Re: UFO: LA VERITA'

Inviato da  alberto78 il 8/7/2009 23:10:28
Citazione:

Al di là comunque di queste immagini e del loro lato non terrestre, Io nubi "Lenticolari" non ne avevo mai viste quando ero bambino. E mi stupisco molto di questo proprio perchè mi attirava l'attenzione qualsiasi cosa. Il cielo era spesso un soggetto che analizzavo in tutti i suoi aspetti, soprattutto per vedere le forme delle nuvole o gli aerei che mi passavano sulla testa.

"Lenticolari" è un termine che mi è nuovo, come "Scia Persistente" o "Innocua Velatura", Il principio è il medesimo, non ho mai sentito da bambino che le velature potessero essere "Cattive", O che le scie degli aerei "generassero nubi". Di solito questo questo lo faceva il mare.....

Alberto78 mi dici "...effetto di correnti d'aria e molto probabilmente di attività aeree delle quali non ci è dato sapere lo scopo.."

La risposta molto spesso è nella domanda.

-ZR-


Altocumulus Lenticularis
Un tipo particolare di altocumulo è l'altocumulo lenticolare, caratteristica di fenomeni di onda. I cristalli di ghiaccio al suo interno si formano e si disfano continuamente perché sono generati dal raffreddamento adiabatico dell'aria che sale verso la cresta dell'onda, e spariscono alla successiva discesa. Queste nubi hanno forma a lente e un profilo simile a quello di un'ala.

Certo che se gli alieni, oltre ad imboscarsi tra le nuvole, navigassero un pò su internet, s'ammazzerebbero per le risate che gli facciamo fare

Scusa ZR non mi riferisco affatto a te, non te la prendere. Ma siamo realisti: che tengano sotto controllo il genere umano o che tentino di aiutarci, già il fatto che siano riusciti a raggiungerci fin qui sulla terra dovrebbe dimostrarci che di intelligenza ne abbiano da vendere.
Peace!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=5096&post_id=141342