Re: DVD non ancora arrivati

Inviato da  Redazione il 13/1/2010 12:50:53
Ripeto per tutti che NON POSSO rispondere ai singoli casi, perchè non sono in grado di sapere con certezza cosa sia stato spedito e cosa no delle liste che mando a Verona.

Ogni volta che qualcuno mi scrive chiedendomi informazioni sull'ordine XYZ, io dovrei scrivere a Verona chiedendo "cosa è successo all'ordine XYZ?", per poi attendere la risposta e girarla a chi ha fatto l'ordine. Il tutto prenderebbe come minimo 24-48 ore, visto la differenza di fuso orario, che complica non poco la situazione.

Questa rimane la procedura giusta da applicare in tempi normali, dove ogni tanto accade un disguido, e si indaga per cercare di rimediare. Ma diventa impossibile farlo in situazioni eccezionali come questa, dove la quantità di arretrati è enorme (più di 300, ormai): ogni cinque minuti si incrocerebbero email in tutte le direzioni, creando ancora più confusione.

Ho quindi deciso di agire in modo sistematico, andando per gruppi progressivi di numero d'ordine, e poi chiedendo io, dopo un tempo ragionevole, di confermate se l'ordine è arrivato o meno. Quelli non arrivati ovviamente finiscono subito nella lista seguente.

In conclusione, abbiate pazienza e fidatevi, conto di riportare tutto in parità entro il prossimo mese, ma devo agire in modo sistematico, e non individuale. (A meno che vogliate vedere il vostro webmaster finire in manicomio ).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=79&topic_id=5273&post_id=156787