Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   11 Settembre nei media
  Matrix 11 settembre stasera 31/10/2006 in seconda serata

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  gandalf
      gandalf
Matrix 11 settembre stasera 31/10/2006 in seconda serata
#1
Mi sento vacillare
Iscritto il: 4/2/2006
Da TERRA DI MEZZO
Messaggi: 498
Offline
Ciao a tutti,
al TG5 hanno appena detto che la puntata di Matrix di questa sera sarà sull'11 settembre.....
Qualcuno sa qualcosa di più??
Sul sito di Matrix non c'è nulla.....

EDIT

Direttamente dal sito di Matrix:

31 ottobre 2006 -14^PUNTATA DI MATRIX

Stasera Matrix torna ad occuparsi dell'11 settembre.
A 5 anni e 50 giorni dall'attentato alle Twin Towers nuovi documenti fanno luce su ciò che è realmente accaduto quella tragica mattina a Manhattan.





Escludendo che sia lo studio di Pierpaolo propendo per la "novità" dei documenti realtivi al processo Moussaoui (vedi "articolo" del Corriere di Ieri...)

Sento puzza di pietra tombale sopra la serie di Matrix Complottista...
Chi sarà tra gli ospiti???
_________________
Gandalf

"Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui."
F.W.Nietzsche
Inviato il: 31/10/2006 20:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  francesco7
      francesco7
Re: Matrix 11 settembre stasera 31/10/2006 in seconda serata
#2
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/5/2006
Da Tarentum
Messaggi: 886
Offline
Sinceramente spero che la nuova puntata di Matrix sull'11 settembre non abbia nulla a che fare con questa notizia. Ci manca solo Marcello Dell'Utri a smontare le tesi complottiste sull'11 settembre. PESSIMISMO E FASTIDIO
_________________
La mente non è un vaso da riempire ma un legno da far ardere perché s'infuochi il gusto della ricerca e l'amore della verità. (Plutarco)
Inviato il: 31/10/2006 21:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  reaven
      reaven
Re: Matrix 11 settembre stasera 31/10/2006 in seconda serata
#3
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/11/2005
Da
Messaggi: 341
Offline
lo fanno a posta allora a metterla nelle feste...
Inviato il: 31/10/2006 21:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gandalf
      gandalf
Re: Matrix 11 settembre stasera 31/10/2006 in seconda serata
#4
Mi sento vacillare
Iscritto il: 4/2/2006
Da TERRA DI MEZZO
Messaggi: 498
Offline
Nessuno della redazione (in senso allargato) che sappia nulla????
_________________
Gandalf

"Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui."
F.W.Nietzsche
Inviato il: 31/10/2006 21:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pausania
      Pausania
Re: Matrix 11 settembre stasera 31/10/2006 in seconda serata
#5
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 6/4/2006
Da
Messaggi: 3872
Offline
tecnicamente credo di farne parte anch'io, ma non ne so niente...
Inviato il: 31/10/2006 21:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lixuxis
      lixuxis
Re: Matrix 11 settembre stasera 31/10/2006 in seconda serata
#6
Mi sento vacillare
Iscritto il: 24/9/2005
Da
Messaggi: 715
Offline
Citazione:
Qualcuno sa qualcosa di più??


si.... :)
ci sarà Loredana Bertè ...
Inviato il: 31/10/2006 21:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Matrix 11 settembre stasera 31/10/2006 in seconda serata
#7
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Citazione:
Ci manca solo Marcello Dell'Utri a smontare le tesi complottiste sull'11 settembre.


::Mentana
Ci vuole spiegare brevemente, Onorevole Dell'Utri, che idea si è fatto di queste teorie cospirative, di queste verità alternative?

::Dell'Utri
Si tratta solo di teorie cospirative senza alcun fondamento nate su internettte.

::Mentana
Le boccia in pieno?

::Dell'Utri
Ma certo: la mafia non esiste.

::Mentana
Ma Onorevole Dell'Utri, si parlava di 11 Settembre...

::Dell'Utri
MINKIA!!!
Inviato il: 31/10/2006 21:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  francesco7
      francesco7
Re: Matrix 11 settembre stasera 31/10/2006 in seconda serata
#8
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/5/2006
Da Tarentum
Messaggi: 886
Offline
Non ci posso credere...Marco Respinti redattore de "Il Domenicale" è un appassionato studioso di Tolkien. Gandalf, certo che su questo sito si scoprono sempre coincidenze
Marco Respinti, dopo uno studio sofisticato e documentatissimo su quanto siano allo stesso tempo assurde e pericolose le bufale del complottismo, chiude il suo ragionamento con quattro righe di rara efficacia: “quando si comincia a dubitare gratuitamente della realtà, Undici Settembre in primis, e questo prima ancora di aver approcciato, conosciuto, accettato la realtà stessa, la fine è dietro l’angolo. La fine della capacità di usare correttamente la ragione, vale a dire di essere uomini. È questo ciò che ci occupa e ci preoccupa più di ogni singola mena complottista.”
Forse è meglio che continui ad occuparsi di Tolkien....sei d'accordo Gandalf?
_________________
La mente non è un vaso da riempire ma un legno da far ardere perché s'infuochi il gusto della ricerca e l'amore della verità. (Plutarco)
Inviato il: 31/10/2006 21:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  tommasso
      tommasso
Re: Matrix 11 settembre stasera 31/10/2006 in seconda serata
#9
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/5/2006
Da ZENA
Messaggi: 722
Offline
e pensare che proprio oggi mi chiedevo come mai non c'erano più trasmissioni di matrix sull'11 settembre

salud!
_________________
"I nostri nemici sono creativi e pieni di risorse, e lo siamo anche noi. Loro non smettono mai di pensare a nuovi modi per danneggiare il nostro paese e la nostra gente, e nemmeno noi." 5 agosto 2004 G.W.Bush
Inviato il: 31/10/2006 21:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  macco83
      macco83
Re: Matrix 11 settembre stasera 31/10/2006 in seconda serata
#10
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 5/6/2006
Da
Messaggi: 36
Offline
ho visto la puntata..alcune cose mi hanno fato letteralmente girare le palle..vabbè sarò io..spero che la gente che non sa sappia ragionare da sola..soprattutto sul Debunking 9/11, libro "smonta complottismo" che liquida con due parole ogni tesi complottistica..ecco alcune perle:
1) <i>"i massimi esperti di demolizioni non usano il termine PULL per demolire un palazzo"</i> (basta prendere il DIZIONARIO di inglese alla voce PULL c'è una nota TO PULL DOWN=demolire un palazzo)
2)<i>"l'impato dell' U93 e la sua disintegrazione totale è il risultato di una tipica collisione di un aereo a quella velocità" </i>(infatti in tutti gli altri disastri aerei non si è mai ritrovato alcun pezzo..!! sapete cosa mi ricordo di TUTTI gli altri disastri aerei? ricordo che nel giro di settimane i pezzi vengono accuratamente raccolti, catalogati e messi in un grande hangar dove l'aereo viene ricostruito come un puzzle e sempre almeno il 50% dell'aereo viene RICOSTRUITO)
3)hanno fatto una "simulazione" al computer dell'impatto sul pentagono e sono riusciti a farcela per ben tre volte..risultato: quella manovra è possibile..(peccato che la simulazione non sia la relatà e che le mappe del terreno fossero in 2dimensioni tipo google earth, veramente assurdo allora anche con flight simulator sono capace pure io, peccatoche non abbiano fatto la manovra di avvitamento precedente ma solo quella dell'impatto)
4)hanno chiesto ai massimi esperti di demolizioni se la caduta delle torri era compatibile con una demolizione controllata e la risposta è stata: NO PERCHE' 1 NON SONO CADUTE DAL BASSO E 2 CI VORREBBE TROPPO TEMPO PER MINARLE..e basta(queste sì che sono motivazioni tecniche)
5)wtc7: hanno detto che, casualmente, proprio in quel palazzo c'erano 2 grandi serbatoi di combustibile e proprio quelli sono bruciati a causa dei detriti e quindi è venuto giù il palazzo (roba da PAZZI)
Infine vorrei fare un accenno su quello squallido fumetto che riporta la teoria ufficiale..è veramente scandaloso che quella sia l'unica versione che viene mandata ai giornali,alle tv e ora persino via fumetti che vengono letti da giovani che non hanno nemmeno la possibilità di informarsi da soli..i musulmani sono disegnati con facce sempre cattive, gli americani con facce da eroi e su tutto prevale il FALSO solo esclusivamente il FALSO..
Inviato il: 1/11/2006 15:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA