Re: Corrado Malanga

Inviato da  alroc il 23/9/2012 23:27:56
Citazione:

polaris ha scritto:

Qualcuno mi può spiegare la differenza tra Anima e Coscienza (se esiste?)?

Malanga scrive che quando l'universo finirà, anche le anime smetteranno di esistere.

Conclusione: gli alieni sono idioti...perché nulla li salverebbe dalla distruzione finale quindi...perché ritardare la cosa?

E se il ricordo portato alla luce dall'ipnosi regressiva fosse falso? Se fosse stato impiantato da qualcuno? Qualcuno che magari é molto umano e molto terrestre, e che ha tutto l'interesse nel far apparire reali le visite da parte di entità non umane?



Per come ho interpretato io la faccenda, Coscienza è l'espressione del: io esisto. Anima è l'emanazione della Coscienza che guarda se stessa. Coscienza sa tutto, ma non ha uno strumento per guardarsi e così crea uno "specchio" per vedere com'è (ricorda molto la divisione cellulare)...quella esplorazione tramite lo specchio (la divisione e parcellizzazione di sè in tanti sè (anime) non è ancora finita....

Gli alieni sono un prodotto di una delle componenti dello "specchio" che Coscienza ha emanato, Uomo Primo (UP), essere con anima che doveva fare l'esperienza della "fine di sè", cioè la morte.

Coscienza è infinita e non può da sola sperimentare la fine, non sa cosa sia quindi trova uno strumento per fargliela conoscere UP.

Lui (UP) si è rifiutato di eseguire questo compito e ha creato gli alieni per fargliela fare al suo posto. Gli alieni a loro volta si sono ribellati perchè si sentono privi di una cosa, anima. Fanno l'esperienza della morte, ma non possono conservare la memoria della loro esistenza, quindi impiantano le loro memorie negli umani per conservarle.

In sostanza l'anima gli serve perchè fa da archivio per le vite aliene che altrimenti andrebbero perse. Siccome farebbero prima a creare un alieno ibrido capace di accogliere anima, da tempo cercano appunto di realizzarne uno per non doversi più servire degli uomini (uomini che hanno creato loro per catturare anima).

Noi siamo stati creati per attirare anima e cercare di sfruttarne l'energia. Al momento gli alieni vedono anima come una cosa che gli serve, ma in realtà se dovessero riuscire nell'intento di diventare esseri con anima, comprenderebbero stati come la compassione e la creatività che al momento gli sono sconosciuti. In sostanza capirebbero tutto e meglio.

Cercano di ritardare il più possibile la fine perchè devono completare il loro progetto. Se le anime annidate negli esseri umani capissero tutte che sono prese in giro e che le esperienze che fanno a causa degli alieni non sono fatte e volute da coscienza, ma da esseri che vogliono catturarle, smetterebbero immediatamente di reincarnarsi per tornate a casa e porre fine a tutto questo sfruttamento. Molte gerarchie che vivono senza essersi mai sporcate scendendo nella materia finirebbero la loro esistenza e questo a loro non va giù.

Riguardo le ipnosi statisticamente ci sono troppe coincidenze tra addotti (in varie parti del modo) che non si conoscono per poter affermare che sono il frutto di una immensa macchinazione e manipolazione di esseri umani.
Io propenderei più per un "archivio" della coscienza da cui attingono tutti gli ipnotizzati ...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=7119&post_id=222079