Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  I dirottatori sono ancora vivi?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Dr-Jackal
      Dr-Jackal
I dirottatori sono ancora vivi?
#1
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2006
Da
Messaggi: 1028
Offline
Ho sentito da un (ahimé) fin troppo noto idiota, che i dirottatori risultati ancora vivi in realtà non sarebbero affatto vivi perchè si è trattato solo di un caso dii omonimia.

Qualcuno su questo sito (non ricordo chi) ha risposto che è impossibile perchè oltre ad essere omonimi avevano anche la stessa faccia dei dirottatori, quindi erano proprio loro.

La domanda è: dove posso trovare la fonte ufficiale di ciò? Un articolo ufficiale (CBS, CNN, o un qualunque altro giornale/TV) che riporti anche le foto dei dirottatori ancora vivi a casa loro, che tolga ogni dubbio?
Inviato il: 12/4/2006 8:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: I dirottatori sono ancora vivi?
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
sarebbe interessante approfondire, le informazioni che ho trovato sull'argomento non mi hanno mai del tutto soddisfatto.
ho letto che i "dirottatori" non risulterebbero nell'elenco passeggeri perchè non vengono considerati passeggeri (!).
chi può intervenga
Inviato il: 12/4/2006 10:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: I dirottatori sono ancora vivi?
#3
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Alcuni qui
BBC

hi-speed
PS: poi ne trovo degli altri (sono su un altro PC)
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 12/4/2006 11:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ELFLACO
      ELFLACO
Re: I dirottatori sono ancora vivi?
#4
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/10/2005
Da
Messaggi: 1839
Offline
Seven of the WTC Hijackers found alive!

Original Link: http://www.mujahideen.fsnet.co.uk/wtc/wtc-hijackers.htm

Some of the men the FBI claims hijacked planes on Sept. 11 and crashed them into the World Trade Center in New York, the Pentagon, and Stony Creek Township, Pennsylvania are still alive.

No they weren't pulled from the rubble, they were never on the planes.

The FBI press release of September 27th, 2001 containing names, photographs, aliases and other information is seriously flawed. They have used these peoples names and made claims based on the fact they were pilots and other supposedly incriminating evidence and yet they were not involved. Places of birth, birthdays and other personal details were displayed on news throughout the world.

The FBI still lists these men as suspected hijackers who were killed during the terrorist assault, this is absurd. If this is the quality of the evidence they can present it is no wonder the public cannot see the rest.

7 of the 19 believed hijackers named are still alive.

Saeed Alghamdi, Mohand Alshehri, Abdul aziz Alomari, Salem Alhazmi
"It was proved that five of the names included in the FBI list had nothing to do with what happened." - Saudi Arabia's Foreign Minister Prince Saud Al-Faisal told the Arabic Press after meeting with President George W. Bush on Sept. 20th

Saudi officials at the embassy were unable to verify the whereabouts of the fifth accused hijacker, Khalid Al-Mihdhar. However, Arab newspapers say Al-Mihdhar is still alive.

Saeed Alghamdi, Mohand Alshehri, Abdul aziz Alomari and Salem Alhazmi "are not dead and had nothing to do with the heinous terror attacks in New York and Washington." The Saudi Arabian embassy told The Orlando Sentinel.

Saudi officials at the embassy were unable to verify the whereabouts of the fifth accused hijacker, Khalid Al-Mihdhar. However, Arab newspapers say Al-Mihdhar is still alive.

"..there are suggestions that another suspect, Khalid Al Midhar, may also be alive. " - BBC 23rd September 2001

Waleed Alshehri (Flight 11) (Trained Pilot)

A sixth person on the FBI's list, Saudi national Waleed Alshehri, is living in Casablanca, according to an official with the Royal Air Moroc, the Moroccan commercial airline. According to the unnamed official, Alshehri lived in Dayton Beach, Fla., where he took flight training at Embry-Riddle Aeronautical University. Now he works for a Moroccan airline. On Sept. 22, Associated Press reported that Alshehri had spoken to the U.S. embassy in Morocco.

"His photograph was released by the FBI, and has been shown in newspapers and on television around the world. That same Mr Al-Shehri has turned up in Morocco, proving clearly that he was not a member of the suicide attack. " - Daily Trust 24th September 2001

"He was reported to have been in Hollywood, Florida, for a month earlier this year but his father, Ahmed, said that Waleed was alive and well and living in Morocco." - Telegraph

"Another of the men named by the FBI as a hijacker in the suicide attacks on Washington and New York has turned up alive and well." - BBC 23rd September 2001

Abdul aziz Alomari (Flight 11) (Trained Pilot) 2 men with same name cobbled together into terrorist

Omari Number 1
Mr. Al-Omari, a pilot with Saudi Airlines, walked into the US embassy in Jeddah to demand why he was being reported as a dead hijacker in the American media.

"a pilot with Saudi Airlines, was astonished to find himself accused of hijacking ­ as well as being dead ­ and has visited the US consulate in Jeddah to demand an explanation." - Independent 17th September 2001

Omari Number 2
" a Saudi man has reported to authorities that he is the real Abdulaziz Alomari, and claims his passport was stolen in 1995 while he studied electrical engineering at the University of Denver. Alomari says he informed police of the theft." - ABCNews



"I couldn't believe it when the FBI put me on their list. They gave my name and my date of birth, but I am not a suicide bomber. I am here. I am alive. I have no idea how to fly a plane. I had nothing to do with this." - Telegraph 23rd September 2001

"The name [listed by the FBI] is my name and the birth date is the same as mine, but I am not the one who bombed the World Trade Center in New York," Abdulaziz Alomari told the London-based Asharq Al-Awsat newspaper.

"Alomari has since been found in Saudi Arabia and is apparently cleared in the case" - New York Times

"Saudi Embassy officials in Washington have challenged his identity. They say a Saudi electrical engineer named Abdulaziz Alomari had his passport and other papers stolen in 1996 in Denver when he was a student and reported the theft to police there at the time. " - BBC

"The second Abdulaziz Al Omari is a pilot for Saudi Arabian Airlines" - BBC 23rd September 2001

"Abdel Aziz Al-Omari and Saïd Hussein Gharamallah Al-Ghamdi, are well in life, the first in Saudi Arabia and the second in Tunisia for nine months." - Wal Fadjri 21st September 2001 [translate]

Saeed Alghamdi (Flight 93) (Trained Pilot)

"Saeed Alghamdi is one of three hijackers that US officials have said are linked to Osama bin Laden's al-Qaida network. "- BBC


No BBC! Mr. Al-Ghamdi is still alive and well and at his job for Tunis Air

"I was completely shocked. For the past 10 months I have been based in Tunis with 22 other pilots learning to fly an Airbus 320. The FBI provided no evidence of my presumed involvement in the attacks." - Telegraph 23rd September 2001



"Asharq Al Awsat newspaper, a London-based Arabic daily, says it has interviewed Saeed Alghamdi." - BBC 23rd September 2001

"Abdel Aziz Al-Omari and Saïd Hussein Gharamallah Al-Ghamdi, are well in life, the first in Saudi Arabia and the second in Tunisia for nine months." - Wal Fadjri 21st September 2001 [translate]

"..not dead and had nothing to do with the heinous terror attacks in New York and Washington." - Saudi embassy

Salem Alhazmi (Flight 77)

"Mr Al-Hamzi is 26 and had just returned to work at a petrochemical complex in the industrial eastern city of Yanbou after a holiday in Saudi Arabia when the hijackers struck. He was accused of hijacking the American Airlines Flight 77 that hit the Pentagon." - Telegraph 23rd September 2001

Ahmed Alnami (Flight 93)

"I'm still alive, as you can see. I was shocked to see my name mentioned by the American Justice Department. I had never even heard of Pennsylvania where the plane I was supposed to have hijacked." He had never lost his passport and found it "very worrying" that his identity appeared to have been "stolen" and published by the FBI without any checks. The FBI had said his "possible residence" was Delray Beach in Florida. " - Telegraph 23rd September 2001

Flight 11 (North Tower)
The BBC has reported that the transcript of a phone call made by Flight Attendant Madeline Amy Sweeney to Boston air traffic controls shows that the flight attendant gave the seat numbers occupied by the hijackers, seat numbers which were NOT the seats of the men the FBI claimed were responsible for the hijacking.

Others accused of being involed

Ameer Bukhari
"Ameer Bukhari died in a small plane crash last year. " - CNN Correction

Adnan Bukhari
"Adnan Bukhari is still in Florida" - CNN Correction

Amer Kamfar
"..that a suspect sought by the FBI, Amer Kamfar, was in fact an alive pilot in Arabia. " - Wal Fadjri 21st September 2001 [translate]

Addirittura il dipartimento di stato (credo) a fatto le scuse ufficciali a uno di loro per l'equivoco.
C'avevo pensato anch'io ad un problema di omonimia ma non era cosi.Corrispondono anche le foto-tessera.
EL FLACO
_________________
“Le persone non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi a dover aver paura delle persone.”
Inviato il: 12/4/2006 13:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ELFLACO
      ELFLACO
Re: I dirottatori sono ancora vivi?
#5
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/10/2005
Da
Messaggi: 1839
Offline
_________________
“Le persone non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi a dover aver paura delle persone.”
Inviato il: 12/4/2006 13:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ELFLACO
      ELFLACO
Re: I dirottatori sono ancora vivi?
#6
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/10/2005
Da
Messaggi: 1839
Offline
_________________
“Le persone non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi a dover aver paura delle persone.”
Inviato il: 12/4/2006 13:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: I dirottatori sono ancora vivi?
#7
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Inviato il: 12/4/2006 15:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: I dirottatori sono ancora vivi?
#8
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
perdono,
ma per i trogloditi come me che a malapena "sono buoni di parlare itagliano" c'è qualcosa che voi sappiate non essere in "inglish?"
Inviato il: 12/4/2006 15:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manthrax
      Manthrax
Re: I dirottatori sono ancora vivi?
#9
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/9/2005
Da Somewhere Far Beyond..
Messaggi: 556
Offline
Citazione:

Qualcuno su questo sito (non ricordo chi) ha risposto che è impossibile perchè oltre ad essere omonimi avevano anche la stessa faccia dei dirottatori, quindi erano proprio loro.


Fui io a suo tempo a citare la cosa sul sito dell'allucinato(TM) e a rispondere in quella maniera..

Per le traduzioni casomai provate a lanciare il thread nella sezione operativa, questa dei dirottatori "still alive" è una cosa che spiazza parecchia gente, e sarebbe utile curarla a dovere nella nuova sezione 9/11 in allestimento..

Questo post è stato offerto grazie alle donazioni di.. (Pateticissimo Docet)

_________________
Turn to the light, don't be frightened of the shadows it creates..
Inviato il: 12/4/2006 17:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dr-Jackal
      Dr-Jackal
Re: I dirottatori sono ancora vivi?
#10
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2006
Da
Messaggi: 1028
Offline
Infatti è una cosa importante: sottolinea ed evidenzia la totale INCAPACITA' e inaffidabilità delle indagini governative.

E poi vuoi mettere chiudere la bocca a Coglionissimo?
Inviato il: 12/4/2006 20:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manthrax
      Manthrax
Re: I dirottatori sono ancora vivi?
#11
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/9/2005
Da Somewhere Far Beyond..
Messaggi: 556
Offline
Citazione:
E poi vuoi mettere chiudere la bocca a Coglionissimo?


Temo che coglionissimo il culo non lo chiuderà mai..
_________________
Turn to the light, don't be frightened of the shadows it creates..
Inviato il: 12/4/2006 20:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Supernova
      Supernova
Re: I dirottatori sono ancora vivi?
#12
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 1/1/2006
Da
Messaggi: 156
Offline
E' attendibile la cosa? Sapete che non ci conviene forzare argomenti deboli.

Per esempio possono liquidarela notizia dicendo che i terroristi si sono spacciati per questi qua per nascondere le loro vere identità.

ps
Attivissimo è campione mondiale di scalata specchi.
_________________
Non vi è differenza fra illusione e realtà per chi la sta vivendo.
Inviato il: 22/4/2006 9:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manthrax
      Manthrax
Re: I dirottatori sono ancora vivi?
#13
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/9/2005
Da Somewhere Far Beyond..
Messaggi: 556
Offline
Certo, infatti da che mondo e mondo i martiri cercano di nascondere la loro identità per non prendersi gli onori del gesto..

LoL.. Certo che sarebbe proprio da Attivissimo..

(Questo post è stato scritto grazie alle donazioni di...)
_________________
Turn to the light, don't be frightened of the shadows it creates..
Inviato il: 22/4/2006 14:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Supernova
      Supernova
Re: I dirottatori sono ancora vivi?
#14
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 1/1/2006
Da
Messaggi: 156
Offline
A questo ti possono rispondere che dovevano nascordere la loro identità perchè era già conosciuti alle autorità americane, fidati io non sono un debunker ma loro escono fuori con certe obiezioni che magari a noi ci appaiono ridicole ma a un pinco pallino qualunque sono perfettamente valide.



_________________
Non vi è differenza fra illusione e realtà per chi la sta vivendo.
Inviato il: 22/4/2006 14:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  N911Y
      N911Y
Re: I dirottatori sono ancora vivi?
#15
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/5/2012
Da
Messaggi: 107
Offline
Ho trovato questo post tramite google. E' vecchiotto e mi sono permesso di "riesumarlo" perchè in verità interesserebbe anche a me approfondire l'argomento.
Ci sono prove concrete che alcuni dei dirottatori risultino effettivamente ancora vivi?
Inviato il: 25/12/2012 19:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: I dirottatori sono ancora vivi?
#16
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Forse l'hai già letto, ma potresti partire da qui:
dirottatori vivi

questa questione non l'ho mai approfondita più di tanto però...

------
purtroppo il video dell'articolo è stato rimosso.
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 25/12/2012 21:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  N911Y
      N911Y
Re: I dirottatori sono ancora vivi?
#17
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/5/2012
Da
Messaggi: 107
Offline
Ciao e grazie per il link. Si in effetti quella pagina la lessi qualche anno fa.

Nonostante sono ormai convinto che fu una presa per il c***o, non ho mai capito la questione dei "dirottatori"
Inviato il: 26/12/2012 11:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: I dirottatori sono ancora vivi?
#18
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Credo sia imperante avere dei capri espiatori da mostrare appena si sia lanciato il sasso:

Governo:"Sono stati i terroristi".

Gente del volgo:"Ommiodiosantocielo, chi sono questi assassini??"

Governo:"Sono questi qua" e mostrano foto e documenti ect alla CNN ripetutamente per qualche giorno...

Gente del volgo:"MioDioSanto... eccoli questi terroristi... ammazziamoli tutti!!!".

e così il "demone" terrorista assume un volto chiaro e reale... così è molto più facile odiarlo e costruirci sopra tantissimi castelli di sabbia...

Un po' come dice George Carlin a proposito di Dio... che lui ha deciso di adorare il Sole perchè lo può VEDERE e quindi risulta più CREDIBILE che non un Dio fumoso e privo di materialità...

Stessa cosa per le masse... bisogna dare un'immagine a riferimento della propria tesi e martellare per un po'...

Sicuramente le varie agenzie hanno millemila possibilità per creare alias e robe affini... anzi è il loro lavoro...

Mi resta il dubbio se abbiano fatto fuori le persone reali a cui hanno rubato le identità... difatti non sempre è necessario ammazzare, magari gli hanno offerto una seconda vita... a quelli più restii gli hanno dato una bella ripassata e poi se proprio non volevano "capire"... beh ti faccio immaginare...
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 26/12/2012 18:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  N911Y
      N911Y
Re: I dirottatori sono ancora vivi?
#19
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/5/2012
Da
Messaggi: 107
Offline
Citazione:

Merio ha scritto:
Credo sia imperante avere dei capri espiatori da mostrare appena si sia lanciato il sasso:

Governo:"Sono stati i terroristi".

Gente del volgo:"Ommiodiosantocielo, chi sono questi assassini??"

Governo:"Sono questi qua" e mostrano foto e documenti ect alla CNN ripetutamente per qualche giorno...

Gente del volgo:"MioDioSanto... eccoli questi terroristi... ammazziamoli tutti!!!".

e così il "demone" terrorista assume un volto chiaro e reale... così è molto più facile odiarlo e costruirci sopra tantissimi castelli di sabbia...

Un po' come dice George Carlin a proposito di Dio... che lui ha deciso di adorare il Sole perchè lo può VEDERE e quindi risulta più CREDIBILE che non un Dio fumoso e privo di materialità...

Stessa cosa per le masse... bisogna dare un'immagine a riferimento della propria tesi e martellare per un po'...

Sicuramente le varie agenzie hanno millemila possibilità per creare alias e robe affini... anzi è il loro lavoro...

Mi resta il dubbio se abbiano fatto fuori le persone reali a cui hanno rubato le identità... difatti non sempre è necessario ammazzare, magari gli hanno offerto una seconda vita... a quelli più restii gli hanno dato una bella ripassata e poi se proprio non volevano "capire"... beh ti faccio immaginare...

Che hanno creato false persone si sa, però più volte hanno detto che hanno trovato Mohamed Atta ancora vivo, ma alla fine non c'è stato nulla che confermasse che in effetti fosse ancora vivo. Questo vale anche per gli altri 12 "dirottatori"
Inviato il: 26/12/2012 20:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  N911Y
      N911Y
Re: I dirottatori sono ancora vivi?
#20
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/5/2012
Da
Messaggi: 107
Offline
Non so se ho azzeccato il thread giusto..nel caso non lo fosse mi scuso anticipatamente.

Ho notato una cosa alquanto strana nel famoso video di sorveglianza in cui vengono ripresi i dirottatori del Pentagono (lasciamo stare che sia un falso o no).

http://www.youtube.com/watch?v=uLEqjpHVPhM

Al minuto 3:25 è il momento di Hani Hanjour: perchè non passa attraverso il metal detector, deviando sia il dispositivo stesso, sia la guardia che controlla i viaggiatori con un altro metal detector? Mi sembra anche di vedere che nel momento in cui Hani Hanjour si avvicina al dispositivo, la guardia gli fa cenno di passare di lato col braccio. Stessa cosa vale per Salem al Hazmi al minuto 4:30
Inviato il: 7/1/2013 11:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA