Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Salute & Ambiente
  HIV e AIDS

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345...10>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  2 Voti
  •  emilio79
      emilio79
Re: HIV e AIDS
#252
So tutto
Iscritto il: 4/11/2011
Da
Messaggi: 16
Offline
Cmq sia io faccio troppa fatica a crederci. Perdonate la banalità con cui intervengo ma personaggi illustri e ricchissimi come Freddy Mercury, keith haring...vabbe la lista è lunghissima, di cosa sarebbero morti. Non certo di stenti, poca igiene o cose simili.

Mi sembra fanta-medicina, spero cmq sia vera questa teoria della NON malattia!
Inviato il: 5/12/2011 12:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: HIV e AIDS
#251
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 3/10/2011 6:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dreamer
      dreamer
Re: HIV e AIDS
#250
So tutto
Iscritto il: 12/4/2011
Da
Messaggi: 7
Offline
il punto è che se non c'è isolamento non ci può essere virus,l'esistenza di un virus non può essere dimostrata senza il suo isolamento,non c'è genoma non c'è carica virale che tenga,quello che viene chiamato hiv non sono altro che delle proteine scoperte in modo anomalo nel 1984 da gallo e montagnier,e il fatto che l'hiv non sia stato isolato non è una opinione ma una certezza,e persino dunque imprudente definirlo un virus innocuo come ha fatto duesberg per anni,in quanto non si può definire innocuo qualcosa che non è dimostrato che esiste,è un po'come dire che gli alieni sono innocui,tanto più è illogico sostenere che un virus di cui non è provata l'esistenza causi una malattia grave come l'immunodeficienza,la teoria ufficiale nasce dunque su una premessa semplicemente assurda,l'ampio consenso intorno ad essa non ha basi scientifiche ma politico mediatiche.
il fatto che gli antiretrovirali in determinate situazioni siano efficaci(e ovviamente non parlo dell ormai vecchio azt)non dimostra l'esistenza dell'hiv,questi farmaci infatti hanno proprietà antibiotiche utili ha contrastare molte malattie opportunistiche.
Oggi dai sostenitori della teoria ufficiale viene spesso citata la pcr come "ulteriore prova"della presenza dell'hiv nelle persone sieropositive,mi chiedo queste persone come possano ignorare beatamente il fatto che l'inventore della pcr Kary Mullis sia contrario all'uso che ne viene fatto,e sia contrario alla teoria dell hiv.Kary Mullis anni fa ha infatti affermato:sbagliare è umano ma quello dell'hiv è un errore macroscopico".
http://www.google.it/url?sa=t&source=web&cd=1&sqi=2&ved=0CBsQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.tig.org.za%2FTIGit%2FAffidavit%2520a%2520cura%2520del%2520Gruppo%2520di%2520Perth.pdf&rct=j&q=gruppo%20di%20perth&ei=Oh95TprpFIXFswbC0Jy-Dw&usg=AFQjCNFLwpi4GY-IOVb46g82Z0q9baYAdA&cad=rja
Inviato il: 21/9/2011 1:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: HIV e AIDS
#249
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
parte uno

parte due

Conoscete questa tesi di laurea?
Inviato il: 17/4/2011 9:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: HIV e AIDS
#248
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Citazione:

dreamer ha scritto:
Ho da poco letto il libro di Duesberg è le argomentazioni esposte paiono proprio dimostrare come l'hiv possa essere un virus innocuo,e assolutamente non possa causare l'aids,navigando però sono rimasto u po' perplesso sulla morte di molti dissidenti sieropositivi,tra cui Cristine maggiore-HUw cristie williams-michael bellafountaine ecc.voi che idea avete a riguardo?grazie ciao


Ciao Dreamer,premetto che questa è solo una mia intuizione,premetto che non sono un medico
Circa dieci anni fà un mio buon amico risultò essere positivo,il tutto nacque da una grave disfunzione al fegato,in poco tempo diventò giallo diagnosticato l'Aids iniziò le "cure";nessuno gli si avvicinava,io per mia convinzione,credevo e credo ancora oggi che un virus non possa devastare un organismo sano,il virus è solo la manifestazione riscontrabile attraverso le analisi di un malfunzionamento organico,la tipica mucca che và a mangiare su un campo d'erba e non sull'asfalto per intenderci

Sconsigliai vivamente l'utilizzo dei farmaci,ma lui mi diceva che effettivamente qualcosa era accaduto al suo fegato;a mio parere è quel qualcosa che và compreso,il mio amico ad esempio aveva una leucemia blanda,mai curata,quindi sono le malattie correlate quelle che andrebbero prese maggiormente in considerazione e che invece in questi casi vengono sottovalutate
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 16/4/2011 18:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dreamer
      dreamer
Re: HIV e AIDS
#247
So tutto
Iscritto il: 12/4/2011
Da
Messaggi: 7
Offline
Ho da poco letto il libro di Duesberg è le argomentazioni esposte paiono proprio dimostrare come l'hiv possa essere un virus innocuo,e assolutamente non possa causare l'aids,navigando però sono rimasto u po' perplesso sulla morte di molti dissidenti sieropositivi,tra cui Cristine maggiore-HUw cristie williams-michael bellafountaine ecc.voi che idea avete a riguardo?grazie ciao
Inviato il: 16/4/2011 12:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: HIV e AIDS
#246
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
AIDS truth exposed: Un-cut exclusive footage from House of Numbers

Inviato il: 20/2/2010 22:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: HIV e AIDS
#245
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Ultime notizie:

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo468249.shtml


I ricercatori della Ucla, l'Università californiana di Los Angeles, hanno scoperto che le cellule del sangue possono essere trattate in modo da poter attaccare e sconfiggere le cellule colpite dal virus dell'Hiv, responsabile dell'Aids. Lo studio, pubblicato dal giornale online Plos One, dimostrerebbe che è possibile "modificare le cellule del sangue umano in modo da renderle equivalenti a un vaccino genetico".


http://www.sciencedaily.com/releases/2009/12/091208132732.htm


The study, published Dec. 7 in the-peer reviewed online journal PLoS One, provides proof-of-principle -- that is, a demonstration of feasibility -- that human stem cells can be engineered into the equivalent of a genetic vaccine.

"We have demonstrated in this proof-of-principle study that this type of approach can be used to engineer the human immune system, particularly the T-cell response, to specifically target HIV-infected cells," said lead investigator Scott G. Kitchen, assistant professor of medicine in the division of hematology and oncology at the David Geffen School of Medicine at UCLA and a member of the UCLA AIDS Institute. "These studies lay the foundation for further therapeutic development that involves restoring damaged or defective immune responses toward a variety of viruses that cause chronic disease, or even different types of tumors."
Inviato il: 11/12/2009 16:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: HIV e AIDS
#244
So tutto
Iscritto il: 20/9/2007
Da
Messaggi: 6
Offline
Salve a tutti, non ho tempo di rileggere tutti i post precedenti ma immagino che abbiate già messo in evidenza dubbi e perplessità sulla teoria ufficiale quasi universalmente accettata.
25 anni di studi e (costosissime) ricerche sembrano non aver portato risultati e ogni volta che si parla di un ipotetico vaccino, le risposte sono vaghe e chissà se e quando si avrà mai un vaccino.
Recentemente mi sono imbatutto nel sito promozionale di un documentario che si occupa dell'argomento, mettendo in contrapposizione le ragioni di chi sostiene la versione ufficiale e i cosidetti dissidenti, tra cui il prof. Duesberg :

http://www.houseofnumbers.com/

ovviamente è in inglese, speriamo si possa avere anche una versione tradotta o con sottotitoli
Inviato il: 1/12/2009 20:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: HIV e AIDS
#243
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/8/2009
Da Milano
Messaggi: 56
Offline
Cioe' Sinder, tu sei sieropositivo da 20 anni, ho capito bene?
_________________
il mio forum http://alexchiu.forumcommunity.net

la cura per l'invecchiamento www.immortalogy.com
Inviato il: 20/8/2009 13:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Sinder
      Sinder
Re: HIV e AIDS
#242
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/2/2009
Da
Messaggi: 256
Offline
Da vent'anni convivo con un virus che non esiste.
L'indice della situazione del mio sistema immunitario da allora è sceso e non è mai più ritornato a un livello "normale" per qualunque individuo sano. E questo è un dato, quale poi sia la causa, qualunque cosa mi dicano, io non la so. Io però mi sento bene. Mi prendo il raffreddore a ogni uscita di casa, faccio amicizia con la candida. Ma sono in piedi, lavoro, mi innamoro, divento genitore.
Poi mi capita di rischiare di morire per una polmonite, se non che i miei eroici quattro anticorpi in una missione suicida debellano l'infezione.
Sono vivo ma completamente indifeso. Mi dicono di condurre una vita sana, corretta alimentazione, vitamine e blabla ma poco cambia.
Arriva qualcuno che propone una terapia di schifezze sintetiche.
Credo sia magia perché quell'indice insignificante cd4/cd8 inizia a salire fino a farmi sentire un organismo nella media statistica.
Ora se non fosse che mi ingollo delle pastigliette, non mi accorgerei nemmeno di essere "malato".
Ma mi hanno ficcato dentro Matrix?
Inviato il: 20/8/2009 11:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: HIV e AIDS
#241
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
per chiedere questo non c' é bisogno di occuparsi del complotto dell' aids... o si?


Certo che si.

Basta pensare a chi si sottopone al test e perche'.

Il trucco e' tutto li'.

Se il test (che non testa un tubo, tra l'altro) fosse stato esteso a tutta la popolazione o solamente a campioni rappresentanti la popolazione, la verita' sarebbe uscita subito lampante. Ma appunto, essendo una truffa, tutte le cose che si dicono fanno parte della truffa, come il ridicolo tempo di incubazione variabile fino all'infinito o percentuali alla cazzo comunque su campioni appositamente selezionati. Ma ne abbiamo gia' parlato altrove, non e' il caso di ripetere sempre tutto all'infinito.

L'Aids e' un sarchiapone.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 19/8/2009 23:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: HIV e AIDS
#240
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
No ho postato per chiedere qualche fonte sulla notizia ch eormai l'80% dei positivi non si tramuta in aids...
per chiedere questo non c' é bisogno di occuparsi del complotto dell' aids... o si?
Inviato il: 19/8/2009 23:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: HIV e AIDS
#239
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
quel che ho sentito da una persona che lavora in un reparti che maneggia hiv positivi ogni giorno

E' tuo cuggino?

Citazione:
in uale parte dei miei interventi ho detto che questa dell' aids non è una truffa? Ho semplicemente detto che me ne frego.

Se te ne freghi, posti per romperci i quagliozzi?
Come fai a passarci le palle di tuo cuggino se te ne freghi?

E quale cacchio di organismo vivo, morto vivente o non morto non si adatta all'amnbiente che trova, come Emilio Fede?

Beam me up, Scottie....
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 19/8/2009 23:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: HIV e AIDS
#238
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

PikeBishop ha scritto:
Citazione:
Renditi conto che NON fai ridere, e NON arrivi a niente col tuo modo di scrivere. Lo usi per autocelebrarti? per farti forza? sperando che qualcuno simile a te ti faccia 'clap clap'?


Che saranno anche cazzi miei.

Invece i cazzi tuoi tu non sai farteli, cioe' non sai controbattere e percio' ti occupi alla persona piuttosto che di quel che dice. Yahwn...

EDIT

Se pensi che questa storia dell'AIDS non sia una truffa colossale, immagino che sarai in fila per la vaccinazione anti-influenzale. Arrivano dalla stessa ditta.


veramente ho controvattuto:

"'questo è risaputo da sempre' significa che dalll' inizio del fenomeno HIV/AIDS si è detto che é un virus che muta e si adatta all' ambiente che trova."

mi sarei occupato di quel che dicevise fosse stato qualcosa di serio.

P.S. in uale parte dei miei interventi ho detto che questa dell' aids non è una truffa?
Ho semplicemente detto che me ne frego.
E riferito quel che ho sentito da una persona che lavora in un reparti che maneggia hiv positivi ogni giorno.
Inviato il: 19/8/2009 22:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: HIV e AIDS
#237
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/8/2009
Da Milano
Messaggi: 56
Offline
si si ! la vaccinazione! ahahah madonna quanto ho riso..hanno raggiunto livelli tali di ridicolo che a questo punto secondo me si sono dati la zappa sui piedi e la gente sta cominciando a capire come funziona BigPharma
_________________
il mio forum http://alexchiu.forumcommunity.net

la cura per l'invecchiamento www.immortalogy.com
Inviato il: 19/8/2009 17:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: HIV e AIDS
#236
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
Renditi conto che NON fai ridere, e NON arrivi a niente col tuo modo di scrivere. Lo usi per autocelebrarti? per farti forza? sperando che qualcuno simile a te ti faccia 'clap clap'?


Che saranno anche cazzi miei.

Invece i cazzi tuoi tu non sai farteli, cioe' non sai controbattere e percio' ti occupi alla persona piuttosto che di quel che dice. Yahwn...

EDIT

Se pensi che questa storia dell'AIDS non sia una truffa colossale, immagino che sarai in fila per la vaccinazione anti-influenzale. Arrivano dalla stessa ditta.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 19/8/2009 15:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: HIV e AIDS
#235
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
pike come al solito scolleghi il cervello e sacrifichi la ragione in nome del sarcasmo (e manco di buon livello).

'questo è risaputo da sempre' significa che dalll' inizio del fenomeno HIV/AIDS si è detto che é un virus che muta e si adatta all' ambiente che trova.
Complotto o meno a me me ne frega poco, al contrario di te che vedi il complotto ovunque.

Renditi conto che NON fai ridere, e NON arrivi a niente col tuo modo di scrivere.
Lo usi per autocelebrarti? per farti forza? sperando che qualcuno simile a te ti faccia 'clap clap'?
Inviato il: 19/8/2009 12:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: HIV e AIDS
#234
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
evidentemente il virus HIV cambia genetica a seconda dell'ospite. Magari se sei nero e omosessuale ti ammazza in 1 anno.


Francofior, la prossima volta che fai dell'ironia metti una faccina, perche' c'e' sempre qualcuno privo di senso dello humor:

Citazione:
ma questo é risaputo da sempre


Questa dell'AIDS e' una panzana cosi' grossa che c'e' da chiedersi se non sia un complotto, visto che il famoso Cacciatorissimo di Bufalissime non se ne e' mai occupato (lui si occupa solo dei non-complotti, quelli che coinvolgono personaggi di scarso rilievo sociale, finanziario e politico).

A questo punto possono dire qualsiasi panzana incredibile perche' ci sara' sempre qualcuno che dira' qualcosa del tipo:"ma questo e' risaputo da sempre, la terra e' piatta e' l'osservazione spicciola ed il senso comune che ci fanno pensare che sia sferica ci distolgono dalle vere prove che solo gli esperti in teologia possono raccogliere con cognizione di causa.
Adesso hanno anche scoperto il genoma della tartaruga che sorregge la Terra! La Teologia Scientifica e' inarrestabile.


Citazione:
come fa la tua amica ( e in generale i medici ) a sapere qual è la percentuale di "tamponamento" della terapia? Bisognerebbe seguire i pazienti sotto terapia per almeno 20 anni, confrontandoli con un gruppo che prende un placebo.

Tu sei un ricercatore? No, e allora taci!!!! Brutto sciacallo gombloddista, c'e' gente che muore per colpa tua, un po' di rispetto per i morti! Non c'e' piu' religione (e mezze stagioni)! Alla forca (logica)!
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 19/8/2009 12:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: HIV e AIDS
#233
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

francofior ha scritto:
appunto, vedi come è variabile sto tempo di latenza?

evidentemente il virus HIV cambia genetica a seconda dell'ospite. Magari se sei nero e omosessuale ti ammazza in 1 anno.


ma questo é risaputo da sempre, l' HIV si modifica e attualmente son state fatte alcune scoperte 'chiave'.

Una é questa
Inviato il: 19/8/2009 11:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabyan
      Fabyan
Re: HIV e AIDS
#232
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/7/2008
Da nowhere
Messaggi: 671
Offline
Citazione:

francofior ha scritto:
appunto, vedi come è variabile sto tempo di latenza?

evidentemente il virus HIV cambia genetica a seconda dell'ospite. Magari se sei nero e omosessuale ti ammazza in 1 anno.


Diavolo, ci sara' mica Borghezio dietro mmmm
_________________
Il giornalista è colui che distingue il vero dal falso... E pubblica il falso. (Mark Twain)
Inviato il: 19/8/2009 0:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: HIV e AIDS
#231
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/8/2009
Da Milano
Messaggi: 56
Offline
appunto, vedi come è variabile sto tempo di latenza?

evidentemente il virus HIV cambia genetica a seconda dell'ospite. Magari se sei nero e omosessuale ti ammazza in 1 anno.
_________________
il mio forum http://alexchiu.forumcommunity.net

la cura per l'invecchiamento www.immortalogy.com
Inviato il: 19/8/2009 0:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: HIV e AIDS
#230
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

francofior ha scritto:
se il tempo di latenza dell' HIV è cosi' lungo e variabile, come fa la tua amica ( e in generale i medici ) a sapere qual è la percentuale di "tamponamento" della terapia? Bisognerebbe seguire i pazienti sotto terapia per almeno 20 anni, confrontandoli con un gruppo che prende un placebo.


no i tempi di latenza ora arrivano FINO A 20 anni... ma ci son casi che si tramutano in 2, in 5, in 8 etc...
Inviato il: 18/8/2009 23:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: HIV e AIDS
#229
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/8/2009
Da Milano
Messaggi: 56
Offline
se il tempo di latenza dell' HIV è cosi' lungo e variabile, come fa la tua amica ( e in generale i medici ) a sapere qual è la percentuale di "tamponamento" della terapia? Bisognerebbe seguire i pazienti sotto terapia per almeno 20 anni, confrontandoli con un gruppo che prende un placebo.
_________________
il mio forum http://alexchiu.forumcommunity.net

la cura per l'invecchiamento www.immortalogy.com
Inviato il: 18/8/2009 21:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: HIV e AIDS
#228
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

francofior ha scritto:
Inoltre solo di recente la "scienza ufficiale" ha ammesso che minimo l'80% dei sieropositivi non sviluppa MAI l'AIDS.
Tirate voi le somme..


questo è interessante, non ho mai letto niente di ufficiale.. mi piacerebbe...
tempo fa parlavo con una amica che lavora agli infettivi e chiarendomi alcuni dubbi riguardo all' HIV (la storia 'retrovirus o meno') mi diceva che attualmente con le medicine che si usano per l' HIV si riesce a 'tamponare' e ridurre la % di trasformazione in aids ma siamo comunque sopra il 50%
Inviato il: 18/8/2009 20:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: HIV e AIDS
#227
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/8/2009
Da Milano
Messaggi: 56
Offline
No so se qualcuno lo ha già postato ( non ho letto tutto il thread ) ma notate che negli anni '80 il periodo di "latenza" dell' HIV era di 6 mesi . in quegli anni se eri sieropositivo il medico praticametnte ti diceva "mi dispiace, tra circa 6 mesi lei sicuramente morirà". Col passare del tempo dalla data della "scoperta" di questo oltremodo fantomatico virus, il tempo di latenza è andato allungandosi di pari passo, negli anni 90 era di 5 anni, nel 2000 era 10 anni, ora si parla di 15 anni. Inoltre solo di recente la "scienza ufficiale" ha ammesso che minimo l'80% dei sieropositivi non sviluppa MAI l'AIDS.
Tirate voi le somme..
_________________
il mio forum http://alexchiu.forumcommunity.net

la cura per l'invecchiamento www.immortalogy.com
Inviato il: 18/8/2009 20:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Spooky_max
      Spooky_max
Re: hbv epatite b cronica attiva
#226
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/9/2007
Da vetrina
Messaggi: 99
Offline
Segnalo e riporto questo articolo:
Virus HIV e AIDS, quale rapporto?

Tra infezione da HIV e sindrome di AIDS conclamato non ci sarebbe una relazione causa-effetto e tra le due potrebbe esserci più distanza di quanto non si ritenga. Questa ipotesi ha nella comunità scientifica internazionale autorevoli sostenitori, primo fra tutti Peter H. Duesberg professore di biologia molecolare presso l'Università della California a Berkeley, ma anche Henry H. Bauer professore emerito di Chimica e di Scienze al Politecnico della Virginia e il Premio Nobel per la Chimica 1993 Kary B. Mullis. L'ipotesi viene rilanciata da un gruppo di ricercatori dell'Università di Firenze, coordinata da Marco Ruggiero ordinario di Biologia molecolare presso la Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali, attraverso un articolo pubblicato dalla rivista Medical Hypotheses, che si fonda su un'analisi di dati epidemiologici e normativi. Molti sono i problemi ancora aperti per quanto riguarda l'AIDS, ad esempio la produzione di un vaccino o una terapia del tutto efficace. La questione più enigmatica riguarda la patogenesi della malattia. Ed è proprio a questo riguardo che tra gli scienziati si rilevano opinioni diverse. "Il nostro lavoro si basa sui dati epidemiologici del Ministero della Salute italiano e dell'Istituto Superiore di Sanità", spiega Ruggiero. "In questi dati emerge uno iato tra l'infezione da parte del retrovirus (HIV) e la sindrome definita come AIDS. Infatti, nelle statistiche registrate dal Ministero della Salute, si evidenzia che può essere diagnosticata la sindrome di immunodeficienza acquisita (AIDS) in assenza di segni di infezione da parte del virus, ma se una malattia può esistere in assenza di un determinato agente, è messo in dubbio allora che tale agente ne sia la causa". Dai dati dell'Istituto Superiore di Sanità, inoltre, aggiunge Ruggiero, "emerge che oltre un quarto dei casi di AIDS neonatale non è imputabile a trasmissione verticale, cioè madre-figlio, escludendo, quindi, la trasmissione del virus come agente causale. In sintesi, concludiamo che per lo stesso Ministero della Salute l'HIV non è la sola causa dell'AIDS. Una conclusione che, per quanto basata su dati e documenti ufficiali, potrebbe essere errata, certamente", sottolinea Ruggiero, "ed è per questo che chiediamo al Ministero di confutare la nostra ipotesi".
Fonte: Ruggiero M, Prayer Galletti M, Pacini S et al. Aids denialism at the ministry of health. Medical Hypotheses 2009; doi:10.1016/j.mehy.2009.06.002
_________________
Max "the spooky"

"The future is unwritten" John Graham Mellor
Inviato il: 17/7/2009 13:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
hbv epatite b cronica attiva
#225
So tutto
Iscritto il: 12/3/2009
Da
Messaggi: 1
Offline
salve sono affetto di epatite b cronica attiva da circa 30 anni con i nuovi esami mi dicono ce il dubbio di epatite c attiva non ho fatto mai una vera e propria terapia come il interferone oggi ho 46 anni il mio medico epatologo mia subito cosigliato di sotto porere alla biopsia epatica per la fine del mese io non so e come prendere questa iniziativa il motivo e che tutti dicono e pericolosa mi possono far svegliare il virus e vero tutto questo'' vorrei un consiglio ok saluti a presto camillo email camilloascolese@hotmail.it
Inviato il: 12/3/2009 14:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  viko
      viko
Re: HIV e AIDS
#224
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 29/10/2007
Da Bari
Messaggi: 37
Offline
Come in altri casi, anche la versione ufficiale del fenomeno AIDS cozza con la ragione.

Lessi tantissimo tempo fa "Le carte dell'AIDS", Francesco Romano e Elizabeth Vogel, Cesco Ciapanna Editore, che già allora mi era sembrato molto interessante.

Vi invito a scaricarvi questo video (da emule):
Le Origini dell'Aids - Le origini del male - Christian Biasco (tsi1)
La naturale continuazione del libro citato sopra. Consiglio anche a Massimo di aggiungerlo tra i suoi Downloads

E' un documentario realizzato dalla televisione svizzera, tratto da un opera teatrale intitolata "Le origini del Male" di Christian Biasco.

Affronta la correlazione tra le campagne di vaccinazione in africa e la nascita dei casi di AIDS negli stessi territori oggetto della vaccinazione.
Il diffondersi della "malattia" anche nei paesi Occidentali in seguito sempre a campagne di vaccinazione di massa.
Punta il dito sull'uso di parti animali di scimmia nella preparazione dei vaccini, pratica che a quanto pare non è stata ancora eliminata del tutto.

Contiene anche numerose interviste ad Edward Hooper uno dei pochi che ha combattuto (purtroppo invano) contro lo strapotere delle lobby mediche.
BUONA VISIONE
Inviato il: 10/2/2009 17:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: HIV e AIDS
#223
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Innanzitutto ti avviso che "so tutto" non e' un nick, ma un semplice attributo che fa' il sito per evidenziare chi posta da poco ( o poche volte), che cambia man mano che inserisci commenti, il nick che posto' Il libro della Maggiore e' Erpazzo

Non so quanti anni tu abbia Melo, pero' ti posso dire quello che, sulla mia pelle, provai dopo la campagna terroristica tramite media che venne scatenata sulla "peste del 2000"
Giornali, televisioni, settimanali batterono per mesi e mesi su questa nuova malattia, sulle terribili conseguenze, sulle nuove possibilita' di contagio che via via allargavano a tutta la popolazione la possibilita' di essere infettati.

Inizialmente gli unici a rischio erano i drogati ( da eroina) e gli omosessuali, per via dello scambio di siringhe e dei rapporti anali, poi in un crescendo di notizie sempre piu' allarmanti vennero estesi a tutta la popolazione, con notizie della sempre crescente diffusione in Africa e Sud America (ma non solo), in cui le cartine via via venivano mostrate con "zone rosse" sempre piu' larghe, con fasce sempre piu' ampie di popolazione che contraeva questa sieropositivita', di cui la sig.ra Maggiore divenne "Il caso" : eterosessuale, con un solo partner, nessuna avventura ne' lei ne' lui, eppure contagiata dall' HIV
Venne quindi portata in giro per il mondo nei sempre piu' numerosi convegni in cui si parlava di questa nuova malattia

Che l'aids esista e' purtroppo una verita', che l'equazione HIV = AIDS sia valida ho molta perplessita'

Quando la sig.ra Maggiore, nei suoi numerosi incontri con medici, scopri' che TUTTA l'informazione che possediamo sulla malattia veniva dalle case farmaceutiche che producono i farmaci per combatterla, cominciarono i primi dubbi
Quando scopri' che i farmaci usati per combattere la malattia sino all'anno prima erano etichettati con un grande teschio, con l'avvertenza di usarli solo per esami di laboratorio in quanto di estrema tossicita', e costavano un decimo del prezzo che poi raggiunsero, i dubbi cominciarono a moltiplicarsi.
Quando scopri' che a premi nobel per la medicina , se esprimevano posizioni in contrasto con questa equazione, veniva impedita la partecipazione a questi meeting informativi, i dubbi divennero quasi certezze: era in atto una vergognosa, schifosissima operazione commerciale
Ogni governo, quando si parlava di Aids, apriva le borse, investendo migliaia di miliardi nel tentativo di contrastare questa condanna a morte che sembrava inarrestabile nella sua avanzata: ogni giorno leggevamo di nuove fasce di popolazione a rischio, i morti si moltiplicavano in maniera esponenziale, i contagiati nei paesi poveri erano ormai milioni e milioni...
A 20 anni di distanza, abbiamo ca... un migliaio di morti all'anno qui in Italia, a fronte di non so quante decine di migliaia di "sieropositivi", e quasi tutti i sieropositivi (non tutti, beninteso) che poi contraevano l'Aids avevano il sistema immunitario debilitato da droghe o altri farmaci/problemi/malattie


Termino con un episodio personale questo mio intervento
Allora avevo un cliente nigeriano, che due volte all'anno veniva qui a fare acquisti di abbigliamento per il suo negozio a Lagos.
Diventammo amici, e un giorno mi permisi di affrontare l'argomento della terribile situazione che vivevano nel suo paese, soprattutto nella sua citta', e gli chiesi come vivevano questo dramma: lui mi ascolto' e poi mi chiese: "ma di che cazzo stai parlando?"
Basito dalla sua ignoranza, gli lessi alcuni articoli e gli mostrai le cartine della diffusione della mortalita' per Aids che in quei giorni imperversavano ovunque qui da noi e nel resto del mondo "civilizzato"
Lui non solo nego' quanto gli mostrai, ma aggiunse che era una palla mostruosa

Fu' allora che scoprii come la "diffusione esponenziale" dei morti per Aids in Africa e Sud America ci venne venduta:
ogni morte non accertata? Aids
ogni morte dubbia? Aids
ogni morte per febbri non malariche? Aids

Ti lascio indovinare la fonte di quelle affermazioni e cartine
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 27/12/2008 0:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345...10>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA