Re: Corrado Malanga

Inviato da  polaris il 29/10/2012 20:06:03
Ecco, siamo giunti a un punto nevralgico della faccenda.

La domanda che pongo a tutti i sostenitori di Malanga é molto semplice, perfino ingenua:

Perché considerate valide teorie astratte costruite su altre teorie astratte, e come prova accettate unicamente i resoconti ottenuti sotto ipnosi regressiva degli addotti?

Non ci sono altre prove tangibili che dimostrino le tesi di Malanga, e non venitemi a parlare degli impianti che potrebbero essere di natura molto terrestre.

Nel forum sulla legge anti-revisionismo Maksi ha insinuato che io sia una testa dura e forse é vero, ma non vedo cosa vi porti a sostenere ciecamente tesi senza nessun fondamento.

Ora mi rivolgo specialmente a Maksi: anche i sopravvissuti ai campi di concentramento dissero di aver visto le camere a gas, ma di questi famigerati strumenti di morte non v'é traccia, come ben sai. La stessa cosa potrebbero aver fatto gli addotti; hanno vissuto un'esperienza traumatizzante e hanno dato un'interpretazione soggettiva che viene ulteriormente distorta dall'ipnosi regressiva.

(Perché non sottoponiamo alla regressione ipnotica qualche presunto sopravvissuto alla Shoah? Chissà cosa salterebbe fuori )

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=7119&post_id=223900