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   Pentagono
  Spanciata del 767 al pentagono?

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Autore Discussione
  •  ZZZ
      ZZZ
Re: Spanciata del 767 al pentagono?
#109
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/6/2006
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Citazione:

Paxtibi ha scritto:
E chi te l'ha detto? Se sono stati spostati non servono più da indizi, perché chi l'ha spostati può averlo fatto mentre stavano ancora in piedi.


Quindi questi si sono messi, in pieno giorno, a spostare i pali da come erano la notte prima, solo perché così un caccia (o un missile o che diavolo) poteva colpirli, e così potevano dire che c'era stato un boeing? Ma veramente ragioni a questa maniera?

Citazione:

In qualsiasi indagine elementi spostati sulla scena del delitto non possono essere presi in considerazione, senza contare che chi li avesse spostati si beccherebbe una bella incriminazione.

Ma come ragioni. Scena del delitto? Stiamo parlando di un'autostrada sulla quale devono passare i mezzi di emergenza e che è ricoperta di pali. Ora secondo te, piuttosto che lasciare passare pompieri e altri mezzi di soccorso, dovevnao lasciarli lì per "non inquinare la scena", andando a immaginare che qualcuno potesse farsi tante pippe?

Citazione:

Comunque, ZZZ, ormai l'abbiamo capito tutti che sei solo un troll ed un provocatore: ti conviene cambiare nick, come al solito.


Eh già. Un troll e provocatore. Solo perché non mi bevo certe storielle storielle. Ah... il nick non l'ho mai cambiato, né ho intenzione di farlo.
Inviato il: 26/6/2006 12:15
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  •  Det.Conan
      Det.Conan
Re: Spanciata del 767 al pentagono?
#108
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/6/2006
Da
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ZZZ il vero problema e':"poteva un Hanjour qualsiasi pilotare quell'aereomobile
se non riusciva a pilotare bene un Cessna e il suo istruttore lo riteneva un incompetente?"
O quel qualcosa di volante(ricordo che altri testimoni dicono di aver visto un altro
tipo di aereo dissimile da un Boeing)poteva(almeno per ipotesi)essere teleguidato?
CUI PRODEST?
Inviato il: 26/6/2006 12:08
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  •  Tifoso
      Tifoso
Re: Spanciata del 767 al pentagono?
#107
Mi sento vacillare
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Paxtibi - sai bene che non è il solo indizio. Tanto questa questione irrisolta presto sarà chiarita. Devo solo studiare le masse in movimento e le distanze tra queste masse e paragonarle alla facciata con misure e proporzioni dalle molte foto a disposizione.
Spero di riuscire ad integrare queste misure con l'assetto che il Boeing aveva dopo avere colpito camion generatore e container-trailer. Spero anche di corredare il tutto con qualche calcolino indicativo e qualche controesempio.

Vorrei anche segnalare che forse è meglio verificare tutte le informazioni perchè è bene non fidarsi neanche dei propri occhi, tantomeno di testimonianze o affermazioni volutamente parziali.

Segnalo anche a te che la frase di Leslie Robertson è stata equivocata ( da me di sicuro ) e in effetti le torri ( come si dice in Inganno Globale peraltro senza sbagliare apparentemente ) sono state colpite da qualcosa che i costruttori non avevano previsto, cioè le altissime velocità di impatto dei due B-767 eccedevano di un fattore 2.5 e di un fattore 3.2 quella di impatto prevista dalle specifiche di progetto del B707. Quest'ultimo non doveva impattare ad 850 km/h, ma a 290 Km/h e doveva rappresentare una situazione in cui il suddetto B-707 si fosse perso nella nebbia mentre cercava di atterrare.
Capisci quindi che le energie cinetiche dei Boeing nei momenti dll'impatto erano superiori rispetto al B-707 in questione almeno di un fattore 6.5 e di un fattore 10.5 .
E questo è molto grave .
Questo fa il paio con il buco del Pentagono e i tre anelli perforati che in verità sono solo un colonnato senza mura di separazione.

Okkio: lo dico perchè questo non è un gioco in cui si può sbagliare e mi sono accorto che non solo i profani ma anche i tecnici subiscono la dialettica dei non tecnici con la parlantina .... Okkio ripeto.
_________________
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Inviato il: 26/6/2006 12:07
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Re: Spanciata del 767 al pentagono?
#106
Sono certo di non sapere
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Da Atene
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GUarda che si parlava di pali spostati DOPO essere caduti. L'apertura alare quindi rimane quella indicata in precedenza, visto che sino a che sono caduti, stavano dove dovevano.

E chi te l'ha detto? Se sono stati spostati non servono più da indizi, perché chi l'ha spostati può averlo fatto mentre stavano ancora in piedi.

In qualsiasi indagine elementi spostati sulla scena del delitto non possono essere presi in considerazione, senza contare che chi li avesse spostati si beccherebbe una bella incriminazione.

Comunque, ZZZ, ormai l'abbiamo capito tutti che sei solo un troll ed un provocatore: ti conviene cambiare nick, come al solito.

Inviato il: 26/6/2006 12:03
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  •  ZZZ
      ZZZ
Re: Spanciata del 767 al pentagono?
#105
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/6/2006
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Citazione:

Paxtibi ha scritto:
Considerato che, in genere, l'unico indizio che "potrebbe" essere passato un Boeing sono proprio i pali, e che sarebbe bastato spostarne uno o due per cambiare tutto lo scenario (l'apertura alare necessaria diminuirebbe...),

GUarda che si parlava di pali spostati DOPO essere caduti. L'apertura alare quindi rimane quella indicata in precedenza, visto che sino a che sono caduti, stavano dove dovevano.

Citazione:

il fatto che siano stati spostati prima delle foto rende l'argomento assolutamente privo di qualsiasi valore per i sostenitori della "teoria Boeing". E che siano stati spostati mi sembra più che evidente.


Quindi se dopo essere caduti una macchina ci è andata a sbattere e lo ha spostato, non c'è stato un boeing? Poi ti ricordo che NON è l'unica prova, quella dei pali. CI sono centinaia di testimoni, e la stragrande maggioranza indica di aver visto un aereo di grosse dimensioni. Alcuni addirittura della UA. C'è un'enorme breccia sulla facciata del pentagono. E ci sono vari frammenti dell'aereo, che a quanto pare voi cospirazionisti continuate a non voler vedere o ritenere indizi insufficienti. Ci sono anche i corpi carbonizzati delle persone trovate morte, che non sono poco.
Inviato il: 26/6/2006 11:42
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Re: Spanciata del 767 al pentagono?
#104
Sono certo di non sapere
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Da Atene
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Considerato che, in genere, l'unico indizio che "potrebbe" essere passato un Boeing sono proprio i pali, e che sarebbe bastato spostarne uno o due per cambiare tutto lo scenario (l'apertura alare necessaria diminuirebbe...), il fatto che siano stati spostati prima delle foto rende l'argomento assolutamente privo di qualsiasi valore per i sostenitori della "teoria Boeing". E che siano stati spostati mi sembra più che evidente.
Inviato il: 26/6/2006 11:36
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  •  ZZZ
      ZZZ
Re: Spanciata del 767 al pentagono?
#103
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/6/2006
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Citazione:

Tifoso ha scritto:


Beh, quantomeno qualcuno è abbastanza sano di mente per capire che quei pali sono un chiaro segno di passaggio di un aereo abbastanza grosso, compatibile col Boeing 757 di cui si parla. è un passo avanti, visto che alcuni pseudoscienziati si rifiutavano di accettare l'ipotesi.

Citazione:

I DUBBI:
Il palo 5 penso che lo abbiano spostato a mano: c’è un pezzo sopra l’altro. C’è da dire però che era sul margine destro della strada inizialmente il palo e una volta tagliato sarebbe finito sul prato (il guardrail è intatto ) e quindi si doveva scavalcare il guardrail e per qualche motivo mettere la parte inferiore di palo sopra quella superiore. Dubbio.


Ci passavano le macchine, su quell'autostrada. Non mi sembra assurdo pensare che sia stato spostato per questioni di viabilità, o semplicemente non sia dove deve perché ha sbattuto contro una macchina/camion...

Citazione:

Potrebbe essere che in verità la parte inferiore era stata trovata sul marciapiede inquadrato in basso e poi spostata da qualcuno buttandola sopra la parte superiore, per liberare il passaggio.


Per l'appunto ^_^

Citazione:

I dubbi non faranno morire le teorie secondo cui il tutto sia stato preparato o prima o durante.


Ma scusami... è un atteggiamento incredibilmente irrealistico. Se parti da questo presupposto, nulla sarà mai vero. Perché arrivare a pensare che sia tutto stato organizzato e falsificato solo perché uno o due pali sono stati spostati dalla posizione dove dovevano essere (spostati per ovvi motivi, poi, trattandosi di un'autostrada).
Inviato il: 26/6/2006 11:30
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  •  Tifoso
      Tifoso
Re: Spanciata del 767 al pentagono?
#102
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Paxtibi di recente ha espresso un dubbio sul taglio dei pali. Precisamente non gli tornava che si fossero tagliati tutti in almeno 2 punti. Coglievo anche l’occasione per approfondire un po’ l’argomento.
http://www.hybrideb.com/images/washington/lightpole_1.jpg
http://www.hybrideb.com/images/washington/lightpole_2.jpg
http://www.hybrideb.com/images/washington/diagram_3.jpg
http://www.pentagonresearch.com/lamps.html + LINK sulla destra a ciascun palo

Precisamente tutti i pali a parte il palo 1 ( colpito da una massa notevole non si è solo staccato da terra ma neanche stortato – propendo per il motore ), risultano tagliati ad altezze compatibili con il passaggio del presunto Boeing. Quindi sembrerebbe che dobbiamo aspettarci i pali 2-3-4-5 tagliati e basta e in teoria dovrebbero restare ancorati al terreno. Ci sono due particolari da considerare.
Il primo è che potenzialmente l’alta ala ( 30-35 cm circa se paragonata con i finestrini ) abbia colpito sia la parte inferiore di palo sia quella superiore. Il punto di rottura corrispondente all’area di impatto sarebbe stato all’interno all’area colpita ovviamente. La parte superiore, in assenza di altri impatti, sarebbe stata colpita alla base, e quindi, molto al di sotto del suo baricentro ) e avrebbe ricevuto una forza impulsiva che combinata alla forza peso la avrebbe spostata in avanti leggermente e la avrebbe fatta ruotare in aria. La parte inferiore era già ancorata al terreno tramite 4 grossi bulloni. C’è chi ha ipotizzato dei punti di rottura prestabiliti. Allora: la rottura del palo intero avviene nel punto in cui l’ala subisce la massima forza impulsiva, poi la parte superiore si stacca e sulla parte inferiore agisce per un piccolissimo istante la parte anteriore di ala. Non so se questa già di suo sia stata in grado di imprimere alla parte di palo ancora attaccata al suolo la forza necessaria per spingerla e staccarla da terra.
Il secondo è la possibilità che i flap siano stati anche solo leggermente aperti per stabilizzare il volo negli ultimi 3 secondi di approccio alla velocità di impatto di 850 km/h, cioè durante gli ultimi 700 metri di tragitto verso il bersaglio.
Basta che abbia i flap fossero leggermente aperti che il margine basso dei flap avrebbe colpito il margine superiore mozzato del palo spingendolo a terra.
E quindi: passa il margine superiore dell’ala e trancia il palo, se ancora non è spinto a terra, un flap leggermente aperto e quindi più in basso del margine anteriore dell’ala colpisce gli ultimi 20-30 cm di parte di palo inferiore e potrebbe più probabilmente sradicarlo.
Tutti B-757:
- http://www.aviationbuff.com/Delta%20B757%20Taxi.jpg
- http://www.petergoodearl.co.uk/airdays/airdays/wpaper/b757.jpg
- http://www.zap16.com/images/B757-330%20D-ABOF%20Transavia%20leased%20from%20Condor.jpg
- http://avions.iespana.es/4x-bau1.jpg
- http://www.florennes-as.be/photos/bmmp/Asia/slides/Kazakhstan%20B-757%20P4-NSN%20EBBR000627%20GD%2001.jpg
- http://airwings.web.infoseek.co.jp/airline/asia/bi_b757.JPG
- http://www.sun-inet.or.jp/~sanko/airport/NWA-B752-1.jpg
- http://www.screenshotart.com/YaBBImages/Gallery/Competition%20Winners/msfs/Eastern%20B757%20by%20LW_Cobra.jpg
- http://sensiblyeclectic.com/b2evolution/blogs/media/american_b757.jpg
- http://nuespotter.free.fr/wallpaper/800wp01.jpg
- http://www.aviationpictures.de/23MAR-ET-AJX.jpg
( non capisco perchè i link vadano a singhiozzo - ho trovato tutto su google immagini cercando B757 o B-757 )

Ho scelto volutamente immagini di Boeing a terra a flap chiusi, accompagnandole con quelle Beoing a terra a flap aperti o a Boeing in volo ad alta quota. Nelle manovre di atterraggio decollo è norma tenere i flap bene aperti per garantire la massima aerea del profilo alare e aumentare la spinta verso l’alto dell’aereo, come si vede dall'ultima foto.
Sempre che di lì sia passato un Boeing ad 850 km/h allora penso che ci sono molte possibilità che i pali avessero dovuto tagliarsi così e che l'aereo avesse i flap anche solo leggermente aperti, non interamente, altrimenti sarebbero partiti come dice maxgallo. Anche questo andrebbe verificato, propenderei per MD80.it. Ad alta quota e quindi a velocità di crociera ho postato la foto di B-757 a flap leggermente aperti quanto basta per validare la mia ipotesi.

Prima ho anche detto ”tagliato in almeno 2 punti”. In effetti la lampada era montata su due montanti che potrebbero essere stati colpiti solo nel caso del palo 2. Negli altri casi invece propendevo per un taglio del fusto del palo. Nel caso 1 quindi si vedono verso il Pentagono questi resti mozzati dei montanti vicino o nei paraggi per rimbalzo contro l’asfalto suppongo.

I DUBBI:
Il palo 5 penso che lo abbiano spostato a mano: c’è un pezzo sopra l’altro. C’è da dire però che era sul margine destro della strada inizialmente il palo e una volta tagliato sarebbe finito sul prato (il guardrail è intatto ) e quindi si doveva scavalcare il guardrail e per qualche motivo mettere la parte inferiore di palo sopra quella superiore. Dubbio.
Potrebbe essere che in verità la parte inferiore era stata trovata sul marciapiede inquadrato in basso e poi spostata da qualcuno buttandola sopra la parte superiore, per liberare il passaggio.
Come dicevo sul thread dei pali: è la lampada del palo 1 a pochi metri che è sospetta. Pensavo da varie evidenze che il palo 1 fosse stato colpito dal motore destro magari di striscio, ma che comunque quasto motore abbia colpito il baricentro della parte superiore del palo. Ma la lampada sta lì ad una 15na di metri con il vetro rotto. Dubbio.
Potrebbe essere che solo il margine laterale del motore abbia colpito il palo e la lampada e il suo pezzo potrebbe essere stata staccata dalla parte più robusta di ala. Questo spiegherebbe anche i diversi pezzi di palo trovati.
In effetti baso parte della deduzioni sull’altezza di pali mozzati, sull’albero dalla chioma rasata, e su google Earth , ma ci sono margini di errore comprensibili.

I dubbi non faranno morire le teorie secondo cui il tutto sia stato preparato o prima o durante.

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Inviato il: 26/6/2006 10:18
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  •  Det.Conan
      Det.Conan
Re: Spanciata del 767 al pentagono?
#101
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/6/2006
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Da un effetto chiaro non si puo' fare chiarezza su una causa perlomeno fumosa?
Inviato il: 26/6/2006 1:31
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  •  ZZZ
      ZZZ
Re: Spanciata del 767 al pentagono?
#100
Mi sento vacillare
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Citazione:

ANTICRISTO ha scritto:
Ma guardati attorno.Non capisci che senza 11/9 niente guerre,
aumento della spesa militare,grandi guadagni per le multinazionali del petrolio?
I cittadini americani avrebbero accettato senza nessuna protesta il Patriot Act,le intercettazioni su milioni di cittadini,la creazione di un super organo d'intelligence,il sequestro di cittadini in patria e all'estero(naturalmente tutti terroristi) Guantanamo ecc.ecc.?Io credo di no,e tu?


Hai mai pensato di confondere i concetti di causa ed effetto?
Inviato il: 26/6/2006 1:06
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  •  Det.Conan
      Det.Conan
Re: Spanciata del 767 al pentagono?
#99
Dubito ormai di tutto
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Innanzi tutto ciao a tutti.Sono nuovo.ZZZ il problema che tu non vuoi capire e' che ti arrovelli su piccoli dettagli e questioni marginali senza vedere il tutto nel suo contesto.La questione e' soprattutto POLITICA.Sulla versione ufficiale dei fatti si basa il patriot act,due guerre con migliaia di morti e una politica aggressiva,senza scrupoli e ipocrita che ci viene a parlare di democrazia quando si usano sistematicamente la tortura e l'uranio impoverito.Il problema del Pentagono non e' la presenza o meno di un aereo(termine generico)ma che non e' possibile che un signore sperduto in una caverna all'altro lato del mondo abbia dato l'ordine a quattro o cinque idioti che sapevano a malapena guidare un Cessna(anzi nemmeno quello a sentire il loro istruttore) di salire su un Boeing(nella cui lista di partenza non c'e' neanche un nome arabo) superando tutti i controlli(ovviamente l'America non e' il paese piu' tecnologicamente avanzato del mondo) e prendere in ostaggio con 5 tagliacarte(ops scusate)taglierini innumerevoli passeggeri(anchio sono generico,tipico dei complottisti)e nonostante i radar,quello che stava succedendo a New York,la difesa aerea piu' potente del pianeta e caccia mandati a gironzolare a vuoto e.
Capite dove voglio arrivare?Il vero problema e' che anche se si fosse trattato di un aereo non sarebbe potuto mai essere pilotato da un Hanjour qualsiasi a sua volta comandato dal grande burattinaio Bin Laden(che non ha mai rivendicato gli attentati e di cui l'FBI non ha nessuna hard evidence che lo colleghi ai fatti).
Senza nessuna preparazione specifica per pilotare un Boeing non poteva Hanjour scorrazzare per ore(vi ripeto che sono generico perche' complottista) sui cieli d'America senza che i caccia militari mandati(lontano) per intercettarlo riuscissero a prenderlo.Il Pentagono inoltre possiede(va) meccanismi automatici di difesa che(stranamente)quella mattina non funzionarono.In altri thread hai sempre (ri)chiesto che qualcuno ti dicesse che cosa avrebbe potuto colpire il Pentagono l'11 settembre.Ora te lo dico.Sarebbe potuto essere un aereo ma non certamente un Boeing con quei metri di larghezza(comprese le ali)(sono un complottista,ricordati che non metto mai le fonti)e di cui non ci rimane praticamente nessun rottame.Secondo la versione ufficiale tutto sarebbe finito dentro l'edificio(naturalmente non c'e' nessuna foto che lo provi).I pochi rottami che si vedono fuori potrebbero essere di qualsiasi aeromobile.Inoltre in certe foto alcune persone del Pentagono(generico=senza fonti=complottista) prendono con le mani dei resti "boeinghesti" che dovrebbero quantomeno essere un pochino pochino calducci(per non dire roventi).Inoltre ti sembra normale spostare frammenti e mandarli chissa' dove (nessuno li ha mai piu' visti)
manomettendo la scena del piu' grande crimine di massa del XXI secolo?
(Ah scusate dimenticavo Iraq,Afghanistan,uranio impoverito,renditions segrete,
ecc.ecc.ecc.).
Inoltre vorrei ricordarti che "l'artefice"(altro termine generico tipico di noi complottisti)dei motori Rolls-Roylce(ho sbagliato a scrivere?) per la Boeing ha dichiarato che quel motore NON E'( NON PUO' ESSERE)DI UN BOEING.Veniamo ai pali.Sono caduti.OK.Ma come?Sono tranciati alla base.Pensi che ci voglia tanto a farli cadere(con una piccola esplosione) in contemporanea a un finto Boeing teleguidato che si dirige verso il Pentagono(naturalmente nella parte appena ristrutturata e meno importante)?Gli americani sono andati sulla Luna(o no?)
e poi non riescono a (potrebbero,te lo concedo) fare una cosa del genere?
Il punto di partenza per capire la questione e' che Hanjour(un INCAPACE secondo il suo istruttore)possa aver guidato un ecc. te lo scritto sopra.Se non si
accetta questo non si puo' capire il resto.Quale motivo a tutto questo ti sei chiesto/a altrove.Ma guardati attorno.Non capisci che senza 11/9 niente guerre,
aumento della spesa militare,grandi guadagni per le multinazionali del petrolio?
I cittadini americani avrebbero accettato senza nessuna protesta il Patriot Act,le intercettazioni su milioni di cittadini,la creazione di un super organo d'intelligence,il sequestro di cittadini in patria e all'estero(naturalmente tutti terroristi) Guantanamo ecc.ecc.?Io credo di no,e tu?
Inviato il: 25/6/2006 20:56
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  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Spanciata del 767 al pentagono?
#98
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ZZZZzzzzzzzZZZZZZZzzzzzzzZZZZZZZZZZZZ.......

Qualcuno ha un'insetticida?
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Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 24/6/2006 19:34
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Re: Spanciata del 767 al pentagono?
#97
Sono certo di non sapere
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Veramente lo sostiene la versione ufficiale

Che tu non accetti, quindi, come valida. Lo vedi che siamo d'accordo?

Inviato il: 24/6/2006 18:24
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  •  Manthrax
      Manthrax
Re: Spanciata del 767 al pentagono?
#96
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Citazione:

ZZZ ha scritto:
Veramente lo sostiene la versione ufficiale, supportata dai loro studi e dalle testimonianze.


ZZZ! Ancora qui sei! Hai già dato ampia dimostrazione di non saperne nulla della versione ufficiale delle varie teorie collaterali, ma continui imperterrito con questo atteggiamento?

Ma baaaaaaaasta.....
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Turn to the light, don't be frightened of the shadows it creates..
Inviato il: 24/6/2006 18:15
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  •  ZZZ
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Re: Spanciata del 767 al pentagono?
#95
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Citazione:

Paxtibi ha scritto:
Poi, ti ricordo, è a chi sostiene le tesi che spetta l'onere della dimostrazione.

Infatti: ti ricordo che sei tu, qui, a sostenere – mi scappa da ridere al solo scriverlo! – che a sistemare i pali in quella maniera sarebbe stato un Boeing, ergo l'onere della prova, con tanto di video, spetta a te.

Al lavoro, fannullone!



Veramente lo sostiene la versione ufficiale, supportata dai loro studi e dalle testimonianze.
Inviato il: 24/6/2006 17:53
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Re: Spanciata del 767 al pentagono?
#94
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Poi, ti ricordo, è a chi sostiene le tesi che spetta l'onere della dimostrazione.

Infatti: ti ricordo che sei tu, qui, a sostenere – mi scappa da ridere al solo scriverlo! – che a sistemare i pali in quella maniera sarebbe stato un Boeing, ergo l'onere della prova, con tanto di video, spetta a te.

Al lavoro, fannullone!

Inviato il: 24/6/2006 15:29
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  •  Tifoso
      Tifoso
Re: Spanciata del 767 al pentagono?
#93
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Papparapappa pa pa. game over. Mi sembri appeso ad un filo. You know who you are.
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  •  ZZZ
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Re: Spanciata del 767 al pentagono?
#92
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Citazione:

Paxtibi ha scritto:
Si, ma qualcosa li deve aver colpiti/spezzati.

Non è stato un Boeing, ergo ci hanno mentito.

E questo, scusa, è proprio quello che volevamo dimostrare.

Aspetto il video con l'esperimento.


Ma sei veramente convinto di aver dimostrato qualcosa?
Poi, ti ricordo, è a chi sostiene le tesi che spetta l'onere della dimostrazione.
Inviato il: 24/6/2006 15:25
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Re: Spanciata del 767 al pentagono?
#91
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Si, ma qualcosa li deve aver colpiti/spezzati.

Non è stato un Boeing, ergo ci hanno mentito.

E questo, scusa, è proprio quello che volevamo dimostrare.

Aspetto il video con l'esperimento.
Inviato il: 24/6/2006 15:20
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  •  ZZZ
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Re: Spanciata del 767 al pentagono?
#90
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Paxtibi ha scritto:
Quindi fai così: prendi un paletto, piantalo bene per terra, fai una tacca vicino alla base, poi prendi un'accetta e lo colpisci con tutta la forza che hai nella sua parte alta, e ripeti finché ottieni un paletto spezzato completamente in due punti.
A questo punto torni qui con il video dell'esperimento e potrai dire che sì, i pali potrebbero essere stati colpiti da qualcosa largo più o meno come un Boeing 757.

Fino ad allora rimane valida la mia affermazione: quei pali non sono stati colpiti da un Boeing, o sono stati spostati prima di fotografarli, nel qual caso sono inutili per qualsiasi tentativo di ricostruzione dell'accaduto.

Buon lavoro!


Si, ma qualcosa li deve aver colpiti/spezzati. O sono caduti da soli?
Inviato il: 24/6/2006 15:16
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Re: Spanciata del 767 al pentagono?
#89
Sono certo di non sapere
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Quindi fai così: prendi un paletto, piantalo bene per terra, fai una tacca vicino alla base, poi prendi un'accetta e lo colpisci con tutta la forza che hai nella sua parte alta, e ripeti finché ottieni un paletto spezzato completamente in due punti.
A questo punto torni qui con il video dell'esperimento e potrai dire che sì, i pali potrebbero essere stati colpiti da qualcosa largo più o meno come un Boeing 757.

Fino ad allora rimane valida la mia affermazione: quei pali non sono stati colpiti da un Boeing, o sono stati spostati prima di fotografarli, nel qual caso sono inutili per qualsiasi tentativo di ricostruzione dell'accaduto.

Buon lavoro!
Inviato il: 24/6/2006 15:13
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  •  ZZZ
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Re: Spanciata del 767 al pentagono?
#88
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Paxtibi ha scritto:
Alcuni dei pali sono stati trovati ad una certa distanza dalla loro base, con la parte superiore tagliata.
Ora, se è normale che pali progettati per cedere alla base in caso di urto vengano sradicati in questa maniera, è invece impossibile che, allo stesso tempo, ciò che li ha colpiti sia riuscito a tagliarne un pezzo: solo se la base avesse retto sarebbe stato possibile reciderne la cima con un impatto, ma in questo caso il palo in questione non avrebbe potuto trovarsi lontano dalla base.


QUindi?
Inviato il: 24/6/2006 15:05
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Re: Spanciata del 767 al pentagono?
#87
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Alcuni dei pali sono stati trovati ad una certa distanza dalla loro base, con la parte superiore tagliata.
Ora, se è normale che pali progettati per cedere alla base in caso di urto vengano sradicati in questa maniera, è invece impossibile che, allo stesso tempo, ciò che li ha colpiti sia riuscito a tagliarne un pezzo: solo se la base avesse retto sarebbe stato possibile reciderne la cima con un impatto, ma in questo caso il palo in questione non avrebbe potuto trovarsi lontano dalla base.
Inviato il: 24/6/2006 14:23
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  •  ZZZ
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Re: Spanciata del 767 al pentagono?
#86
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salistrari ha scritto:
Volevo dire solo una cosa:

un caccia può fare tutto quello che è stato attribuito al 757/200 che si sarebbe schiantato sul Pentagono.
Un 757/200 avrebbe molte difficoltà a seguire quella specifica manovra e i margini di errore (e quindi insuccesso) sono altissimi.

Poi, tutto può essere!


Si, ma un caccia non ha un'apertura alare sufficiente a tirare giù i pali dell'autostrada.
Inviato il: 24/6/2006 14:03
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Re: Spanciata del 767 al pentagono?
#85
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Volevo dire solo una cosa:

un caccia può fare tutto quello che è stato attribuito al 757/200 che si sarebbe schiantato sul Pentagono.
Un 757/200 avrebbe molte difficoltà a seguire quella specifica manovra e i margini di errore (e quindi insuccesso) sono altissimi.

Poi, tutto può essere!
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Inviato il: 24/6/2006 0:52
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  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Spanciata del 767 al pentagono?
#84
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Se ti dico...


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Re: Spanciata del 767 al pentagono?
#83
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ZZZ : la traiettoria seguita dal Boeing in fase di avvicinamento è stata ben descritta dalla versione ufficiale ( basata su traiettoria radar e testimonianze )
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  •  ZZZ
      ZZZ
Re: Spanciata del 767 al pentagono?
#82
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Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
da ZZZ su 23/6/2006 18:01:30

Chissà perchè esistono i BOMBARDIERI ed i CACCIA , quale spreco di risorse , se pure un bombardiere può fare le stesse manovre.
A quanto sembra QUELO ha ragione :"la seconda che ho detto"


Ma solo perché un addetto al radar ha detto che l'aereo si era mosso come se fosse un caccia indica che poteva essere solo un caccia? Se ti dico "il mio amico dormiva tanto profondamente che sembrava morto" intendo dire che pensavo veramente fosse morto? Insomma... le frasi, estrapolate da particolari contesti, non possono certo essere interpretate in maniera letterale. è lo stesso discorso della frase di Silverstein: c'è gente che si è accanita tanto sulla frase senza pensare al contesto. O come la frase che diceva che Bush vide il primo schianto, o quando il suo vice disse che gli aerei erano stati usati come missili.
Inviato il: 23/6/2006 20:39
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  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Spanciata del 767 al pentagono?
#81
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da ZZZ su 23/6/2006 18:01:30

Citazione:
-citazione-


Fabrizio70 ha scritto:
Lo hanno detto gli stessi controllori di volo che lo seguivano , sanno riconoscere la differenza tra le manovre di un'aereo commerciale ed uno militare.
Questo dimostra due cose : o non hai letto per bene la sezione e visto i vari filmati (dubbioso) , o li hai visti e fai finta di non vederli (troll) .



In realtà la citazione che indichi si limitava a dire che, per il tipo di manovra, erano convinti fosse un jet. Perché, in condizioni di volo normale, gli aerei di linea non fanno certe virate. Il fatto che non vengano fatte (non credo piacerebbe ai passeggeri) non vuol dire che l'aereo non le possa fare. Basta guardarsi i filmati degli airshow fatti con i 737 e altri aerei commerciali per vedere che almeno alcune manovre "strane" le riescono a fare, con sti aerei.


Chissà perchè esistono i BOMBARDIERI ed i CACCIA , quale spreco di risorse , se pure un bombardiere può fare le stesse manovre.
A quanto sembra QUELO ha ragione :"la seconda che ho detto"
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  •  maxgallo
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Re: Spanciata del 767 al pentagono?
#80
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Citazione:
In realtà la citazione che indichi si limitava a dire che, per il tipo di manovra, erano convinti fosse un jet....



.....militare.


Citazione:
Perché, in condizioni di volo normale, gli aerei di linea non fanno certe virate.


E ci sono piloti con migliaia di ore di volo alle spalle....sui liners.



Citazione:
Basta guardarsi i filmati degli airshow fatti con i 737 e altri aerei commerciali per vedere che almeno alcune manovre "strane" le riescono a fare, con sti aerei.


Ed indovina chi li riesce a fare senza stallare o creare macelli?

1) Piloti professionisti spesso provenienti dal volo militare.
2) Micheal Shumacker
3) Hani hanjour
4) Naomi Campbell
5) Mia sorella (che non ho).

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