Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche (CHIUSO)
  Scie chimiche e controllo del mondo.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345...52>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  2 Voti
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#31
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
RIMOSSO

LA REDAZIONE
Inviato il: 12/9/2005 17:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#32
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
RIMOSSO

LA REDAZIONE
Inviato il: 12/9/2005 17:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  beta_lord
      beta_lord
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#33
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 3/1/2005
Da
Messaggi: 102
Offline
qui le cose sono due caro crociato o mi stai prendendo per i fondelli o ti va di scherzare.
Noto come un certo compiacimento sadico in quello che scrivi e nel modo in cui provochi. Per non parlare degli insulti continui..da guinness dei primati. Io sto scrivendo in un forum e sto discutendo civilmente tu invece stai provocando incivilmente e mi stai insultando senza alcun motivo. sei un teatrante? ti pagano per insultare gli altri?
risparmiati pure di rispondermi se devi dire fartenicazioni senza senso meglio che taci.
Inviato il: 13/9/2005 0:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#34
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
RIMOSSO

LA REDAZIONE
Inviato il: 13/9/2005 0:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ricardinho
      ricardinho
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#35
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/4/2005
Da
Messaggi: 121
Offline
Citazione:

beta_lord ha scritto:
si tratterebbe semmai di capire in cosa differiscono le scie di condensazioni di un tempo da quelle chimiche e questo si può capire solo analizzandole e non tramite la percezione visiva che non ci può aiutare molto visto che le scie di condensazione sono bianche e queste scie chimiche sono egualmente bianche. Un'analisi chimica potrebbe aiutare a capire l'esatta composizione dei gas presenti nella scia in questione, senza tale analisi si possono fare tutte le ipotesi di questo mondo.. , ma fino a quando non si troveranno prove certe si potrà dire tutto e il contrario di tutto e questo, spero concorderai con me, non aiuterà certo a comprendere un'eventuale verità che possa spiegare tali scie ma al massimo potrà creare parecchia confusione e portare anche fuori strada, arroccandosi su posizioni che magari non c'entrano niente con quello che realmente sono queste scie.


Bisogna dire che la percezione visiva ti permette di determinare che una differenza effettiva c'è. Per il resto condivido pienamente quanto hai scritto. Io do per scontata l'esistenze di queste scie, ma vorrei però avere la conferma che sono effettivamente nocive (come ne sono certo) e di che cosa sono composte (anche se posso ritenere di saperne già in parte i componenti).
Non piace neppure a me cadere nelle ipotesi più strampalate e prive di fondamento scientifico. Ritengo però che le varie Arpa regionali siano già a conoscenza di questo fenomeno e includano questi composti chimici nocivi nel gruppone da inquinamento polveri sottili.
Buona giornata anche a te.
Inviato il: 13/9/2005 11:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#36
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
Ragazzi cerchiamo di restare con gli occhi sulla palla.
L'importante non è che la mia idea o quella di qualcun'altro abbia la meglio , ma piuttosto cercare di capire quello che stà succedendo sulle nostre teste.
Di link a siti con foto e documenti sulle chemtrail il web ne è pieno , basta cercare un pochino , il mio blog è sempre lo stesso
http://sciechimiche.blog.tiscali.it/ , ogni tanto lo aggiorno con nuove foto , se interessa visitatelo.
Quello che è importante è svegliare le menti addormentate dalla falsa informazione , non litigare tra di noi.
Detto cio' mi accingo a dare alcune risposte ai vostri interventi.
Propio ieri mi è capitato di osservare i due classici aerei bianchi senza alcuna insegna disegnare croci nel cielo. Avendo una visuale a 80 gradi dell'orizzonte ho potutto notare le loro manovre molto chiaramente.
Dopo una prima passata con incrocio da mozzafiato (gli aerei si sono quasi sfiorati , e non era un effetto ottico) hanno effettuato una virata , e sono ripassati esattamente sullo stesso punto ; nel frattempo aerei di linea con tanto di scia di condensazione passavano ad una quota piu' alta e la scie spariva quasi subito.
Questi 3 particolari (documentabili da chiunque abbia voglia , basta avere la giusta attrezzatura , una buona e ampia visuale del cielo e molta pazienza) aerei bianchi senza insegne , manovre decisamente fuori dagli standard degli aerei di linea e scie persistenti dimostrano agli scettici che non si tratta di aerei di linea.
La scorsa settimana invece sono riuscito ad osservare e fotografare delle chemtrail nere (o meglio , grigio scuro) rilasciete da aerei che subito dopo ne hanno create altre bianche , queste scie sono piu' rare delle altre da osservare.
Il fenomeno delle chemtrail è un fenomeno mondiale , avviene oramai in quasi tutto il mondo. E' talmente in stato avanzato che addirittura risulta difficile trovare qualche inquadratura nei film , nelle trasmissioni televisive , nei telegiornali , che non mostri qualche scia chimica in cielo.
Proprio ieri al tg1 durante un servizio su un fatto di cronaca avvenuto a cosenza , si vedevano chiaramente delle scie disegnate in cielo.
Personalmente mi accontenterei di riuscire a far emergere dal silenzio questi eventi drammatici , sul motivo per cui avvengono , cosa siano e a cosa servono , sarei ben lieto di discutere in un secondo momento.
Pensate solo ai costi di una simile operazione , chi li sostiene? gli usa da soli non credo proprio , quindi per forza di cose devono essere coinvolti anche i governi dei singoli paesi , o almeno i vertici militari , anche perchè , solo aerei militari possono gironzolare liberamente per i nostri cieli e fare quello che piu' gli aggrada senza che nessuno gli dica nulla.
Questo vuol dire che ci sono degli accordi segreti tra i singoli stati per portare avanti questo progetto.
Un accordo che unisce paesi con interessi e orientamenti politici diversi , spesso opposti , e che eppure si sono trovati d'accordo su questo.
Inomma , come vedete se uno ne ha voglia di cose da indagare ce ne sono , senza doversi attaccare a pretesti scientifici che dimostrano il contrario.
Qualcuno ad esempio sostiene che le scie siano scie di condensazione , a questi posso solo dire di documentarsi su come si formano e in quali condizioni , e successivamente osservare il cielo e trarre le conseguenze.
Altri si lasciano impressionare dal ruolo che hanno entità extraterrestre in questo progetto , a loro posso solo rispondere di non prendere in considerazione cio' , di far finta che gli alieni non esistano e di concentrarsi invece sul fenomeno terrestre delle chemtrail , una volta compreso questo potranno affrontare il tema degli alieni collegati alle chemtrail ; altrimenti rischiano di fare il passo piu' lungo della gamba e di perdersi.
Per chi è in cerca di foto non ha che da navigare un po in internet , e se proprio volete 'incastrare' qualche aereo con le mani nella marmellata , avete solo da attrezzarvi con il guisto zoom e puntare al cielo.
Quando tali fatti saranno accettati da molti forse si potrà iniziare a parlare dello scopo delle chemtrail , prima non è di nessuna utilità.
Spero di aver risposto a tutti

Un saluto
Inviato il: 13/9/2005 11:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  beta_lord
      beta_lord
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#37
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 3/1/2005
Da
Messaggi: 102
Offline
Credo a questo punto che sia possibile unire le forze e analizzare le varie fotografie e gli indizi a disposizione, vedo da parte vostra la disponibilità a farlo. Nei prossimi giorni analizzerò altre foto sul fenomeno che ci sono in rete e analizzerò le foto nel sito di Paolo69 sulle quali magari potremo discutere. Ora sto facendo una lista dei siti che trattano dell'argomento. Fino ad ora mi sono accorto che sono pochissimi i siti meteorologici e quelli scientifici che ne trattano. Noto in effetti una certa noncuranza da parte di scienziati e climatologi.
a risentirci prossimamente.
Inviato il: 13/9/2005 12:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#38
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Ricominciate alla grande le operazioni qui in Grecia, dopo la pausa agostana (ma i voli notturni sono continuati).
Ho messo alcune foto in rete scattate da casa mia, che è quasi in centro, dove non dovrebbe passare alcuna rotta commerciale. Le trovate qui: http://www.flickr.com/photos/iltibi/
Inviato il: 13/9/2005 14:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  elpueblo
      elpueblo
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#39
Mi sento vacillare
Iscritto il: 9/11/2004
Da Abruzzo meridionale
Messaggi: 349
Offline
Vorrei sapere grosso modo di quanto possono cambiare il clima e quanto può essere grande l'area interessata a un eventuale cambiamento climatico dovuto a queste scie chimiche!
grazie!
Inviato il: 14/9/2005 1:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#40
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Allora, siccome io una certa ricerca l'ho fatta e sto anche cercando di organizzarla in un articolo da pubblicare qui in Grecia, vi passo un po' di link assortiti, ricordandovi che comunque il posto migliore per farsi un'idea è il blog di Linucs già linkato da Goldstein, dove troverete tutti assieme i 50 brevetti depositati relativi alle modificazioni climatiche.

Cominciamo da qui: Bernard Vonnegut is best known, however, for his discovery on November 14, 1946 at the General Electric Research Laboratory of the effectiveness of silver iodide as ice-forming nuclei that has been widely used to seed clouds in efforts to augment rainfall.
È proprio il fratello di Kurt, il noto scrittore (e uno dei miei preferiti). Notate la data.

Poi ci sarebbe questo articolo del '98 da Physicsweb, non esattamente un sito cospirazionista: Scientists have long wanted to manipulate the weather. The most common idea is that clouds can be "seeded" to produce rain in areas of drought, but an equally important goal is to clear fog around airports and other areas where visibility is impaired.

Ma direi di passare a qualcosa di più pregnante, un documentino con tutti i crismi dell'ufficialità:
Weather Modification Research and Technology Transfer Authorization Act of 2005 (Introduced in Senate)
(bellino eh? Lo trovate qui, scrivete weather modification nella finestrella della ricerca.)
WEATHER MODIFICATION- The term `weather modification' means changing or controlling, or attempting to change or control, by artificial methods the natural development of atmospheric cloud forms or precipitation forms which occur in the troposphere.
eccetera...

Ed ecco alcune citazioni interessanti: "The U.S. and other world powers should sign a treaty to outlaw the tampering with weather as an instrument of war. It may seem far fetched to think of using weather as a weapon -- but I'm convinced that the U.S. did, in fact, use rainmaking techniques as a weapon of war in Southeast Asia."
- "United States and Other World Powers Should Outlaw Tampering With Weather for Use as War Weapon", Editorial by Senator Claiborne Pell, D-Rhode Island, The Providence Journal Bulletin, 1975.


"To preserve the cooperative, peaceful uses of space for the benefit of all humankind by permanently prohibiting the basing of weapons in space by the United States, and to require the President to take action to adopt and implement a world treaty banning space-based weapons. The term 'exotic weapons systems' includes weapons designed to damage space or natural ecosystems (such as the ionosphere and upper atmosphere) or climate, weather, and tectonic systems with the purpose of inducing damage or destruction upon a target population or region on earth or in space. Such terms include exotic weapons systems such as--chemical, biological, environmental, climate, or tectonic weapons."
- 'Space Preservation Act of 2001', H. R. 2977 107th Congress, 1st Session, October 2, 2001


"Weather-modification offers the war fighter a wide-range of possible options to defeat or coerce an adversary... In the United States, weather-modification will likely become a part of national security policy with both domestic and international applications. Our government will pursue such a policy, depending on its interests, at various levels."
- Air University of the US Air Force, AF 2025 Final Report


Si potrebbe andare avanti a lungo, ma siccome dubito della buona fede di chi si dichiara scettico proprio in questo sito, dove può trovare la maggior parte dei link qui riproposti in un thread di mesi fa, aggiungo solo alcuni "classici":

WEATHER AS A FORCE MULTIPLIER: OWNING THE WEATHER IN 2025
MILITARY APPLICATIONS OF WEATHER MODIFICATION


Documento delle forze armate USA, qui lo trovate completo.

METEOROLOGIST ADMITS TOTAL WEATHER CONTROL

Interessante e recente.

The Science of Air Pharmacology or Chemtrails

Questo è il link per la testimonianza di Phelps, armatevi di pazienza perché è lungo e difficile.

Di mio aggiungo solo una considerazione: io abito in centro, sulla verticale di casa mia, quindi, non dovrebbe passare alcun volo civile. Il nuovo aeroporto è sufficientemente lontano per consentire alle rotte commerciali di passare per la tangente di Atene senza attraversarla, e così accade per la maggior parte delle città dotate di aeroporti internazionali: per motivi di sicurezza. Tanto per essere sicuro ho controllato la mappa di approccio dell'aerostazione E. Venizelou, constatando come gli unici aerei che dovrei vedere dovrebbero essere, rispetto al punto di vista di casa mia, in direzione sud/sud-ovest, sopra il mare, a circa dieci km di distanza. Invece, nelle giornate di "lavoro", questi aerei passano direttamente sopra il centro, e spesso, curiosamente, sulla verticale di casa mia, che si trova a circa quattro/cinque km dall'acropoli. Ho potuto personalmente osservare le strisce allargarsi e prendere poco a poco l'aspetto di leggeri cumuli, fino a coprire un cielo altrimenti limpidissimo (in primavera il cielo greco è di un azzurro quasi elettrico, e le nuvole, almeno fino a qualche tempo fa, un'eccezione).
Casa mia è in collina, ha una terrazza e una visuale completamente libera su buona parte della città. Ho molto tempo libero e ho passato pomeriggi scattando fotografie. Ho fotografato persino formazioni di tre aerei affiancati sopra di me: forse erano i piloti di Lufthansa, Alitalia e Air France che facevano una gara.

Io non lo so qual è lo scopo ultimo di queste operazioni, non sono uno scienziato.
So però di avere il diritto di saperlo, e so che mi viene tenuto nascosto.
Qualunque sia questo scopo, queste operazioni sono un abuso di potere commesso all'insaputa di chi, con le sue tasse, le sta finanziando.
Inviato il: 14/9/2005 3:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#41
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
Citazione:

elpueblo ha scritto:
Vorrei sapere grosso modo di quanto possono cambiare il clima e quanto può essere grande l'area interessata a un eventuale cambiamento climatico dovuto a queste scie chimiche!
grazie!


Il cambiamento è a livello mondiale , globale , come lo sono le operazioni di spargimento di sotanze nei cieli di tutto il mondo.
Aggiungo che se ci fate caso , ormai in molti film e documentari , nonchè telegiornali , nelle diverse inquadrature dove si vede il cielo , se ci fate attenzione , potrete vedere delle belle (si fa per dire) scie chimiche spalmete in cielo.
Ormai siamo a livelli globali , una fase molto avanzata.
Inviato il: 14/9/2005 12:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#42
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
in molti film e documentari

Giusto pochi giorni fa le ho viste in uno sceneggiato turco.

Questa invece è una foto presa dal sito di Repubblica nei giorni della morte del papa.

Inviato il: 14/9/2005 12:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#43
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Aumentano sempre di più,è veramente preoccupante bisogna vedere da che composti chimichi sono composte queste scie!!!
Inviato il: 14/9/2005 13:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#44
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
crociato
prevalentemente sdovrebbero essere composte di bario , alluminio e quarzo e pare anche torio radioattivo , piu' altri composti e materiali nocivi in parte minore.
Questo si evince da analisi effettuate sulle piogge acide cadute dove le scie erano presenti in quantità massiccia.
Ti risparmio la lista delle malattie che possono provocare , ma basta un po' di fantasia e qualche rudimento di medicina per scoprirle.
Ti dico solo che l'alluminio ad esempio puo' provocare tumori al cervello!
Inviato il: 14/9/2005 14:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#45
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Capisco,è una delle situazioni più inquietanti presenti sul nostro pianeta.
Noi dobbiamo diffondere tramite il web tutto ciò che sappiamo,lo sai che anche i cibi che mangiamo sono dannosi per l'organismo,molti sono trattati chimicamente a cominciare dalla carne!!
Dobbiamo approfondire notevolmente sull'argomento scie chimiche e decapitare gli scettici!
Inviato il: 14/9/2005 17:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#46
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Salud y libertad a tutti

personalmente seguo il fenomeno delle scie chimiche da quasi due anni, e devo dire che la mia impressione è che negli ultimi mesi le attività di questi aerei sospetti si stia intensificando a ritmi portentosi.

Naturalmente rispetto le cautele di chi come Beta Lord (benritrovato,) ci vuole vedere chiaro, bisogna anche considerare però che sono numerosi anche i documenti ufficiali che parlano dell’argomento, come quelli citati da Paxtibi e da Goldstein, oltre a quelli raccolti da Linucs nel suo Blog.

Qui si tratta di capire come ricordava Paolo e Ricardino quale sia veramente lo scopo di queste operazioni.

Sicuramente è sospetto il fatto che il fenomeno sia totalmente ignorato dai media ufficiali, fosse anche come semplice curiosità da riportare nelle pagine dei giornali che non si sa con quali facezie riempire.

E comunque il fatto che stiano intenzionalmente diminuendo la quantità di luce irradiata è già di per sé un fatto abbastanza grave.
Nei primi giorni di Settembre ho visto in azione questi aerei per la prima volta anche nel Peloponneso occidentale, e per tre giorni di fila hanno creato artificialmente giornate nuvolose dal nulla, li ho osservati dalle prime ore del mattino al tramonto , avendo così la certezza che quegli strati lattiginosi che mano mano si formavano erano opera loro.

Parlandone con amici del luogo durante il mese di Agosto la questione “scie chimiche” era quasi diventata la barzelletta dell’estate, poiché da quelle parti non si erano mai viste in precedenza e lo scetticismo regnava sovrano, poi quando sono davvero comparse ho visto molti volti leggermente preoccupati, e la frase che più volte mi sono sentito ripetere è stata :”Non parlare più di queste cose, qualsiasi cosa facciano, non la voglio sapere…”.

E’ una reazione che molti di noi conoscono molto bene…

Blessed be
Inviato il: 14/9/2005 21:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  elpueblo
      elpueblo
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#47
Mi sento vacillare
Iscritto il: 9/11/2004
Da Abruzzo meridionale
Messaggi: 349
Offline
La questione scie chimiche rimescola le carte in tavola riguardo i problemi ambientali, perchè se si parla di cambiamenti climatici non si può fare a meno di considerare la portata di tali esperimenti che mi rendo conto essere rilevanti visto che riescono a far diventare nuvolosa una giornata estiva nel Peloponneso dove d'estate c'è sempre il sole.
La cosa ch emi colpisce è l'omertà di stampo mafiosa di media e politici (anche verdi) riguardo tale fenomeno: una grossa fetta di responsabilità dei mutamenti ambientali spetta sicuramente a queste scie.
Inviato il: 14/9/2005 22:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#48
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/1/2005
Da Le Felici Fattorie
Messaggi: 855
Offline
innanzitutto il mio più cordiale benritrovato a santaruina.

crociato e paolo69: oltre ai composti chimici rilevati, sono da aggiungere muffe varie ma soprattutto, in alcuni casi, anche globuli rossi essicati.

paxtibi: nella mia ultima visita romana, al solstizio d'estate, ho comprato un segnalibro in uno shop ufficiale del vaticano. la foto riporta l'incrocio di due scie a X (a croce) sopra san pietro il giorno dell'elezione di papa nazinger e la didascalia recita "il segno" (sottinteso: la croce). fate voi.. comunque se lo trovo faccio la scansione e ve lo posto.

infine vi segnalo

questa notizia

"(AGI/AFP/REUTERS) - Washington, 12 set. - I C-130 dell'aeronautica statunitense hanno cominciato a spargere insetticida su New Orleans e sui sobborghi limitrofi, nel tentativo di disinfestare la zona dagli sciami delle zanzare."

della serie: usciamo allo scoperto e abbiamo la faccia come il c-bip-lo.

inoltre oggi hanno ripreso in grande stile le operazioni nei cieli milanesi.
anche in questo momento, grazie alla luna piena, si vedono lunghe spruzzate notturne.

saluti felici

Felice Capretta
Inviato il: 15/9/2005 0:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#49
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Citazione:
crociato e paolo69: oltre ai composti chimici rilevati, sono da aggiungere muffe varie ma soprattutto, in alcuni casi, anche globuli rossi essicati.

Andiamo bene!!!
Tutte queste informazioni dovrebbero essere fornite ai negazionisti irrequieti come Beta_lord!
Citazione:
paxtibi: nella mia ultima visita romana, al solstizio d'estate, ho comprato un segnalibro in uno shop ufficiale del vaticano. la foto riporta l'incrocio di due scie a X (a croce) sopra san pietro il giorno dell'elezione di papa nazinger e la didascalia recita "il segno" (sottinteso: la croce). fate voi.. comunque se lo trovo faccio la scansione e ve lo posto.

ufff che battutine da scuola elementare nazinger...
Inviato il: 15/9/2005 0:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#50
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
mi fa piacere che l'argomento inizi ad appassionare , sarebbe anche l'ora....
in linea di principio concordo con i vostri commenti...
qualcuno li ha definiti esperimenti, ma purtroppo la fase sperimentale è già passata da un pezzo , ormai siamo in piena fase di attuazione di un piano ben preciso e studiato.
interessante la notizia che ci sarebebro anche globuli rossi essiccati , è attendibile?da dove l'avete presa? potreste segnalare il link?

comunque per dirla tutta si parla anche di vari batteri,funghi,virus,trascinati dall'atmosfera al suolo o inseriti di proposito nelle sostanze spruzzate.
Il fatto è che al momento non sembra si sia riusciti ad isolarli , forse è lo stesso per i globuli rossi essiccati?

quando uno viene a sapere queste cose la prima reazione è scetticismo , poi segue la preoccupazione , quindi la voglia di approfondire e in fine purtroppo il rifiuto di una realtà tanto dura quanto malvagia.
Da qui nascono le risposte tipo "non me ne parlare piu' , non ne voglio sapere piu' nulla". Peccato che foderarsi gli occhi di prosciutto non è una soluzione , perchè questi intanto continuano a fare i loro sporchi comodi , e a toglierci progressivamente quello che è alla base della vita umana , vegetale , animale , la luce del sole.

Perchè i media non ne parlano? perchè le autorità non agiscono?
avete presente ustica? chi è stato? dopo molti anni di processi fatti e rifatti possiamo ragionevolmente affermare che furono i militari a farlo esplodere , o che comunque sono coinvolti nella faccenda , ed ecco spiegata l'ometà che si è creata attorno a questo caso (come a molte altre stragi di stato italiane).
Lo stesso vale per le chemtrail e per qualunque storia dove i militari la fanno da padroni , condizionando pesantemente l'andamento ed i risultati delle indagini (dove si riesce a farle partire).
E' una problematica che coinvolge gli eserciti di molti paesi , e questa sembra essere la causa principale dell'omertà diffusa su questo tema.
Credo che l'unico modo per rompergli le palle sia quello di portare alla luce piu' testimonianza possibile , possibilmente documentate con foto ed analisi di laboratorio.
Una buona iniziativa sarebbe la raccolta di adesioni per una denuncia collettiva contro ignoti da presentare ai carabinieri , magari contemporaneamente in diverse regioni d'italia; qualcosina in questo modo dovrebbe smuoversi. Che ne pensate?
Inviato il: 15/9/2005 11:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ricardinho
      ricardinho
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#51
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/4/2005
Da
Messaggi: 121
Offline
Citazione:

Paolo69 ha scritto:
Spero di aver risposto a tutti


Non proprio Paolo. Mi piacerebbe che tu rispondessi a questa domanda a cui non hai ancora dato una risposta:

Citazione:

ricardinho ha scritto:
mi puoi fornire alcuni link in cui si parla del rapporto chemtrails e ufo-alieni-demoni o dirsivoglia? Grazie e ciao.


Se non vuoi fornire i link pubblicamente ci possiamo mettere d'accordo e me li puoi spedire in privato.
Inviato il: 15/9/2005 13:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#52
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Santa, io le scie nel Peloponneso le avevo viste già da aprile, da Corinto a Kalamata ma anche a Patrasso.
Forse anche i tuoi amici le avevano viste prima che gliele facessi notare, ma preferiscono far finta di no: il più classico dei denial.
Intanto, dopo una settimana di operazioni oggi il cielo è coperto, e ha piovuto, ma molto poco. La temperatura però si è abbassata sensibilmente. Fino a ieri circolavo a torso nudo, oggi avevo in programma di andare al mare: un altro crimine da ascrivere al complotto globale.

l'incrocio di due scie a X (a croce) sopra san pietro

Sono dei professionisti.

Un regalo per Crociato: http://www.flickr.com/photos/iltibi/43500232/
Inviato il: 15/9/2005 13:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#53
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Pax
Inviato il: 15/9/2005 14:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#54
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Scusa Crociato, credevo che un papa in armatura fosse il massimo per te...
Inviato il: 15/9/2005 14:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#55
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline

Paxtibi probabilmente hai ragione, è proprio il meccanismo del denial di cui spesso abbiamo parlato.

Quello che mi fa riflettere è il fatto che molte delle persone con cui parlavo d’estate passano le loro giornate all’aria aperta per via delle loro attività (lavori agricoli), e si sa di come i contadini da sempre siano abituati a guardare il cielo per scorgere la possibilità di mutamenti nel tempo.

Una croce di “nuvole” strette e lunghe non è una cosa naturale, ecchecavolo, eppure nessuno ormai si meraviglia di nulla.

Non dico di pensare subito a motivazioni “losche”, eppure manca anche quella semplice curiosità che fa dire “Che strana cosa, non si era mai vista…”

Eppure specialmente nei primi giorni di settembre sui cieli andava in onda uno spettacolo a dir poco singolare, con un andirivieni di aerei caotico e con “nuvole” dalle forme impossibili.

Mah…

Blessed be

p.s.: Ola Felice, anche me ha incuriosito la notizia dei globuli rossi essicati
ne sai qualcosa di più?
Inviato il: 15/9/2005 15:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#56
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Fra non molto verrò io in armatura a trovarti!
Inviato il: 15/9/2005 16:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#57
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/1/2005
Da Le Felici Fattorie
Messaggi: 855
Offline
> globuli rossi essicati

qualcosa qui

e qualcosina qui

ma ricordo bene di averlo sentito nel bel documentario "aerosol crimes" che si trova sul p2p o dai torrent su isohunt o conspiracycentral. consigliatissimo. inoltre non semina il terrore, il che è un dettaglio da non trascurare.

sul denial voglio invece darvi buone notizie: in genere ho pochissime reazioni di rifiuto. l'unico che ha avuto da dire è stato uno scienziato ed alto papavero del cicap che viene da sempre in vacanza dove vado io ultimamente. mi ha portato 11 pagine sulle scie di condensazione. fuori tema. dehè :D

questione NATO
pro: ho anche notato che le scie si interrompono sul confine italo-svizzero.
contro: sopra lugano hanno spruzzato intensamente almeno 5/6 volte nel mese di agosto.

saluti felici

Felice Capretta
Inviato il: 15/9/2005 16:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#58
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/1/2005
Da Le Felici Fattorie
Messaggi: 855
Offline
ecco fatto

il famoso segnalibro preso a san pietro

fonte aggiunta a mano :)
liberi di usarla secondo licenza creative commons
Inviato il: 15/9/2005 16:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#59
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Inviato il: 15/9/2005 17:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#60
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
ricardinho
lhttp://educate-yourself.org/
questo è il punto di partenza , c'è un link di search dove effettuare le ricerche degli articoli che interessano.
da qui è iniziata la mia ricerca sugli alieni e le chemtrail.gli articoli sono in continuo aggiornamento , e quelli scottanti dopo un po li levano , ma fortunatamente se ne aggiungono di nuovi.
se ci tieni devi perderci un po' di tempo , perchè io non li ho registrati.
inoltre sempre su questo portale ci sono alcune foto degli aerei a terra molto interessanti , anche degli interni.

buon divertimento
Inviato il: 15/9/2005 17:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345...52>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA