Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Presentazioni & Chiacchiere tra Amici
  I volti degli utenti

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...9101112131415...27>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  17 Voti
Re: I volti degli utenti
#331
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/5/2006
Da
Messaggi: 781
Offline
sembra che alcuni di voi siano convinti che l'unico modo di affrontare l'argomento "mostrare i connotati" sia quello del cazzeggio...


Ciao mc, condivido completamente le tue considerazioni. alla tua
_________________
Inviato il: 23/11/2006 17:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  maxgallo
      maxgallo
Re: I volti degli utenti
#332
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/5/2004
Da Prov. Pescara
Messaggi: 2078
Offline
Ehila' Nico, vecchio marpione......hai risolto quei problemacci di connessione?

Anch'io bevo....alla tua.....
_________________
"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"

Inviato il: 23/11/2006 18:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  felice
      felice
Re: I volti degli utenti
#333
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/3/2006
Da Parma
Messaggi: 759
Offline
tccom ha scritto Citazione:
mah...io pensavo che per una volta stessimo giocando...


Se, un certo numero di NOI pensano di giocare in questo forum come lo penso pure io, PERCHE' GolDsTAIN HA CHIUSO UN FORUM MOTIVANDO IL MIO APPARENTE GIOCARCI?

INVOCO DI CENSURARE IL CENSURATORE CHE VEDE E NON VEDE o in alternativa chiudere questo forum.

..ma io non ho il potere di florizel.
fe
_________________
Solo col governo di sinistra possono passare SORDIDE e SILENTI le riforme di destra. Il SOLE é storto! Sento di navigare su una nave tarmata. Le tarme sono tante che la nave sulla quale viaggio é destinata a risolversi consumata nel fuoco delle GUERRE.
Inviato il: 23/11/2006 18:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: I volti degli utenti
#334
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
Se gentilmente la smetteste di far volare il mio nick a destra e a manca, ve ne sarei immensamente grata.

Richiamo l'attenzione dei moderatori su quest'ultimo post.

Grazie.
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 23/11/2006 18:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I volti degli utenti
#335
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
P.S.: il mio consiglio dei pm era riferito ad un numero limitato di utenti, non credevo volessi vedere tutti indistintamente, e cmq se a me un membro di LC con cui ho avuto un minimo di contatto mi chiedesse una foto non lo denuncerei per molestie sessuali!


Bazzico da quando eravamo in 30, questo blog... ne ho fatte discussioni... con molte persone... molte di queste persone mi hanno particolarmente colpito, e spesso in piu' di una occasione, talmente tanto da stuzzicare la mia curiosita'.

Bene, le foto con alcune di queste persone ce le siamo scambiate... tutte le volte che e' successo, nessuno ha dovuto chiederle, ma sono arrivate spontaneamente...
Se me le avessero chieste, soprattutto all'inizio quando eravamo in pochi, mi sarei insospettito. Ed per un rapporto virtuale non consolidato come posso avere ultimamente con delle utenze, vale lo stesso principio.

Per quanto riguarda le lamentele, non e' certamente come un "riportare lamentele di qualcuno"!
... e' stata una mia iniziativa per cercare uno spunto e analizzare aspetti della nostra quotidianita' che influiscono sulle nostre percezioni e schemi mentali, sui quali non tutti si soffermano abbastanza, forse... (visti i risultati in societa'!).



... ma poi la mia "denuncia" era rivolta ad alcuni maschietti, quindi, teoricamente non dovresti sentirti chiamata in causa... mi fa piacere che esponi il tuo punto di vista al riguardo, naturalmente, ma se capisci il mio, non mi puoi accusare di voler smorzare i toni festosi perche' il mio intento era in realta' di favorire l'adesione all'iniziativa di postare le foto, che mi sembra abbastanza finalizzato a pratiche social-ludiche. Compresi commenti di cazzeggio.

Ora se alcuni mi sembravano non consoni, non vuol dire che avrei censurato il forum, ne tanto meno il cazzeggio "consono" che molti di voi han fatto... compresa te...

Le classifiche sono abbastanza ridicole, a mio avviso, e portavano l'effetto collaterale di allontanare i meno propensi. Cio' non toglie che molti di loro abbiano fatto una scelta non dovuta a questi post, ma se su due persone contattate ed interrogate sulle motivazioni per il quale non postavano, la direzione, di entrambi, mi e' sembrata quella di considerare una certa negativita' in alcuni post, qualcosa vorra' dire...
Non e' certo il 100% che ho riscontrato, ma la percentuale penso si possa considerare altina.
... ma e' solo la mia opinione ...


Scusate se per me le vostre faccie non sono ESTETICA, ma la concretizzazione nella realta' di quello che virtualmente c'e' stato tra di Noi, fino adesso...
ciao


mc
Inviato il: 23/11/2006 18:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  felice
      felice
Re: I volti degli utenti
#336
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/3/2006
Da Parma
Messaggi: 759
Offline
link


link

link



link


Questi sono i forum su cui richiamo l'attenzione di tutti contro la censura.
fe
_________________
Solo col governo di sinistra possono passare SORDIDE e SILENTI le riforme di destra. Il SOLE é storto! Sento di navigare su una nave tarmata. Le tarme sono tante che la nave sulla quale viaggio é destinata a risolversi consumata nel fuoco delle GUERRE.
Inviato il: 23/11/2006 18:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  orkid
      orkid
Re: I volti degli utenti
#337
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/2/2006
Da La Beverly Hills italiana
Messaggi: 786
Offline


_________________

Autodidatta Bonsai


"Quando l'uomo comune capisce diventa saggio, quando il saggio capisce diventa un uomo comune."
Inviato il: 23/11/2006 18:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  maxgallo
      maxgallo
Re: I volti degli utenti
#338
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/5/2004
Da Prov. Pescara
Messaggi: 2078
Offline
Felice, al prossimo "fuori contesto", ti rimuovo.

Anch'io pensavo che finalmente ci potesse essere una zona franca da veleni personali, ma come i fatti dimostrano, si riesce anche a drammatizzare una cosa carina come questa.
Peccato, davvero peccato.

Non voglio chiudere il 3d perchè' è come accettare la vittoria dei provocatori, ma da questo momento in poi chi lo fa viene sbattuto fuori.
E mi riferisco anche a quelli che utilizzerano frasi taglienti, apparentemente innocue, ma provocatorie per gli altri.
_________________
"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"

Inviato il: 23/11/2006 18:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  franco8
      franco8
Re: I volti degli utenti
#339
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/12/2005
Da
Messaggi: 1561
Offline
AtenaCitazione:
Morirò col dubbio di non aver visto tutti gli utenti di LC


Cavolo Atena! In realtà... di buona parte degli utenti di LC tu già hai visto molto di più della loro faccia (è più importante e intimo). Non è così? ( Immagino che Santa apprezzerà questo pensiero "spiritalista")

Ti do ragione in molte cose... (non trovo nulla di male nelle tue "liste nere" e per me le tue intenzioni erano più che "pacifiche"), ma era giusto non insistere più tanto... perché, si sà, ciascuno è più che padrone assoluto della sua faccia... Ma, ormai, non si può tornare indietro...
In verità, però, mi ritrovo (come spesso accade) molto d'accordo con mc...
E poi... non trovo.... coerentissimo chi non si mostra dicendo: "ma in realtà contano le idee e non le facce", perchè proprio nel "nascondersi" sta dando più importanza alle facce che alle idee.
Insomma: se non ci sono ragioni per mettere la faccia, allora non ci sono nemmeno ragioni per NON mettercela...
Tanto più che le idee abbiamo già avuto bene o male l'occasione di esprimerle...
Voglio dire... In fondo ci si conosce già... Paxtibi, Santaruina, Ashoka, mc, PikeBishop... ma anche Ramingo, Pausania ecc ecc...
Per la maggior parte di noi era già ben trapelato nei nostri scritti e giunto agli altri il nostro essere, il nostro spirito, le nostre convinzioni.. anche (parte de)i nostri dubbi esistenziali...
E infatti, molti hanno detto: "Guarda un po'! Siete proprio come vi immaginavo!".
Non poteva essere diversamente, in fondo... Anzi, laddove, la faccia non coincide con l'immagine che il lettore si è fatto... per lo più vuol dire che il lettore non è stato abbastanza attento...
( cazzarola! ma non è che Santaruina è riuscito alla fina a convertirmi!? )

Tornando sull'argomento luoghi comuni sulle donne (vanità femminile), si scherzava naturalmente... (anche se, e innegabile che le differenze psicologiche ci sono)
Meglio precisare che si cazzeggiava... Più che ad un conteggio, mi riferivo più a questo tira-e-molla che appariva, al farsi pregare ecc. ecc.
Voglio dire: i "maschietti" non si sono fatti vedere punto, non sono intervenuti più di tanto... non c'è stata l'apparente "sceneggiata" mi mostro/non mi mostro... (in ogni caso dico questo in tono scherzoso, come dovrebbe esser chiaro dal contesto)
Mi son quasi pentito della mia battuta che ha "scatenato" o sembra aver contributo a scatenare un certo... "trambusto", mi pare: la tua "lista" ecc ecc o "qualcosa" fuori dal nostro controllo... Ma inutile piangere sul latte versato.

Citazione:

Aggiorno la lista!

Già che ci sei... Togli attori , cantanti e affini...
---------------
spettatore
Citazione:

Cavolo...se scatto sempre io come faccio ad avere una mia foto?

Capita anche a me lo stesso.... infatti ne avevo giusto una presa con l'autoscatto.
--------------
per chi ha parlato della paura di esser "schedato":
Beata ingenuita! Ma pensate che "chi di dovere" non vi abbia già schedato?
non avete carta di identità? Passaporto?
Pensate che "chi di dovere" non abbia la possibilità di controllare i vostri accessi?!
--------------
E... quasi dimenticavo: Grazie per i complimenti, florizel! Ricambio ! (Ed estendo a te... il piacere di averti visto che avevo espresso nel precedente post ... Per quelli che non ho visto.. Fa uguale!.. oddio! mi sono incartato! )

(A proposito di bimbi! per fortuna dei papà... per i bambini sono le mamme che fanno il "grosso del lavoro" - intendo gravidanza, parto, allattamento...
più oneri e più onori)

Comunque... a proposito di figli UDITE! UDITE!(Nuntio vobis magnum gaudium!!) abbiamo recentemente completato la serie con il nuovissimo modello di genere femminino... (che promette bene, devo dire... )
SONO BIS PAPA'! Il mi' figliolo c'ha 'na sorellina!! (a dir la verità compie un mese domani)
Che nick do loro?...mmmm.. franco.figlio8 e franco.figlia9 o franco9 e franca9 ?! Boh?
_________________
.... ....io non mi definisco affatto volentieri ateo, non più di quanto io sia a-MickeyMouse.
..
(detto, fatto)
Inviato il: 23/11/2006 19:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ramingo
      Ramingo
Re: I volti degli utenti
#340
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/10/2005
Da Puglia
Messaggi: 657
Offline
Quando ho parlato di schedatura,ero sarcastico...
IO sono già schedato,come praticante di soft-air
La mia e-mail porta nome e cognome....come eccentrico già mi conoscono...come collezionista di coltelli e allievo di un maestro delle lame,pure...oramai,che mi frega!?
Un giorno saranno caXXi...ma non mi sarò mai nascosto.
Io voglio conoscere,per quanto è possibile il volto di chi scrive e si confronta con me,e far conoscere il mio di volto,a chi è interessato.Un rapporto più diretto.Punto.

P.S.
AUGURI BIS-BABBO!!!
_________________
La storia insegna che quando si diventa indifferenti e si perde la volontà di combattere, qualcuno che ha la volontà di combattere prenderà il sopravvento. Colonel Arthur "Bull" Simons
Inviato il: 23/11/2006 19:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pausania
      Pausania
Re: I volti degli utenti
#341
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 6/4/2006
Da
Messaggi: 3872
Offline
Citazione:
IO sono già schedato,come praticante di soft-air
La mia e-mail porta nome e cognome....come eccentrico già mi conoscono...come collezionista di coltelli e allievo di un maestro delle lame,pure...oramai,che mi frega!?

Ramingo, a te ti assumono subito, altro che nasconderti
Inviato il: 23/11/2006 20:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Refrattario
      Refrattario
Re: I volti degli utenti
#342
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/7/2004
Da Limbo
Messaggi: 115
Offline


Didascalia:
Big Sur, California. Il sottoscritto aspetta che a Jack Kerouac passi la sbronza
Inviato il: 23/11/2006 21:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  javaseth
      javaseth
Re: I volti degli utenti
#343
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/3/2006
Da
Messaggi: 1182
Offline
Citazione:

franco8 ha scritto:
Già che ci sei... Togli attori , cantanti e affini...
---------------


Si, ma non togliere me, che quello nelle mie foto sono io!!

Citazione:

Pensate che "chi di dovere" non abbia la possibilità di controllare i vostri accessi?!


Io mi domando e dico, hanno beccato 'sto cojons, e mai una volta che beccano i tizi che postano (su server americani) i video di Al Quaeda...

Bah...

Citazione:

Comunque... a proposito di figli UDITE! UDITE!
[...]
SONO BIS PAPA'!


Auguri!! Alla tua, allora

Ciao
-javaseth
_________________
"..io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come serpenti e semplici come colombe"
Inviato il: 23/11/2006 22:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: I volti degli utenti
#344
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Ho trovato due foto,una quella della patente di circa 20 anni fà ma ero bionda,ed una di circa due anni fà che neanche sapevo di avere nel pc,perchè scattata di nascosto.
Come si fà a postare?
Parlo per me,io mi sono esposta molto più intimamente del previsto su questo sito,ho aperto il cuore e la mente,ed il fatto di aver partecipato ad alcuni raduni,come altre che non hanno postato la foto,significa che non c'è nessuna rivalità,timidezza,competizione o voglia di fare le misteriose,molto più semplicemente non può essere di avere un rapporto negativo con le foto,o che non ce ne siano a portata di mano recenti ?
Sempre a complottare

Ps: augurissimi Franco 8,non ti rincoglionire troppo,le femminucce fanno questo effetto sui papà ,devo avere ancora da parte qualche pannolone di mio marito,se vuoi te lo spedisco
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 23/11/2006 23:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: I volti degli utenti
#345
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline


(Lasciatela caricare tutta, poi "prende velocità")
Inviato il: 24/11/2006 0:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I volti degli utenti
#346
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/8/2006
Da
Messaggi: 826
Offline
Massimo non puoi immaginare cosa hai creato, ho rischiato di soffocare!
Stavo ascoltando Battle Without Honor or Humanity di Tomoyasu Hotei (la colonna sonora di Kill Bill) quando ho aperto il thread e mi son trovato dei volti scorrere a ritmo di musica.
Inquietante (fossi negli utenti in foto una toccatina me la farei)
_________________
Inviato il: 24/11/2006 0:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I volti degli utenti
#347
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Massimo, ti sei dimenticato tccom ...qui...







mc
Inviato il: 24/11/2006 1:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I volti degli utenti
#348
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/1/2005
Da Le Felici Fattorie
Messaggi: 855
Offline
Eccezionalmente su questi schermi, ecco a voi Felice Capretta ed aras74. Lascio a voi ricercatori provetti l'onere di distinguere l'uno dall'altra.


X
X
X
X
X
X
X
X
X
X


Attenzione: causa paranoia da complotto conclamata con complicazioni ashcroftizzanti (già diagnosticata), il video si autodistruggerà tra 10 ore esatte.

9 ore, 59 minuti, 59 secondi...

58 (and counting)

edit 24/11 ore 10:15: 1 ora, 30 minuti, 29 secondi all'autodistruzione....

edit 24/11 ore 15:32: ma come, son già in ritardo..ZOT! Video vaporizzato.

saluti felici

Felice Capretta
Inviato il: 24/11/2006 1:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Santro
      Santro
Re: I volti degli utenti
#349
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/11/2005
Da
Messaggi: 748
Offline
La notte ha portato consiglio!
Atena mi è apparsa in sogno avvolta da una fulgente luce, (con il cane(?) di Tubo al guinzaglio). Mi ha parlato ed io ho compreso.
Perdono...

Per punizione mi auto esporrò alla "gogna mediatica" (azz!!).

Causa il mio rapporto di molto odio poco amore con i miei ritratti, ho dovuto a lungo cercare prima di scovare una foto abbastanza recente. Eccovela.

CAZZO C'E' DA RIDERE???!!!!
_________________
ETERNAL SALVATION
(or triple your money back)
Inviato il: 24/11/2006 8:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: I volti degli utenti
#350
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
MC: Ma non sei lo stesso con gli occhiali scuri? (Avevo scelto quella perche' in questa che hai postato il volto e' troppo piccolo)
Inviato il: 24/11/2006 9:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  tccom
      tccom
Re: I volti degli utenti
#351
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/11/2005
Da civitavecchia
Messaggi: 903
Offline
Citazione:

felice ha scritto:
tccom ha scritto Citazione:
mah...io pensavo che per una volta stessimo giocando...


Se, un certo numero di NOI pensano di giocare in questo forum come lo penso pure io, PERCHE' GolDsTAIN HA CHIUSO UN FORUM MOTIVANDO IL MIO APPARENTE GIOCARCI?


mmm...non so quali sono i forum che gold ti ha chiuso...ma questo è evidentemente leggero, magari gli altri erano seri e scherzando intaccavi la discussione...forse...

Citazione:

INVOCO DI CENSURARE IL CENSURATORE CHE VEDE E NON VEDE o in alternativa chiudere questo forum.

..ma io non ho il potere di florizel.


daje!
allora non c' è solo pax di permaloso da ste parti!
ciao fe




Citazione:
Massimo, ti sei dimenticato tccom ...qui..



ciao mc ... s'è scordato anche Kirbmarc versione "bimbo"

@Ramingo: ciao! una domanda se posso...ti sei mai rifornito (per il softair) in un negozio di roma che stava se non sbaglio in via gregorio settimo?Citazione:
CAZZO C'E' DA RIDERE???!!!!

_________________
...gli Stati Uniti non ci hanno guadagnato nulla dall'11 settembre (c'è bisogno di dirlo?)...[].... Ragioniamo: chi ci guadagna quando piove? i produttori di ombrelli. Da questo si deduce che i produttori di ombrelli controllano la pioggia.
Inviato il: 24/11/2006 9:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I volti degli utenti
#352
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Massimo
Bene: vedo che la tendenza a raddoppiare le dosi minime consentite l'hanno adottata anche in america...

Eheheheh... beato...

Quello che ho postato e' tccom (al lato della foto e' indicato).
Io ho postato solo "una" mia faccia, appunto quella con gli occhiali scuri... nella .gif animata (mi pare) manchi la faccina di tccom... (mi pare che non compaia...).

salutoni
mc
Inviato il: 24/11/2006 9:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  javaseth
      javaseth
Re: I volti degli utenti
#353
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/3/2006
Da
Messaggi: 1182
Offline
Citazione:

mc ha scritto:
Massimo, ti sei dimenticato tccom ...qui...


Capo, ti sei scordato anche di me





Ciao
-javaseth

P.S. Detective, che mi dici ora?

PP.SS. Non è erba..
PPP.SSS. Non sono cieco
_________________
"..io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come serpenti e semplici come colombe"
Inviato il: 24/11/2006 9:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ramingo
      Ramingo
Re: I volti degli utenti
#354
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/10/2005
Da Puglia
Messaggi: 657
Offline
Citazione:
Ramingo, a te ti assumono subito, altro che nasconderti

Strana la vita,eh!?
Mi sarebbe piaciuto essere un militare,un analista dei servizi,qualche volta anche un politico....e ora mi ritrovo quà in mezzo!!!!
...Ma non nella presentazione di Redazzucco....

PS
la mia collezione di coltelli la faccio vedere a tutti gli amici....ma la mia "segnalazione" alle Forze dell'Ordine la devo al mio venditore di "fiducia",che di fronte ad un finanziere che voleva "imparare",non ha sputo resistere...risultato:mi son ritrovato una volante di curiosi al negozio...
qualche capello bianco in più a papà...
_________________
La storia insegna che quando si diventa indifferenti e si perde la volontà di combattere, qualcuno che ha la volontà di combattere prenderà il sopravvento. Colonel Arthur "Bull" Simons
Inviato il: 24/11/2006 9:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ramingo
      Ramingo
Re: I volti degli utenti
#355
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/10/2005
Da Puglia
Messaggi: 657
Offline
Ciao tccom,
Il mio club si fornisce solo da San Marino.
www.22sat.it
Io sono Mr.Magoo....
_________________
La storia insegna che quando si diventa indifferenti e si perde la volontà di combattere, qualcuno che ha la volontà di combattere prenderà il sopravvento. Colonel Arthur "Bull" Simons
Inviato il: 24/11/2006 10:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: I volti degli utenti
#356
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
"PP.SS. Non è erba..
PPP.SSS. Non sono cieco "

Non è che sei cieco e che non hai visto che quella E' erba ?
Inviato il: 24/11/2006 10:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  solenero
      solenero
Re: I volti degli utenti
#357
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/7/2004
Da Valle Seriana Superiore
Messaggi: 846
Offline
Grazie M&M, gentilissimo.

Le cose che NON mi mancano di LC erano, sono e saranno sempre le polemiche sterili.

Incomprensioni che vengono ingigantite da se stesse.

Perdita di tempo ed energie dietro al nulla.

Si è aperto uno spazio dove chi vuole può farsi vedere, e chi non vuole ne è dispensato. L'insistenza è simpatica una volta, forse due, ma poi si finisce con lo spaccare gli zebedei. (saggezza dei proverbi) Un bel gioco dura poco.

******************************************

MC, skype non ce l'ho (eggià Max, la mia connessione è sempre quella m***a di ISDN, ma almeno adesso funziona), cmq ogni tanto tornerò a vedere come vi azzuffate; ci sentiremo ancora.

Auguri FRANCO!

Un abbraccio a tutti i maschetti e tanti bacioni per le femminuccie (in particolare a te, Flo; spero che le cose ora ti vadano per il vesro giusto)!

IN ALTO I NOSTRI CALICI!!!
_________________
Lentamente, inesorabilmente, la sabbia del tempo ricopre la mente.
- Frankie hi-nrg MC -
Inviato il: 24/11/2006 10:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I volti degli utenti
#358
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/1/2006
Da aree riservate e protette
Messaggi: 1096
Offline
self-rimosso

scusate...la prudenza...

edit: Auguroni FrancoInfinito!

alla tua
_________________
Salvo il mondo...
ma con quale estensione?
Inviato il: 24/11/2006 10:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I volti degli utenti
#359
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Ciao Solenero!

alla tua

E auguroni anche a Franco
complimenti sinceri...

Blessed be

p.s.: Javaseth, ora ho capito in che gruppo suoni, o meglio, avresti voluto suonare.
volevi entrare nei blues brothers ma non ti hanno preso perchè sei biondo.
Li tieni anche a letto gli occhiali neri?
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 24/11/2006 11:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: I volti degli utenti
#360
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
franco8Citazione:
SONO BIS PAPA'! Il mi' figliolo c'ha 'na sorellina!! (a dir la verità compie un mese domani)

Franco, i miei più sentiti e vivissimi AUGURI!!!!
soleneroCitazione:
(in particolare a te, Flo; spero che le cose ora ti vadano per il vesro giusto)!

Grazie, Nico. Molto meglio, ho le mie risorse… E tu hai un pm.
Citazione:
IN ALTO I NOSTRI CALICI!!!

Mi unisco al brindisi, ed immagino tu sappia a cosa brindo.

Per Pandora: c'è un pm anche per te.
Un abbraccio.
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 24/11/2006 12:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...9101112131415...27>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA