Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  Segni della fine dei tempi

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Ashoka
      Ashoka
Re: Segni della fine dei tempi
#31
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/7/2005
Da
Messaggi: 3660
Offline
Mmmm segni della fine dei tempi?

La combinazione Juve in B + scudetto a luglio all'Inter d'ufficio (giustamente poteva vincerlo in un altro mese lo scudetto l'inter?) non vi basta?

E quest'anno rischiamo di vincerne un altro

Ashoka
Inviato il: 11/1/2007 21:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  manolete
      manolete
Re: Segni della fine dei tempi
#32
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/2/2005
Da
Messaggi: 470
Offline
Santa Ildegarda di Bingen,benedettina di Rupertsberg in 
Germania,profetizzo' molte cose sui tempi futuri e forni' anche alcune 
indicazioni sull'Anticristo.Nella sua opera,Scivias,scrisse:

-citazione-

    In quel periodo l'Anticristo scendera' tra gli uomini quando sul trono di 
Pietro sedera' un Papa che assumera' i nomi di due apostoli di Gesu'



Giovanni Paolo II?



Hola!
Que pasa?

non mi risulta che "Paolo" sia mai stato un apostolo...

Anche se la discussione può far fare un po' di "quadro svedese" ai nostri muscoli mentali, cerchiamo di non prendere cantonate simili...

Suerte,
manolete
Inviato il: 11/1/2007 21:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cassandra
      Cassandra
Re: Segni della fine dei tempi
#33
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/5/2006
Da
Messaggi: 1551
Offline
Citazione:
non mi risulta che "Paolo" sia mai stato un apostolo...

Citazione:
San Paolo Apostolo. Paolo, cooptato nel collegio apostolico dal Cristo stesso sulla via di Damasco, strumento eletto per portare il suo nome davanti ai popoli, è il più grande missionario di tutti tempi, l'avvocato dei pagani, l'apostolo delle genti, colui che insieme a Pietro far risuonare il messaggio evangelico nel mondo mediterraneo. Gli apostoli Pietro e Paolo sigillarono con il martirio a Roma, verso l'anno 67, la loro testimonianza al Maestro. (Mess. Rom.)

da: http://www.santiebeati.it/dettaglio/20400

_________________
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto,
per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
Inviato il: 12/1/2007 0:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SENTIERO
      SENTIERO
Re: Segni della fine dei tempi
#34
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 24/4/2006
Da ROMA
Messaggi: 1110
Offline
Ciao Cassandra,
su quel sito ci possono scrivere quello che vogliono, ma S. Paolo non ha mai conosciuto Gesu'. Non era certamente fra i dodici apostoli , ora a memoria mi ricordo i 7 nani , ma non i 12 apostoli.
_________________
La mente intuitiva è un dono sacro e la mente razionale è un fedele
servo. Noi abbiamo creato una società che onora il servo e ha
dimenticato il dono

A.Einstein
Inviato il: 12/1/2007 0:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gandalf
      gandalf
Re: Segni della fine dei tempi
#35
Mi sento vacillare
Iscritto il: 4/2/2006
Da TERRA DI MEZZO
Messaggi: 498
Offline
Buongiorno a tutti,
MANOLETE e SENTIERO, faccio presente che sì San Paolo non era uno dei 12 Apostoli che seguivano la predicazione di Gesù, ma per la Chiesa Cattolica egli è Apostolo e fu canonizzato come tale (vedi Atti degli Apostoli Le Lettere di San Paolo Apostolo ai Romani, Tessalonicesi, Corinzi, ecc...).

Vedi anche http://it.wikipedia.org/wiki/Paolo_di_Tarso


Questo per chiarezza e precisione....

Quanto all'argomento del thread, beh.....sto' approfondendo l'argomento proprio in questo periodo....

Le cose da dire sarebbero tantissime:
innanzitutto sono numerosissimi i santi e di beati che in visioni e locuzioni personali hanno parlato della fine dei tempi e dei segni che ne avrebbero preannunciato la venuta.
Oa c'è da chiarire che per la chiesa la fine dei tempi non è la fine del mondo, la distruzione planetaria ma l'avvento della battaglia escatologica tra il bene e il male, tra la donna vestita di cielo e la bestia......

Notizie interessanti sull'argomento se ne trovano qui:
http://profezie3m.altervista.org/ptm_frames.htm

Vorrei fare notare alcune cose:
c'è chi dice che il terzo segreto di Fatima non sia stato rivelato per intero perchè conteneva, nella parte non rivelata, profezie su una prossima apostasia ai vertici massimi del Vaticano (per maggiori dettagli vedi l'ultimo libro di Socci che mi è antipatico come pochi ma che in quest'ultimo libro "Il quarto segreto di Fatima" ha fatto un'indagine meticolosa, rigorosa e assai complottista delle trame vaticane, ma anche qui : http://www.devilsfinalbattle.com/it/content2.htm tralasciando le disquisizioni teologiche e andando alle motivazioni concrete per cui si reputa incompleto il messaggio diffusso l'anailsi è completa approfondita e convincente, in particolare questo capitolo http://www.devilsfinalbattle.com/it/ch12.htm)

Ripeto, lasciando stare le polemiche teologiche (sul Concilio Vaticano II e sulla piega ecumenista della chiesa) che lasciano il tempo che trovano e che francamente non mi interessano, l'analisi dei fatti a sostegno della tesi di una parte di segreto non rivelata è particolarmente stringente...

Il motivo di questa mancata rivelazione si può poi collegare alla spiegazione dell'Apocalisse data ad un prete italiano Don Stefano Gobbi "dalla Madonna tramite locuzioni e apparizioni" in cui si sostiene:

"

Messaggio 407 - 17 giugno 1989

"Figli prediletti, comprendete ora il disegno della vostra Mamma Celeste, la Donna vestita di sole, che combatte, con la sua schiera, nella grande lotta contro tutte le forze del male, per ottenere la sua vittoria, nella perfetta glorificazione della Santissima Trinità.
Con Me combattete, piccoli figli, contro il Drago, che cerca di portare tutta l'umanità contro Dio.
Con Me combattete, piccoli figli, contro la bestia nera, la massoneria, che vuole condurre le anime alla perdizione.
Con Me combattete, piccoli figli, contro la bestia simile a un agnello, la massoneria infiltrata all'interno della vita ecclesiale per distruggere Cristo e la Sua Chiesa.
Per raggiungere questo scopo essa vuole costruire un nuovo idolo, cioè un falso Cristo ed una falsa Chiesa.
La massoneria ecclesiastica riceve ordini e potere dalle varie logge massoniche ed opera per condurre segretamente tutti a fare parte di queste sette segrete. Così sollecita gli ambiziosi con la prospettiva di facili carriere; ricolma di beni gli affamati di denaro; aiuta i suoi membri a primeggiare e ad occupare i posti più importanti, mentre emargina, in maniera subdola, ma decisa, tutti coloro che si rifiutano di partecipare al suo disegno. Infatti la bestia simile a un agnello esercita tutto il potere della prima bestia, in sua presenza, e costringe la terra ed i suoi abitanti ad adorare la prima bestia. Addirittura la massoneria ecclesiastica giunge fino a costruire una statua in onore della bestia e costringe tutti ad adorare questa statua.
Ma, secondo il primo comandamento della Santa Legge del Signore, solo Dio si deve adorare e a Lui solo deve essere data ogni forma di culto. Allora si sostituisce Dio con un idolo potente, forte, dominatore, un idolo così potente, da far mettere a morte tutti coloro che non adorano la statua della bestia. Un idolo così forte e dominatore, da far sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevano un marchio sulla mano o sulla fronte, e nessuno può comprare o vendere senza avere marchi, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. Questo grande idolo, costruito per essere da tutti adorato e servito, come vi ho rivelato nel precedente messaggio, è un falso Cristo e una falsa Chiesa. Ma qual è il suo nome ?
Al capitolo 13 dell'Apocalisse è scritto: "Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: esso rappresenta un nome di un uomo. E tale cifra è seicentosessantasei".
Con l'intelligenza, illuminata dalla luce della divina Sapienza, si riesce a decifrare dal numero 666 il nome di un uomo e questo nome, indicato da tale numero, è quello dell'Anticristo.
Lucifero, il serpente antico, il diavolo o Satana, il dragone rosso diventa, in questi ultimi tempi, l'anticristo.
Già l'apostolo Giovanni affermava che chiunque nega che Gesù Cristo è Dio, costui è l'anticristo.
La statua o l'idolo, costruito in onore della bestia, per esser adorato da tutti gli uomini, è l'anticristo.
Calcolate ora il suo numero 666, per comprendere come indichi il nome di un uomo.
Il numero 333 indica la Divinità.
Lucifero si ribella a Dio per superbia, perché vuole mettersi al di sopra di Dio.
Il 333 è il numero che indica il mistero di Dio. Colui che vuole mettersi al di sopra di Dio porta il segno di 666, pertanto questo numero indica il nome di Lucifero, Satana, cioè di colui che si mette contro Cristo, dell'anticristo.
Il 333, indicato una volta, cioè per 1, esprime il mistero dell'unità di Dio.
Il 333, indicato due volte, cioè per 2, indica le due nature, quella divina e quella umana, unite nella Persona divina di Gesù Cristo.
Il 333, indicato per tre volte, cioè per 3, indica il mistero delle Tre Persone divine, cioè esprime il numero della Santissima Trinità.
Allora il numero 333, espresso una, due e tre volte, esprime i misteri principali della fede cattolica, che sono:
l'unità e la Trinità di Dio;
l'incarnazione, la passione, la morte e la resurrezione di Nostro Signore Gesù Cristo.
Se il 333 è il numero che indica la Divinità, colui che vuole mettersi al di sopra dello stesso Dio viene indicato col numero 666.
Il 666 indicato una volta, cioè per 1, esprime l'anno 666, seicentosessantasei.
In questo periodo storico, l'Anticristo si manifesta attraverso il fenomeno dell'Islam, che nega direttamente il mistero della divina Trinità e la divinità di Nostro Signore Gesù Cristo.
L'islamismo, con la sua forza militare, si scatena ovunque, distruggendo tutte le antiche comunità cristiane, invade l'Europa e solo per un mio materno e straordinario intervento, sollecitato fortemente dal Santo Padre, non riesce a distruggere completamente la Cristianità.
Il 666 indicato due volte, cioè per 2, esprime l'anno 1332, milletrecentotrentadue.
In questo periodo storico, l'Anticristo, si manifesta con un radicale attacco alla fede nella Parola di Dio.
Attraverso i filosofi, che iniziano a dare esclusivo valore alla scienza e poi alla ragione, si tende gradualmente a costituire unico criterio di verità la sola intelligenza umana. Nascono i grandi errori filosofici, che continuano nei secoli fino ai vostri giorni.
L'importanza esagerata data alla ragione, come criterio esclusivo di verità, porta necessariamente alla distruzione della fede nella Parola di Dio.
Infatti, con la riforma protestante, si rifiuta la Tradizione come fonte della divina Rivelazione, e si accetta solo la Sacra Scrittura.
Ma anche questa deve essere interpretata per mezzo della ragione, e si rifiuta ostinatamente il Magistero autentico della Chiesa gerarchica, a cui Cristo ha affidato da custodire il deposito della fede.
Ciascuno è libero di leggere e di comprendere la sacra Scrittura, secondo la sua personale interpretazione.
In questa maniera la fede nella Parola di Dio viene distrutta.
Opera dell'Anticristo, in questo periodo storico, è la divisione della Chiesa, la conseguente formazione di nuove e numerose confessioni cristiane, che gradualmente vengono sospinte ad una perdita sempre più estesa della fede nella Parola di Dio.
Il 666, indicato per tre volte, cioè per 3, esprime l'anno 1998, millenovecentonovantotto.
In questo periodo storico, la massoneria, aiutata da quella ecclesiastica, riuscirà nel suo grande intento: costruire un idolo da mettere al posto di Cristo e della Sua Chiesa.
Un falso Cristo e una falsa Chiesa. Pertanto la statua costruita in onore della prima bestia, per essere adorata da tutti gli abitanti della terra e che segnerà del suo marchio tutti coloro che vorranno comprare o vendere è quella dell'Anticristo.
Siete così giunti al vertice della purificazione, della grande tribolazione e della apostasia.
L'apostasia sarà ormai generalizzata perché quasi tutti seguiranno il falso Cristo e la falsa Chiesa.
Allora sarà aperta la porta per la comparsa dell'uomo o della persona stessa dell'Anticristo!
Ecco, figli prediletti, perché vi ho voluto illuminare sulle pagine dell’Apocalisse, che si riferiscono ai tempi che vivete.
Per prepararvi con Me alla parte più dolorosa e decisiva della grande lotta che si sta combattendo fra la vostra Mamma Celeste e tutte le forze del male che si sono scatenate. [...] "





Messaggio 410 - 8 settembre 1989

" [...] Lasciatevi da Me segnare con il mio materno sigillo.
Questi sono i tempi in cui i seguaci di colui che si oppone a Cristo vengono segnati con il suo marchio sulla fronte e sulla mano.
Il marchio sulla fronte e sulla mano è espressione di una totale dipendenza da chi viene significato da questo segno.
Il segno indica colui che è nemico di Cristo, cioè l’Anticristo, ed il suo marchio che viene impresso significa la completa appartenenza della persona segnata alla schiera di colui che si oppone a Cristo e lotta contro il Suo divino e regale dominio.
Il marchio è impresso sulla fronte e sulla mano.
La fronte indica l’intelligenza, perché la mente è sede della ragione umana.
La mano esprime l’attività umana, perché è con le sue mani che l’uomo opera e lavora.
Pertanto è la persona che viene segnata con il marchio dell’Anticristo nella sua intelligenza e nella sua volontà.
Chi si lascia segnare dal marchio sulla fronte viene condotto ad accogliere la dottrina della negazione di Dio, del rifiuto della Sua Legge, dell’ateismo che, in questi tempi, viene sempre più diffuso e propagato.
E’ così sospinto a seguire le ideologie oggi di moda ed a farsi propagatore di tutti gli errori.
Chi si lascia segnare dal marchio sulla mano viene obbligato ad agire in maniera autonoma e indipendente da Dio, ordinando la propria attività alla ricerca di un bene solo materiale e terreno.
Così sottrae la sua azione al disegno del Padre, che vuole illuminarla e sostenerla con la Sua divina Provvidenza; all’amore del Figlio che rende la fatica umana un mezzo prezioso per la sua stessa redenzione e santificazione; al potere dello Spirito che agisce ovunque per rinnovare interiormente ogni creatura.
Chi è segnato dal marchio sulla mano lavora solo per se stesso, per accumulare beni materiali, fa del denaro il suo dio e diviene vittima del materialismo.
Chi è segnato dal marchio sulla mano opera solo per l’appagamento dei propri sensi, per cercare il benessere ed il piacere, per dare piena soddisfazione a tutte le sue passioni, specialmente a quelle dell’impurità, e diviene vittima dell’edonismo.
Chi è segnato dal marchio sulla mano fa del proprio io il centro di tutto il suo operare, guarda agli altri come oggetti da usare e da sfruttare per il proprio tornaconto e diventa vittima dell’egoismo sfrenato e della mancanza di amore.
Se il mio avversario segna, con il suo marchio, tutti i suoi seguaci, è giunto il tempo in cui anch’io, vostra Celeste Condottiera, segno con il mio materno sigillo tutti coloro che si sono consacrati al mio Cuore Immacolato e fanno parte della mia schiera.
Imprimo sulla vostra fronte il mio sigillo con il segno santissimo della Croce di mio figlio Gesù.
Così apro l’intelligenza umana ad accogliere la Sua Divina Parola, ad amarla, a viverla, vi conduco ad affidarvi completamente a Gesù che ve l’ha rivelata, e vi rendo oggi coraggiosi testimoni di fede.
Ai segnati sulla fronte con il marchio blasfemo, Io contrappongo i miei figli segnati con la Croce di Gesù Cristo.
Poi ordino tutta la vostra attività alla perfetta glorificazione della Santissima Trinità.
Per questo imprimo sulla vostra mano il mio sigillo che è il segno del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Con il segni del Padre, la vostra umana attività viene ordinata ad una perfetta cooperazione al disegno della Sua divina Provvidenza, che ancora oggi dispone ogni cosa per il vostro bene.
Con il segno del Figlio, ogni vostra azione viene profondamente inserita nel mistero della Sua divina redenzione.
Con il segno dello Spirito Santo, tutto il vostro agire si apre alla Sua potente forza di santificazione, che soffia ovunque come un fuoco potente, per rinnovare dalle fondamenta tutto il mondo.
Figli miei prediletti, lasciatevi tutti segnare sulla fronte e sulla mano dal mio materno sigillo, in questo giorno in cui, raccolti con amore attorno alla mia culla, celebrate la festa della nascita terrena della vostra Mamma Celeste".





Messaggio 404 - 14 maggio 1989

" [...] Solo lo Spirito del Signore può vincere la potenza e la forza vittoriosa dell’enorme Drago rosso, che, in questo vostro secolo, si è scatenato ovunque, in maniera terribile, per sedurre ed ingannare tutta l’umanità.
L’enorme Drago rosso è il comunismo ateo, che ha diffuso in ogni parte l’errore della negazione e dell’ostinato rifiuto di Dio.
L’enorme Drago rosso è l’ateismo marxista, che si presenta con dieci corna, cioè con la potenza dei suoi mezzi di comunicazione, per condurre l’umanità a disubbidire ai dieci comandamenti di Dio, e con sette teste, su ciascuna delle quali vi è un diadema, segno di potere e di regalità. Le teste incoronate indicano le nazioni in cui il comunismo ateo si è stabilito e domina con la forza del suo potere ideologico, politico e militare.
L’enormità del Drago manifesta chiaramente la vastità della terra occupata dal domino incontrastato dell’ateismo comunista. Il suo colore è rosso perché usa le guerre ed il sangue come strumenti delle sue numerose conquiste.
L’enorme Drago rosso è riuscito in questi anni a conquistare l’umanità con l’errore dell’ateismo teorico o pratico, che ha ormai sedotto tutte le nazioni della terra. Si è riusciti così a costruire una nuova civiltà senza Dio, materialista, egoista, edonista, arida e fredda, che porta in sé i germi della corruzione della morte.
L’enorme Drago rosso ha il compito diabolico di sottrarre tutta l’umanità al dominio di Dio, alla glorificazione della Santissima Trinità, alla piena attuazione del disegno del Padre che, per mezzo del Figlio, l'ha creata per la Sua gloria.
Il Signore mi ha rivestita della Sua Luce e lo Spirito Santo della Sua divina potenza così Io appaio come un grande segno nel cielo, Donna vestita di sole, perché ho il compito di sottrarre l’umanità al dominio dell’enorme Drago rosso e riportarla tutta alla perfetta glorificazione della Santissima Trinità. Per questo mi formo la schiera dei miei più piccoli figli in ogni parte del mondo, e ad essi domando che si consacrino al mio Cuore Immacolato. Così li conduco a vivere solo per la gloria di Dio, per mezzo della fede e della carità, e li coltivo Io stessa gelosamente nel mio celeste giardino. [...] "




Dunque la MAssoneria in Vaticano..... Se ne parla dai tempi della morte di Papa Luciani....Qui ci vorrebbe SantaRuina....

Del resto di profezie che parlano di crisi all'interno della chiesa ve ne sono tantissime, ad esempio:

"

Nel 1884 Papa Leone XIII, mentre celebrava la Messa, ebbe una visione che riguardava il futuro della Chiesa. Si trattava di un dialogo tra Nostro Signore e Satana nel quale quest’ultimo affermava con orgoglio di poter distruggere la Chiesa e chiedeva 75 o 100 anni e un maggior potere su coloro che si mettevano al suo servizio. Gesù acconsentì alle richieste di Satana e gli concesse circa un secolo durante il quale avrebbe avuto libertà di esercitare pienamente il potere che chiedeva.

13 Ottobre 1884, Visione di Papa Leone XIII



La Madonna descrive così a Madre Mariana i mali del ventesimo secolo: "…Durante questo periodo, poiché in questo povero paese (l'Ecuador; N.d.R.) mancherà lo spirito Cristiano, il Sacramento dell’Estrema Unzione sarà poco considerato. Molte persone moriranno senza riceverlo – sia a causa della negligenza delle loro famiglie o per i loro falsi sentimenti che cercano di proteggere gli ammalati dal vedere la gravità della loro situazione, oppure perché si ribelleranno contro lo spirito della Chiesa Cattolica, spinti dalla malizia del diavolo. Così molte anime saranno private di innumerevoli grazie, consolazioni e della forza di cui hanno bisogno per fare il grande salto dal tempo all’eternità…

Come per il Sacramento del Matrimonio, che simboleggia l’unione di Cristo con la Sua Chiesa, esso verrà attaccato e profanato nel pieno senso della parola.

La massoneria, che in quel tempo sarà al potere, emanerà leggi inique con l’obbiettivo di abolire questo Sacramento, rendendo facile per tutti vivere nel peccato, incoraggiando la procreazione di figli illegittimi nati senza la benedizione della Chiesa. Lo spirito cristiano verrà meno rapidamente, spegnendo la preziosa luce della Fede finché non si arriverà al punto che ci sarà una quasi totale e generale degenerazione dei costumi…

Aumenteranno gli effetti dell’educazione secolare, che sarà una delle ragioni della mancanza di vocazioni sacerdotali e religiose... Il Sacro Sacramento dei Santi Ordini sarà deriso, oppresso e disprezzato… Il demonio cercherà di perseguitare i Ministri del Signore in ogni maniera possibile e agirà con crudele e sottile astuzia per sviarli dallo spirito delle loro vocazioni, corrompendo molti di loro. Questi sacerdoti corrotti, che saranno motivo di scandalo per i cristiani, faranno sì che l’odio dei cattivi cristiani e dei nemici della Chiesa Cattolica e Apostolica Romana ricada su tutti i sacerdoti…

Questo apparente trionfo di Satana porterà enormi sofferenze ai buoni Pastori della Chiesa… Non ci sarà quasi più innocenza nei bambini, né pudicizia nelle donne, e in questo momento di grande miseria della Chiesa quelli che dovrebbero parlare rimarranno in silenzio.

Ma Sappi, amata figlia, che quando nel ventesimo secolo il tuo nome sarà fatto conoscere, ci saranno molti che non crederanno, affermando che questa devozione non è gradita a Dio…

Il Clero secolare lascerà molto a desiderare perché i sacerdoti diventeranno negligenti nei loro sacri doveri. Non avendo la bussola divina essi si allontaneranno dalla strada tracciata da Dio per i ministero sacerdotale e saranno attaccati ai beni e alle ricchezze…Quanto soffrirà la Chiesa durante questa notte buia! Mancando un Prelato e Padre che li guidi con amore paterno, dolcezza, fortezza, saggezza e prudenza, molti sacerdoti perderanno il loro spirito, ponendo le proprie anime in grande pericolo. Questo segnerà l’arrivo della Mia ora".

"…si perderanno le vocazioni dei religiosi. E questo sarà un vero disastro. I religiosi abbandoneranno i loro doveri sacri e si allontaneranno dalla via segnata per loro da Dio…"

XVII secolo, messaggio della Madonna a Madre Mariana de Jesus Torres, Quito Ecuador



"…Quando il tempo del regno dell’Anticristo sarà vicino, una falsa religione apparirà e si opporrà all’unità di Dio con la sua Chiesa. Ciò causerà il più grande scisma che il mondo abbia mai conosciuto."

Profezia del XVIII secolo di Suor della Natività, Fougères Francia



"I monaci dovranno lasciare i loro monasteri e le suore saranno cacciate dai loro conventi, specialmente in Italia…La Santa Chiesa sarà perseguitata…A meno che le persone con le loro preghiere non ottengano il perdono, verrà il tempo che vedranno la spada e la morte, e Roma sarà senza un pastore…"

XIX secolo, visione di Ven. Madre Agnese Steiner



"…Dal 1972 comincerà il tempo di Satana e il tempo delle grandi prove… i cardinali si opporranno ai cardinali, i vescovi ai vescovi…"

13 Agosto 1951, messaggio della Madonna a Teresa Musco, Caiazzo (Caserta)



"…Deve esserci un cambiamento nei Miei prescelti, perché la Chiesa sta precipitando nel nulla…la dottrina e la tradizione saranno separate e la Chiesa inizierà a sgretolarsi. Ci deve essere questa fonte invisibile di fede per tenere assieme i pezzi. I sacerdoti si opporranno gli uni agli altri ed erigeranno fortezze contro gli altri sacerdoti e contro il Vicario. Ci sarà una grande oscurità, ed essa ora è arrivata sulla Chiesa. Ci sarà grande divisione al suo interno. Ci saranno degli avvertimenti, ma essi non li ascolteranno…"

3 Marzo 1982, messaggio di Dio Padre a Eileen George, Worcester (USA)



"…La grande prova è giunta per la vostra Chiesa. Si sono continuati a diffondere gli errori che hanno portato alla perdita della fede. Molti Pastori non sono stati attenti, né vigilanti ed hanno permesso a tanti lupi rapaci, vestiti da agnelli, di introdursi fra il gregge a portare disordine e distruzione. Quanto è grande la vostra responsabilità, o Pastori della santa Chiesa di Dio! Si continua sulla strada della divisione dal Papa e del rifiuto del suo Magistero; anzi di nascosto si prepara un vero scisma che presto potrà diventare aperto e proclamato. Allora rimarrà solo un piccolo resto fedele, che Io custodirò nel giardino del mio Cuore Immacolato…"

15 novembre 1990, messaggio della Madonna a don Stefano Gobbi



"…se il mondo non migliora fra dieci anni il diavolo si impadronirà della Chiesa di Dio"

22 Agosto 1985, messaggio della Madonna nelle apparizioni di Melleray, Irlanda



"…La Chiesa avrà molto da soffrire…"

1 maggio 1988, messaggio della Madonna a Rosario Toscano, Belpasso



"Figli miei, le tenebre di Satana stanno oscurando ormai tutto il mondo e stanno oscurando anche la Chiesa di Dio..."

"... Satana si sta impadronendo di tutta l'umanità, e ora sta cercando di distruggere la Chiesa di Dio tramite molti sacerdoti. Non permettetelo! Aiutate il Santo Padre! Satana sa che il suo tempo sta per finire, perché mio Figlio Gesù sta per intervenire. Vi prego aiutatemi non fate intervenire mio figlio Gesù, perché io, vostra Madre, voglio salvare tantissime anime e portarle da mio figlio e non lasciarle a Satana..."

"... Vescovi, il vostro compito è di continuare la crescita della Chiesa di Dio, essendo voi gli eredi di Dio. Tornate a essere un solo cuore pieno di vera fede e di unità con il mio figlio Giovanni Paolo II, il dono più grande che il mio Cuore Immacolato abbia ottenuto dal Cuore di Gesù..."

1995, messaggi della Madonna a Civitavecchia "


"...gli ultimi tempi saranno più cattivi e corrotti agli occhi di Dio. I figli di Dio saranno perseguitati con mezzi estremamente odiosi agli occhi di Dio. Il Trono dell’ultimo Impero Cattolico Romano crollerà, e lo scettro cadrà dalla mano tremante di colui che siede sul trono [a quel tempo il Grande Monarca sarà probabilmente molto vecchio; N.d.R.]. Da quel momento cesserà ogni giustizia, o sarà calpestata."

XII secolo, profezia di Santa Ildegarda [n]

..e qua sulla mano tremante dell'ultimo monarca si può pensare alle mani tremanti di Giovanni Paolo II....

Potrebbe quindi avere un senso associare tutto ciò al ruolo avuto dall'attuale papa nell'interpretazione (e nell'occultamento) del terzo segreto http://www.devilsfinalbattle.com/it/ch11.htm) e a questa notizia:

http://www.adnkronos.com/3Level.php?cat=Cronaca&loid=1.0.652813312

se solo pensiamo alla devozione che Giovanni Paolo II aveva per quel santuario e per quelle apparizioni sembra un salto di anni luce....

Le cose da dire sarebbero tante..... Nessuna mi convince in pieno ma se si comincia a ricomporre i pezzi il quadro che ne risulta è a dir poco inquietante......
_________________
Gandalf

"Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui."
F.W.Nietzsche
Inviato il: 12/1/2007 6:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cassandra
      Cassandra
Re: Segni della fine dei tempi
#36
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/5/2006
Da
Messaggi: 1551
Offline
Stento a credere che la Madonna si esprima con frasi tipo:
Citazione:
La massoneria ecclesiastica riceve ordini e potere dalle varie logge massoniche

ma magari è solo un mio pregiudizio.
_________________
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto,
per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
Inviato il: 12/1/2007 12:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Det.Conan
      Det.Conan
Re: Segni della fine dei tempi
#37
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/6/2006
Da
Messaggi: 1754
Offline
Su Paolo Apostolo hanno gia' risposto gli altri,mi esento .

L'apostasia della Chiesa e' tema ricorrente anche in Nostradamus,MOLTO ricorrente.

Il Veggente ci parla dell'ultimo papa Pietro il Romano(lo stesso di Malachia)e indica il suo regno come quello dell'apostasia...

In realta' gia' ora con Benedetto XVI si puo' scorgere qualcosa...

Rispetto al precedente pontificato i segni di tensione sono evidenti e anche le lacerazioni tra ecclesiastici e base.

Ve ne parlo piu' tardi

Per quanto riguarda Fatima lasciate perdere...
Se qualcuno ha capito le cose e/o esseri che ci stanno dietro sa che non bisogna prendere per forza tutto per vero...
Non approfondisco perche' ci apriro' un forum a parte su questo

Tornando a noi,mi sarebbe molto utile sapere in che data precisa Bush fu designato come candidato del partito repubblicano per la presidenza.

E' molto importante.Grazie.

Continua...
Inviato il: 12/1/2007 14:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Segni della fine dei tempi
#38
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Citazione:

Ashoka ha scritto:
Mmmm segni della fine dei tempi?

La combinazione Juve in B + scudetto a luglio all'Inter d'ufficio (giustamente poteva vincerlo in un altro mese lo scudetto l'inter?) non vi basta?

Io non dimenticherei nemmeno la Grecia campione d'Europa in carica, che in associazione con l'Inter campione d'Italia (!) forma una combinazione inquietante.

Citazione:
Cassandra ha scritto:
Stento a credere che la Madonna si esprima con frasi tipo:

Citazione:
La massoneria ecclesiastica riceve ordini e potere dalle varie logge massoniche

ma magari è solo un mio pregiudizio.

A quanto pare la Santa Madre è una lettrice di luogocomune, non ci trovo nulla di strano.

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 12/1/2007 14:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Det.Conan
      Det.Conan
Re: Segni della fine dei tempi
#39
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/6/2006
Da
Messaggi: 1754
Offline
Qualche quartina sui tempi della fine:

Luna oscurata da profonde tenebre,
suo fratello passa al color ferrigno:
il grande a lungo ascoso nelle tenebre,
in piaga manterra' ferro sanguigno.

Di questa metto anche l'originale vista la sua importanza:

L'an mil neuf cens nonante neuf sept mois,
Du ciel viendra un grand Roy deffraieur,
Resusciter le grand Roy d'Angolmois,
Auant apres Mars regner par bonheur.

L'an 1999 e sette mesi
dal cielo verra' gran re del terrore,
che resuscitera' gran re anglomesi,
Marte prima e poi regnar con favore.

La data dell'avvento di questa figura e' chiara.Ma il 99 e 7 potrebbe stare sia per 1999 e 7 mesi e sia per passato l'anno 1999 ed ulteriori sette mesi,il che ci porterebbe nel luglio del 2000.

Chi e' salito al potere nel mese di luglio del 99 o del 2000?
Il salire al potere non necessariamente indica un'investitura ufficiale,ma potrebbe nascondere un'evento importante,magari sottovalutato dalle cronache.
Si faccia avanti chi sa qualcosa...



P.S:altro riferimento ad Attila.Ad Angoulem il capo unno distrusse l'armata visigota.Che lingua parlava Attila dunque?Quale lingua odierna discende da essa?Si tratta solo di una metafora?

P.S2:no,non sono impazzito,ma i giochini enigmistici mi affascinano
Inviato il: 12/1/2007 17:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Segni della fine dei tempi
#40
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/1/2006
Da aree riservate e protette
Messaggi: 1096
Offline
Citazione:
Chi e' salito al potere nel mese di luglio del 99 o del 2000?


bhe, non proprio in luglio, ma...avvenimenti che potrebbero essere interessanti del 2000:

# 13 marzo - Spagna: il Partito Popolare di Aznar vince le elezioni politiche

# 6 settembre - Si tiene al Palazzo di vetro dell'ONU il "Millennium Summit", il più grande incontro fra capi di stato e di governo (oltre 150) mai realizzato. All'ordine del giorno la ricerca di nuove strategie per le missioni di pace, un miglior coordinamento nella lotta alla povertà e alle malattie

# 7 novembre - Elezioni presidenziali negli Stati Uniti. Benché i voti popolari siano a favore di Al Gore, i voti elettorali sanciscono la vittoria di strettissima misura del repubblicano George W. Bush jr



http://it.wikipedia.org/wiki/2000
_________________
Salvo il mondo...
ma con quale estensione?
Inviato il: 12/1/2007 17:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Segni della fine dei tempi
#41
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/5/2006
Da Arkadia-spazio profondo
Messaggi: 1665
Offline
Citazione:
Che lingua parlava Attila dunque?Quale lingua odierna discende da essa?Si tratta solo di una metafora?

Attila parlava una lingua paleoasiatica\turcomanna, dalla sua parlata quindi potrebbe discendere il turco (?) o il bulgaro (lingua turcoromanza). C'è però da dire che Attila pose la sua capitale in Ungheria, a quella che oggi si chiama Budapest (gli ungheresi stessi considerano Attila il loro primo re), quindi la "lingua dei discendenti di Attila" potrebbe essere l'ungherese.
Se è una metafora, potrebbe semplicemente alludere alla ferocia (la lingua del "flagello di Dio" per antonomasia) , oppure, secondo le leggende della saga dei Nibelunghi, Attila, come sposo di Crimilde regina dei Burgundi, sarebbe re di Burgundia. La lingua sarebbe perciò o il vallone (dialetto francesizzante del Belgio) o il francese, o al limite il provenzale.
(E qui credo di avere esaurito tutti i riferimenti )
Inviato il: 12/1/2007 17:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Det.Conan
      Det.Conan
Re: Segni della fine dei tempi
#42
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/6/2006
Da
Messaggi: 1754
Offline
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho avuto una illuminazione che mi ha fatto impallidire

Nostradamus((14 dicembre 1503 - 2 luglio 1566)

Ho pensato fra me e me:
Il calendario che avra' usato sara' stato quello del suo tempo e luogo,mica il nostro!

Citazione:
al tempo dei re Merovingi furono utilizzati gli stili moderno e veneto, in età Carolingia lo stile della Natività, in seguito si alternarono diversi stili finché dall'XI secolo prevalse lo Stile della Pasqua; nel 1567 per volere di Carlo IX fu adottato lo Stile moderno.


Vediamo la suddetta ricorrenza quando ricorre.

Citazione:
Dunque la data della Pasqua è compresa tra il 22 marzo ed il 25 aprile. Infatti, se proprio il 21 marzo è di luna piena, e questo giorno è sabato, sarà Pasqua il giorno dopo (22 marzo); se invece è domenica, il giorno di Pasqua sarà la domenica successiva (28 marzo). D'altro canto, se il plenilunio succede il 20 marzo, quello successivo si verificherà il 18 aprile, e se questo giorno fosse per caso una domenica occorrerebbe aspettare la domenica successiva, cioè il 25 aprile.


Il calendario in Francia cambio' solo un anno dopo la morte di Nostradamus.

Nell'anno 2000 la Pasqua si e' avuta il 23 aprile

Maggio-Giugno-Luglio-Agosto-Settembre-Ottobre-Novembre=7 MESI!!!

Fine aprile e inizio novembre potrebbero essere contati per uno visto che non sono completi.

Citazione:
# 7 novembre - Elezioni presidenziali negli Stati Uniti. Benché i voti popolari siano a favore di Al Gore, i voti elettorali sanciscono la vittoria di strettissima misura del repubblicano George W. Bush jr


Sto delirando ormai...
Si aspettano commenti

Inviato il: 12/1/2007 17:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  reaven
      reaven
Re: Segni della fine dei tempi
#43
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/11/2005
Da
Messaggi: 341
Offline
Citazione:

Clorofilla ha scritto:
Sugli sconvolgimenti naturali vorrei far notare che da sempre la terra li ha. Basta guardare a come si è modificata nel corso delle ere (dovevano pensare alla fine del mondo anche Neanderthal e Cro-Magnon durante la glaciazione!!). Solo che ora ci siamo noi, siamo consapevoli di ciò che ci sta intorno, di perdere quindi la vita....insomma le solite paure ataviche sull'incertezza di quel che ci può capitare, sulla potenza della natura, senza considerare che una volta non sapevano dare spiegazione come oggi alle cose ed avevano meno mezzi di sopravvivenza e di soccorso.

Riguardo all'inversione dei poli magnetici: è da non confondere con il cambiamento della rotazione terrestre. Non mi pare di aver letto da nessuna parte che se il PN diventa il PS si gira in senso contrario.


cè una differenza pero', un tempo si muoriva dalla natura , quella vera!!! vallo a sapere oggi come si è creato un uragano o un alluvione distruttiva...
Inviato il: 12/1/2007 18:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gandalf
      gandalf
Re: Segni della fine dei tempi
#44
Mi sento vacillare
Iscritto il: 4/2/2006
Da TERRA DI MEZZO
Messaggi: 498
Offline
Autorimosso
_________________
Gandalf

"Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui."
F.W.Nietzsche
Inviato il: 12/1/2007 19:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  roger82
      roger82
Re: Segni della fine dei tempi
#45
So tutto
Iscritto il: 7/11/2006
Da Matera
Messaggi: 11
Offline
Per quanto riguarda quest'argomento citerò solo due profezie:

La prima:

Nel papiro di Ramsete XII, che si trova nel museo del Cairo, si dice tra l'altro: "Quando due stelle, una rossa [ex unione sovietica?] e l'altra d'argento [USA?], si contenderanno il mondo, con l'appoggio del serpente giallo [Cina e mondo asiatico?] e del sole rosso [Giappone?], poco dopo la caduta della ruota dentata [la svastica, cioè il nazismo?], avverrà un delitto aberrante [il crollo delle Torri Gemelle?] che scatenerà la lotta finale. Si sentirà allora il lugubre ululato di Anubis e gli uomini si rifugeranno sottoterra ma le città rovineranno su di loro e si disseccheranno i fiumi e le piante, e l'agnello [cfr. l'Apocalisse] giudicherà l'ariete e il leone, per la quarta volta. Da qualche tempo i quattro cavalli [cfr. l'Apocalisse] percorreranno la terra ma gli uomini non li vedranno accecati dalla loro ottusa superbia e la catastrofe li coglierà di sorpresa." .. (Ramsete)

La seconda:

Giordano Bruno, .. un Domenicano eretico che venne arso vivo il 17 febbraio 1600, [profetizzò]: "Quando i tempi saranno maturi, l'egoismo e il denaro regneranno sovrani. .. Si vedranno santi e madonne dappertutto, miracoli e avvenimenti straordinari e ruote di fuoco nel cielo. .. Magia, astrologia, alchimia e satanismo coinvolgeranno molte persone. Satana sarà presente sulla Terra e ingannerà molti. E molti saranno coloro che lo seguiranno. E molti saranno coloro che sentiranno la sua presenza. La veste di Satana sarà sempre seducente. E sarà la veste di esseri provenienti dal cosmo, .. perchè la Terra è solamente un granello di sabbia, nella progressione infinita dell'universo." (Giordano Bruno)
Inviato il: 12/1/2007 21:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Segni della fine dei tempi
#46
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/4/2006
Da nordcentro
Messaggi: 1679
Offline
Ciao,Detective che brancoli nelle nebbie dei Veggenti....

Confrontiamo un pò il tuo testo delle Centurie
con il mio,per vedere subito delle piccole differenze..
Centuria X quartina LXXII

L'an mil neuf cens nonante neuf sept mois
Du ciel viendra un grand Roy d'effrayeur:
Resusciter le grand Roy d'Angolmois,
Avant apres Mars regner par bon heur.

Traduzione

L'anno millenovecentonovantanove sette mesi,
Verrà dal cielo un grande Re d'orrore:
Resuscitare il grande Re degli Unni,
Prima e dopo Marte regnare felicemente.

Vedi che già ci sono delle sfasature nei due testi,questo a conferma di come sia difficile mantenere inalterata e originale la parola,anche scritta...

Figuriamoci fare delle cronologie profetiche basate su
un anno Zero (nascita di Gesù) palesemente impreciso...oltre che ripetutamente "aggiustato" nel corso dei ben 20 secoli trascorsi dall'evento presunto..

Ritengo che per quanto affascinanti,i numeri non sono la giusta chiave di lettura,in quanto pura convenzione per altro non universale ,sappiamo tutti che il nostro anno non corrisponde a quello Cinese ,Ebreo,Musulmano etc.etc.

Più che ai numeri,bisogna stare attenti,decifrandoli, ai fatti salienti,per interpretare le profezie sui "segni dei tempi"..
Inviato il: 12/1/2007 21:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  manolete
      manolete
Re: Segni della fine dei tempi
#47
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/2/2005
Da
Messaggi: 470
Offline
San Paolo Apostolo. Paolo, cooptato nel collegio apostolico dal Cristo 
stesso sulla via di Damasco, strumento eletto per portare il suo nome davanti 
ai popoli, è il più grande missionario di tutti tempi, l'avvocato dei pagani, 
l'apostolo delle genti, colui che insieme a Pietro far risuonare il messaggio 
evangelico nel mondo mediterraneo. Gli apostoli Pietro e Paolo sigillarono 
con il martirio a Roma, verso l'anno 67, la loro testimonianza al Maestro. 
(Mess. Rom.)


Appunto.

Se cominciamo a far dire a Cristo ciò che hanno deciso gli uomini siamo sulla buona strada....






Dio ti bennedica (Pax: si risponde"in aeternum")
manolete
Inviato il: 12/1/2007 21:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Det.Conan
      Det.Conan
Re: Segni della fine dei tempi
#48
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/6/2006
Da
Messaggi: 1754
Offline
Clausneghe,
il punto e' che il calendario a partire dall'anno zero che usiamo noi oggi veniva usato anche ai tempi di Nostradamus.Quindi non importa se sia corretto o meno(e non lo e')...
La data sempre quella rimane se ammettiamo che il Veggente volesse riferirsi ad una data specifica.



P.S:Manolete,Malachia era un monaco irlandese,ergo accettava la tradizione della Chiesa.E la tradizione della Chiesa indica San Paolo come apostolo.Sono stato chiaro?
Inviato il: 12/1/2007 23:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: Segni della fine dei tempi
#49
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
riguardo la quartina di nostradamus sul 1999 e sette mesi,nell'antichità settembre era il settimo mese (infatti sette-mbre) ed oltretutto lo 0 non si contava come anno, infatti per molti il primo anno del millennio è il 2001, quindi facendo sforzi immani, il 1999 e sette mesi, ci porterebbe a settembre 2001 e sappiamo tutti cosa è successo in quel periodo.
Certo forzato però interessante,non ricordo dove ho letto questa interpretazione, infatti non è mia personale.
Inviato il: 12/1/2007 23:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: Segni della fine dei tempi
#50
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Cazzarola,ogni centennio della vita umana è costellato da profezie,apparizioni,perchè tutti a lamentarsi dei tempi cattivi,tutti ad aspettare la giustizia divina ed intanto Andreotti se la ride
Ma chi è che ha detto che i tempi passati erano pieni di spiritualità,che si stava meglio,che i valori quelli sì che erano valori etc.etc.,tanto da produrre catastrofiche previsioni apocalittiche?
Sotto i ponti nè è passata di acqua e di uomi cattivi,bestie,orchi,altrettanti eppure il mondo è ancora vivo e vegeto,è solo aumentata la popolazione e se prima una città di 1000 abitanti era una metropoli ora è solo una borgata di una metropoli,indi per cui i conti tornano ,o no?
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 13/1/2007 0:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Det.Conan
      Det.Conan
Re: Segni della fine dei tempi
#51
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/6/2006
Da
Messaggi: 1754
Offline
Infatti Fiammifero,l'umanita' e' sempre la stessa.
Con un piccolo particolare pero'...
Oggi ci sono cosuccie che una volta non c'erano:
1)Armi atomiche
2)Armi chimiche
3)Armi biologiche
4)Armi etniche
5)Scie chimiche
6)HAARP
7)Microchip

Devo continuare?...

Ora prova a dare questi giocattoli a uomini cattivi,orchi e bestie.Cosa ne ottieni?

Inviato il: 13/1/2007 0:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cassandra
      Cassandra
Re: Segni della fine dei tempi
#52
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/5/2006
Da
Messaggi: 1551
Offline
Bah Detective, una volta c'erano Vlad l'Impalatore, gli Aztechi coi sacrifici umani, l'olio bollente, le crocifissioni... non è che si stesse tanto meglio quanto a efferatezze.

E quanto a Nostradamus, amo le profezie e per questo l'ho cassato da tempo. E' talmente contorto che volendo ci leggi anche che il cane ha morso il gatto del vicino o che domani ti rubano la macchina. Insomma, se non lo capiamo non è colpa nostra: è colpa sua. E quindi tanto vale soprassedere... tanto non se ne esce.
_________________
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto,
per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
Inviato il: 13/1/2007 0:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SENTIERO
      SENTIERO
Re: Segni della fine dei tempi
#53
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 24/4/2006
Da ROMA
Messaggi: 1110
Offline
Citazione:

Det.Conan ha scritto:

P.S:Manolete,Malachia era un monaco irlandese,ergo accettava la tradizione della Chiesa.E la tradizione della Chiesa indica San Paolo come apostolo.Sono stato chiaro?


Si presume che "l'uomo" Malachia (che mi ricorda tanto il gatto di Paperoga) sia stato solo il canale di tale profezia, e che quindi tale messaggio sia perfetto ed esente da errori e contaminazioni umane.

....E poi da uno che si faceva chiamare anticristo, non accettiamo lezioni di religione, anzi e' vero tutto il contrario di quello che dice.
_________________
La mente intuitiva è un dono sacro e la mente razionale è un fedele
servo. Noi abbiamo creato una società che onora il servo e ha
dimenticato il dono

A.Einstein
Inviato il: 13/1/2007 1:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gandalf
      gandalf
Re: Segni della fine dei tempi
#54
Mi sento vacillare
Iscritto il: 4/2/2006
Da TERRA DI MEZZO
Messaggi: 498
Offline
A proposito di Vaticano e Massoneria..... Ecco un articoletto di disinformazione.it fresco fresco di giornata.....

http://www.disinformazione.it/papa_illuminato_di_baviera.htm

.. e come non ricordare questo gesto e questo sguardo.......






Santa...... un commento sugli occhi...se te la senti....

Det_Conan.....

"Per quanto riguarda Fatima lasciate perdere...
Se qualcuno ha capito le cose e/o esseri che ci stanno dietro sa che non bisogna prendere per forza tutto per vero...
Non approfondisco perche' ci apriro' un forum a parte su questo.."

Può essere, ma mi si deve spiegare perchè la Chiesa (che ha riconosciuto ufficialmente l'apparizione) fa ora di tutto per negarne-minimizzarne la portata......
A prescindere dalla verità o meno dell'evento è lla contraddizione della Chiesa a essere sospetta....
Ma.....aspetto il forum di approfondimento...

Quanto a Nostradamus......quoto in pieno Cassandra:
troppo confuso, ogni centuria può davvero essere interpretata in mille modi....ognuno dei quali potenzialmente ineccepibile.....
_________________
Gandalf

"Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui."
F.W.Nietzsche
Inviato il: 13/1/2007 1:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Segni della fine dei tempi
#55
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
.. e come non ricordare questo gesto e questo sguardo.......

In questo close-up il gesto è molto più "sospetto"...




Inviato il: 13/1/2007 1:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SENTIERO
      SENTIERO
Re: Segni della fine dei tempi
#56
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 24/4/2006
Da ROMA
Messaggi: 1110
Offline
Citazione:

Paxtibi ha scritto:
.. e come non ricordare questo gesto e questo sguardo.......




E' un Papa un po' scaramantico....e' noto che i tedeschi somiglino ai napoletani.

Come dice un vecchio detto : "Sarai un buon corridore, ma....la faccia non ce l'hai".

Ho come l'impressione che GiovanniPaolo II abbia fatto il massimo per evitare l'elezione di personaggi come lui.
_________________
La mente intuitiva è un dono sacro e la mente razionale è un fedele
servo. Noi abbiamo creato una società che onora il servo e ha
dimenticato il dono

A.Einstein
Inviato il: 13/1/2007 2:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: Segni della fine dei tempi
#57
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Detective guarda che nel passato,c'era già tutto quello che abbiamo adesso solo meno tecnologico:
- negli assedi si avvelenavano i pozzi e si lanciavano oltre le mure le carogne di animali portatori di peste,e se queste non sono gli antenati delle moderne armi biologiche
Il carro armato veniva usato già nel I millennio a.C. dagli Assiri. Erano veicoli con un ariete per demolire le mura e sopra sormontato con torre e piattaforma da cui gli arcieri potevano abbattere i difensori.
La prima forza di polizia conosciuta fu quella sviluppata in Egitto, dove durante la quarta dinastia (2500 a.C.) ogni provincia aveva un funzionario governativo con il titolo di "Giudice Comandante della Polizia".
Il primo lanciafiamme di cui si abbia notizia risale al 674 d.C. utilizzato dalla città di Bisanzio in guerra contro Damasco. Inventato da Callinicus, architetto e alchimista siriano.
I primi lanciafiamme erano fatti con il "fuoco greco" usato dai bizantini.
Quindi l'umanità non si è mai fatta mancare niente per distruggere,uccidere oggi invece esistono le "armi intelligenti"
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 13/1/2007 9:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Segni della fine dei tempi
#58
Mi sento vacillare
Iscritto il: 15/11/2004
Da
Messaggi: 883
Offline
Nel luglio del 1999 c'è stata un'eclisse di sole molto particolare predetta anche dai Maya (hanno sbagliato di qualche secondo pare) e le congiunzioni astrali durante le eclissi, sono favorevoli al passaggio interdimensionale di "entità". Non è che ci voglia una particolare veggenza per capire che la Chiesa è stata ridotta ad uno strumento diabolico, che il papaccio è un demone e che il controllo mentale, a base di dogmi religiosi, impera. Per quanto riguarda i messaggi della madonna al prete maledetto, gradirei sapere dove e quando Cristo ha parlato di una Sua Chiesa che sarebbe venuta dopo di Lui, che il papume derivato avrebbe avuto l'appellativo di "pontifex magnum" come i peggiori cesari, augusti ecc. Tutti a cercare all'esterno "la salvazione" aggrappandosi alle profezie di Pinco e Pallino, nessuno che decida di fare silenzio in sè per attingere alla Fonte. Mettendo l'attenzione su cose sciocche e falsi profeti alimenteremo le nostre paure più recondite e creeremo proprio quella realtà che non osiamo confessare a noi stessi e che ci spaventa nello stesso tempo.
Mala tempora currunt. Non è vero un cazzo!!! Riprendiamoci la bellezza, la semplicità, l'umiltà ed il mistero di Dio (che non è mai stato un mistero)
tornerà ad Essere.


Lo spettatore
_________________
Citazione:
Non metterti a discutere con un idiota. La gente potrebbe non accorgersi della differenza.
Inviato il: 13/1/2007 10:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Segni della fine dei tempi
#59
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/4/2006
Da nordcentro
Messaggi: 1679
Offline
Ciao Spettatore 115...

Citazione:
Mala tempora currunt. Non è vero un cazzo!!! Riprendiamoci la bellezza, la semplicità, l'umiltà ed il mistero di Dio (che non è mai stato un mistero)
tornerà ad Essere


Parole sante! Ma per riprenderci queste "cose"
dobbiamo fare i conti con i parassiti nocivi profanatori
e deturpatori delle bellezze del creato....

Che esistono in parte anche dentro di noi,sottoforma di pensiero negativo,ma hanno la loro realtà concreta e tangibile nelle opere di deliberata profanazione a tutti i livelli che pratica la Bestia,ovvero il complesso Militar-industriale...
Vale a dire: Al disperato di Gaza serve a poco una introspezione che lo porti a riappropriarsi della "bellezza,semplicità,umiltà,mistero di Dio"

Abbisogna piuttosto di qualcuno che fermi la mano omicida che deturpa, deruba e offende lui,la sua terra e la sua gente ..

L'esempio di Gaza si può estendere a mezzo mondo,più o meno..

Purtroppo non basta pensare positivo,bisognerebbe poter bloccare i meccanismi che stanno alla base dei comportamenti degenerati che marchiano le azioni di queste "Elite" occulte che hanno come mira finale ì'abbattimento selettivo,l'abbruttimento e la riduzione in schiavitù delle masse planetarie...
Il "Che fare?" di adesso è:Come può fare l'umanità per scrollarsi di dosso questi parassiti e poter ambire ad un futuro migliore,a parte le annunciate catastrofi naturali...che lì si può fare ben poco...
Inviato il: 13/1/2007 14:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  manolete
      manolete
Re: Segni della fine dei tempi
#60
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/2/2005
Da
Messaggi: 470
Offline
P.S:Manolete,Malachia era un monaco irlandese,ergo accettava 
la tradizione della Chiesa.E la tradizione della Chiesa indica San Paolo 
come apostolo.Sono stato chiaro? 


Chiaro!
Limpido!...
Recoaro!

... recitava un pubblicità che si trametteva in bianco&nero
(l'eroe di turno era "Capitan Trichetto"...)

Forse qualcuno vuole darcela a bere...

Mai sentito parlare di chiesa "pietrina" e chiesa "paolina"?

com'è che ci sono cattolici e ortodossi?

Scava, scava,... forse troverai il petrolio (senza ironia)

Suerte,
manolete

PS: Pax, sbaglio o ricordo una tua foto postata alla prima apparizione (e già sul termine c'è da sindacare) di BXVI in cui le mani evocavano le "corna"?
Quasi come gli arbusti...
Inviato il: 13/1/2007 16:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA