarke dice: "Brian [Stafford] mi diede una nota: il radar mostra velivoli [generico, non plurale, NdT] in questa direzione. Faccio evacuare il complesso. Il servizio segreto aveva un sistema che permetteva di vedere quel che la FAA vedeva. Stafford stava per ordinare l'evacuazione della Casa Bianca [NOTA: di tutto il complesso]. Ralf [Segler]infilò la testa nella stanza: "C'è stata un'esplosione nel parcheggio del Pentagono. [Probabilmente è già aa77, perché non si hanno notizie di altre esplosioni nei parcheggi del Pentagono NdT]. Forse un'autobomba. Se evacuiamo la Casa Bianca, cosa ne sarà del resto di Washington? Mi chiese Paul [...], che cosa succedera alla COG [Continuità di Governo. Programma nato durante la guerra fredda per permettere di spostare i vertici delle catene di comando e, in caso di morte di figure chiave, ridistribuire i poteri senza lasciare mai il paese senza guida].[...]
Roger [...] tornò nella stanza della videoconferenza e disse: "un aereo ha appena colpito il Pentagono!" Stavo ancora parlando con la FAA cercando di stilare una lista dei possibili aerei dirottati."
[...] "l'ordine di evacuazione di [Stafford] stava cominciando ad avere effetto, e il personale cominciò a riversarsi [Clarke usa il verbo to pour, come Mineta NdT] fuori dal complesso della Casa Bianca, la residenza, la West Wing, e l'Executive Office Building (proprio come dice Mineta).


Sia la CNN che Clarke parlano dell'evacuazione di massa DOPO l'impatto di aa77, di gente che "si riversava" fuori dall'Old Executive Office Building DOPO l'impatto di aa77 (se fosse successo prima, diciamo alle 9:20, chi cavola starebbe ancora uscendo?)

Mineta vede una evacuazione in massa della Casa Bianca e dell'Old Executive Office Building, e alle 9:28 ca. era ancora in macchina.

Inoltre Clarke, che descrive con relativo dettaglio tutti quelli che passano dalla stanza dove sta tenendo la videoconferenza, dopo le 9:28 ca., ora in cui Mineta è in auto, non parla più di Mineta prima dell'impatto di aa77, nonostante lo stesso Mineta affermi di essere passato da Clarke e di essersi intrattenuto con lui per un briefing di circa 5 minuti prima di recarsi al PEOC.

Forse perché Mineta non era ancora arrivato? Potrebbe darsi, dato che la cosa confermebbe il fatto che Mineta giunge durante l'evacuazione generale dell'intero complesso della Casa Bianca, DOPO l'impatto di aa77. E confermerebbe le parole dello stesso Mineta che afferma di essere entrato nel PEOC quando Cheney era già arrivato (e Cheney afferma di essere arrivato DOPO l'impatto di aa77).

Non sono io che unisco le due cose. Sei tu che ancora non mi spieghi tutto questo insieme di fatti, e dai del bugiardo a Cheney, a Clarke e del demente a Mineta (dato che secondo te ha scambiato qualche persona per un mucchio di gente).

Citazione:


-citazione-


In più Mineta dice di essere arrivato al PEOC DOPO Cheney, che è arrivato DOPO l'impatto di aa77. (a meno che tu non voglia dire che Cheney è un bugiardo, nel qual caso ti chiederei le prove).


Bene, dimostrami tu che Cheney è arrivato dopo l'impatto di AA77.


Cosa? ma sei fuori di testa? Lui te l'ha detto. O dimostri che è un bugiardo o devi ammettere per buona la sua testimonianza. Civiltà significa anche che le persone sono innocenti fino a prova contraria. Prima che io debba dimostrarti che Cheney è arrivato davvero nel PEOC dopo l'impatto di aa77 TU devi dimostrarmi che non c'era. Finora la sua testimonianza (o quella degli agenti del servizio segreto che lo scortavano) è valida. E' un principio basilare del diritto.

E ricordati che Mineta non è un teste valido per sbugiardare Cheney, dato che le parole di Cheney ci servono proprio per capire quando Mineta è arrivato al Pentagono.

Citazione:
Mostrami la testimonianza sotto giuramento davanti alla commissione 9/11 di Cheney, io quella di Mineta ce l'ho. Mineta testimonia che un giovane stava informando il vice presidente che l'aereo viaggiava verso Washington ed era a 50 miglia, poi 20 miglia, poi è scomparso tra Rosslyn e l'aereoporto nazionale e subito dopo è stato riferito dell'esplosione al pentagono. Tra Rosslyn e l'aereoporto nazionale c'è il pentagono.


Un aereo che seguiva la rotta di UA93...

Citazione:
Questi fatti non li puoi cambiare.


E chi li vuole cambiare. mineta ha seguito un aereo sulla rotta presunta di UA93. Quale?

Citazione:
E non puoi cambiare il fatto che la deposizione di Mineta smentisce ed incastra Cheney, che è la conclusione di tutto questo discorso.


Guarda che è Mineta che dice di essere arrivato al momento dell'evacuazione dell'Old Executive, che dice di aver parlato 5 minuti con Clarke prima di entrare nel PEOC, che dice che Cheney era già lì, che dice di aver seguito un aereo sulla rotta di UA93.

Se era sulla rotta di UA93, e se Mineta è arrivato al momento dell'evacuazione e ha parlato con Clarke, allora non poteva essere aa77, poco importa quel che Mineta dice.

Ma è importante sottolineare che Mineta non mente mai, a differenza della versione che tu ami tanto. Mineta ha raccontato esattamente quel che si ricorda. Ma quell'aereo, su quella rotta, in quel momento non poteva essere aa77.

Sono Clarke, Cheney, la FAA e la CNN ha indicare che Mineta si è confuso, non Mineta a indicare che Cheney, Clarke, la FAA e la CNN mentono.

Citazione:
-citazione-


Ma se Mineta è arrivato alla Casa Bianca DOPO l'impatto al Pentagono (come le sue stesse parole indicano, e come Clarke sembra confermare, e come Cheney conferma, come faceva ad essere aa77? E' evidente che sono notizie sommate nella testa di Mineta, non reali.

Citazione:
Certo che so dov'è, ti posto pure la mappa:

Great falls è a 20 km nord ovest del pentagono (tondo verde)
Rosslyin è a 1 Km nord ovest del pentagono (tondo rosso)
Il pentagono è la x rossa
L'aereoporto nazionale è la x verde


Oh, bene. Dato che le hai trovate, traccia una linea dal luogo dell'impatto a Shanksville fino al Reagan National Airport.

Fatto?

Bene, Il Great Falls National Park è ESATTAMENTE, ripeto ESATTAMENTE su quella rotta.

Come fa ad essere aa77?

Non è evidente che Mineta si è confuso?

Citazione:
-citazione-

CHENEY ERA GIA' LI' QUANDO L'AEREO E' CADUTO SUL PENTAGONO


Vedi, magari Cheney era già lì.

E' Mineta che non c'era!
Inviato il: 4/9/2007 0:30
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  •  SirEdward
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Re: The last word on the 911 Pentagon matter
#126
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SirEdward, non capisco davvero perchè ostinarsi.....Ammiro SINCERAMENTE la tua tenacia ma.... le parole sono chiare e scolpite:

PUNTO 1:
"Well, where is it?" He said, "It's somewhere beyond Great Falls right now."

Che tradotto:

"Dov'è?". Disse, "E' in qualche posto SOTTO Great Falls ora"

Sotto. Beyond. Indica che proveniva da sopra e che ha oltrepassato Great Falls in direzione Washington (se fosse stato in direzione, diciamo, Los Angeles, avrebbe detto Above, sopra.... Mineita sta parlando rispetto a Washington indicando in tal modo la direzione oltre al luogo...Basta una cartina per questo....


Gandalf, "beyond" non vuole dire "sotto"...

vuole dire "oltre".

Dunque l'aereo Citazione:
si muove verso Washington, da nord ovest direzione sud est, ed è in qualche posto SOTTO Great Falls.


...oltre Great Falls. O prima o dopo.

Somewhere indica un punto imprecisato su quella rotta.

Però sì, quella traccia si muoveva in direzione nord-ovest sud-est.

Citazione:
PUNTO 2:

"Well, it's somewhere between Rosslyn and National Airport"

E' SOTTO le Great Falls e la traccia si è persa tra Rosslyn e il National Airport....

Non c'è via di uscita, l'aereo proveniva da nord ovest direzione sud est, ha superato le Great Falls, ha proseguito su Rosslyn e tra lì e l'aereoporto se ne sono perse le tracce, guarda caso proprio nel mezzo c'è il PENTAGONO!!!


Ma sia Great Falls che Rosslynn NON sono sulla rotta di aa77. E, nello stesso momento, SONO sulla rotta presunta di UA93.

Non è aa77, non c'è via d'uscita.

Inoltre rimane il fatto che quella traccia è stata vista DOPO l'impatto di aa77.

Non può essere la traccia di aa77 per DUE motivi, non uno.

Non si scappa.
Inviato il: 4/9/2007 0:34
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  •  SirEdward
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Re: The last word on the 911 Pentagon matter
#127
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Citazione:
Cosa dovrei dimostrare oltre che esiste la forza di gravita', che impedisce ad un corpo pesante 5 tonnellate di volare da solo?


E comunque stiamo al gioco :
un motore non si trova perche' distrutto dalla violenza dell'impatto ( angolo di caduta quasi verticale, come racconta la VU)
un altro si trova ad 1 km di distanza (angolo di caduta pressoche' nullo perche' si possa solo ipotizzare la copertura di una simile distanza, data la presenza della forza di gravita')


Quindi?


Quindi stai ancora dentro alle tue impressioni. Tu dici che è impossibile. Tu dici che la forza di gravità lo impedisce (dimenticandoti l'energia sviluppata dall'impatto).

Vuoi dimostrarmi che è impossibile per un motore trovarsi distante dal luogo dell'impatto di un aereo in picchiata a più di 800 km/h?

Fallo. Dopodiché potrai chiedere a me e a tutti cosa diavolo era che si è schiantato a Shanksville.

Nel mentre ne approfitto per chiederti (rispondi a te stesso, non importa che partiamo per un'altra tangente in questo thread) se per te ha senso far solo finta di schiantare un aeroplano in un posto in cui un aeroplano vero sarebbe stato facilissimo da schiantare. Vero o finto che fosse.
Inviato il: 4/9/2007 0:41
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Re: The last word on the 911 Pentagon matter
#128
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P.S. per tutti.

Mineta dice che quando seguiva la famosa traccia sapeva che i caccia erano stati lanciati in difesa di New York (anche se si incasina con le basi di partenza, segno che non era affatto al centro delle operazioni).

ma attenzione, Clark, nel suo racconto, ci dice che: "Mi sono voltato verso il generale Dick [Meyers], sullo schermo del Pentagono: presumo che il NORAD abbia lanciato i caccia e gli Awacs. Quanti. Dove. "Non è una bella situazione" Dick Meyers, lui stesso pilota di caccia, Sapeva che i giorni in cui avevamo lunghe serie di caccia pronti al decollo erano finiti con la guerra fredda. Siamo nel mezzo di Vigilant Warrior, un'esercitazione NORA, ma Otis ha lanciato due caccia [Meyers usa "birds" NdT] verso New York. Langley sta tentando di farne partire due proprio adesso. Gli awacs sono a Tinker [Oklahoma]e non sono in stato di allerta’". [...]
"OK, quanto tempo serve per avere una CAP sopra Washington D.C.?’ I Combat Air Patrol, CAP, sono una cosa che siamo abituati a piazzare sopra l'Iraq, non sulla capitale della nostra nazione.
"Il più velocemente possiible? Quindici minuti?" Chiese Meyers guardando ai generali e colonnelli che lo attorniavano. Erano le 9:28"

Quindici minuti dalle 9:28 (probabilmente comunque un calcolo relativamente ottimistico).

9:28 più 15 minuti fa 9:43. Molto, troppo dopo l'impatto di aa77.

Un'altra prova che Mineta non stava guardando aa77? Eccola. Non c'erano i caccia sui cieli di Washington, a differenza di quanto Mineta afferma, né c'erano caccia che seguivano aa77 (ricordiamo anche che la FAA passa a Clark l'elenco dei possiibli aerei dirottati subito prima dell'impatto al Pentagono e aa77 manca.

Qualcuno potrebbe obbiettare che se i caccia non erano su Washington potevano comunque essere in volo dalle parti di aa77 quando questi si trovava a 50 miglia da Washington.

In realtà, aa77 ha percorso le ultime 50 miglia in 10 minuti e mezzo circa. 9:37 meno 10 minuti e mezzo fanno le 9:26 e 30 secondi (facciamo 9:27). Due minuti prima che Clarke dicesse a Meyers di lanciare i caccia verso Washington. Probabilmente quando Clarke stava parlando al telefono con Mineta, che si trovava in automobile.

Non potevano esserci i caccia sulla rotta di aa77.

Secondo i dati delle scatole nere, alle 9:34 aa77 era già a 4,3 miglia dal Pentagono. Su Washington.

Le altre 45 miglia (stiamo larghi) le ha percorse, ad una velocità di crociera segnalata dalle scatole nere in 327 nodi, o 379,32 miglia ll'ora, in poco più di 7 minuti.

9:34 meno 7 minuti fa 9:27.

Quando aa77 si trovava a 50 miglia dal Pentagono, erano le 9:27, o prima. Ma a quell'ora lo stesso Clarke ci dice che Mineta era in automobile, che stava parlando al telefono con lo stesso Clarke.

Mineta NON poteva essere nel PEOC quando aa77 si trovava a 50 miglia dal Pentagono.

Quando poi l'aereo si trovava a 20 miglia dal Pentagono non erano nemmeno le 9:31, e Mineta non poteva essere arrivato, sceso dall'auto, aver raggiunto Clarke, essersi intrattenuto con lui per 5 minuti (parole di Mineta) ed essere sceso nel PEOC. Non in soli 4 minuti.

Conclusione. Mineta non può essere stato nel PEOC non solo quando aa77 si è schiantato, ma nemmeno quando l'aereo si trovava a 50 miglia dal Pentagono. E neppure quando l'aereo si trovava a 20 miglia dal suo obbiettivo.
Inviato il: 4/9/2007 1:17
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Re: The last word on the 911 Pentagon matter
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SirEdward ha scritto
Vuoi dimostrarmi che è impossibile per un motore trovarsi distante dal luogo dell'impatto di un aereo in picchiata a più di 800 km/h?


No, ti racconto la favola di Fred e george, una coppia di motori 'diversi'

Dovete sapere che, nella storia, i motori si sono sempre comportati con giudizio, rispettosi delle leggi, ma Fred e George erano una coppia molto particolare

Da tempo si sentivano soffocati da queste leggi che li governavano, e meditavano di combinare una marachella, ma non riuscivano mai a trovare l'occasione giusta
Poi, un giorno, ecco il momento tanto desiderato e il posto giusto : il campo di Shanksville !

Il campo di Shanksville era ben noto nella zona come un tipico campo americano quando voleva, ma capace di terribili scherzi se gli giravano le palle
(Gli abitanti sussurravano, e sottovoce, di casi di metallo mangiato, di voragini infinite, di fornaci che potevano bruciare di tutto....)
Era un campo pur sempre americano, e non avrebbe mai mangiato i suoi connazionali, ne' permesso che un qualunque fuoco li toccasse, percio' l' FBI decise di non arrestarlo, ma solo di tenerlo sotto custodia

Quando Fred e George videro che il campo si avvicinava a gran velocita', le immutabili leggi li presero da parte e dissero loro : " Anche se non servirebbe dirvelo, visto che nessuno ci ha mai disobbedito prima,ricordate: voi siete quelli tosti, voi siete compatti,voi siete due facce della stessa medaglia: quello che fa' uno, lo deve fare anche l'altro. Quel campo e' come burro, fategli vedere chi comanda!"
L'energia cinetica si senti' in dovere di aggiungere qualcosa : " Mi aspetto, dato che siamo quasi in verticale, di vedere una bella traccia diritta, chiaro? Niente deviazioni in orizzontale, ne' corte ne' lunghe, l'angolo mi ha detto che non se puo' nemmeno parlare, si va' dritti .
E insieme, anche se non serve aggiungerlo"

Fred e George, dopo il pistolotto, si guardarono negli occhi, ci fu' un lampo di intesa e decisero in quel momento di mandare affanculo le leggi : diedero al campo una bella tangente e si fecero i cazzi propri

Fred, anziche bucare il prato e farsi una bella pisolata 15/20 mt sottoterra, (odiava stare schiacciato), scambio' i suoi componenti con quelli di una valigia e se ne ando' al mare : ecco perche' c'erano i pezzi di carta e la stoffa , ma non il rotore

George, che era meno pigro e molto esibizionista, prese da parte il campo e gli disse : " Senti un po', campo, io dovrei scaricarti tutta l'energia che possiedo e starmene li' sotto buono buono, ma sono stufo, sia di stare con Fred che di obbedire a queste rompipalle di leggi, vorrei fare una passeggiata, mi daresti una mano?"
Il campo lo guardo' e disse "Ok, ti aiuto, ma solo per oggi"

Detto questo prese un racchettone e diede un gran colpo a George, commentando "Minchia, che servizio!"

Le leggi saltarono su' all'unisono, strillando come aquile :" Non puoi farlo! dovevano stare assieme! non sei elastico! non sei una palla! "... e mentre altre leggi si aggiungevano alla cacofonia, il campo si rese conto di averla fatta grossa
E non aveva ancora detto loro che si era mangiato anche la carlinga arrosto, cosa che avrebbe fatto incazzare a morte anche la chimica, cosi' promise "Va bene, ho fatto una cosa che non dovevo fare, prometto che non succedera' piu'."

E cosi' fu'
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FAQ 11 settembre 2001
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  •  gandalf
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Re: The last word on the 911 Pentagon matter
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SirEdward:

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Ma sia Great Falls che Rosslynn NON sono sulla rotta di aa77. E, nello stesso momento, SONO sulla rotta presunta di UA93.
Non è aa77, non c'è via d'uscita.
Inoltre rimane il fatto che quella traccia è stata vista DOPO l'impatto di aa77.
Non può essere la traccia di aa77 per DUE motivi, non uno.
Non si scappa.


UA93 si trovava sì OLTRE (hai ragione, forse ancora meglio al di là) le Great Falls MA non può esistere una traccia radar di UA93 che sparisce tra Rosslyn e l'International Airport....

A quell'ora (qualsiasi ora fosse) UA93 non poteva essere tra Rosslyn e l'International Airport perchè la sua traccia radar in quella zona non c'è mai arrivata.......


Non si Scappa!!!
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Re: The last word on the 911 Pentagon matter
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SirEdward ha scritto:
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Guarda che nessuno mette in dubbio che alle 9:45 ci sia stata un evacuazione. E nessuno mette in dubbio che quando Mineta è arrivato abbia visto gente uscire. E diamine, hanno usato lo stesso verbo! Tutto qui?
Semplicemente non ci sono prove che si tratti dello stesso evento. Sei tu che unisci le due cose. Dimostrami che sono la stessa cosa, mostrami una testimonianza di Mineta che dice: "sono arrivato dopo l'evacuazione, alle 9:45."



Per esempio:

dice Mineta:

... and as we went in West Executive Drive (la strada fra la West Wing e l'Old Executive Office Building N.d.T.), people pouring out from the... the... Executive Office Building, people running out of the Whit House, and I said to my driver and security guy: "is there something wrong with this picture? we're driving in and everybody else is... running away"
[e mentre arrivavamo nella West Executive Drive, la gente si riversava fuori dall'Executive Office Building, correva fuori dalla Casa Bianca, e ho detto al mio autista e addetto alla sicurezza: "non c'è qualcosa di sbagliato in questo? Noi stiamo arrivando e tutti stanno scappando via".]

Ma, come la CNN trasmetteva alle 9:54:

...just moments ago. They started slowly evacuating the White House about 30 minutes ago, and then in the last 5 minutes people have come running out of the White House and the Old Executive Office Building, the building which is the office building right directly across from the White House.
[qualche momento fa. Hanno cominciato lentamente ad evacuare la Casa Bianca circa 30 minuti fa, e poi negli ultimi 5 minuti la gente ha cominciato a correre fuori dalla Casa Bianca e dall'Old Executive Office Building, l'edificio di uffici subito di fronte alla Casa Bianca (sulla West Executive Drive N.d.T.)]

E c'è anche Clarke:

Citazione:
Subito dopo la chiamata al PEOC e la chiacchierata con Fenzel, Clarke chiede alla FAA quali aerei hanno che siano segnalati come ostili. Tali aerei erano già scesi da 11 della prima telefonata di Clarke alla FAA a solo 2 potenziali dirottamenti, Delta1989 e UA93. Subito dopo, Clarke dice: "Brian [Stafford] mi diede una nota: il radar mostra velivoli [generico, non plurale, NdT] in questa direzione. Faccio evacuare il complesso. Il servizio segreto aveva un sistema che permetteva di vedere quel che la FAA vedeva. Stafford stava per ordinare l'evacuazione della Casa Bianca [NOTA: di tutto il complesso]. Ralf [Segler]infilò la testa nella stanza: "C'è stata un'esplosione nel parcheggio del Pentagono. [Probabilmente è già aa77, perché non si hanno notizie di altre esplosioni nei parcheggi del Pentagono NdT]. Forse un'autobomba. Se evacuiamo la Casa Bianca, cosa ne sarà del resto di Washington? Mi chiese Paul [...], che cosa succedera alla COG [Continuità di Governo. Programma nato durante la guerra fredda per permettere di spostare i vertici delle catene di comando e, in caso di morte di figure chiave, ridistribuire i poteri senza lasciare mai il paese senza guida].[...]
Roger [...] tornò nella stanza della videoconferenza e disse: "un aereo ha appena colpito il Pentagono!" Stavo ancora parlando con la FAA cercando di stilare una lista dei possibili aerei dirottati."
[...] "l'ordine di evacuazione di [Stafford] stava cominciando ad avere effetto, e il personale cominciò a riversarsi [Clarke usa il verbo to pour, come Mineta NdT] fuori dal complesso della Casa Bianca, la residenza, la West Wing, e l'Executive Office Building (proprio come dice Mineta).


Sia la CNN che Clarke parlano dell'evacuazione di massa DOPO l'impatto di aa77, di gente che "si riversava" fuori dall'Old Executive Office Building DOPO l'impatto di aa77 (se fosse successo prima, diciamo alle 9:20, chi cavola starebbe ancora uscendo?)

Mineta vede una evacuazione in massa della Casa Bianca e dell'Old Executive Office Building, e alle 9:28 ca. era ancora in macchina.

Inoltre Clarke, che descrive con relativo dettaglio tutti quelli che passano dalla stanza dove sta tenendo la videoconferenza, dopo le 9:28 ca., ora in cui Mineta è in auto, non parla più di Mineta prima dell'impatto di aa77, nonostante lo stesso Mineta affermi di essere passato da Clarke e di essersi intrattenuto con lui per un briefing di circa 5 minuti prima di recarsi al PEOC.

Forse perché Mineta non era ancora arrivato? Potrebbe darsi, dato che la cosa confermebbe il fatto che Mineta giunge durante l'evacuazione generale dell'intero complesso della Casa Bianca, DOPO l'impatto di aa77.


Guarda Sir, stai mischiando fatti ed opinioni
1) Che Mineta abbia detto di aver visto molte persone uscire dalla casa bianca è un fatto
2) Che alle 9:45 ci sia stata una evacuazione è un fatto
3) Che le due cose siano la stessa e che quindi Mineta sia arrivato alle 9:45 è una tua opinione



Citazione:

E confermerebbe le parole dello stesso Mineta che afferma di essere entrato nel PEOC quando Cheney era già arrivato (e Cheney afferma di essere arrivato DOPO l'impatto di aa77).

Non sono io che unisco le due cose. Sei tu che ancora non mi spieghi tutto questo insieme di fatti, e dai del bugiardo a Cheney, a Clarke e del demente a Mineta (dato che secondo te ha scambiato qualche persona per un mucchio di gente).

Io non ho detto che Mineta ha scambiato qualche persona per un mucchio di gente, io ho detto che quando è arrivato anche se stava uscendo (pour out) della gente, non erano ancora le 9:45, quando è scattata l'evacuazione

E giusto per ricordartelo è la testimonianza di Cheney ad essere sotto accusa qui.

Lo si accusa di aver mentito perchè secondo la "tua" ricostruzione:

1) Mineta è arrivato alle 9:45, dopo l'impatto al pentagono
2) Un tizio ha detto a Cheney che un aereo volava verso washington, 50 miglia
3) Un tizio ha detto a Cheney che l'aereo era ora a 20 miglia, oltre Great Falls
4) Mineta viene informato che l'aereo è sparito tra Rosslyn e il national airport
5) IN QUEL MOMENTO viene comunicato che un aereo ha impattato contro il pentagono (e Cheney era già lì da quando l'aereo era oltre 50 miglia)

E TU VORRESTI FARCI CREDERE CHE QUEST'AEREO E' UA93 E CHE MINETA SI E' SBAGLIATO SU TUTTO?

Guarda un po il computer degli accessi, l'unico che potrebbe confermare la balla di Cheney è rotto. Succede. E' l'undici settembre, il giorno delle coincidenze, quindi il computer degli accessi si rompe.

Quindi secondo la tua ricostruzione Mineta si è sbagliato su tutto
1) Ha confuso i voli (a differenza di quanto testimonia sotto giuramento di fronte alla 9/11 commission)
2) Ha confuso tutti i landmark sopra i quali ha volato UA93, però ha curiosamente azzeccato dei punti vicini a washington: great falls, rosslyn, national airport
3) Ha confuso tutti gli orari

L'unica cosa giusta (e che continui a scrivere ma nessuno mette in discussione) è che alle 9:45 c'è stata un evacuazione.

Qui è la verità ufficiale del 9/11 commission report ad essere sotto accusa, le parole di Mineta nella sua testimonianza di fronte alla 9/11 commission sono state stralciate e tutti i riferimenti al vice presidente sono stati rimossi. Leggi il 9/11 commission report, io l'ho fatto.
Ed è Cheney ad essere indagato perchè era lui al comando degli stati uniti l'undici di settembre, quindi lui ha motivo di mentire, lui non ha testimoniato sotto giuramento.
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Inviato il: 4/9/2007 8:59
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  •  SirEdward
      SirEdward
Re: The last word on the 911 Pentagon matter
#132
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Citazione:
UA93 si trovava sì OLTRE (hai ragione, forse ancora meglio al di là) le Great Falls MA non può esistere una traccia radar di UA93 che sparisce tra Rosslyn e l'International Airport....

A quell'ora (qualsiasi ora fosse) UA93 non poteva essere tra Rosslyn e l'International Airport perchè la sua traccia radar in quella zona non c'è mai arrivata.......


Non si Scappa!!!


Ma non può esistere una traccia radar di UA93 che sparisce tra Rosslyn e il Reagan... passando per Great Falls!

Eppure è proprio questo che dice Mineta... Mineta afferma di essersi fatto raccontare da Belger di un aereo sulla rotta che collega Great Falls e Reagan (e che sfiora Rosslyn). La stessa rotta che UA93 avrebbe seguito se non fosse caduto a Shanksville.

Ma allora, che cosa ha visto Mineta? (che è arrivato dopo l'impatto di aa77 e non poteva assolutamente essere al PEOC quando aa77 era a 50 miglia dal Pentagono?)

Se non poteva essere ua93, e sappiamo tramite calcoli e incroci di testimonianze, anche dello stesso Mineta (e che qui tutti continuano a ignorare) che non poteva essere aa77...

Che cos'era?
Inviato il: 4/9/2007 10:20
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Re: The last word on the 911 Pentagon matter
#133
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Citazione:

SirEdward ha scritto:
Citazione:
UA93 si trovava sì OLTRE (hai ragione, forse ancora meglio al di là) le Great Falls MA non può esistere una traccia radar di UA93 che sparisce tra Rosslyn e l'International Airport....

A quell'ora (qualsiasi ora fosse) UA93 non poteva essere tra Rosslyn e l'International Airport perchè la sua traccia radar in quella zona non c'è mai arrivata.......


Non si Scappa!!!


Ma non può esistere una traccia radar di UA93 che sparisce tra Rosslyn e il Reagan... passando per Great Falls!

Eppure è proprio questo che dice Mineta... Mineta afferma di essersi fatto raccontare da Belger di un aereo sulla rotta che collega Great Falls e Reagan (e che sfiora Rosslyn). La stessa rotta che UA93 avrebbe seguito se non fosse caduto a Shanksville.

Ma allora, che cosa ha visto Mineta? (che è arrivato dopo l'impatto di aa77 e non poteva assolutamente essere al PEOC quando aa77 era a 50 miglia dal Pentagono?)

Se non poteva essere ua93, e sappiamo tramite calcoli e incroci di testimonianze, anche dello stesso Mineta (e che qui tutti continuano a ignorare) che non poteva essere aa77...

Che cos'era?


Era AA77 ma tu ti sei sbagliato sull'orario di arrivo di Mineta al Peoc

Questo perchè Mineta parla di tanta gente che esce, e tu, tutto da solo, senza prove, hai dedotto che questa fosse l'evacuazione delle 9:45.

Mineta parla di un aereo che PRIMA è a 50 miglia e va verso washington, POI è oltre great falls, POI è a 20 miglia, POI sparisce tra Rosslyn e il National Airport E ALLO STESSO MOMENTO un aereo colpisce il pentagono
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Inviato il: 4/9/2007 10:29
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Re: The last word on the 911 Pentagon matter
#134
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SirEdward,

sei d'accordo che non poteva essere UA93 a trovarsi tra Rosslyn e l'International Airport e poi sparire?

Possiamo darlo per assodato? Possiamo ripartire tutti insieme da questa constatazione che io chiamerei evidenza?

Poi ragioniamo sul resto, ma questo lo possiamo dare per assodato e comunemente condiviso??
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Inviato il: 4/9/2007 10:30
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  •  Ashoka
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Re: The last word on the 911 Pentagon matter
#135
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Citazione:
Secondo i dati delle scatole nere, alle 9:34 aa77 era già a 4,3 miglia dal Pentagono. Su Washington.


Secondo i dati delle scatole nere, AA77 non è mai stato su Washington D.C. (che è dall'altra parte del fiume Potomac)

***

Se Clarke ad un certo punto mette un orario questo non significa che tutto quello che ha detto prima è avvenuto nei due minuti precedenti..

***
Inviato il: 4/9/2007 10:35
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  •  SirEdward
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Re: The last word on the 911 Pentagon matter
#136
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Citazione:
Guarda Sir, stai mischiando fatti ed opinioni
1) Che Mineta abbia detto di aver visto molte persone uscire dalla casa bianca è un fatto
2) Che alle 9:45 ci sia stata una evacuazione è un fatto
3) Che le due cose siano la stessa e che quindi Mineta sia arrivato alle 9:45 è una tua opinione



Davvero?

In quale altro momento compreso fra le 9:26 e le 9:40 dall'Old Executive Office Building e dal resto del complesso della Casa Bianca è uscita una massa ingente di persone, oltre che alle 9:45? La CNN afferma che le 9:45 sono il primo evento di questo tipo, e che non c'è stata alcuna uscita di massa nei minuti precedenti.

Clarke afferma che Stafford ha dato l'ordine di evacuazione del complesso attorno al momento dell'impatto di aa77.

Se c'è stato un altro momento in cui la gente usciva in massa. QUALE E' STATO? Perché finora che ci sia stato un altro momento simile è solo una tua opinione.

Citazione:


Io non ho detto che Mineta ha scambiato qualche persona per un mucchio di gente, io ho detto che quando è arrivato anche se stava uscendo (pour out) della gente, non erano ancora le 9:45, quando è scattata l'evacuazione


Non puoi non ammetterlo. "To pour out" significa uscire velocemente e in grande quantità. "to run out" significa correre fuori. Non sono verbi che si riferiscono a "della gente", ma ad un mucchio di gente.

In quale altro momento, oltre che alle 9:45, un sacco di gente si riversava fuori dagli edifici del complesso della Casa Bianca, dato che l'ordine di evacuazione generale è stato dato da Stafford attorno alle 9:37-9:40?

Citazione:
E giusto per ricordartelo è la testimonianza di Cheney ad essere sotto accusa qui.


Cosa??? Ma se stiamo parlando di Mineta? Su quali basi dici che Cheney mente? Perché lo dice Mineta? Ma se è delle parole di Mineta che cerchiamo l'interpretazione!

Lo si accusa di aver mentito perchè secondo la "tua" ricostruzione:

Citazione:
1) Mineta è arrivato alle 9:45, dopo l'impatto al pentagono
2) Un tizio ha detto a Cheney che un aereo volava verso washington, 50 miglia
3) Un tizio ha detto a Cheney che l'aereo era ora a 20 miglia, oltre Great Falls
4) Mineta viene informato che l'aereo è sparito tra Rosslyn e il national airport
5) IN QUEL MOMENTO viene comunicato che un aereo ha impattato contro il pentagono (e Cheney era già lì da quando l'aereo era oltre 50 miglia)

E TU VORRESTI FARCI CREDERE CHE QUEST'AEREO E' UA93 E CHE MINETA SI E' SBAGLIATO SU TUTTO?


No, Mineta ha associato quell'evento all'impatto al Pentagono. E' l'unico errore che ha commesso.

A meno che tu non mi stia dicendo che sbaglia o mente quando dice che cosa a visto arrivando al Pentagono, che sbaglia o mente quando dice che la traccia che seguiva era la rotta presunta di UA93, che sbaglia o mente quando dice che Cheney era già arrivato, che Clarke sbaglia o mente perché dalla sua ricostruzione Mineta non è ancora arrivato fin dopo lo schianto di aa77, che Clarke sbaglia o mente quando dice che l'evacuazione alla Casa Bianca è stata oridnata dopo aa77, che sbaglia o mente quando dice che Mineta era in auto poco prima delle 9:28, che sbaglia o mente quando dice che a Meyers servivano 15 minuti per portare gli aerei su Washington alle 9:28, che Meyer sbaglia o mente su questo stesso ultimo argomento.

Secondo te quale delle due è più semplice, considerando che nel momento in cui aa77 era a 50 miglia dal pentagono Mineta era in macchina che telefonava a Clarke?

Citazione:
Guarda un po il computer degli accessi, l'unico che potrebbe confermare la balla di Cheney è rotto. Succede. E' l'undici settembre, il giorno delle coincidenze, quindi il computer degli accessi si rompe.


Ma perché non provi a guardare anche oltre? Cosa ne pensi dei miei calcoli a proposito di quando aa77 si trovava a 50 miglia dal Pentagono e dell'impossibilità di Mineta di essere già nel PEOC, dato che era in auto a parlare con Clarke?

Citazione:
Quindi secondo la tua ricostruzione Mineta si è sbagliato su tutto
1) Ha confuso i voli (a differenza di quanto testimonia sotto giuramento di fronte alla 9/11 commission)
2) Ha confuso tutti i landmark sopra i quali ha volato UA93, però ha curiosamente azzeccato dei punti vicini a washington: great falls, rosslyn, national airport
3) Ha confuso tutti gli orari


No. Mineta non parla mai di orari, e cita proprio quei punti: Great Falls, Rosslyn. E' perché gli sto dando credito che dico che è impossibile che abbia visto il tracciato di aa77, è perché Great Falls e Rosslyn sono su una rotta diversa da aa77 che dico che Mineta non ha visto aa77, è perché Mineta ha detto di aver visto l'evacuazione generale e la gente che si riversava fuori che affermo che non può aver visto la traccia di aa77. E' perché quando aa77 era a 50 miglia, o anche a 20, dal Pentagono Mineta non poteva essere nel PEOC che dico che è impossibile che Mineta abbia visto aa77.

E' perché cerco di ridurre al minimo gli errori di Mineta che dico che NON può aver visto aa77.

Sei tu che vuoi vedere soltanto quello che ti pare. E accusi me di dire che Mineta si è sbagliato su tutto quando è con la tua versione dei fatti che Mineta diventa un demente, Clarke e Cheney diventano bugiardi (ma senza prove se non le parole di un demente che non sa distinguere "molta" e "poca" gente) e aa77 finisce sulla stessa rotta che sarebbe stata seguita da UA93 se non fosse caduto...


Citazione:
L'unica cosa giusta (e che continui a scrivere ma nessuno mette in discussione) è che alle 9:45 c'è stata un evacuazione.


Nessuno la mette in discussione? Ma se tutti mi stanno dicendo che non è quella di Mineta perché ce ne sarebbe stata un'altra analoga (di cui nessuno parla) in un orario in cui Mineta non era sicuramente alla casa bianca? (l'evacuazone fantasma avrebbe dovuto avere luogo prima che aa77 fosse a 50 miglia dal pentagono, cioè prima delle 9:27, per lasciare il tempo a Mineta di arrivare, scendere dall'auto, recarsi da Clarke (che non ne parla mai), scendere nel PEOC, contattare Belger, farsi raccontare la storia. Il problema è che Mineta, prima delle 9:27 era sicuramente in auto, dato che ha parlato con Clarke, e che l'unica evacuazione che risponde ai requisiti di tempo e di "fuga di massa" come la descrive Mineta è avvenuta alle 9:45.

Citazione:
Qui è la verità ufficiale del 9/11 commission report ad essere sotto accusa, le parole di Mineta nella sua testimonianza di fronte alla 9/11 commission sono state stralciate e tutti i riferimenti al vice presidente sono stati rimossi. Leggi il 9/11 commission report, io l'ho fatto. Ed è Cheney ad essere indagato perchè era lui al comando degli stati uniti l'undici di settembre, quindi lui ha motivo di mentire, lui non ha testimoniato sotto giuramento.


Leggi le mie parole e rispondi a quello che ho scritto. Qui non è affatto il 9/11 commission report a essere sotto accusa, è la ricostruzione degli eventi fatta dai sostenitori delle ipotesi di complotto. Io l'accuso, i motivi li ho già spiegati diverse volte.

Ma nessuno mi ha risposto.

Perché? Che ci sia qualcosa da nascondere? Che ci sia un complotto sotto per cui la gente evita le mie osservazioni?
Inviato il: 4/9/2007 10:46
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  •  SirEdward
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Re: The last word on the 911 Pentagon matter
#137
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Era AA77 ma tu ti sei sbagliato sull'orario di arrivo di Mineta al Peoc

Questo perchè Mineta parla di tanta gente che esce, e tu, tutto da solo, senza prove, hai dedotto che questa fosse l'evacuazione delle 9:45.

Mineta parla di un aereo che PRIMA è a 50 miglia e va verso washington, POI è oltre great falls, POI è a 20 miglia, POI sparisce tra Rosslyn e il National Airport E ALLO STESSO MOMENTO un aereo colpisce il pentagono


Mineta NON POTEVA essere al PEOC quando aa77 si trovava a 50 miglia dal pentagono.

Ma se per te non fa differenza...
Inviato il: 4/9/2007 10:47
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  •  SirEdward
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Re: The last word on the 911 Pentagon matter
#138
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SirEdward,

sei d'accordo che non poteva essere UA93 a trovarsi tra Rosslyn e l'International Airport e poi sparire?

Possiamo darlo per assodato? Possiamo ripartire tutti insieme da questa constatazione che io chiamerei evidenza?

Poi ragioniamo sul resto, ma questo lo possiamo dare per assodato e comunemente condiviso??


Gandalf, te l'ho già detto che non era UA93.

Ma non poteva essere aa77, perché Mineta dice di essere arrivato durante l'evacuazione e quindi dopo aa77, perché dice di aver seguito un aereo sulla rotta di ua93 e non di aa77, perché Clarke afferma che poco prima delle 9:28 Mineta era in auto, e quindi Mineta non poteva essere nel PEOC nel momento in cui aa77 era a 50 miglia dal Pentagono, poco prima delle 9:27.

Ma se non era aa77 e non era ua93.

Mi vuoi dire tu che cos'era
Inviato il: 4/9/2007 10:50
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  •  SirEdward
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Re: The last word on the 911 Pentagon matter
#139
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Secondo i dati delle scatole nere, AA77 non è mai stato su Washington D.C. (che è dall'altra parte del fiume Potomac)


Appunto! Che diavolo di aereo stava seguendo Mineta se era ad un certo punto fra il rosslyin e il reagan? Venendo da Great Falls, non dimentichiamolo.

***

Citazione:
Se Clarke ad un certo punto mette un orario questo non significa che tutto quello che ha detto prima è avvenuto nei due minuti precedenti..


Vuoi fare 3 o 4, addirittura 5? Mineta ha chiamato Clarke alle 9:23? Mineta non poteva essere lo stesso nel PEOC al momento in cui aa77 era a 50 miglia dal pentagono, evento verificatosi poco prima delle 9:27.

E probabilmente continua a non poter essere nel PEOC nemmeno quando aa77 è a sole 20 miglia, dato che avrebbe dovuto: arrivare, scendere, andare da Clarke, parlare 5 minuti con Clarke (facciamo 4? E comunque Clarke non ne parla), scendere nel PEOC, guardarsi intorno, chiamare Belger, farsi spiegare la situazione. In 8 minuti? (che senza i 4/5 passati con Clarke che non conferma diventano 3-4?)

Inoltre, è impossibile che Cheney parli di un ordine, dato che non ci potevano essere caccia sulla rotta di aa77 né a 50 miglia dal Pentagono (quando i caccia non erano ancora partiti), né su Washington, dove i caccia non potevano ancora essere arrivati.
Inviato il: 4/9/2007 10:58
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  •  complo
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Re: The last word on the 911 Pentagon matter
#140
Dubito ormai di tutto
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Forse non è chiaro a tutti il punto centrale della tesi di Sir.
Sir ci racconta, riprendendo pari pari la versione ufficiale, che Mineta nella sua deposizione si è confuso e ha descritto il crash di UA93 credendo fosse quello di AA77.
E’ una teoria possibile.
Ma la deposizione di Mineta racconta dettagliatamente la conversazione in cui si parla di un aereo in avvicinamento a 50, 30, 10 miglia. Tale distanza non può che essere riferita a Washington, lo ammette lo stesso Sir e ovviamente la versione ufficiale che Sir ricalca pedissequamente.
Ovviamente si può dire che uno confonda uno schianto con un altro ma non che inventi di sana pianta una conversazione che non c’è mai stata.
E allora cosa ci dice Sir (ma ripeto che è quello che dice la VU, leggete la ricostruzione in crono 911)?
Che quella conversazione si riferisce alla SIMULAZIONE del volo UA93.
La rotta SIMULATA dell’aereo diROTTATO arriverebbe infatti proprio nei pressi descritti nella conversazione riportata da Mineta.
Si comincia a sentire stridio sugli specchi ma ancore siamo nel possibile. La FAA potrebbe aver tenuto sul monitor una traccia simulata di dove sarebbe potuto essere UA93.
Ecco però che arriva l’impossibile.
La traccia simulata (simulata male dal momento che si trova 250 km distante da dove UA93 era realmente) scompare all’improvviso!
Quindi una traccia simulata inserita da un operatore che mantenga velocità e rotta che aveva l’aereo al momento della scomparsa della traccia reale, SCOMPARE A SUA VOLTA!
E’ una simulazione PROFETICA di una intelligenza artificiale! Sa che l’aereo deve precipitare!
Fine della discussione.
I credenti mi possono dire che Mineta mente, non mi possono dire che esistono simulazioni profetiche che scompaiono da sole dal radar. Forse hanno visto troppo star trek………
Inviato il: 4/9/2007 11:07
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  •  SirEdward
      SirEdward
Re: The last word on the 911 Pentagon matter
#141
Mi sento vacillare
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Complo. Mineta non poteva essere nel PEOC quando aa77 era a 50 miglia dal Pentagono, né aa77 è mai passato vicino a Great Falls.

Come lo spieghi questo?
Inviato il: 4/9/2007 11:12
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  •  Ashoka
      Ashoka
Re: The last word on the 911 Pentagon matter
#142
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Le tracce radar "non si simulano"

O ci sono o non ci sono.

Citazione:
Ma se non era aa77 e non era ua93.

Mi vuoi dire tu che cos'era


Magari era "l'aereo" che ha colpito il Pentagono!
Inviato il: 4/9/2007 11:26
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  •  gandalf
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Re: The last word on the 911 Pentagon matter
#143
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OT:
e adesso tutti a fare le simulazioni di impatto con Google Earth (che ha un simulatore di volo nell'utlima versione, la 4.2)!!!!

QUI la notizia....
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  •  SirEdward
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Re: The last word on the 911 Pentagon matter
#144
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Citazione:
Le tracce radar "non si simulano"

O ci sono o non ci sono.

-citazione-

Ma se non era aa77 e non era ua93.

Mi vuoi dire tu che cos'era



Magari era "l'aereo" che ha colpito il Pentagono!


No. Non poteva. Mineta non era alla Casa Bianca quando l'oggetto si è schiantato. Mineta non poteva essere lì quando l'oggetto era a 50 miglia.

Né, probabilmente, quando l'oggetto era a sole 20 miglia.

Cos'era?
Inviato il: 4/9/2007 11:36
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Re: The last word on the 911 Pentagon matter
#145
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Guarda SirEdward, l'unico argomento che tiene insieme tutto il tuo schema traballante è che Mineta sia arrivato al pentagono alle 9:45.
Questa è una deduzione tua, non hai prove.

Però se questo è vero Mineta si è sbagliato su tutto. Azzeccando però landmarks, tempi, il fatto che l'aereo ha impattato sul pentagono. Tutto.

Quando la gente credeva che la terra fosse ferma e tutti i pianeti le girassero attorno c'era un unica cosa che quadrava (la traiettoria del sole) mentre tutte le traiettorie degli altri pianeti erano complicatissime, avevano traiettorie matematicamente spiegabili ma combinazioni di spirali, ellissi.. un macello.

Invece se pensi che sia il sole il punto fermo e tutti i pianeti gli girano attorno, ovviamente la traiettoria della terra è semplice, ma diventano semplicissime anche tutte le altre traiettorie di tutti gli altri pianeti.

Quindi io ti dico che tu non sai spiegare tante, tantissime cose, praticamente tutte quelle che dice Mineta, inoltre ti basi su una deduzione priva di prove dirette (l'orario di arrivo) su cui ti incapponisci perchè è l'unica che porta alla tua teoria un barlume di luce.

Se invece per un istante, solo per un istante, ribalti il tuo punto di vista e ipotizzi, solo ipotizzi, che Dick Cheney abbia mentito... guarda, va tutto a posto da solo.
Orari, nomi dei luoghi, traiettorie, avvenimenti, tutto quanto


Però anche basarsi sulla fede invece che sui fatti va bene lo stesso.
Basta che lo dichiari, io ho fede che Cheney non abbia mentito su quella singola cosa, e sono convinto invece che Mineta abbia mentito su tutto, abbia azzeccato a caso nomi di landmark compatibili con la traiettoria di AA77 (ma incompatibili con UA93), abbia azzeccato a caso che quando l'aereo è sparito dai radar FAA c'è stato l'impatto al pentagono, e che sia un caso che il computer accessi al peoc si sia rotto da solo
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  •  Ashoka
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Re: The last word on the 911 Pentagon matter
#146
Sono certo di non sapere
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Cheney che mente???

Ma stai scherzando! Non potrebbe mai e poi mai!
Inviato il: 4/9/2007 12:58
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  •  complo
      complo
Re: The last word on the 911 Pentagon matter
#147
Dubito ormai di tutto
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Citazione:

SirEdward ha scritto:
...... né aa77 è mai passato vicino a Great Falls.

Come lo spieghi questo?



Scusa, in mezzo alla psico fuffa di tracce simulate profetiche che scompaiono da sole avevo perso questa osservazione interessante sulla rotta nord ovest – sud est della traccia radar.
L’osservazione è interessante perché la rotta RICOSTRUITA dalla VU per AA77 non è quella.
Buono spunto per chi sta faticosamente cercando di ricostruire cosa sia veramente accaduto ad AA77 e cosa abbia colpito il pentagono.
Stando al racconto di Mineta, qualunque cosa fosse, arrivava da nord ovest…..
Inviato il: 4/9/2007 13:13
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Re: The last word on the 911 Pentagon matter
#148
Sono certo di non sapere
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Citazione:

complo ha scritto:
Scusa, in mezzo alla psico fuffa di tracce simulate profetiche che scompaiono da sole avevo perso questa osservazione interessante sulla rotta nord ovest – sud est della traccia radar.
L’osservazione è interessante perché la rotta RICOSTRUITA dalla VU per AA77 non è quella.
Buono spunto per chi sta faticosamente cercando di ricostruire cosa sia veramente accaduto ad AA77 e cosa abbia colpito il pentagono.
Stando al racconto di Mineta, qualunque cosa fosse, arrivava da nord ovest…..


Ho rifatto la mappa, vi indico il metoto seguito:
Apri maps.google.it
Cerchi "Rosslyn, VA"
Fai clic su "ottieni indicazioni stradali A QUI" e scrivi "Great Falls Park, VA"
Aggiungi destinazione "National Airport"
Aggiungi destinazione "The pentagon"

Ecco il risultato (verde il great falls park, rosso il pentagono, gialli i due landmark dell'area "tra Rosslyn e il National Airport")



E il dettaglio dell'area "tra Rosslyn e il National Airport"

_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 4/9/2007 13:38
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  •  SirEdward
      SirEdward
Re: The last word on the 911 Pentagon matter
#149
Mi sento vacillare
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Citazione:
Guarda SirEdward, l'unico argomento che tiene insieme tutto il tuo schema traballante è che Mineta sia arrivato al pentagono alle 9:45.
Questa è una deduzione tua, non hai prove.


Non ho prove...

Cosa ne pensi allora (n-esima volta, dimostrazione n-esima che leggi solo quel che ti pare e rispondi solo a quel che ti pare) di:

Mineta che parla di tanta gente in uscita dall'Old Executive Office Building, evacuato, secondo le parole di Clarke e del cronista CNN, alle 9:45? In quale altro momento Mineta avrebbe potuto vedere una scena simile, se non alle 9:45?

Dato che non ho prove.

Clarke nel suo racconto cita particolari spesso di rilevanza relativa, e cita la telefonata con cui Mineta, poco prima delle 9:28, dalla propria auto gli chiede notizie dei propri figli, entrambi piloti. ma Clarke, almeno fino all'impatto di aa77, non cita alcun briefing con Mineta nella Situation room, che secondo Mineta è durato 5 minuti.
A qualcuno viene in mente che questo sia perché Mineta non era ancora arrivato, prima dell'impatto di aa77?

Dato che non ho prove.

La FAA invia a Clarke, subito prima dell'impatto di aa77 al Pentagono ( o durante, per via dei tempi di diffusione della notizia), l'elenco dei possiibli voli dirottati. Sono due. Nessuno dei due è aa77.

Dato che non ho prove.

Cheney (gli agenti che lo hanno portato lì) afferma di essere arrivato al PEOC dopo l'impatto di aa77. E qui non stiamo parlando di Cheney, ma di Mineta. Se Cheney ha mentito, dimostralo.

Dato che non ho prove.

Mineta afferma di aver parlato con Belger dell'aereo in avvicinamento.
SULLA ROTTA PRESUNTA DI UA93, non su quella di aa77.
Come fa a essere aa77 se è sulla rotta sbagliata?

Dato che non ho prove.

Mineta afferma di aver sentito annunciare l'aereo prima a 50, poi a 20, poi a 10 miglia, sulla rotta di ua93. Ma aa77 si trovava a 50 miglia dal Pentagono poco prima delle 9:27, mentre Mineta era ancora in auto.
Allo stesso modo, è improbabile che Mineta fosse al PEOC alle 9:31, dato che tra arrivare, andare da Clarke, trasferirsi al PEOC, telefonare a Belger, l'orario sarebbe stato troppo avanzato.

Dato che non ho prove.

Citazione:

Però se questo è vero Mineta si è sbagliato su tutto. Azzeccando però landmarks, tempi, il fatto che l'aereo ha impattato sul pentagono. Tutto.


No. Che la traccia di cui parlava fosse quella di aa77, ecco l'unica cosa su cui ha sbagliato.


Citazione:
Quindi io ti dico che tu non sai spiegare tante, tantissime cose, praticamente tutte quelle che dice Mineta, inoltre ti basi su una deduzione priva di prove dirette (l'orario di arrivo) su cui ti incapponisci perchè è l'unica che porta alla tua teoria un barlume di luce.


Forse non te ne sei accorto, ma finora qui le uniche cose che nessuno ha avuto le palle per spiegare sono quelle che chiedo io.

Come spiegate tutti questi "eventi" nel discorso di Mineta e nelle parole di Clarke, della CNN, di Cheney, della FAA?

Silenzio. Assordante. Sarà la quinta o sesta volta che le riscrivo tutte.

Citazione:
Se invece per un istante, solo per un istante, ribalti il tuo punto di vista e ipotizzi, solo ipotizzi, che Dick Cheney abbia mentito... guarda, va tutto a posto da solo.
Orari, nomi dei luoghi, traiettorie, avvenimenti, tutto quanto


Guarda che finora quello che per un istante dovrebbe provare a ribaltare il suo punto di vista non sono io... ma chi non risponde alle mie osservazioni ripetute ormai troppe volte.

Citazione:
Però anche basarsi sulla fede invece che sui fatti va bene lo stesso.
Basta che lo dichiari, io ho fede che Cheney non abbia mentito su quella singola cosa, e sono convinto invece che Mineta abbia mentito su tutto,


Ancora? non lo dichiaro io, lo dicono le parole di Clarke, Cheney, del reporter CNN e dello stesso Mineta. Ma sì, dimenticatene pure. Così è più comodo.
Inviato il: 4/9/2007 14:04
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  •  SirEdward
      SirEdward
Re: The last word on the 911 Pentagon matter
#150
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/6/2006
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Citazione:
Ho rifatto la mappa, vi indico il metoto seguito:
Apri maps.google.it
Cerchi "Rosslyn, VA"
Fai clic su "ottieni indicazioni stradali A QUI" e scrivi "Great Falls Park, VA"
Aggiungi destinazione "National Airport"
Aggiungi destinazione "The pentagon"

Ecco il risultato (verde il great falls park, rosso il pentagono, gialli i due landmark dell'area "tra Rosslyn e il National Airport")


indicazioni stradali?

Prova qui:

[img=http://img48.imageshack.us/img48/5909/rottaminetagreatfallsrc6.th.jpg]

L'estremità in alto è il luogo dell'impatto a Shanksville.

L'estremità in basso è il Reagan

A 13 miglia da Washington è visibile il Great Falls National Park

http://www.nps.gov/choh/planyourvisit/parkmaps.htm
Inviato il: 4/9/2007 14:14
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