Re: gli alieni tra noi - Medvedev -

Inviato da  Ghilgamesh il 10/12/2012 19:39:35
@Fefo

Si, la visione di Malanga ci sta, anche considerando che io credo che ci abbiano creato loro (a loro immagine e somiglianza) quindi è probabile si abbia anche tratti caratteriali comuni.

La terraformazione è una possibilità ... ma come sappiamo entrambi, ci mancano veramente troppi pezzi del puzzle per capire cosa vogliono.


@vuotorosso

Scusa, non era mia intenzione darti del cicappino, è solo che non so cosa sai e cosa considereresti una prova.

Pensavo ignorassi la vagonata di materiale a disposizione e la vagonata di disinformazione. (che secondo me costituisce prova in se ... perchè depistare se non ci sono? Come per l'11 settembre, perchè raccontare balle su balle se non se lo sono fatto loro?)

Siamo d'accordo che la visione di Borghezio stia poco in piedi, quella di Malanga è logica, ma a suo tempo me ne allontanai per alcune divergenze fondamentalmente religiose (io credo nella reincarnazione, Malanga sosteneva che solo il 30% degli umani abbia l'anima, ste due cose mi erano inconciliabili ^__^) ... il problema, come dicevamo con Fefochip, è che abbiamo poche informazioni CERTE a disposizione, e diventa difficile capire cosa vogliano.
(anche grazie alla disinformazione)

Io sono certo siano qui, credo ci siano troppe evidenze per negarlo, ma non posso dirti da dove o quando vengano.
(e con dove, intendo altri pianeti o altre dimensioni ... altri universi, so una sega!)

Anzi, tendo a diffidare di chi pensa di saperlo ...

Ciao ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=7239&post_id=226764