Re: Razze aliene

Inviato da  redna il 11/7/2010 10:18:03
Citazione:
Come al solito non si può neppure iniziare una discussione che detrattori e debunker cercano di dettare la legge del più forte: cioè colui che urla o sbeffeggia.


'a tempo.... dai non continuare su questo tono.... Vogliamo ricordare che il 4 luglio non è successo nulla o visto che siamo di un altro forum lo abbiamo cancellato come se nulla fosse stato?

Citazione:
La creazione non è un atto unico, ma è l'espressione del divenire, senza il quale tutto ricadrebbe nell'immobile e, quindi, nel nulla.


questo te lo potrei concedere se tu conoscessi il signor Creatore. Se poi secondo la creazione è l'espressione del divenire ecc...ecc... è una tua idea personale.

Citazione:
Creare è un atto complesso


siccome gli uomini NON possono creare è evidente che NESSUNO sa un bel nulla di questo.


Citazione:
l'area cattolica anche se integralista ha una visione molto più logica dei problemi attuali.


che abbia una visione logica è un conto che arrivi a dei risultati, poi, è un altro.
EDIT

Citazione:

La Chiesa sa di mentire spudoratamente sulla creazione e la vera storia dell'uomo: questo è il prezzo dell'abbraccio mortale con l'ebraismo.
Perciò la sua "visione" non è logica: è solo conforme al diktat giudeo


visione logica in fatto di creazione? ....la logica umana la equipari alla logica della creazione ? assurdo....

Sulla creazione mentono tutti e tre gli appartenenti alla religione dell'unico dio.... in sostanza vanno anche contro loro stessi quando nella bibbia è esplicitamente detto: "facciamo (plurale) l'uomo a nostra immagine e somiglianza..."
E'più che evidente che non era un UNICO dio che faceva questo.

Le religioni dell'unico dio sono tre: ebraismo, cristianesimo e islam e da sempre sono sempre andate perfettamente d'accordo fra loro tanto che quello che faceva uno poi veniva copiato dall'altro, giusto per sostenersi a vicenda.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=5841&post_id=170766