Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  Filmato sull' 11/9

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Federica
      Federica
Filmato sull' 11/9
#1
So tutto
Iscritto il: 26/7/2005
Da
Messaggi: 18
Offline
Ho vsto il filmato sull'11 settembre e volevo ringraziare il sito e Massimo Mazzucco per il lavoro svolto.
Veramente ben fatto e emozionante soprattutto la parte relativa alle famiglie delle vittime.Vedere la loro determinazione, hanno perso tutto ma non la dignità e vogliono far sentire la loro voce e nel nostro piccolo cercheremo di fare tutto il possibile perchè questa voce non venga mai meno e anzi diventi sempre più forte.
Soprattutto per rispetto a chi quel giorno ha perso gli affetti più cari è giusto cercare di trovare la verità o quanto meno far conscere a più persone possibili che forse c'è un 11 settembre diverso da quello che è stato raccontato da autorità e media.

Ciao


Federica
Inviato il: 2/10/2005 20:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  chopperman
      chopperman
Re: Filmato sull' 11/9
#2
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/9/2005
Da PLONKER CITY
Messaggi: 269
Offline
ciao a tutti volevo solo dire che il filmato mi è piaciuto ma aspetto a dare un giudizio definitivo x' lo voglio vedere completo avendo letto tutta la documentazione a riguardo un bel reportage direi...aggiungo molto istruttivo!!
sul pentagono avevo molti dubbi già allora ed io sul mio intuito da derrik della bassa posso dire che la cia ci ha messo lo zampino.chissà se scoprissimo cosa fanno nell area 51 in quel deserto dove nn passa una mosca senza che t arriva un esercito a perquisirti e metterti sottosopra dalla testa ai piedi...
senza esagerare sono convinto che quei balordi sugli aerei erano delle incosapevoli vittime della macchina americana,ed anke l'islamico ovvero bin laden e solo una mezza cartuccia manovrata da persone molto + potenti d lui e tra questi c'è il padre del president usa uno che su petrolio ed armi ha costruito la sua ricchezza povero george figlio...essere manovrato come un burattino..povero.per nn parlare di condoliza una che ha costruito la sua carriera sull apelle degli altri e non ha aiutato neanche i fratelli neri dopo l uragano d new orleans visto che di nero ha solo l aspetto ma dentro è + razzista d alcuni dei suoi amici bianchi.....
a buon itenditor poche parole aggiungo infine che la redazione d luogo comune sta facendo un ottimo lavoro ce ne fosse d gente che come unico scopo ha di mostrare e nn dimostrare...
chi nn è riuscito a scaricare il filmato l'ho messo in release su emule basta fare una ricerca in kadmilla con scritto 11 settembre.wmv e vi apparirà nn siamo molti ad averlo su emule però io lo sto lasciando con tra parentesi luogocomune.net nel nome del file in modo che chiunque pùò venire qua a vedere e leggere con la propria volontà.
posso dire a mazzucco una sola cosa chiunque ha usato le immagini per dirci bugie noi useremo le immagini per sputtanarlo e nessuno può fermare il web e lo scambio di notizie
CIAO A TUTTI FREEBIRDCitazione:

Federica ha scritto:
Ho vsto il filmato sull'11 settembre e volevo ringraziare il sito e Massimo Mazzucco per il lavoro svolto.
Veramente ben fatto e emozionante soprattutto la parte relativa alle famiglie delle vittime.Vedere la loro determinazione, hanno perso tutto ma non la dignità e vogliono far sentire la loro voce e nel nostro piccolo cercheremo di fare tutto il possibile perchè questa voce non venga mai meno e anzi diventi sempre più forte.
Soprattutto per rispetto a chi quel giorno ha perso gli affetti più cari è giusto cercare di trovare la verità o quanto meno far conscere a più persone possibili che forse c'è un 11 settembre diverso da quello che è stato raccontato da autorità e media.

Ciao


Federica
Inviato il: 3/10/2005 16:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  nickkk
      nickkk
APPELLO ALLE PERSONE RAZIONALI
#3
So tutto
Iscritto il: 3/10/2005
Da
Messaggi: 5
Offline
Il MESSAGGIO E' STATO RIMOSSO IN QUANTO PUBBLICATO 5 VOLTE IN 5 FORUM DIVERSI

LA REDAZIONE
Inviato il: 3/10/2005 18:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA