Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche (CHIUSO)
  Scie chimiche e controllo del mondo.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...45678910...52>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  2 Voti
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#181
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
Ragazzi non diciamo baggianate , i cerchi nel grano non sono realizzati con i metodi suggeriti dal cicap.
La differenza tra un disegno nel grano fatto col loro metodo e uno 'ufficiale' la nota anche un bambino di 10 anni.
In un caso il disegno risulta grossolano e pieno di sbavature (neppure da lontano sembra fatto bene) , nell'altro si tratta di opera quasi perfette, con disegni molto piu' complicati.
questo cio' che si nota ad occhio nudo.
Entrando nel dettaglio nel caso del cicap le spighe vengono semplicemente piegate e schiacciate , per i cerchi veri invece le spighe vengono sottoposte ad un' energia molto simile a quella del forno a microonde , sono stti fatti molti studi sulle spighe prelevate dai disegni veri.
inoltre è stato dimostrato che l' "oggetto" che ha realizzato i cropcircle lavora a circa una decina di metri dal suolo e anche meno , e l'unico mezzo conosciuto in grado di fare una cosa simile sarebbe un elicottero , peccato che però l'elicottero produrrebbe una schiacciamento di tutta la parte di grano attorno al disegno a causa della pressione dell'aria causate dalle pale dell'elicottero.
Quindi un elicottero non puo' essere stato.
Il cerchio si stringe ad ipotesi piu' azzardate.
Le tesi e le prove portate dal cicap sono ridicole in questo caso.
Basta fare 1+1 , non è difficile.
Se proprio non vogliamo scomodare gli alieni possiamo pensare ad un qualche velivolo sperimentale militare che usa energia propulsiva diversa da quelle tradizionali e con montato un aggeggio che emana microonde con una specie di filtro davanti , un po' come i filtri sagomati per i teleobiettivi che danno all'immagine una certa forma.
In questo caso verrebbe da chiedersi perchè i militari vanno in giro a fare disegni sui prati con tecnologie segrete????
Inviato il: 20/10/2005 12:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#182
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Torniamo alle chemtrails: ho appena scattato delle nuove foto di un bel tramonto a strisce, fresche fresche di giornata!



(C'è anche lo slideshow!)
Inviato il: 24/10/2005 18:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#183
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/1/2005
Da Le Felici Fattorie
Messaggi: 855
Offline
ieri giornata di pesanti operazioni su milano.
disponibile a breve la documentazione fotografica.

qualcuno ha provato il cannone a orgoni?
(no, non si fuma! )

saluti felici
Inviato il: 25/10/2005 23:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SirPaint
      SirPaint
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#184
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/5/2005
Da Laputa
Messaggi: 355
Offline
a Roma ci sono state sabato 22 alle 1o.oo di mattina.

No foto. sorry.

Ma erano belle a quadrato perfetto.

ciao a tutti SirPaint
Inviato il: 26/10/2005 0:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#185
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
elicotteri militari in pattuglia sorvolano i cieli delle nostre città.
E' una novità , è solo qualche mese che avviene , prima a roma io non avevo mai visto nulla di silmile , solo qua e la qualche elicottero di carabinieri e polizia , mai questo tipo di elicotteri.
Mi sono ripromesso di 'beccarli' con la cam e fargli un primo piano per capire di che modello si tratti e a chi è in dotazione.
Ad occhio potrebbero essere o degli AH-64 oppure dei A109.
A volte passano in pattuglie da 4 o da 6.
Inviato il: 26/10/2005 11:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#186
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
Da un paio di giorni roma è letteralmente tappezzata dalle scie chimiche.
una cosa impressionante , passano la notte bassi e poi il giorno un po' piu' in alto.
decine e decine di scie chimiche disegnate in cielo, scie bianche e scie nere , quelle col carbone.
E nessuna autorità dice o fa nulla , come è possibile che la gente non si interessi neppure di cio' che gli succede sopra la testa?
E' piu' importante il risultato delle partite a quanto pare.
Inviato il: 3/11/2005 8:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#187
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
caccia militari pattugliano i cieli di roma , ne ho appena visti un paio sfrecciare
che ci sia qualche allarme taciuto?
Inviato il: 3/11/2005 14:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ricardinho
      ricardinho
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#188
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/4/2005
Da
Messaggi: 121
Offline
Citazione:

