Re: Corrado Malanga

Inviato da  alroc il 15/9/2013 15:26:07
@PikeBishop,

Ho cercato sul sito e ho letto i tuoi interventi in merito al film "6 giorni sulla terra"

Che dire!
Non c'è stato un solo tuo intervento in cui tu abbia confutato, con dovizia di particolari, i criteri di ricerca di Corrado. Hai posto la questione sulla metodologia utilizzata in riferimento alle ipnosi, ma rispondi alla mia domanda:

Come posso aver scritto le stesse cose che descriveva Malanga senza aver mai usato internet e aver mai avuto interesse per i rapimenti alieni?

Fino al 2009 non avevo un pc, ero una perfetta analfabeta digitale.
L'unica cosa che posso aver fatto di "compromettente" è stata quella di aver letto fantascienza e visto film del genere, ma l'argomento extraterrestri proprio non mi andava a genio, scartavo sempre l'opzione alienologica perché la consideravo poco avvincente, mi appassionavano i viaggi nel tempo, gli universi paralleli, ma gli omini verdi proprio no.
Nel 2009, come se fossi stata spinta da una forte esigenza ho scritto 250 pagine, un romanzo che era "cresciuto" nella mia testa dal nulla e che doveva trovare spazio fuori di me.
Solo successivamente ho scoperto che i fatti da me narrati trovavano corrispondenza con le ricerche di Malanga.
Ho vissuto mesi di confusione esistenziale, non riuscivo a credere di aver scritto le stesse cose di un tizio (Malanga) per me sconosciuto.
E' stato un momento cruciale della mia vita perché dovevo scegliere di ignorare questa scoperta assurda o indagare sull'accaduto per capire di più.

Vorrei mi spiegassi come sia stato possibile un episodio del genere.

Grazie in anticipo per una tua eventuale risposta.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=7119&post_id=242233