Re: Ufo - Ipotesi extraterrestre - Ipotesi parafisica - Ipotesi psicosociale.

Inviato da  Red_Knight il 18/12/2011 1:23:05
Citazione:
Ahahaah

Perdonami se rido, ma non devi dimostrare che sei stupido in ogni post ...

Quindi per te poteva essere qualsiasi cosa, anche una mongolfiera? no non resistono all'artiglieria. Una pietra? no, non volano. Superman? Forse, ma è alieno katz!


Per me non sta scritto da nessuna parte che ci fosse veramente qualcosa. Personalmente tenderei ad escluderlo ma l'episodio in sé non è particolarmente rilevante: ti ho seguito negli abissi contorti della tua mente solo per la curiosità di vedere dove potevi arrivare facendo tutto da solo.
Infatti, non so se te ne sei accorto, io non ho mai espresso la mia posizione sull'argomento. Nonostante ciò non ti esimi dal porre la domandina classica delle menti ristrette:
Citazione:
Però alla fine cosa suggerisci?


e ti superi con
Citazione:
io ho proposto 3 cose, l'unica a cui provano a rispondere, con scarsissimi risultati, è la battaglia di LA.


Come se io mi fossi presentato per fare l'advocatus diaboli. Magari pagato, nevvero? So che il tuo cervellino funziona in questo modo perché sei stato tu a inaugurare la locuzione "squallido mercenario" su questo sito affibbiandola a tutti gli utenti che non ti seguissero nei tuoi sproloqui infantili, e lo dimostri usando (come tutti i bimbominkia che si credono "controinformati") continuamente le persone plurali davanti a un interlocutore singolo.

Non suggerisco un bel niente caro mio, non sono qui a farmi dire da te cosa è un fatto e cosa non lo è e cosa va spiegato e cosa non va spiegato. Ho solo messo alla prova una tua affermazione: «esistono specie aliene e sono sbarcate qui sulla terra». Che per me potrebbe benissimo essere, sia chiaro. Il problema è che quello che tu consideri un ragionamento incontrovertibile è il delirio di una testa di cazzo (la tua) che interviene in un thread, dove si tentava umilmente di vagliare dei tentativi di spiegazione di un fenomeno interessante, solo per insultare gli altri dall'alto della propria arrogante ottusità e per cianciare di "FATTI OGGETTIVI" dove invece chiunque con un minimo di onestà ammette tranquillamente di non sapere un cazzo di preciso.

E fra l'altro (come tutti gli idioti che non leggono quello che scrivono gli altri) scrivi pure di merda. Altro che ADSL, a te non dovevano dare neanche il PC.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=6711&post_id=210332