Paolo69 ha scritto:
Da un paio di giorni roma è letteralmente tappezzata dalle scie chimiche.
una cosa impressionante , passano la notte bassi e poi il giorno un po' piu' in alto.
decine e decine di scie chimiche disegnate in cielo, scie bianche e scie nere , quelle col carbone.
E nessuna autorità dice o fa nulla , come è possibile che la gente non si interessi neppure di cio' che gli succede sopra la testa?
E' piu' importante il risultato delle partite a quanto pare.


Sicuramente è un fattore culturale. Se una cultura non prende in considerazione la possibilità che degli aerei possano inquinare oppure modificare volutamente qualcosa, allora molto difficilmente le persone normali potranno vedere quello di cui una cultura non ipotizza nemmeno l'esistenza. E' come andare contro la logica del branco. Rischi di essere emarginato e dileggiato. Poi esistono dei meccanismi psicologici di negazione che hanno una fortissima influenza sul comportamento di tutti noi. Si ha una tale paura delle novità (specialmente di quelle più inquietanti) che ci si convince inconsciamente che il cielo è sempre stato così e che non c'è nulla di strano. Inoltre c'è il fattore sempre presente del rincoglionimento.. Infine in queste ultime settimane è di molto aumentata la nebbia e non mi pare proprio che si tratti solo di umidità.
Inviato il: 3/11/2005 15:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#189
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/1/2005
Da Le Felici Fattorie
Messaggi: 855
Offline
anche su milano irrorazione abbondante negli ultimi giorni.
oggi sembrava giornata di pausa ma hanno ricominciato da poco.

ho aggiunto una decina di foto in coda al consueto album.
segnalo in particolare questa nuvola a dir poco "strambetta".

per chi non l'avesse ancora letto, segnalo l'interessante articolo di tom bosco su nexusitalia.com, da cui ho tratto questo:


Citazione:

Se poi qualcuno avesse ancora dubbi sull’esistenza e sull’attuale utilizzo di perfezionati sistemi per la modificazione del clima, osservate questa sofisticata immagine a microonde dell’uragano Rita, ripresa dal CIMMS:




articolo completo

saluti felici

Felice Capretta
Inviato il: 3/11/2005 16:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  danzu
      danzu
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#190
So tutto
Iscritto il: 9/7/2005
Da
Messaggi: 23
Offline
Ciao a tutti.
E' da un po' che mi incuriosisce il fenomeno scie chimiche e mi sono letto tutti i post da voi pubblicati in merito.
Inizialmente pensavo, ingenuamente, che potesse trattarsi di fenomeno "spontaneo", dovuto cioè alla condensa dei motori dei jet di linea ma qualcosa mi insospettiva: la diversità delle nubi formatesi, brevissime linee in alcuni casi lunghe e persistenti in altri; l'esistenza di veri e propri reticolati; la formazione di una coltre lattiginosa quando le scie scendono di quota. Forse, e i post letti, qualcosa di più si nasconde nella coltrina fumogena aviogenerata.
Non sposo la tesi del dominio alieno anche perchè, a mio parere, bisogna ancorare il più possibile i piedi a terra per porre in discussione le pseudo verità che ci vengono proposte.
Il fatto del controllo metereologico mi sembra teoricamente più plausibile e fondato. Se non altro perchè esiste una mole di materiale incontrovertibile sugli esperimenti fatti in tal senso: dal piccolo razzo con ghiaccio secco sparato sulle nuvole per facilitare le precipitazioni (pratica in uso, se non ricordo male, nelle nostre campagne) all'inseminazione delle nuvole con aviogetti in Russia e Cina (come citato nei post).
L'attività di "semina" oggi sui cieli di Roma è stata particolarmente intensa già dalle prime luci dell'alba. Lunghe linee quasi parallele tagliavano il cielo a fette. In alcuni punti la nube raddensata prendeva la classica colorazione grigiastra propria delle nuvole sature.
Non ho potuto continuare l'osservazione, per motivi di lavoro, ma posso dire che verso le 10.00, pausa caffè, il fenomeno era ancora in piena attività.
Inviato il: 3/11/2005 18:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#191
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
Ciao danzu , benvenuto.
l'attività su roma è proseguita per tutto il giorno , fino verso le 5 , poi hanno cessato di colpo.
Hai avuto modo anche tu di notare jet militari ed elicotteri che giravano per i cieli?

qualcuno saprebbe identificare questo tipo di elicottero ?
sul sito dell'esercito ce ne sono di somiglianti.
guardia forestale non è
carabinieri o polizia neppure
guardia di finanza non ci assomiglia affatto.......
Inviato il: 3/11/2005 18:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  music-band
      music-band
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#192
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/10/2005
Da Shangri-la
Messaggi: 1680
Offline
Ciao Paolo69,

il tuo elicottero assomiglia molto ad un Augusta (di produzione italiana) usato anche come eliambulanza. La colorazione sembra gialla a striscie rosse, se così fosse apparterrebbe alla protezione civile. Se vai sul mio sito (www.venicevideoart.com) nella sezione video puoi scaricarti il filmato intitolato "Airshow" lì puoi vedere proprio un augusta della protezione civile così puoi confrontarlo con quello che hai visto tu. Si vede per poco nel filmato, solo mentre sbarca un uomo a terra, ma dovrebbe essere sufficente, altrimenti prendo e posto altri fotogrammi.

Comunque, per chi volesse, potrei lanciare una proposta: se documentate le scie, gli aerei militari e altre anomalie connesse con la videocamera o con le foto. Appena c'è materiale a sufficenza, mi offro di montare un video in modo professionale da distribuire a chi volete, anche su internet.

Ciao
Inviato il: 3/11/2005 19:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#193
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Salve.

Vorrei segnalarvi un'articolo sulle scie chimiche di una persona che, personalmente, ritengo estremamente seria, ossia Tom Bosco di Nexus Italia.
Credo ne valga proprio la pena.

Questo è il link dove scaricarlo - vi si apre direttamente in pdf

http://www.nexusitalia.com/Scie%20chimiche.pdf


Franco
Inviato il: 3/11/2005 19:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  danzu
      danzu
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#194
So tutto
Iscritto il: 9/7/2005
Da
Messaggi: 23
Offline


No ieri non ho notato tale attività, ma devi considerare che verso le 6.30 ero già in metro direzione Ostia e quindi osservazione del cielo preclusa.
L'elicottero della foto lo vedo spesso, ora lo confronto con il filmato segnalato nei post precedenti per verificare se si tratta di un mezzo dell protezione civile.
Comunque, per la cronaca, anche stamattina intensa attività e la coltre lattiginosa ricopre gran parte dei cieli di Ostia.

Inviato il: 4/11/2005 8:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#195
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
appena avvistati 4 caccia in formazione che pattugliano i cieli di roma

????????
Inviato il: 4/11/2005 9:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#196
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
Ho letto diversi post e messaggi tra cui uno che parlava di icke come disinformatore. Ho letto tutti i suoi libri e non solo articoli o recensioni, perchè spesso uno sente parlare di alieni rettili e senza aver letto il libro lo accusa, perchè se li si legge i libri la visione cambia. I disinformatori non dicono mai la verità come fa Icke, ad esempio nei suoi primi libri parla di tutto quello che anche voi pensate sulla cospirazione e non accenna nemmeno ai rettili.E' dal 97 che parla dei rettili. Oltretutto è un personaggio che subisce censure. I disinformatori, usano uno stralcio di verità mescolandolo con un 90% di fesserie e icke non sembra fare questo. Ora che non si creda ai rettiliani questo lo capisco, ma additarlo come un depistatore vuol dire non aver studiato le sue opere e credere che solo icke parla dei rettiliani o meglio di forze non terrestri dietro la cospirazione. Conoscendo l'esoterismo so che parlare di cospirazione da un punto di vista solamente materiale, è riduttivo e tiene centinaia di domande aperte senza risposta!
Inviato il: 4/11/2005 14:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#197
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/1/2005
Da Le Felici Fattorie
Messaggi: 855
Offline
yarebon, non ho letto tutti i libri di icke ma una buona parte.
di certo ho letto quelli dove non si parla di rettili.
dei più recenti, ho letto alice nel paese delle meraviglie e il crollo delle torri gemelle, ma non ancora tales from the time loop.

dei contenuti delle storie di icke si possono dire molte cose, la materia è controversa per sua natura. a me puzza di disinformazione perchè contiene verità sacrosante che non si possono trovare sui libri - o si sanno o non si sanno - mescolate a pastrocchiacci pulp degni di chris carter. di questo potremmo discuterne per ore e lo abbiamo già fatto, in parte....

qui e ora ti propongo invece una analisi sullo stile.

prendi "il segreto più nascosto".
prendi qualche frase a caso e leggila bene.
per "bene" intendo "bene": cerca soggetto, predicato e complemento.
controlla la sequenza logica delle affermazioni.

vedrai che non si riesce a leggere "seguendo il filo".
ci si perde che è un piacere: frasi lunghe, contorte e sconnesse.
il pensiero logico sconnettte di conseguenza.
a quel punto, come una tigre che balza alle spalle, scatta il secondo livello dello stile di icke come scrittore. dentro a queste frasi contorte ci sono affermazioni di stile chiaro e limpido. appaiono come incisi, introdotti di solito da "è noto che", "si sa che", e così via.

risultato:
con le frasi lunghe e contorte la normale logica tende a saltare.
una volta che è saltata, le affermazioni del secondo livello scivolano nel subliminale.
e colpiscono direttamente la mente, con buona pace del senso critico.

secondo me, questo è un lavoro da professionisti.

se ti capita, prova un po' questa analisi sul campo e fammi sapere come va....

saluti felici

Felice Capretta

ps: per esempio, secondo me le scie chimiche non c'entrano un tubo con i rettili...
Inviato il: 4/11/2005 15:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#198
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
Ciao capretta,io se avessi letto icke senza conoscere alcuni concetti riguardante gli ufo ed esoterici non lo avrei creduto. Ti consiglio di leggere non qualche straccio, ma il libro intero "il segreto più nascosto" dove ti assicuro non si tratta di un pastrocchio. Si può credere o non credere a lui (la lega antidiffamazione lo ha accusato di nascondere sotto il nome rettile gli ebrei) ma assolutamente il tutto è coerente secondo la sua visione. Porta una mole di prove e si ricollega alla mitologia, alla tematica ufo e a diverse testimonianze e ti assicuro che non è un fanatico nella sua esposizione, oltretutto molte persone anche docenti universitari pur non condividendo molti lati della sua teoria, dicono le stesse cose, ora tanto vale investigare prima di dare giudizi,visto che molti ultimamente affermano questa cosa. con questo non voglio offendere nessuno, ma qui il problema è posto anche oltre una prospettiva riguardante i rettili e se visto in un ottica razionale il tutto assume contorni molto realistici. Cmq meglio finirla qui, visto che non è nemmeno l'argomento del forum! Poi pensaci, dire tutte quelle verità e quelle prove sull'11 settembre. Anche se quel tipo crede ai rettili non pensare che la gente legge il libro e pensa che sia tutto falso solo perchè l'ha detto uno che crede agli alieni. Le prove che vengono mostrate in alice... sull'11settembre, sono capaci di convincere anche il più scettico e questo non mi sembra disinformazione, anzi icke è un ingenuo che accenna in quel libro sui rettili (pensando che magari tutti abbiano letto i suoi libri precedenti) senza approfondire ed è normale che sembri una dichiarazione tanto per dire quando invece ha esposto tesi con miriadi di prove in altri libri.La verità è così assurda che si ridicolizza da se e sicuramente ti do ragione sul fatto che alcuni abbiano usato icke per portare disinformazione, ma non lui stesso, almeno questo è il mio parere!
Inviato il: 4/11/2005 16:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#199
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Citazione:
icke è un ingenuo che accenna in quel libro sui rettili (pensando che magari tutti abbiano letto i suoi libri precedenti) senza approfondire ed è normale che sembri una dichiarazione tanto per dire quando invece ha esposto tesi con miriadi di prove in altri libri.


Infatti anch'io, per quel poco che ho letto, penso che fino ai rettili ciò che Icke ha scritto sia vero e sia anche ben documentato. Poi, coi rettili, il "salto quantico", improvvisamente direi. Mi par di ricordare, ma non trovo più il link, che anche un suo collaboratore si dissociò dopo aver cercato di dissuaderlo dal pubblicare la teoria dei rettili.

Forse dovremmo chiederci cosa è successo nel '96 ad Icke...
Forse, all'alba di internet, qualcuno aveva bisogno di prevenire la prevedibile super diffusione che i libri di Icke avrebbero avuto nella rete.
Forse...

Inviato il: 4/11/2005 23:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#200
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
ciao paxtibi.nell'ultimo libro che ha scritto icke, egli fa un riassunto della sua vita e spiega come è arrivato a parlare di questo. Purtroppo sembra incredibile, ma persino in un libro come trance formation of america (recensito in questo sito) che non crede in questi "rettili" essi vengono nominati (anche se la protagonista pensa siano ologrammi). Ne esistono tante di testimonianze, sia vere che false. Icke ne ha raccolte tante. Ha parlato con "Credo Mutwa" uno dei più grandi sciamani africani , ha letto vari testi religiosi (gli indu parlano del popolo serpentiforme dei nagas e in iraq sono state trovate statue che mostrano esseri serpentiformi, le ho viste quelle foto). Sono teorie che trovano sostegno in castaneda e mi sembrano più realistiche (anche perchè ci sono prove è un disquisire razionale sotto) di esseri morti 2000 anni fa che appaiono a pastorelli. i rettili che vengono visti da molte persone per me non sono alieni ma i demoni delle antiche culture, non proprio demoni ma chi ha studiato esoterismo più o meno ha capito cosa voglio dire. Spesso appaiono in forme serpentiformi e questo non lo esclude nemmeno la scienza. La fisica quantistica dimostra come il cambio di forma è possibile, basta cambiare la frequenza e la vibrazione di un corpo. Poi se molti bambini che hanno subito rituali satanici e subito sfruttamento sessuale hanno queste "visioni" un motivo ci sarà, come anche la cultura del serpente. Non ti sembra strano che tutti i popoli del mondo, nessuno escluso abbiano il serpente come animale che rappresenta a volte il bene e avolte il male?
Quello che dice icke è che c'è una minoranza, una elite, che tenta di preservare il proprio patrimonio genetico, infatti queste persone si imparentano tra di loro, il cosiddetto sangue blu. Hanno un dna speciale, anche perchè sono per così dire imparentati con altri esseri non proprio umani (leggi la bibbia, i figli di dio che si imparentano con le figlie degli uomini e in ogni cultura gli dei che si accoppiano con gli umani) Ciò gli fa avere un dna che gli permette secondo icke di essere manipolati meglio a livello mentale da questi esseri e di cambiare anche forma e queste persone mentalmente disturbate, comanderebbero il mondo. Parla anche di tecniche di controllo mentale come quelle della personalità multipla (ti consiglio di leggere trance formation of America) che se vuoi posso spiegarti se sei interessato. I dati sono tanti, quello che da fastidio lo comprendo è parlare di "rettili", quel nome da abbastanza fastidio. Già icke era ridicolizzato poi la botta finale l'ha avuta con questa teoria, a me sembra molto coraggioso.
Inviato il: 5/11/2005 9:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#201
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Yarebon, apro un nuovo forum e ti rispondo lì, per non deviare troppo questa discussione.
Inviato il: 5/11/2005 14:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  danzu
      danzu
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#202
So tutto
Iscritto il: 9/7/2005
Da
Messaggi: 23
Offline
Tornando alle scie, non che l'argomento non fosse interessante (quando paxtibi aprirà il topic lo seguirò attentamente), stamattina a Roma calma piatta, almeno a quanto ho potuto notare all'alba.
Dalla mia finestra, al momento, non vedo tracce di scie.

Paolo69:

L'elicottero della foto, in effetti, sembrerebbe proprio un eliambulanza, il modello un "Agusta A109" in servizio presso molti 118.
Inviato il: 7/11/2005 10:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#203
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Danzu, il topic l'ho già aperto, lo trovi qui.

Ho caricato un paio di foto scattate poco fa di due aerei affiancati che lasciano scie molto diverse tra loro: uno lascia una scia di condensazione normale (contrail), che si dissolve quasi subito, l'altro una scia persistente (chemtrail).
Questo sarebbe ovviamente impossibile, se le scie fossero entrambe semplice condensa...

Eccole qua:

http://www.flickr.com/photos/iltibi/60816125/in/set-953000/

http://www.flickr.com/photos/iltibi/60816126/in/set-953000/
Inviato il: 7/11/2005 12:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ricardinho
      ricardinho
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#204
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/4/2005
Da
Messaggi: 121
Offline
Ipotesi sulle scie chimiche: alieni e scie chimiche .
Il brano che segue è stato estrapolato dal sito che ho segnalato: 'Tale controllo non è escluso che potrebbe interessare anche le famose scie chimiche. Da una ricerca fatta in merito alle scie chimiche di cui sono interessati quasi tutti i paesi del nostro mondo, emerge, che le sostanze chimiche che creano le famose ed enigmatiche scie chimiche, vengono sparse esclusivamente su centri abitati.
E’ mia convinzione che le scie chimiche sono una malefica trovata dagli alieni per meglio controllarci mentalmente, alterando le nostre capacità cognitive e inducendoci stati emotivi che generano conflitti e comportamenti violenti. La questione delle scie chimiche nel nostro paese ha interessato il parlamento, ma il governo ha praticamente negato la sua esistenza, adducendo che sono semplici scie di aerei a reazione.'
Inviato il: 7/11/2005 15:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#205
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/1/2005
Da Le Felici Fattorie
Messaggi: 855
Offline
ciao ricardinho,
ti segnalo una inesattezza: non è vero che le scie vengono diffuse
esclusivamente sui centri abitati.

questa foto, come molte altre del mio album, è stata scattata in montagna a 1000
metri, ben lontano dai grandi centri abitati.

interessanti le foto di pax, a sostegno propongo
questa e la successiva:
si vede chiaramente l'incrocio di una scia tradizionale con una chimica.

anche questa .
notare che la scia chimica si interrompe esattamente sul confine
svizzero....!

secondo me gli e.t. c'entrano poco, almeno in questo caso.
anche semplicemente perchè con la tecnologia warp che hanno a
disposizione possono fare sicuramente di meglio, in meno tempo e con
molto meno chiasso.
gli scopi vanno cercati più tra le esigenze di controllo del clima e/o
controllo mentale delle masse.

saluti felici

FC
Inviato il: 7/11/2005 17:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ricardinho
      ricardinho
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#206
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/4/2005
Da
Messaggi: 121
Offline
Citazione:

F.Capretta ha scritto:
ciao ricardinho,
ti segnalo una inesattezza: non è vero che le scie vengono diffuse
esclusivamente sui centri abitati.

questa foto, come molte altre del mio album, è stata scattata in montagna a 1000
metri, ben lontano dai grandi centri abitati.

interessanti le foto di pax, a sostegno propongo
questa e la successiva:
si vede chiaramente l'incrocio di una scia tradizionale con una chimica.

anche questa .

notare che la scia chimica si interrompe esattamente sul confine
svizzero....!

secondo me gli e.t. c'entrano poco, almeno in questo caso.
anche semplicemente perchè con la tecnologia warp che hanno a
disposizione possono fare sicuramente di meglio, in meno tempo e con
molto meno chiasso.
gli scopi vanno cercati più tra le esigenze di controllo del clima e/o
controllo mentale delle masse.

saluti felici

FC


Ciao Felice,
sicuramente il mistero che c'è volutamente attorno al fenomeno scie chimiche permette che si facciano le ipotesi più diverse e anche strampalate.
Da parte mia sono arrivato a prendere in seria considerazione la possibilità che non siano solo un fenomeno terrestre (come le abductions). Quando però mi porteranno la testimonianza credibile (se mai accadrà) di controllori di volo, di piloti di aerei e di militari che diranno che sono unicamente il risultato di operazioni umane allora non avrò motivo di mettere in dubbio queste testimonianze.
Ciao.
Inviato il: 8/11/2005 13:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#207
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
Sembrerebbe che seguono le perturbazioni , anzi , le precedono , preparando il "terreno" per il loro arrivo.
Quando la perturbazione entra nella porzione di atmosfera trattata in precedenza con le scie aumenta di volume e di potenza , a seguito della reazione dell'aria umida con i materiali che assorbono l'energia solare e la rilasciano nelle nubi , aumentandone la portata.
Questo spiega anche il perchè a volte le operazioni si interrompono , per riprendere poi in giorni che sembrerebbero a caso.
In realtà il lavoro svolto è certosino , e serve proprio ad aumentare la capacità di precipitazioni delle perturbazioni.
Sono probabili anche altri coinvolgimenti di progetti militari segreti , non ultimo il progetto haarp , che sembrerebbe venga usato in prevalenza per dirigere le masse nuvolose in un punto piuttosto che in un altro , per evitare che i 'mostri' creati da loro possano ritorcersi contro loro stessi (a secondo dela convenienza).
Questo è quanto è emerso dalle recenti osservazioni del fenomeno.
Inviato il: 9/11/2005 8:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#208
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Oggi in Sardegna alle ore 15,20 ci sono circa 25 gradi. Si potrebbe andare al mare, la giornata è spettacolare. Si, tutto strano, il nostro "maestrale" è sparito siamo a novembre ed il tempo è nettamente migliore rispetto ad agosto, ma si, lasciamo perdere il cambiamento climatico ad altri momenti. Ma il mio cielo blu pieno di strane scie è inquietante. Qui la densità di popolazione è ridicola, lo dico per gli amici che parlavano di questi parametri. Hanno forme a "otto", lineari e grosse che durano da stamane alle 9, insomma forme varie. La mia Terra ed il mio cielo no, io lo sto dicendo.

p.s.

Paolo 69, qui appaiono queste scie da diversi mesi e non ho ricordi di perturbazioni se non quelli risalenti....non mi ricordo, forse ai primi tre quattro mesi dell'anno.
Inviato il: 9/11/2005 15:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  reaven
      reaven
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#209
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/11/2005
Da
Messaggi: 341
Offline
non è strano anche che il 2005 sia stato l anno piu' disastroso in assoluto sulle catastrofi degli uragani, addirittura 23 ce ne sono stati , bho che casino, non so piu' cosa pensare.....
qualcuno potrebbe spiegarmi anche i metodi delle tempeste elettromagnietiche che influenzano il clima, che non ho capito molto bene, collegate anche alle esplosioni atomiche....
Inviato il: 10/11/2005 2:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#210
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/1/2005
Da Le Felici Fattorie
Messaggi: 855
Offline
Reaven, le (dis)informazioni disponibili a riguardo sono numerose e controverse.

Una delle ipotesi più diffuse è che si possono dirigere campi elettrici / elettromagnetici in precisi punti della ionosfera - e lì provocare spaccature e / o "bolle" riscaldate che di conseguenza agiscono sul clima sottostante.

C'e' un articolo interessante su comedonchisciotte.org .

Quanto ai terremoti, per quanto ne so io esiste una correlazione precisa tra esplosioni nucleari sotterranee e terremoti.

Per farla breve, se i cinesi fanno un test sotterraneo diciamo a Shangai, è molto probabile che a Vladivostok o a Sesto San Giovanni (o da qualche altra parte del pianeta) si verifichi un terremoto significativo entro due-tre giorni massimo. Per significativo intendo un terremoto ben più forte delle numerose scosse e scossette che si verificano ogni giorno in tutto il pianeta.

Personalmente credo che negli ultimi 50 anni, cioè da quando l'allegra brigata fa esplodere atomiche nel grembo di Madre Terra, qualcuno sia riuscito a capire quali sono i fattori che provocano un terremoto là anzichè qua. Da lì a farne uso bellico il passo è breve.

saluti felici

Felice Capretta
Inviato il: 12/11/2005 0:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...45678910...52>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA