Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   WTC7
  Attivissimo porta nuove prove contro la teoria della demolizione controllata

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Attivissimo porta nuove prove contro la teoria della demolizione controllata
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/2/2006
Da
Messaggi: 77
Offline
In questa pagina Paolo Attivissimo raccoglie una serie di prove che smentiscono la teoria della demolizione controllata del WTC7. Che ne dite?

http://www.attivissimo.net/antibufala/11settembre_matrix/dossier_matrix_03.htm
Inviato il: 9/6/2006 10:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lestaat
      Lestaat
Re: Attivissimo porta nuove prove contro la teoria della demolizione controllata
#2
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 27/7/2005
Da Perugia
Messaggi: 1774
Offline
E' clamorosamente triste.
Anche i periti dell'assicurazione hanno dovuto ammettere che le cause di quel crollo sono ignote, la commissione ufficiale non lo cita nemmeno e lui vuole dimostrare che il WTC7 era troppo danneggiato?
Che triste
_________________
In nomine libertatis vincula edificamus.
In nomine veritatis mendacia efferimus.
Inviato il: 9/6/2006 10:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Attivissimo porta nuove prove contro la teoria della demolizione controllata
#3
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
Attivissimo è iscritto a questo sito, mi sembra che venga trattato con tutto il rispetto necessario, e sa benissimo che se vuole un contraddittorio "validante" le sue teorie dovrebbe pubblicarle qui. Se ha ritenuto di farlo altrove, avrà i suoi buoni motivi, che vanno rispettati.

Ma non possiamo mica corrergli dietro dappertutto, no ?

Massimo
Inviato il: 9/6/2006 11:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  tccom
      tccom
Re: Attivissimo porta nuove prove contro la teoria della demolizione controllata
#4
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/11/2005
Da civitavecchia
Messaggi: 903
Offline
Citazione:
non mostrano segni di sbuffi di detonazioni


questa è cecità ragazzi!!!
altrimenti c'è la malafede!!!

io ci provo a restare calmo e rispettoso, però....

ps: ah Paolo, te prego cambia server!!!
_________________
...gli Stati Uniti non ci hanno guadagnato nulla dall'11 settembre (c'è bisogno di dirlo?)...[].... Ragioniamo: chi ci guadagna quando piove? i produttori di ombrelli. Da questo si deduce che i produttori di ombrelli controllano la pioggia.
Inviato il: 9/6/2006 11:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  tccom
      tccom
Re: Attivissimo porta nuove prove contro la teoria della demolizione controllata
#5
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/11/2005
Da civitavecchia
Messaggi: 903
Offline
e le torri??
nella pagina non le menziona nemmeno!!!

e si contraddice che è una bellezza:
quando gli si fa notare che le torri non possono essere cadute per gli incendi, risponde che "i complottisti non tengono conto che un'aereo di quelle dimensioni a pieno carico è come un MAGLIO che colpisce il palazzo";

però il WTC7 può tranquillamente cadere per il solo incendio (ah...le macerie )
e addirittura lo paragona ad una chiesa, completamente distrutta

inoltre gli edifici 3,4,5 e 6 sono molto più vicini alle torri del WTC7...perchè non sono crollati?
eppure dovrebbero essere stati investiti da più macerie durante il crollo...

Paolo, per piacere, un pò di onestà intellettuale!

e ovviamente non ho ricordato la violazione delle leggi fisiche, anche per il WTC7

basta cazzate, please!

Citazione:
Immagine 3.8. Il crollo del WTC7 visto dalla facciata nord (le torri stavano dietro). La freccia indica il punto d'inizio del crollo: si è formato un infossamento a V della struttura in coincidenza con uno degli elementi portanti primari dell'edificio, lesionato dalle macerie e indebolito dagli incendi.


ho già visto qualcosa di simile: in diverse demolizioni controllate viene giù prima la parte centrale!
_________________
...gli Stati Uniti non ci hanno guadagnato nulla dall'11 settembre (c'è bisogno di dirlo?)...[].... Ragioniamo: chi ci guadagna quando piove? i produttori di ombrelli. Da questo si deduce che i produttori di ombrelli controllano la pioggia.
Inviato il: 9/6/2006 11:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  tccom
      tccom
Re: Attivissimo porta nuove prove contro la teoria della demolizione controllata
#6
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/11/2005
Da civitavecchia
Messaggi: 903
Offline
perdonatemi ma mi fa andare in bestia:
Citazione:
Ci sono anche i resoconti di testimoni competenti, come quello del capitano dei pompieri Chris Boyle, che parla di una breccia alta venti piani sulla facciata sud, con incendi su più piani, ma di una facciata nord esteriormente intatta:


quindi il capo dei pompieri è competente, ma poi:

Citazione:
e i pompieri non sono demolitori.


si ricorda che i pompieri no sono poi così competenti!

bella Paolo!
_________________
...gli Stati Uniti non ci hanno guadagnato nulla dall'11 settembre (c'è bisogno di dirlo?)...[].... Ragioniamo: chi ci guadagna quando piove? i produttori di ombrelli. Da questo si deduce che i produttori di ombrelli controllano la pioggia.
Inviato il: 9/6/2006 12:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Curioso86
      Curioso86
Re: Attivissimo porta nuove prove contro la teoria della demolizione controllata
#7
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2006
Da La terra che non c'è...Sicilia
Messaggi: 162
Offline
Queste persone sono così!!!! Per coprire la M..a fanno di tutto proprio tutto . Apposto di difendere la teoria Bushiana e company perchè non mettete in risalto la REALTA dei fatti????? No ve.....a loro conviene nascondere tutto, così dietro fanno un magna magna... che schifiu...
_________________
Il mio sogno è che i miei quattro bambini possano vivere un giorno in una nazione dove non saranno giudicati dal colore della loro pelle ma dal contenuto del loro carattere.
Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora inizi...
Inviato il: 9/6/2006 13:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  tommasso
      tommasso
Re: Attivissimo porta nuove prove contro la teoria della demolizione controllata
#8
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/5/2006
Da ZENA
Messaggi: 722
Offline
secondo me se ne sarà accorto da anni che la versione ufficiale è falsa, però non può distruggere il suo sito e allora continua imperterrito a fare quello che alla gente piace sentire
_________________
"I nostri nemici sono creativi e pieni di risorse, e lo siamo anche noi. Loro non smettono mai di pensare a nuovi modi per danneggiare il nostro paese e la nostra gente, e nemmeno noi." 5 agosto 2004 G.W.Bush
Inviato il: 9/6/2006 13:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tifoso
      Tifoso
Re: Attivissimo porta nuove prove contro la teoria della demolizione controllata
#9
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
Da Academia Chute Boxe
Messaggi: 780
Offline
Lestaat:
Citazione:
E' clamorosamente triste

ma veramente !
Io vorrei dire che senza interpellarci, ha tirato fuori una caterva di affermazioni in contraddizione con praticamente tutti gli episodi di quel giorno e con tutti quell che abbiamo portato come controesempi di palazzi in fiamme rimasti in piedi.

In alto si notano danni allo spigolo dell'edificio.
E' ben noto a tutti che gli edifici cadono soprattutto per danni allo spigolo.

si è formato un infossamento a V della struttura in coincidenza con uno degli elementi portanti primari dell'edificio, lesionato dalle macerie e indebolito dagli incendi. Si notano vari punti della facciata dai quali esce il fumo degli incendi.
Proprio in quel punto hanno colpito le macerie ! E ad Attivissimo non viene in mente che il WTC7 stava già cadendo quando è stato preso il fotograma e in fatti si vede il fumo in alto all'altezza della scritta Location of Kink or Fault e ovviamente il fumo pure da sotto.
E quella è la facciata Nord: quindi quella che prima non sembrava presentare alcun incendio e quindi che prima non emetteva fumo. E di colpo ci vorrebbe dire che quelli che vediamo sono sbuffi di fumo dovuto agli incendi e non dovuti al crollo e alla polverizzazione.
Notate anche come è completamente scura l'immagine porprio per dare l'impressione che il fumo sia nero quando in realtà è sul bianco-grigio.

Il WTC7, vittima di un incendio senza fiamme, come si vede anche dal video allegato dal noto debunker da cui si vede uscire solo fumo bianco, come durante il crollo.
Il furbacchione però non ha capito quello che è successo al WTC7 e pensa che ci siano degli stupidi, sia nell'amministrazione di NY/USA sia tra coloro che leggono.

L'unica differenza è che il WTC 7 aveva una particolare struttura (era costruito sopra una centrale elettrica e conteneva numerosi generatori) che lo rendeva vulnerabile più di altri edifici a danni da impatto.
In verità ci sarebbero stati 42000 galloni di diesel spuntati così e non previsti dalla normativa nè tollerabili, ma se avessero preso fuoco lo avremmo visto benissimo per il caratteristico fumo nero pece tipo camion generatore del Pentagono, dove però stavano bruciando due sole taniche di piccole dimensioni di diesel con i risultati visibili a tutti.

Per contro, non vi sono indicazioni di demolizione controllata. I filmati del crollo che alcuni sostengono siano prova della demolizione sono ingannevoli, perché mostrano la facciata intatta anziché quella danneggiata, non mostrano segni di sbuffi di detonazioni e rivelano invece un cedimento localizzato in un punto ben preciso, testimoniato dal ripiegamento a V del tetto, per il quale non è necessario invocare l'uso di esplosivi.
Evidentemente pensa che siano tutti stupidi. Se li tiravano già tutti e tre come una demolizione controllata standard da Real-Tv, lo capivano proprio tutti, persino lui.

Al signor Attivissimo piace giocare da solista. Infatti cosa aveva detto dopo Matrix 3 ? Che sarebbe venuto nella tana del lupo a discutere e poi spunta questo documento che ha scritto da solo ( e si vede ).
_________________
? ?
Inviato il: 9/6/2006 14:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  JiZmO
      JiZmO
Re: Attivissimo porta nuove prove contro la teoria della demolizione controllata
#10
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/5/2006
Da Turenum (BA)
Messaggi: 72
Offline
Citazione:
Una demolizione non s'improvvisa, specialmente durante un incendio, e i pompieri non sono demolitori.


Incredibile, se n'è accorto anche lui!!!
_________________
A volte e meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio
Inviato il: 9/6/2006 16:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ashoka
      Ashoka
Re: Attivissimo porta nuove prove contro la teoria della demolizione controllata
#11
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/7/2005
Da
Messaggi: 3660
Offline
Allora per il WTC7 ho eseguito un semplice calcolo:

Teoria: crollo passivo “piano su piano”

Il piano i+1 in caduta libera con velocità v1 urta il piano i. Dopo l'urto anelastico la massa in caduta, costituita da entrambi i piani, prosegue ad una velocità v2.

Semplificazione: non si tiene conto dell'attrito dell'aria, dell'energia di rottura dei vincoli e di polverizzazione delle strutture che ridurrebbero in modo significativo l'energia potenziale “convertibile” in energia cinetica (dovrebbe infatti consentire anche tutte queste trasformazioni).

Per modellare il sistema ho utilizzato la legge di conservazione dell'enegia per la quale, se non viene introdotta esternamente una nuova fonte di energia, ci può essere soltanto una trasformazione di quelle interne al sistema.

In “soldoni” solo l'energia potenziale può trasformarsi in energia cinetica durante la caduta dell'edificio. L'equazione, per ogni singolo piano è questa:

Sapendo che:

n = numero di piani = 47

h = altezza dell'edificio = 174 metri

i = piano iesimo

K = energia cinetica

V1i = velocità della massa dei piani prima dell'urto

V2i = velocità della massa dei piani dopo l'urto

m = massa di un piano

Ep = Energia potenziale

il resto su quest'immagine



Ashoka
Inviato il: 9/6/2006 17:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  schiumaqua
      schiumaqua
Re: Attivissimo porta nuove prove contro la teoria della demolizione controllata
#12
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/6/2004
Da dalla grotta
Messaggi: 358
Offline
dalle foto si vede molto fumo e poco arrosto.
non capisco, se in un palazzo c'è del fumo vuol dire che poco dopo va giù? si?
e perchè allora si dovrebbero spendere tutti quei soldi per fare le demolizioni controllate?
fai un po di fumo, togli l'arrosto e aspetta. milioni di dollari risparmiati e lavori precisi e puliti. un po' fumosi... ma economici
_________________
La verità, dal momento che me la impongono, non mi interessa.
Inviato il: 9/6/2006 17:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Attivissimo porta nuove prove contro la teoria della demolizione controllata
#13
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Se osservate bene il video in questione vedrete che all'inizio il palazzo piega verso destra.
Dopo alcuni istanti il crollo avviene in perfetta verticale.
Io i calcoli non li sò fare , ma se non ricordo male per contrastare un forza (spostamento verso destra) occorre un forza uguale e contraria ( ? ) , cosa s'inventerà secondo voi ?
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 9/6/2006 20:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rucola
      rucola
Re: Attivissimo porta nuove prove contro la teoria della demolizione controllata
#14
So tutto
Iscritto il: 3/6/2006
Da
Messaggi: 3
Offline
Ciao ragazzi,
ho trovato questi link su attivissimo:
http://ospitalieri.splinder.com/post/8234199/Demolizione+controllata?
http://ospitalieri.splinder.com/post/8252405/Demolizione+controllata?+2 http://ospitalieri.splinder.com/post/8310465/Demolizione+controllata?+3

viene trattato l' argomento della demolizione controllata e ci sono foto che non ho trovato da altre parti,che ne dite?
Inviato il: 11/6/2006 0:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tifoso
      Tifoso
Re: Attivissimo porta nuove prove contro la teoria della demolizione controllata
#15
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
Da Academia Chute Boxe
Messaggi: 780
Offline
Ecco come penso che il complotto si potrebbe realizzare. Se è tutto vero e sarà dimostrato tale, sia a NY sia a Washington, allora qualunque voce contraria alla teoria ufficiale sarà zittita in pieno e annoverata tra le teorie complottiste, nascondendo per sempre eventuali responsabilità dirette dell'amministrazione USA e queste le vediamo veramente tutti, penso che se ci pensano bene lo vedono anche in quel covo di fascisti di cui hai linkato le pagine ( mentre LC è un sito apolitico e apartitico in cui post come questo verrebbero bannati http://ospitalieri.splinder.com/post/8298769 ).

Ho notato anche io come la torre Sud abbia cominciato a cadere dalla parte del lato Est. Sto analizzando se le colonne del lato Est e Nord abbiano subito danni gravi, potrebbe essere stato provocato l'indebolimento di quel lato.
So per certo che il nucleo ha subito danni molto lievi, se paragonato al nucleo della torre Nord colpito il pieno. Guarda caso la torre Sud sembrava quasi essere trapassata.
Sul lato Nord non ho visto dei danni alle colonne esterne, è il lato Est il mio dubbio e il fumo è intenso così non riesco a stimare i danni a meno di cercare bene se ho qualcosa nel mio archivio di foto.

Molto interessante è che le torri sono state colpite in modo diverso: la torre Nord sul nucleo, la torre Sud di lato. Entrambe collassate.

Nel sito dei Diavoli Neri, chi parla non è esperto, anche se cerca di presentarsi come tale.
Per esempio la storia della miccia non sta in piedi o almeno sta in piedi solo se a uno non viene in mente volutamente che con l'elettronica si fa tutto. La storia dei contenitori è ridicola. Il caratteristico odore di ferro nell'aria lo avranno sentito solo a 300 metri di altezza e alle fondamenta.
Mi sembra che come tecnico abbia poco ingegno questo signore.
Anche gli esperti di demolizioni controllate non conoscono tutte le tecniche possibili di demolizione controllata, ma utilizzeranno solo quelle standard che massimizzano il rapporto risultato/spesa, appunto perchè è il loro mestiere di ingegnere/tecnico.

Però l'essersi esposti così, avanzando un'ipotesi alternativa come le demolizioni controllate, come sul missile/piccolo aereo del Pentagono per smentire la spiegazione ufficiale della commissione, lascia esposto il fianco alle critiche di chi esclude il complotto in modo cieco, tra cui conto anche i Diavoli Neri, anche se con spiegazioni interessanti e da approfondire.


_________________
? ?
Inviato il: 11/6/2006 11:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  reaven
      reaven
Re: Attivissimo porta nuove prove contro la teoria della demolizione controllata
#16
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/11/2005
Da
Messaggi: 341
Offline
quote]da rucola su 11/6/2006 0:08:15

Ciao ragazzi,
ho trovato questi link su attivissimo:
http://ospitalieri.splinder.com/post/8234199/Demolizione+controllata?
http://ospitalieri.splinder.com/post/8252405/Demolizione+controllata?+2 http://ospitalieri.splinder.com/post/8310465/Demolizione+controllata?+3

viene trattato l' argomento della demolizione controllata e ci sono foto che non ho trovato da altre parti,che ne dite?


che link hai messo, mi spamma banner e popup che mi chiudono la connessione...
Inviato il: 11/6/2006 17:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  reaven
      reaven
Re: Attivissimo porta nuove prove contro la teoria della demolizione controllata
#17
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/11/2005
Da
Messaggi: 341
Offline
Citazione:
da schiumaqua su 9/6/2006 17:59:42

dalle foto si vede molto fumo e poco arrosto.
non capisco, se in un palazzo c'è del fumo vuol dire che poco dopo va giù? si?
e perchè allora si dovrebbero spendere tutti quei soldi per fare le demolizioni controllate?
fai un po di fumo, togli l'arrosto e aspetta. milioni di dollari risparmiati e lavori precisi e puliti. un po' fumosi... ma economici


ma non lo sapevi? è la nuova tecnica di demolizione made in usa, basta appiccare un inencendio di kerosene verso gli ultimi piani di un edificio e in meno di 1 ora qualsiasi struttura anche la piu' moderna, viene giu in perfetta verticale senza danneggiare gli edifici circostanti... mi sto gia mettendo in proprio creando una societa' di demolizioni,per adesso ho solo 1 tanica di benzina, qualcuno si vuole unire?dai facciamo un sacco di soldi
Inviato il: 11/6/2006 17:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Curioso86
      Curioso86
Re: Attivissimo porta nuove prove contro la teoria della demolizione controllata
#18
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2006
Da La terra che non c'è...Sicilia
Messaggi: 162
Offline
Bella cosa anche io vengo in tuo aiuto, ho un fusto di Diesel in garage..
_________________
Il mio sogno è che i miei quattro bambini possano vivere un giorno in una nazione dove non saranno giudicati dal colore della loro pelle ma dal contenuto del loro carattere.
Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora inizi...
Inviato il: 11/6/2006 18:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cocis
      cocis
Re: Attivissimo porta nuove prove contro la teoria della demolizione controllata
#19
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/1/2006
Da V
Messaggi: 1430
Offline
valgono anche gli aereoplanini da gioco telecomandati ..
Inviato il: 2/9/2006 14:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Attivissimo porta nuove prove contro la teoria della demolizione controllata
#20
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 23/8/2006
Da
Messaggi: 90
Offline
Citazione:
Attivissimo è iscritto a questo sito, mi sembra che venga trattato con tutto il rispetto necessario





Mazzucco, sei uno spasso....
Inviato il: 5/9/2006 10:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA