Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche (CHIUSO)
  Scie chimiche e controllo del mondo.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234567...52>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  2 Voti
  •  beta_lord
      beta_lord
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#91
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 3/1/2005
Da
Messaggi: 102
Offline
Beta_lord apri gli occhi e guarda in faccia la realtà purtroppo i governi stanno letteralmente avvelenando numerose città italiane e mondiali.
Bisogna diffondere queste informazioni e cercare di abbattere l'omertà che circola su questi aspetti inquietanti del mondo contemporaneo.
Molte persone stanno scoprendo di cosa sono costituite le scie chimiche e hanno paura a parlarne,io sono d'accordo sul presentare una denuncia alla magistratura contro gli ignoti,il pianeta è nostro difendiamolo!!!

sono perfettamente d'accordo con te quando dici che i governi avvelenano città (e anche le industrie cmq), io ci aggiungerei anche campagne e ogni luogo. Non sono d'accordo però che usino il mezzo più costoso, più visibile e più assurdo che esiste, cioè l'irrorazione di sostanze nel cielo tramite aviogetti. Per avvelenare un ambiente basta e avanza l'uso di pesticidi, di fabbriche, l'inquinamento di scorie radioattive, i rifiuti urbani e extraurbani e se proprio volessero superare se stessi bastano pochi milligrammi di cianuro nell'acquedotto cittadino per fare una strage.
Quindi mi pare poco credibile che debbano usare improbabili scie chimiche. IO credo invece che voi stiate usando la vostra teoria e inserendola a forza nel discorso anti-governo o anti-sistema, semplicemente perché non avete intenzione di prendere in considerazione altre possibilità
Inviato il: 24/9/2005 1:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#92
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Si intensificano le scie, si intensifica il debunking.

Beta -lord, se devi semplicemente ripetere le stesse cose in tutti i post fai un copia-incolla che non ti consumi i polpastrelli.
Inviato il: 24/9/2005 1:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ricardinho
      ricardinho
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#93
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/4/2005
Da
Messaggi: 121
Offline
Citazione:

beta_lord ha scritto:
Non potrebbe essere che queste scie non sono opera né di terroristi né di governi, né di extraterrestri e né tantomeno di militari ma semplicemente un fenomeno scientifico o meteorologico tra i tanti? magari qualcosa di innoquo...oppure a volerla proprio vederla in maniera negativa, il segno di un aumento del traffico aereo, in tal caso potrebbe essere plausibile un aumento progressivo dell'inquinamento atmosferico, sicuramente serio ma non certo catastrofico come lo avete dipinto voi a tinte fosche.
Forse sarebbe il caso di prendere in considerazione ogni genere di possibilità e non fossilizzarsi solo su quella che più vi fa comodo.


No, beta_lord, non potrebbe essere e non certo perchè mi fa comodo credere all'esistenza delle scie chimiche. Magari si trattasse di semplice aumento del traffico aereo!!
Comunque è inutile continuare a menarcela.. Ti abbiamo dato delle indicazioni. Se a te fa più comodo pensare a soluzioni meno pessimistiche, prego continua in questo modo.
Inviato il: 24/9/2005 3:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  beta_lord
      beta_lord
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#94
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 3/1/2005
Da
Messaggi: 102
Offline
vi avevo fatto delle precise domande tempo fa ma se proprio non siete in grado di rispondere abbiate almeno la serietà di dirlo ma visto che non lo volete dire perché non sapete cosa dire io mi chiamo fuori da questa disputa senza senso.
il dogmatismo non mi è mai piaciuto

arrivederci a tutti
Inviato il: 24/9/2005 10:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  razor
      razor
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#95
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/7/2005
Da
Messaggi: 287
Offline
Ciao a tutti, mi sono avvicinato solo oggi alla lettura di tutti i vostri interventi riguardo alle scie chimiche, ho visitato diversi link e devo dire che un'idea sul fatto che queste scie esistano me la sono fatta.
quello che invece rimane oscuro e che presta il fianco a mille domande é "qual'è l'obiettivo di chi le fabbrica?"
Credo che gli extraterrestri sia meglio lasciarli nei loro pianeti, e anche gli americani se fossero così in grado di intervenire sul clima avrebbero dissolto prima Katrina ed ora Rita o come minimo li avrebbero impacchettati e spediti qui da noi, no ragazzi, appurato che queste scie, gli aerei che le fabbricano esistono, dobbiamo chiederci che tornaconto REALE ha chi le fabbrica.
Onestamente io non ne ho idea..
Ciao a tutti
Inviato il: 24/9/2005 11:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#96
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
gli americani se fossero così in grado di intervenire sul clima avrebbero dissolto prima Katrina ed ora Rita

Perché, cosa ti fa pensare che gli americani - o meglio, l'amministrazione Bush - avrebbero preferito evitare gli effetti di Katrina?

Follow the money:

"The Navy has hired Houston-based Halliburton Co.," the Houston Chronicle reported on September 1, well before the current effort to "rescue" and "evacuate" those not killed outright during the storm and afterwards, as Bush was on vacation and FEMA twiddled its thumbs, allowing as many residents as possible to die before people who actually have a conscience and are not neoliberal sociopaths began to scream and demand Bush be impeached for criminal negligence. "Halliburton subsidiary KBR will also perform damage assessments at other naval installations in New Orleans as soon as it is safe to do so," that is to say after the "refugees" have been relocated in distant slums. "FEMA privatized hurricane disaster recovery planning for New Orleans and Southeastern Louisiana. The firms that received the contract are big GOP contributors," writes Wayne Madesn.

che tornaconto REALE ha chi le fabbrica

Io ho fatto un ragionamento. Queste operazioni hanno luogo negli USA da anni, ma anche in Cina e in Russia sono un'abitudine, tanto che anche la Malaysia, per dirne una, si rivolge a loro per cooperare in questo campo:
PETALING JAYA, June 24 (Bernama) -- The Meteorological Department will enlist the help of Russian scientists to handle problems associated with changes in Malaysia's weather pattern, its Director General Chow Kok Kee said Monday.
He said the department had contacted the Russian Meteorological and Hydrology Department (Roy-shy-dro-met) for technical assistance to undertake cloud seeding and other weather related programmes. (...)
Chow said Russian technology was necessary for till now
Malaysia's cloud seeding programme was limited due to inadequate knowledge on the physical movements of clouds and the process of wind directions.

Bene, appurato che il tempo viene modificato da anni in vaste aree del globo, e considerato che l'atmosfera è una per tutto il globo e così la quantità d'acqua presente sul pianeta è sempre la stessa, esiste la concreta possibilità che la storia del riscaldamento globale e del protocollo di Kyoto con tutto il suo strascico di necessità di nuovi poteri per l'ONU e di tasse globali per "salvare la Terra" non sia altro che una colossale panzana per farci accettare l'instaurazione del governo globale.

Quindi lascerei da parte l'avvelenamento, anche se è più che probabile che possa essere una delle conseguenze, e mi concentrerei sulla funzione di modifica del clima che è una realtà documentata da centinaia di certificati ufficiali e brevetti industriali: fate una google-search con le parole Russia+cloud+seeding o Cina+cloud+seeding e date un'occhiata ai risultati.

Notate inoltre come i vari debunker evitino accuratamente anche solo di nominare il cloud-seeding (semina di nuvole) e le modificazioni del clima, mentre insistono su alieni e veleni: sanno bene che a cercare i primi si trovano documenti ufficiali, mentre per i secondi solo teorie.
Inviato il: 24/9/2005 16:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#97
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Citazione:
vi avevo fatto delle precise domande tempo fa ma se proprio non siete in grado di rispondere abbiate almeno la serietà di dirlo ma visto che non lo volete dire perché non sapete cosa dire io mi chiamo fuori da questa disputa senza senso.

Alle tue domande abbiamo risposto ampiamente in passato,non vedo di cosa ti lamenti.Adesso te ci devi dimostrare le tue teorie,mostraci il tuo percorso mentale che ti permette di scrivere che stiamo avanzando ipotesi e ragionamenti senza senso!
Altrimenti esci dal copione!!
Inviato il: 24/9/2005 16:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  razor
      razor
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#98
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/7/2005
Da
Messaggi: 287
Offline
Ok Paxtibi, un motivo reale potrebbe essere quello, ma allora le scie nostrane, quelle del resto d'Europa, e in tutto il mondo in generale pensi che siano un modo per provocare precipitazioni attuato da ogni singolo governo per far piovere sul proprio territorio? un po' come una coperta troppo corta che ci si tira gli uni a discapito degli altri? Forse in base a questa teoria noi, intesi come parte ricca del mondo, ci stiamo bevendo quello che non piove più nella parte povera, non in possesso di questa tecnologia... interessante.
Un'altra teoria più suggestiva, viso che si vociferava di sostanze "strane" che compongono le scie potrebbe essere quella che queste sostanze influiscano in qualche modo sul comportamento in generale delle popoplazioni magari con lo scopo di "sedare" piuttosto che "innervosire" o deprimere o generare ottimismo, e sfruttarne a piacere gli effetti, che ne dici?
Inviato il: 24/9/2005 17:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  razor
      razor
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#99
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/7/2005
Da
Messaggi: 287
Offline
Comunque credo che tu ti riferisca a questo:
http://www.agronomi.info/?cartel=inserto&insert=290802&pages=04
Inviato il: 24/9/2005 17:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#100
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
riposto qua un precedente intervento, visto che è attinente con gli ultimi messaggi del grande Pax e dell'attento Razor.


In Grecia esiste un organismo statale, l’ELGA, che si occupa dell’assicurazione e della protezione delle coltivazioni agricole.

Tra le altre cose sono esperti nel metodo della “sporàs ton nefon”, che per coloro che si ostinano a non parlare il greco significa cloud seeding, in italiano poetico “inseminazione delle nuvole”, per mezzo di aerei.

Dal 1981.

Scopo del progetto la protezione dei raccolti dalla grandine attraverso l’intervento diretto sulle nuvole.

Cucù.

Questo il sito una spiegazione storica del progetto qui .

Purtroppo la versione in inglese non risulta disponibile, si potrebbe magari fare un breve riassunto delle parti più importanti.

Ora, non è detto che questo progetto sia in qualche modo collegato con il fenomeno delle scie chimiche, ma dimostra, ancora una volta, che l’intervento artificiale sulle nuvole è una realtà da tempo sperimentata, quindi chiederci cosa fanno quei strani aerei senza insegne che svolazzano sopra le nostre teste è più che lecito, almeno finchè qualcuno non ci darà una risposta esauriente.

Blessed be

Paxtibi stin yghia mas ke pali!


Inviato il: 24/9/2005 23:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#101
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Un'altra teoria più suggestiva, viso che si vociferava di sostanze "strane" che compongono le scie potrebbe essere quella che queste sostanze influiscano in qualche modo sul comportamento in generale delle popoplazioni magari con lo scopo di "sedare" piuttosto che "innervosire" o deprimere o generare ottimismo, e sfruttarne a piacere gli effetti, che ne dici?

Le analisi che si trovano ad esempio su carnicom parlano di sali di bario, i quali danneggiano le cellule nervose.
Io a priori non escludo alcuna teoria, ma preferisco procedere per gradi: finora sono certo che quelle che vedo non sono scie di condensazione ma operazioni di modifica del clima. Quale sia lo scopo finale lo posso immaginare, per ora posso vedere gli effetti immediati e rifletterci su. Qui hanno ripreso a spruzzare la settimana scorsa, ieri e l'altro ieri ha piovuto, non per molte ore di seguito, ma con rovesci violenti, tanto che come succede sempre in questi casi molte zone della città vanno sotto a fino mezzo metro d'acqua. Poi in tv ti parlano di questi strani fenomeni climatici e ti ci infilano sempre il riscaldamento globale e Kyoto. A quel punto fai due conti.

Sulle sostanze usate e la loro pericolosità la mia opinione è che si tratta di una questione "secondaria"(a che punto siamo, sto parlando della nostra salute!), in quanto le catastrofi dovute allo squilibrio provocato dal largo uso di queste tecniche ci colpiranno molto prima che il bario riesca a friggerci completamente il cervello.
Del resto, è vero che se lo scopo fosse avvelenarci, queste operazioni sarebbero persino superflue. Un link a caso:

Proximity to the Irish Sea and Leukemia Incidence in Children

This study began in December 1997 as part of the research effort associated with the legal case, Short and Others vs BNFL. It was a contention of the litigants that radioactive pollution of the Irish Sea by the BNFL nuclear reprocessing plant at Sellafield in West Cumbria was a danger to the health of persons living near the east coast of Ireland.

There has been anecdotal evidence of increases in cancer, leukemia and other genetic-based illness near the Irish and Welsh coasts. Because the Irish have had no national cancer registry over the period of operation of Sellafield, it was of interest to look for any sea proximity effect that might support the plaintiffs' claims.


E se fosse invece il rincoglionirci, beh, a quello ci ha già pensato la tv e la scuola.
________________________

Stin yghia mas Santa!

la protezione dei raccolti dalla grandine attraverso l’intervento diretto sulle nuvole.

Non deve funzionare granché, visto che è proprio in questi ultimi anni che la grandine ha fatto i danni peggiori alle coltivazioni. O forse "funziona troppo"?

ma dimostra, ancora una volta, che l’intervento artificiale sulle nuvole è una realtà da tempo sperimentata

Non sarà che il clima è impazzito proprio perchè tutti si sono messi a giocare all'uomo della pioggia?

coloro che si ostinano a non parlare il greco

Questi parvenu.
Inviato il: 25/9/2005 3:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#102
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Una delle tesi prevalenti mette in relazione le scie chimiche alle epidemie di influenza; tanto per fare un esempio, i Centri per il Controllo della Malattia (in USA) in merito ad una epidemia di influenza hanno affermato che poteva essere dovuta a un "patogeno sconosciuto": dal loro Aggiornamento al Compendio dell'Influenza del 6 maggio 2000, su 100 persone decedute, 11 erano morte a causa di questa "malattia di tipo influenzale", ma il 99% dei pazienti malati risultava negativo ad un test per l'influenza. I sintomi più ricorrenti riportati dai testimoni sulla scia di queste strisce bianche sono: tosse secca persistente, malessere respiratorio e intestinale, polmonite, affaticamento, letargia, capogiro, disorientamento, forte emicrania, dolori muscolari e alle giunture, epistassi, diarrea, feci sanguinolente, depressione, ansietà, incontinenza e tic nervosi. I primi a risentire degli effetti di queste scie chimiche sono gli anziani, i giovani e le persone indebolite da malattia o in cattive condizioni fisiche.
Quando la stampa si é occupata delle scie chimiche, lo ha fatto usando titoli come quello di USA Today, "I teorici della cospirazione leggono tra le righe in cielo", e dando a intendere che si tratterebbe soltanto di una specie di paranoia alla X-Files fiorita attraverso Internet. Nell'articolo, si riporta che la Environmental Protection Agency, la NASA, la Federal Aviation Administration e la National Oceanic and Atmospheric Administration hanno unito le forze nella pubblicazione di un documento che dovrebbe spiegare scientificamente la formazione di queste scie. Qualche mese prima, la Air Force aveva rilasciato un proprio documento, che ribatteva punto per punto agli argomenti degli antagonisti. Gli scienziati che studiano le scie di condensazione dicono che là fuori non c'é nient'altro che vapore acqueo e cristalli di ghiaccio, ed etichettano il tutto come "stupidaggine cospirativa", ribadendo che le scie di cui si occupano i teorici della cospirazione sono "perfettamente naturali", e gli strani allineamenti paralleli e le griglie sono facilmente spiegabili come scie raccolte insieme dai venti.
Per quanto riguarda il fenomeno Beta_lord,io direi che è arrivata l'ora di sottoporre questo bambino cattivo alla sedia elettrica senza porre la spugnetta sopra la testa (tipo il film il Miglio Verde) così la finisce di bocciare i nostri studi.
Paxtibi a te il compito di abbassare la manovella della corrente elettrica!
Sarebbe bello vedere le sue reazioni convulse causate dalla corrente elettrica e le scintille che gli escono dalla bocca e dagli occhi tipo fiammelle di fine anno,le sue urla di sofferenza,ci faremmo un sacco di risate per non parlare della puzza del corpo bruciato,il contatore che esplode a causa dell'intensità massima raggiunta dalla corrente e noi che rimaniamo quasi al buio a vedere per tutto il tempo la sua bella agonia e la stanza illuminata dalle scariche elettriche del suo corpo
Sarebbe divertente DA MORIRE!!
Inviato il: 25/9/2005 17:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#103
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Crociato, ti dimentichi sempre di specificare la fonte. Lo faccio io per te: si tratta di un articolo di Nexus, anche piuttosto vecchiotto.

Paxtibi a te il compito di abbassare la manovella della corrente elettrica!

No, grazie, sono contro la pena di morte, anche per crimini più gravi del debunking.

Spero comunque che Beta-lord prenda queste tue affermazioni per quello che sono, uno scherzo (anche se di dubbio gusto), e decida di non rispondere a tono innescando il solito scambio di offese che affonderebbe questo thread.
Ma ci spero poco.
Inviato il: 25/9/2005 17:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#104
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Si infatti proviene da Nexus,è sempre fatto bene non importa se sia vecchiotto o meno tuttavia vorrei ricordare che molti utenti qui non specificano mai la fonte delle loro informazioni...
Questo è un argomento molto serio ma a volte si deve anche passare alle punizioni per correggere comportamenti controproducenti.
Vorrei presentare una testimonianza molto interessante sugli effetti delle scie chimiche sul mondo floreale,veramente impressionante.

Tra le tante piante del mio giardino c’era anche una marasca. Come ogni anno in primavera si riempiva di fiori bianchi e all’inizio dell’estate produceva numerosi frutti. Cresceva sana e forte e aveva ormai raggiunto notevoli dimensioni e niente faceva pensare che di li a poco sarebbe morta. Era l’estate del 1999 quando improvvisamente le foglie cominciarono ad ingiallire e a cadere e nel giro di pochi giorni non rimanevano altro che rami spogli. Non mostrava sintomi di malattia alcuna e non aveva subito attacchi da parassiti.
Qualche tempo dopo venni a sapere che la mia non è stata l’unica pianta ad essere morta in quel periodo ma che numerose altre persone ebbero modo di vedere che anche le loro piante, senza apparente motivo, erano rinsecchite nel giro di pochi giorni. Pensai, come loro del resto, che la probabile causa fosse dovuta ad una “pioggia acida”.
Un anno prima, nella primavera del 1998, transitando per una strada che porta a Ferrara, fui colpito dal colore giallognolo della parte vegetativa di un intero filare di abeti che recintavano un’abitazione situata lungo il percorso. Percorrevo quella strada una o anche due volte la settimana e fino ad allora le foglie avevano mantenuto il loro naturale colore verde. Pensai allora che la causa fosse da attribuire ad un inverno troppo rigido oppure ad un trattamento sbagliato o alla stessa intenzione dei proprietari di eliminare quelle piante diventate ormai troppo grandi e scomode ma nessuna di queste ipotesi mi convinceva. L’inverno non era stato poi così rigido da poterle danneggiare anche perché sono piante abituate per loro natura alle basse temperature e per quanto riguarda un eventuale trattamento sbagliato era da escludere sia per il periodo e poi perché non hanno bisogno di trattamenti particolari in quanto sono resistenti a quasi tutti i tipi di parassiti, almeno dalle nostre parti. Era da escludere anche la possibilità che fossero state eliminate intenzionalmente sopratutto per la cura e la precisione nella potatura ma anche perché è molto più facile sezionarle e sradicarle verdi che rinsecchite. Qualche giorno più tardi, nei pressi di Lendinara, notai che una pianta dello stesso tipo, situata in un giardino privato, manifestava le stesse caratteristiche come pure altre due piante più giovani dalla parte opposta della strada. Nel giro di qualche settimana ebbi modo di constatare che piante di quel tipo stavano morendo un po’ dovunque. Considerando il caso del 1998 e poi quello del 1999 non avevo quasi più dubbi che la causa fosse dovuta ad una “pioggia acida”, ad un veleno caduto dal cielo insomma. L’unica delle varie ipotesi che rimaneva probabile e possibile.
Che le cose stiano cambiando negli ultimi tempi è ormai provato; dalle temperature alle condizioni climatiche, dal comportamento della vegetazione alla nostra stessa condizione fisica. Allergie, attacchi d’asma e strane forme influenzali sono in costante aumento. Un’anomalia davvero preoccupante. Presunte le cause, molte le ipotesi ma niente che porti ad una risposta accettabile se non per il fatto che molti sono gli elementi inquinanti distribuiti un po’ dovunque che la moderna società produce e sui quali non si fa assolutamente niente per porre rimedio o a ridurre al minimo i danni se non a parole.
Carni malate, frutta e verdura con tracce allarmanti di pesticidi, pesce al contaminato, piombo, benzene e quant’altro nell’aria che respiriamo, radiazioni, prodotti geneticamente modificati e dei quali non si conoscono gli effetti sugli esseri umani in quanto le ricerche, gli studi e le analisi vengono fatti solo dagli organismi interessati alla produzione e alla distribuzione dei prodotti, compongono uno scenario non certo ottimistico. Pochi sono quelli che ancora lottano per una improbabile soluzione in un mare di rassegnazione e passività. Ma credo che non sia tutto. Per completare un quadro già disastroso manca ancora qualche cosa.
Da qualche tempo i più attenti avranno avuto modo di osservare nei nostri cieli delle scie bianche che possono essere confuse con le tradizionali scie di condensazione rilasciate dagli aerei di linea ma che invece evidenziano considerevoli differenze. Le scie di condensazione si allargano nella stratosfera per un breve arco di tempo essendo composte da un getto caldo e umido che i motori degli aerei rilasciano nel loro percorso formando poi un flusso di cristalli di ghiaccio, che scompaiono abbastanza rapidamente quando si raffreddano alla temperatura dell’aria circostante.
Anche il ghiaccio che si stacca dalle ali dell’aereo contribuisce a formare queste scie. Le scie chimiche invece sono formate da sostanze che vengono rilasciate nell’aria per mezzo di attrezzature applicate ad aerei quasi sempre privi di contrassegni di riconoscimento, sono più gonfie e più basse delle prime e rimangono sospese in aria per diverso tempo. La foto n° 1 mostra uno di questi erogatori situato vicino all’ala di coda dell’aereo ma vengono applicati anche sotto la fusoliera o sulle ali come mostrano le altre
foto. In altre occasioni viene trainato un attrezzo, una specie di carrello preparato appositamente a tale scopo.
Ricche e aggiornate documentazioni sono disponibili in diversi siti Internet dove accreditati studiosi e ricercatori seguono da diverso tempo l’evolvere del fenomeno, soprattutto in alcuni Stati Americani e che poi tentano di portare a conoscenza e denunciare il fenomeno attraverso riviste specializzate, scarse a dire il vero, attraverso i media, quasi sempre sordi a fatti così determinanti e su Internet, come ho detto. Ma le fonti ufficiali di informazione, i media in genere ignorano l’allarmante problema che ultimamente colpisce in forma massiccia anche l’Europa e in particolare modo l’Italia e pare che proprio il Nord-est sia particolarmente interessato da questo fenomeno. Queste sostanze vengono rilasciate in modo da formare un reticolo, oppure distribuite in linee parallele o ancora a forma di cerchio oppure ad X e possono assumere un aspetto oleoso e altre volte, rifrangendo la luce solare, si presentano color porpora.
Da http://www.usac.it/anomali/scie_chimiche.htm è fatto bene questo sito,dateci un'occhiata
Inviato il: 25/9/2005 18:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#105
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
io eviterei di spiegare le chemtrail con la modificazione del clima , per alcuni semplici motivi
provate ad immaginare una simile operazione su scala mondiale che livello di supporto necessita
provate ad immaginarne i costi , le implicazioni , le persone coinvolte , lo sforzo tecnicologico , strategico , economico etc etc.
quale sarebbe il paese al mondo che si sobbarcherebbe un lavoro simile per salvarci tutti dal riscaldamento globale?

personalmente non credo che nessun paese al mondo lo farebbe.
quindi si deve per forza trattare di qualcos'altro.
Inviato il: 26/9/2005 13:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#106
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
quale sarebbe il paese al mondo che si sobbarcherebbe un lavoro simile per salvarci tutti dal riscaldamento globale?

Giustamente non ti aspetti niente di buono, Paolo, ma perché dai per scontato che le modificazioni del clima vengono fatte per il nostro bene? Credi che queste massiccie operazioni, ormai stiamo parlando di quasi tutto il mondo, non abbiano alcuna relazione con il clima impazzito, i supertornado, gli uragani e la grandine da due chili al chicco?
Invece per la tv la causa di questi fenomeni è sempre il riscaldamento globale.
Se mi fai cloud-seeding sulla testa per una settimana e al settimo giorno vien giù un diluvio che allaga mezza città la colpa non è del riscaldamento globale.

Ad ogni livello la sua menzogna: per noi, il popolo, le scie non esistono; per il nostro governo, sono un metodo per proteggersi dal global warming; per chi ha architettato il piano, un mezzo per dominare il mondo.
Inviato il: 26/9/2005 16:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ricardinho
      ricardinho
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#107
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/4/2005
Da
Messaggi: 121
Offline
Citazione:

Paolo69 ha scritto:
io eviterei di spiegare le chemtrail con la modificazione del clima , per alcuni semplici motivi
provate ad immaginare una simile operazione su scala mondiale che livello di supporto necessita
provate ad immaginarne i costi , le implicazioni , le persone coinvolte , lo sforzo tecnicologico , strategico , economico etc etc.
quale sarebbe il paese al mondo che si sobbarcherebbe un lavoro simile per salvarci tutti dal riscaldamento globale?

personalmente non credo che nessun paese al mondo lo farebbe.
quindi si deve per forza trattare di qualcos'altro.


Citazione:

Paxtibi ha scritto:
Ad ogni livello la sua menzogna: per noi, il popolo, le scie non esistono; per il nostro governo, sono un metodo per proteggersi dal global warming; per chi ha architettato il piano, un mezzo per dominare il mondo.


Provo una certa difficoltà a non dare ragione a Paolo. Preferirei che le scie chimiche non esistessero. Esistendo, preferireri che fossero semplicemente un'operazione di cloud seeding (semplicemente per così dire).. Temo però che siano qualcos'altro in un pervertito, complesso e inestricabile gioco ad incastro, in cui sono coinvolti dei poteri occulti che dominano il mondo, come ha fatto ben intravvedere Paxtibi.
Inviato il: 26/9/2005 17:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#108
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Ricardinho, la mia ipotesi non esclude gli ulteriori effetti collaterali nocivi, comprese le applicazioni di HAARP, solo che il weather modification mi sembra il punto centrale, quello che spiega il perché dell'uso di questo metodo e non di un altro. E non esclude che questo metodo sia stato scelto per il suo potere di condizionamento mentale, ma è certo che ad un qualche livello questa è la verità disponibile. Io penso che tutti i governi siano coinvolti, ma non credo che sappiano la verità, almeno non tutta, e sono abbastanza foraggiati per non preoccuparsene.
Inviato il: 26/9/2005 17:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  razor
      razor
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#109
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/7/2005
Da
Messaggi: 287
Offline
Mi è venuta in mente una cosa:
va bene i governi, il contollo mentale piuttosto che quello del clima, ma uno straccio di controllore di volo che ci dica almeno a chi appartengano questi aerei, i loro piani di volo etc. non lo possiamo trovare? dopotutto il fenomeno è abbastanza esteso e anche ben visibile.
Inviato il: 26/9/2005 18:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#110
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
paxtibi
scusa ma non ho ben capito la tua posizione , se non lo fanno per il controllo del clima (per rimediare ai problemi) forse tu dici che lo fanno per peggiorarli? potresti essere piu' esplicito? ricorda comunque la mia obiezione sui costi , come spieghi un simile sforzo economico (e non solo) ?

se non ho capito male mi pare di aver letto su un articolo postato da qualcuno pochi messaggi fa (in inglese) che da una ricerca condotta su america e centro europa pare che non si sia riusciti a trovare un punto in cui atterrano questi aerei , e neppure segnali di rifornimenti , nè in volo nè tantomeno a terra ; inoltre pare che viaggino ad una velocità pari a mac1 , decisamente superiore ai normali boeing 767 , se cosi' fosse dovremmo prendere in seria considerazione la possibilità che non siano aerei terrestri........
Inviato il: 27/9/2005 9:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ricardinho
      ricardinho
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#111
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/4/2005
Da
Messaggi: 121
Offline
Citazione:

Paolo69 ha scritto:
se non ho capito male mi pare di aver letto su un articolo postato da qualcuno pochi messaggi fa (in inglese) che da una ricerca condotta su america e centro europa pare che non si sia riusciti a trovare un punto in cui atterrano questi aerei , e neppure segnali di rifornimenti , nè in volo nè tantomeno a terra ; inoltre pare che viaggino ad una velocità pari a mac1 , decisamente superiore ai normali boeing 767 , se cosi' fosse dovremmo prendere in seria considerazione la possibilità che non siano aerei terrestri........


Quell'articolo l'ho inserito io a pag. 9. E da come era stato impostato sembrerebbe essere possibile l'esistenza di velivoli non terrestri. Anche molto interessante l'ipotesi che si avanzava sull'incapacità della maggior parte delle persone di vedere questi fenomeni. Un fattore culturale e psichico combinati che impediscono di poter veder alla maggior parte delle persone degli eventi molto visibili ed eclatanti. Secondo me è un articolo da leggere e da approfondire.
Questo è il link:
http://www.phenomenamagazine.com/0/editorial.asp?aff_id=0&this_cat=Area+51&action=page&obj_id=1821
Ciao a tutti.
Inviato il: 27/9/2005 13:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#112
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
scusa ma non ho ben capito la tua posizione , se non lo fanno per il controllo del clima (per rimediare ai problemi) forse tu dici che lo fanno per peggiorarli? potresti essere piu' esplicito? ricorda comunque la mia obiezione sui costi , come spieghi un simile sforzo economico (e non solo) ?

Paolo, intanto risolviamo la questione dei costi: chi ha organizzato questo piano non ha certo problemi di soldi, al limite se li stampa.
Per il resto sono convinto come te che non si tratti di un'operazione benevola, anche se probabilmente una larga parte di chi vi collabora crede che sia così.
Ho semplicemente collegato l'aumento e la maggiore violenza dei fenomeni meteorologici negli ultimi anni con le operazioni di cloud-seeding. Se cerchi le notizie sulla Cina troverai più di un articolo che collega inondazioni distruttive, o minatori annegati in miniera, con le operazioni di "semina" avvenute nei giorni precedenti. E ho pensato: ma queste notizie, nei tg, le passano tutte sotto il marchio "Global Warming"! Quello per cui si firma Kyoto e per cui è necessaria una ONU sempre più potente, o meglio, un governo globale.

Nel frattempo città come New Orleans vengono ripulite dai loro ghetti, e le economie di interi paesi spinte sull'orlo del baratro. Se poi il bario e l'alluminio contribuiscono a rincoglionirci, è tutto grasso che cola, sono dei maniaci del "dual-use", si sa.

Poi c'è sempre l'aspetto psicologico, come dice Ricardinho: è come per il 9/11, vogliono che gli uomini cessino di ascoltare la loro ragione e si affidino in toto alla parola dei loro governanti.

Un atto di fede, un vero e proprio "patto col diavolo".
Inviato il: 27/9/2005 18:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  beta_lord
      beta_lord
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#113
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 3/1/2005
Da
Messaggi: 102
Offline


Paxtibi

Da: Atene

Il: 27/9/2005 2:22:43
--------------------------------------------------------------------------------
Re: Messaggio arrogante!

Lassalo perde...

Meglio non istigarlo, vedrai che si stufa presto.



Ciao.

Paolo69

Il: 27/9/2005 9:58:35
--------------------------------------------------------------------------------
Re: Scie chimiche


caro crociato
ti ringrazio per la segnalazione.
quello che io posso dirti è di ignorarlo , è la peggior cosa che si possa fare verso una persona.
credo che betalord sia nella fase in cui non vuole accettare la realtà dei fatti e se la prende con chi gli capita a tiro.
onestamente a me non importa un fico secco se lui non crede alle chemtrail o comunque se non ha una buona opinione di me (noi).
Per me quello che pensa lui vale meno di niente , almeno fino a quando non si deciderà a scrivere pensiere completi , sensati e senza offese.
Il problema reale sono le chemtrail , non l'utente betalord o qualcun'altro , me compreso.

cordialmente
Paolo


ragazzi non fatemi più trovare simili messaggi privati nella mia casella di posta per favore. se avere qualche cosa da dire ditelo qui in pubblico o almeno abbiate il ritegno di mandarmeli voi direttamente senza incaricare crociato di farlo.
Ormai qui si supera abbondantemente la farsa.
Non è che scrivendo e sputando veleni verso di me possiate in qualche modo convincermi che avete ragione, anzi ottenete solo l'effetto contrario e mi dimostrate inoltre di essere in mala fede.
Credevo che foste gente seria ma evidentemente mi sbagliavo, a meno che non vi divertiate a rompere le scatole agli altri in privato. Vi risparmio comunque i messaggi di crociato che mi insulta e mi dice pure che siete voi a dirglielo. Inizialmente non gli credevo, poi leggendo gli ultimi messaggi mi sono ricreduto.
Neanche alla scuola materna si raggiungono simili livelli di infantilismo


Inviato il: 28/9/2005 1:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#114
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Non ci provare Beta-lord.

Non sei stato insultato né in pubblico né in privato, smettila di frignare come un bambino piccolo.
Inviato il: 28/9/2005 1:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  beta_lord
      beta_lord
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#115
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 3/1/2005
Da
Messaggi: 102
Offline
paxtibi quei messaggi me li avete mandati voi. siete degli ipocriti e basta!!! quanto deve durare questa pagliacciata!!??
Inviato il: 28/9/2005 1:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#116
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Su, non fare così, tò, prendi il fazzoletto, pulisciti il naso e dimmi: cosa c'è che non va?

Inviato il: 28/9/2005 2:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  beta_lord
      beta_lord
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#117
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 3/1/2005
Da
Messaggi: 102
Offline
ma quale fazzoletto d'egitto!! ma sei normale tu!! prima mi riempite la casella privata di spazzatura e poi prendi pure per il culo!!
stai pur certo che non ci verrò più a scrivere qui. E' uno schifo e basta!!

andate all'inferno!
Inviato il: 28/9/2005 2:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#118
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Beta_lord sei davvero un bambino,piantala di incolparci e mostra il tuo vero volto,il tuo obbiettivo è trasformare questa discussione in una polveriera e poi stai tempestando la mia casella di messaggi osceni.
In passato hai utilizzato più nick,ci hai presi per il culo,ci insulti,cosa vuoi di più!!
Sei una pessima persona e sei molto falso,ti diverti a scontrarti con noi,qui si discute non si litiga.
Ci contesti per il solo gusto di contestare e non hai nessuna prova a tuo favore.
Ci stai veramente seccando con il tuo modo di fare!
In questa sezione si tratta di scie chimiche,non di liti fra bambini!!!
TE LO DICIAMO IN CORO ORA FINISCILA,HAI ROTTO,SEI INSOPPORTABILE!!!
Inviato il: 28/9/2005 3:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#119
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Chiuso - speriamo - il siparietto, riposto l'ultimo mio commento così si può ripartire da lì.

scusa ma non ho ben capito la tua posizione , se non lo fanno per il controllo del clima (per rimediare ai problemi) forse tu dici che lo fanno per peggiorarli? potresti essere piu' esplicito? ricorda comunque la mia obiezione sui costi , come spieghi un simile sforzo economico (e non solo) ?

Paolo, intanto risolviamo la questione dei costi: chi ha organizzato questo piano non ha certo problemi di soldi, al limite se li stampa.
Per il resto sono convinto come te che non si tratti di un'operazione benevola, anche se probabilmente una larga parte di chi vi collabora crede che sia così.
Ho semplicemente collegato l'aumento e la maggiore violenza dei fenomeni meteorologici negli ultimi anni con le operazioni di cloud-seeding. Se cerchi le notizie sulla Cina troverai più di un articolo che collega inondazioni distruttive, o minatori annegati in miniera, con le operazioni di "semina" avvenute nei giorni precedenti. E ho pensato: ma queste notizie, nei tg, le passano tutte sotto il marchio "Global Warming"! Quello per cui si firma Kyoto e per cui è necessaria una ONU sempre più potente, o meglio, un governo globale.

Nel frattempo città come New Orleans vengono ripulite dai loro ghetti, e le economie di interi paesi spinte sull'orlo del baratro. Se poi il bario e l'alluminio contribuiscono a rincoglionirci, è tutto grasso che cola, sono dei maniaci del "dual-use", si sa.

Poi c'è sempre l'aspetto psicologico, come dice Ricardinho: è come per il 9/11, vogliono che gli uomini cessino di ascoltare la loro ragione e si affidino in toto alla parola dei loro governanti.

Un atto di fede, un vero e proprio "patto col diavolo".
Inviato il: 28/9/2005 3:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#120
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
...bla bla bla.....e finiamola , ma lo volete capire che le chemtrail sono piu' importanti delle diatribe personali? speriamo di si.....

paxtibi
dici che i soldi non sono un problema perchè al limite li stampano....
scusa , permettimi , ma non mi sembra un'ipotesi valida , i soldi sono sempre un problema , stamparne di piu' aumenta l'inflazione , non è cosi' semplice, e comunque qui parliamo di uno sforzo economico mai visto prima nella storia , se fosse distribuito tra vari paesi forse sarebbe sopportabile , ma un solo paese non potrebbe mai sostenere un simile sforzo. Inoltre l'impegno non è solo economico , ma anche organizzativo a vari livelli , e non è affatto semplice gestire una flotta di ""aerei"" di queste proporzioni.
Poi dici che lo fanno per peggiorare le condizioni climatiche ?(mi sembra di aver capito cosi' , correggimi se sbaglio).

Intanto su roma lo spray notturno va alla grande , il cielo è sempre velato e spesso anche di giorno continuano indisturbati , creando degli effetti opttici non indifferenti.
resto sempre sospreso a constatare come le persone siano totalmente disinteressate al fenomeno , in fondo si tratta dell'aria che respiriamo tutti....bah!!
Inviato il: 28/9/2005 9:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234567...52>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA