Piuttosto le anomalie sono altre:
gli aerei assegnati ai voli AA11 e AA77 (aventi rispettivamente i numeri di coda "fisici" N334AA e N644AA) sembra che risultarono "distrutti" solo nel 2002... forse un ritardo nelle trascrizioni?
Gli aerei assegnati ai voli UA93 (N591UA) e UA175 (N612UA) non risultano invece affatto distrutti.
Ricordo che i numeri di volo sono come i numeri di linea dell'autobus: mezzi diversi possono fare lo stesso tragitto.
Viceversa il cosidetto
tail number (N-number o "numero di coda") è un serial adottato dall'aviazione USA per identificare univococamente il mezzo fisico. E' la "targa" del velivolo, insomma.
E' chiaro che quando gli aerei vengono dismessi (o l'affitto del nome, un po' come i domini internet, scade) è possibile recuperare le targhe e assegnarle a nuovi velivoli; infatti il tail number è limitato a soli 5 caratteri di cui gli ultimi due identificano la compagnia aerea dunque un "recupero" dei numeri è necessario oltre che pratico per le compagnie aeree.
Tuttavia quando ciò avviene il registro FAA deve riportare le ragioni per cui una certa targa è stata "riciclata": per esempio l'aereo è stato dismesso, l'aereo è andato distrutto, ecc...