Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche (CHIUSO)
  Scie chimiche e controllo del mondo.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...11121314151617...52>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  2 Voti
  •  cct
      cct
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#391
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
X partynight

no.....hanno cannato la manomissione, comunque hai buon occhio altri non se ne sono accorti dell'ombra sbagliata delle altre scie.

Quella che ti ho indicato e' la piu' evidente perche' interseca con un'altra scia con l'ombra in posizione opposta, fisicamente impossibile......che nello stesso punto una scia abbia l'ombra a sinistra e l'altra a destra.

Un saluto
Inviato il: 3/2/2006 15:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#392
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Mi aggiungo al coro. ho aperto un forum nella sezione Sardegna, ma credo sia bene inserirlo come "appendice" di questo.

Del resto, la giornata di oggi è stata campale, il titolo del forum non voleva essere sensazionalista, ma lo stupore per quello che abbiamo visto , oltre all'incazzatura, era ed è ancora tanto:

SARDEGNA sotto attacco. Decine di aerei e scie chimiche

Stiamo facendo una selezione delle numerose immagini fotografiche scattate in diverse zone dell'Isola.

Franco
Inviato il: 3/2/2006 16:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#393
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
carini i link militari vero? e hanno pure il loro bel dominio .mil

cerchiamo di canalizzare bene i materiali a disposizione , se li disperdiamo non facciamo un buon lavoro.
Non ricordo chi ha scritto sulla sardegna , ma se riusciamo a zippare il tutto lo inserisco nella sezione di sciechimiche.it appunto come sardegna , oppure serve un link unico per la sardegna , per me è lo stesso , fatemi sapere.
cct che video vuoi da me? sul sito ne ho caricati alcuni , e continuerò a farli , te li puoi scaricare da li , altrimenti fammi delle richieste precise e vedrò di soddisfarle.
tutti
al momento sul sito sono attivi i link a roma , milano e atene.
sito venice video art , se crei una sezione chemtrail , secredi posso linkarti sul mio sito , oppure mi mandi tutto zippato anche tu.
Il mio materiale documentativo è a disposizione di chiunque , chiedete....
Inviato il: 3/2/2006 16:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lupetto
      lupetto
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#394
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/10/2005
Da
Messaggi: 92
Offline
la foto inserita da LaoTzu è formidabile!
Sulla Sardegna vedo un velo diffuso che avrei considerato naturale, ma nella mia zona (Pescara) sono riconoscibili striature.
Sono tutte in senso nordest-sudovest, mentre le scie visibili alle 8,30 di stamattina erano anche in senso nord-sud, sia nella zona litorale che sul dorsale appeninico.

Alle 13,15 ho visto molte scie, ma non saprei dire se erano le stesse della mattina. Un aereo proveniente da ovest stava lasciando una nuova scia.
Inviato il: 3/2/2006 16:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#395
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Ciao Paolo

come ho già scritto, ci si deve vedere con amici che hanno scattato delle foto in altre zone della Sardegna rispetto alla mia. C'è stato un vero e proprio assalto, dovreste vedere la coltre che si è formata dopo le scie. Se vuoi le foto in anticipo (le mie) dimmi come e te le mando.

Franco
Inviato il: 3/2/2006 16:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  micol
      micol
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#396
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/12/2005
Da
Messaggi: 59
Offline
Anche nella parte meridionale della sardegna da stamattina tutto coperto uno schiffo.Circa un mese fa l'unione sarda nelle pagine interne ha pubblicato un articolo sulle scie con una foto raffiguranti due scie che si incrociano con l'intestazione "quelle strane scie" L'articolo uscì dopo un paio di giorni che a dir poco ci fu un attività allucinante in quasi tutta l'isola, delle griglie che partivano dal centro della sardegna fino a Sassari con dei contrasti di luce apocaliticci visto che ccominciava il tramonto insomma da paura.Viaggiavo nella super strada ed ad un certo punto ho visto che delle macchine si fermavano per osservare il fenomeno.
Inviato il: 3/2/2006 16:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#397
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Ciao Micol.

Dalle parti di Oristano ed in tutta la provincia è stato un macello. Zona meridionale intendi Cagliari e dintorni? Allora è stato un'attacco totale. A est la situazione era la stessa, così come a nord, rimanendo un po all'interno.
Se hai foto fammelo sapere, io ne ho.

Franco
Inviato il: 3/2/2006 16:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#398
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Inviato il: 3/2/2006 17:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cocis
      cocis
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#399
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/1/2006
Da V
Messaggi: 1430
Offline
possibile che nessuno con una certa autorità dica niente... eppure molti sistanno accorgendo e incavolando per quello che succede sopra le nostre teste...
Inviato il: 3/2/2006 17:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lupetto
      lupetto
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#400
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/10/2005
Da
Messaggi: 92
Offline
non direi che l'azione si è estesa a tutta l'Italia solo da mezz'ora: le scie sono state numerose dalla prima mattina sia sull'Abruzzo che nella zona di Trieste.

Alle 17 sulla val pescara era visibile una vasta zona di nubi striate e alcune scie non recenti.

Ho l'impressione che per la Sardegna c'è più attenzione, ma forse le scie sono presenti in molte altre zone.

E' un attacco, come dite voi, oppure oggi ci sono condizioni climatiche che le rendono più visibili? Io non avrei notato il fenomeno se non ci fosse stato un cielo particolarmente sereno. Il cielo sereno e la bassa temperatura aumentano il fenomeno? lo rendono semplicemente più visibile? oppure queste sono le condizioni sulle quali si realizza un qualche esperimento?
Inviato il: 3/2/2006 18:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#401
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
Salute a tutti, qui centro sardegna, ieri ho passato il pomeriggio a cercare di fotografare gli amiconi, purtroppo avevo con me solo una compatta digitale da 2 megapixel. Hanno fatto un macello, oggi siamo sotto un velo che manco Salomè.
Non credo che ci siano dubbi su quello che fanno, riprendere l'areo che fa avanti indietro non aggiungerebbe niente e sarebbe confutabile, basta dire: "gli aerei militari hanno compiti di ricognizione e sorveglianza...".
Ma i dubbiosi possono aprire bene gli occhi:
1) Aerei senza insegne
2) Traffico assolutamente anomalo e abnorme
3) Rotte assurde
4) Quadrimotori e trimotori ... ma 2 (due) scie
5) Lunghezza, consistenza e permanenza assurda delle scie
6) Intersezione delle rotte (il codice di navigazione aerea impone sia ai civili che ai militari di sfalsare di 5.000 piedi!
7) Osservazione frequente di sbuffi intermittenti
8) Basta osservare bene in controluce le "scie" per rendersi conto che velano la luce solare molto più del semplice vapore acqueo, hanno una consistenza oleosa-setosa.
9) Sono stati osservati varie volte in volo ravvicinato ed hanno realizzato griglie perfette (senza essere le freccie tricolori).
10) Sono stati osservati e fotografati (pure da me) buchi dai bordi netti circolari/ovali nel velo con nuvola di condensazione sotto (come se ci fosse stato un impulso che ha creato una depressione in un area delimitata)
11) Alterazione climatica a fine "lavoro"

Non sono semplici esperimenti perchè il fenomeno è troppo esteso sia geograficamente (tutti i paesi area nato) sia temporalmente (dal 1996).

Se fosse semplice protezione climatica (filtraggio luce solare per evitare surriscaldamento pianeta) dovrebbero lavorare più segretamente ... nel mare per esempio.

Un'altra ipotesi che mi è balzata ieri in mente ... siccome sono pur sempre persone furbette, fetenti quanto volete ma pieni di consulenti furbi, ho quasi l'impressione che facciano di tutto per farsi notare, cosa c'è di meglio per generare una sensazione di massa da "guerre stellari" "the day after", paura, bisogno di protezione, potenza tecnologica, minaccia incombente, se non un bello show di stripes in the sky!? Con gli incroci multipli fanno anche le stars. Salute!
Inviato il: 4/2/2006 9:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#402
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Hanno fatto un macello, oggi siamo sotto un velo che manco Salomè.

Ciao LaoTzu.

Zona provincia di Oristano idem. Se vuoi dispongo di foto scattate in diverse zone dell'Isola.

Oggi ci dedichiamo a questa stratificazione, almeno la documentiamo.

Ciao

Franco
Inviato il: 4/2/2006 10:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#403
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Ho l'impressione che per la Sardegna c'è più attenzione, ma forse le scie sono presenti in molte altre zone.E' un attacco, come dite voi, oppure oggi ci sono condizioni climatiche che le rendono più visibili? Io non avrei notato il fenomeno se non ci fosse stato un cielo particolarmente sereno. Il cielo sereno e la bassa temperatura aumentano il fenomeno? lo rendono semplicemente più visibile? oppure queste sono le condizioni sulle quali si realizza un qualche esperimento?

Ciao Lupetto.

Posso risponderti dicendoti che è sicuramente un attacco pianificato per la giornata di ieri. Innanzitutto in Sardegna le giornate di "cielo limpido" sono frequentissime anche in inverno, quindi avrebbero o hanno avuto tempo a disposizione in abbondanza. Eravamo soliti vedere qualche scia, da una parte o dall'altra delola Sardegna ed infatti le abbiamo documentate nel tempo. Ma una situazione di tale portata, valutata mediante telefonate e testimonianze che asserivano vedere nello stesso momento ciò che io stavo vedendo, questo si che non si era mai verificato. Questa situazione prevedeva l'uso simultaneo di un numerto alto di mezzi aerei e di conseguenza di una pianificazione di ciò che stavano combinando.

Franco

Inviato il: 4/2/2006 10:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#404
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
Hola Frank.
Mah! Ho fatto il possibile, ma ormai rischiamo di essere ripetitivi, le foto sono tutte uguali.
Sarebbe utile un coraggioso che vada negli aeroporti militari a fotografarli quando decollano, per vedere di beccare qualche tubicino, non credo sia possibile beccarli quando fanno il pieno (IN OGNI CASO SERVE AUTORIZZAZIONE ALTRIMENTI E' REATO!), ho preso contatto con degli astrofili nei prossimi giorni vedremo cosa si può cavare da terra.

P.S. Prevedo e profetizzo che presto appariranno anche delle belle e variopinte insegne,
nonchè 4 scie regolamentari per 4 motori.

Comunque visto che sono stato in grado di "profetizzare" le rotte di passaggio, posso affermare con ragionevole certezza che cercano di coprire ogni più piccolo spazio di sereno, cosa vorra dire!??!!??!?!?
Inviato il: 4/2/2006 10:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#405
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
x Lupetto
Hanno diversi livelli di scia, più o meno sostanziosa, credo che cerchino delle situazioni meteo particolari e degli strati atmosferici (li ho visti a diverse altezze a seconda dei giorni), li ho visti anche fare dei saggi, senza dare luogo ad assalti in grande stile.
Sembrano preferire le giornate di sereno-alta pressione fresca ma li ho visti incrociare anche sui buchi fra stratocumuli.
Inviato il: 4/2/2006 11:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cocis
      cocis
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#406
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/1/2006
Da V
Messaggi: 1430
Offline
i buchi strani nelle scie potrebbero essere opera dell' HAARP..
Inviato il: 4/2/2006 11:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lupetto
      lupetto
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#407
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/10/2005
Da
Messaggi: 92
Offline
Ringrazio Frankad e Laotzu per le loro spiegazioni, ma resto comunque confuso.

Capisco che è difficile fare indagini presso gli aereoporti militari e che non è consentito fotografarli, però, se è vero che non si tratta di comuni aerei militari, dovrebbe essere possibile verificare se in giornate come quella di ieri c'erano aerei 'anomali' in decollo o in atterraggio. Avete una mappa delle basi militari in Sardegna? oppure pensate che quel traffico possa provenire anche da basi non situate nell'isola?
Sarebbe interessante sapere se le scie sono visibili anche in zone di mare aperto. E' possibile coinvolgere qualche pescatore o qualcuno che lavora a bordo di traghetti nelle osservazioni?
Inviato il: 4/2/2006 11:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#408
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Ciao Lupetto.

Non penso che siano aerei che abbiano base o atterrino da noi. L'aeroporto militare nato di Decimomannu, nel sud dell'isola, ha troppo personale civile, secondo me, per poter consentire un'azione segreta. Essendo ml'unico, inoltre, sarebbe facilmente indicato come obiettivo da sorvegliare da chi si rende conto delle scie, come noi.

Credo che siano aerei con una tale autonomia che possono arrivare da molte loro basi in Europa.

F.
Inviato il: 4/2/2006 11:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#409
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
Lupo ... fotografarli da vicino sarebbe solo uno in più degli innumerevoli (e bastanti) indizi, esistono già anche queste foto, ma visto che c'è sempre qualcuno che ha bisogno di ridondanza...
Gli aerei da me osservati con binocolo sono aviovicisterne Kc135 e Kc10

http://www.militaryfactory.com/aircraft/detail.asp?aircraft_id=53
http://www.aladdinsoft.com/freetankkc10.htm

quelle per il rifornimento in volo e sono sicuramente (per quanto è dato agli umani sapere) militari (o di altri enti governativi ), i normali aerei passano sempre con le stesse rotte, li ho visti anche ieri: scietta ridicola.
- Da quali basi partono?
Non ha grossa importanza da quali basi partano, credo un pò da tutte vista la mole di traffico.
- Anche in mare aperto?
Non so, ti posso dire che una volta in spiaggia li ho visti arrivare ed hanno attivato le scie poche miglia prima della verticale della costa. Dalle foto satellitari sembra che preferiscano la terra ferma.
Inviato il: 4/2/2006 11:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#410
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
Beh! Ragazzi mi sa che mi sto esponendo troppo, mi ecclisserò, non vorrei essere individuato come attivista, date un occhiata questi interessanti link

Space Preservation Act of 2001

http://www.fas.org/sgp/congress/2001/hr2977.html

Space Preservation Act of 2002
http://www.fas.org/sgp/congress/2002/hr3616.html

Notate il punto 7 le definizioni ... hanno fatto sparire ogni riferimento ad HAARP e chemitrails

Vuol dire che non hanno nessuna intenzione di rinunciarci.

In bocca al lupo ... io me ne vado a pescare.
Inviato il: 4/2/2006 12:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#411
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
Frankad
più regioni aggiungiamo meglio è , se credi puoi mandarmi le tue e poi quelle che riesci ad avere coi tuoi amici , mi raccomando il formato jpg l'indirizzo lo sai paoloabcdefgh@tiscali.it
poi ,a regime ,vorrei attivare una sezione autonoma sul sito dove chiunque può scaricare foto.

micol
se ti risce fotografa

cocis
le iniziative politiche sono state già molte e in molti paesi del mondo , per non parlare poi delle molte associazioni civili nate per denunciare il fenomeno

lupetto
sono poche le regioni d'italia escluse dal fenomeno in realtà sono poche le nazioni escluse.

Detto ciò dobbiamo aggiungere che probabilmente l'attività precede o segue i fronti temporaleschi , per controllarne i movimenti e la potenza.
quindi probabilmente gli avvistamenti sono da relazionare con i movimenti dei fronti temporaleschi.
l'attività è da mettere in legame anche con la presenza di persone in un determinato posto , in sardegna ad esempio se non sbaglio ci sono alcune basi militari......

Paolo
http://www.sciechimiche.it
Inviato il: 6/2/2006 19:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cocis
      cocis
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#412
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/1/2006
Da V
Messaggi: 1430
Offline
io ho notato una cosa... forse... le scie le fanno di + con il caldo che con il freddo.. in questi 2 giorni di freddo intenso non ne ho quasi notate.. mentre la settimana scorsa con 12-14° ne hanno fatte tante... forse è solo una coincidenza..
Inviato il: 6/2/2006 19:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#413
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Appena pronti, Paolo, invieremo tutto. Vorrei cercare di capire, assieme, che altre "azioni" concrete potremo mettere in pratica. Non c'è tempo, dovremo discuterne se lo ritieni opportuno. Possiamo sentirci x skype se vuoi.

Ciao

Franco
Inviato il: 6/2/2006 19:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lupetto
      lupetto
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#414
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/10/2005
Da
Messaggi: 92
Offline
Ciao Frankad,
ho trovato questo elenco su sciechimiche.org:

50. La Maddalena - Santo Stefano [Ss]. Base atomica Usa, base di sommergibili, squadra navale di supporto alla portaerei americana "Simon Lake".

51. Monte Limbara [tra Oschiri e Tempio, Ss]. Base missilistica Usa.

56. Capo Frasca [Or]. Eliporto ed impianto radar Usa.

58. Perdasdefogu [Nu]. Base missilistica sperimentale.

59. Capo Teulada [Ca]. Da Capo Teulada a Capo Frasca [Or ], all'incirca 100 chilometri di costa, 7.200 ettari di terreno e più di 70 mila ettari di zone "off limits": poligono di tiro per esercitazioni aeree ed aeronavali della Sesta flotta americana e della Nato.

61. Decimomannu [Ca]. Aeroporto Usa con copertura Nato.

62. Aeroporto di Elmas [Ca]. Base aerea Usaf.

63. Salto di Quirra [Ca]. poligoni missilistici.



Inviato il: 6/2/2006 20:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#415
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Dolore, Lupetto......

visti così ben elencati, quei nomi...che dolore...

Conosco tutte le zone, li sta lo svilimento del nostro orgoglio di sardi. Abbiamo permesso, permettiamo che questi porci avvallati dai porci nostrani installino questi centri di morte nella nostra Terra, in più in posti paradisiaci.

Per quanto riguarda le scie io sono del parere che gli aerei non decollino da basi sarde.

L'unico posto dal quale potrebbero farlo è il tuo "61. Decimomannu [Ca]. Aeroporto Usa con copertura Nato. ".

Ritengo sia troppo controllabile essendo l'unico, inoltre credo che i tankers americani non abbiano li la base e dispongano di autonomia tale da poter partire da una miriade di basi europee, ossia dove il cancro americano si è insediato.

Il colpevole principale E' IL "NOSTRO" GOVERNO, IL QUALE PERMETTE CHE SUCCEDANO QUESTE COSE NEL NOSTRO SPAZIO AEREO E NON CI DA ALCUNA MOTIVAZIONE NE, CHE IO SAPPIA, HA RISPOSTO AD UNA INTERROGAZIONE PARLAMENTARE AL PROPOSITO.

L'unica cosa che possiamo fare è stare con gli occhi aperti e documentare tutto quello che sta succedendo nel territorio nazionale.


Mi è venuto un sospetto: che assieme al bario ed all'alluminio stiano tirandoci addosso una pozione magica che spingerà tutti ad andare a votare(.....) ed a votare....il portatore nano di democrazia?

F.

Inviato il: 6/2/2006 20:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  micol
      micol
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#416
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/12/2005
Da
Messaggi: 59
Offline
Certamente nella nostra isola il fenomeno non sta passando inosservato. Perchè,
a parer mio, due articoli sul giornale isolano a maggior tiratura, nel giro di un paio di mesi non sarebbero stati pubblicati, con tanto di foto e articolo occupante mezza pagina
anche se inserite nelle pagine interne.L'anno scorso parlai con un giornalista che scrive
per questo giornale chidendole se era al corrente di ciò che stava succedendo sulle nostre teste. Mi rispose che non sapeva e non si era accorto mai di niente.
Cercai subito di spiegarli la situazione,le diedi anche diversi indirizzi internet dove poteva documentarsi meglio.Sapete una cosa, quando mi vede da lontano, cambia strada.

Per Paolo
Potrei fare delle riprese con la telecameradigitale,ma non sono capace a scaricarle sul computer. mi dispiace.Vedrò se riesco a trovare qualcuno disponibile
e capace
Inviato il: 6/2/2006 22:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#417
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Potrei fare delle riprese con la telecameradigitale,ma non sono capace a scaricarle sul computer. mi dispiace.

Se vuoi aiuto, puoi contattarmi od anche aprire direttamente un topic.
Inviato il: 6/2/2006 22:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  micol
      micol
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#418
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/12/2005
Da
Messaggi: 59
Offline
Ti ringrazio, se riesco a riprendere qualcosa in grazia di Dio,ti faccio sapere
Inviato il: 6/2/2006 22:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#419
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
Salute a tutti Qui centro Sardegna.
Devo rettificare quanto detto ieri mattina (ero in ufficio non godevo di visuale ampia), effettivamente il traffico qui c'è stato, nel pomeriggio ho visto (con binocoli) i soliti "nostri", trimotori e quadrimotori con due scie di "condensazione" ed alcuni con una sola che partiva 5-6 metri dalla coda (sono stati costretti ad usare proprio le aerocisterne di rifornimento), le scie di ieri erano molto meno permanenti, erano deumidificanti, volavano a diverse altezze, passavano sopra una nuvola e nel giro di 10-15 minuti la nuvola spariva, li ho visti incrociare al buio fino alle 19,00.
TALE E QUALE OGGI DEUMIDIFICANO! FORSE STANNO DANDO UNA SPAZZATA PER RICOMINCIARE CON LE RAGNATELE.
Fenomeni insoliti da registrare:
Formazione di ghiaccio nelle auto come disegni frattali, secondo lunghi filamenti, della serie mai visti, tipo acqua polarizzata per intenderci.
Strana agitazione di tutti i gatti della città che si lamentano notte e giorno, manco ci fosse un epidemia di calore.

P.S. L'Unione Sarda ha risposto al mio invito, sarà utile citarla per dare coraggio ai giornali di tutte le altre zone d'Italia.
Sarebbe meglio stare tuti nel tread scie chimiche e controllo nel mondo, la questione non riguarda solo la Sardegna.
Inviato il: 7/2/2006 9:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#420
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
RIPORTO UNA CONSIDERAZIONE DI UN ALTRO TREAD:
Salute
Si credo che civix abbia ragione, anche l'indegna attività di chemitrails puù essere legata al terrore di perdere la preziosa collaborazione del Silvio.
Non è fantascienza, i miliardi buttati al vento in scie chimiche dovranno pur essere motivati in qualche modo, immaginiamo queste particella micronizzate di bario, bromo e alluminio, tutti elementi che hanno una grande affinità con le cellule nervose, tendono infatti ad accumularsi nei tessuti neurologici ... casualmente hanno anche una buona sensibilità alle onde elettromagnetiche ... una volta saturati ben bene i tessuti ... con delle onde very Low frequency (VLF) modulate niente vieta di supporre che possano farci risuonare in testa ovviamente a livello subliminale qualcosa come : "VOTANTONIO! VOTANTONIO!"
Inviato il: 7/2/2006 9:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...11121314151617...52>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA