Re: SCAPAC 4 - Omeopatia

Inviato da  doktorenko il 14/10/2009 14:09:27
Citazione:

Red_Knight ha scritto:
@doktorenko

Citazione:
Each blinded sitter then scored a pair of itemized transcripts (one was the reading intended for him/her; the other, the paired control reading) and chose the reading more applicable to him/her.


Sarà anche in triplo cieco ma c'è l'elemento umano. Basta che i medium siano più abili nello scrivere minchiate generiche di chi scrive i falsi responsi e gli studenti sceglieranno il foglietto dei medium, dando luogo a risultati "statisticamente significativi". Il solito giochetto truffaldino.


La metodologia del test è molto complessa, ammetto di averla capita solo in parte, però i 'sitter' non scelgono un responso ma danno un voto in rapporto alla vicinanza con le caratteristiche del loro disincarnato, il voto tiene conto anche della genericità, il controllo è basato sul responso dell'altro medium, non ci sono falsi responsi creati ad arte.

Cioè in una sessione ci sono due medium e due sitter, ogni medium legge uno specifico sitter, i sitter prendono i due responsi e li votano, il controllo è formato dal responso del medium al sitter 'sbagliato', non so se mi spiego, non voglio andare troppo OT, visto che l'omeopatia non c'entra molto.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=83&topic_id=5301&post_id=148314