Re: Razze aliene

Inviato da  Freeanimal il 12/7/2010 17:01:00
Pikebishop (citazione):
“Prima di parlare di razze aliene si dovrebbe infatti giungere ad una definizione comune del concetto di "alieno". Poi, magari si potrebbe parlare delle evidenze nel folklore, nei reperti o nei racconti di testimoni del fatto che esistano o meno razze di "entita'" non meglio definibili, esaminando la verosimiglianza o lo spessore delle evidenze...
Questa sarebbe una discussione che magari, unendo le esperienze e le letture delle diverse persone che partecipano, porterebbe ad un arricchimento generale sull'argomento”.



Come premessa è più che buona. Quando ti deciderai a cominciare? Sono desideroso di ascoltare quello che hai da dire e anche se continui a offendermi, ti ascolterò serenamente. Sempre che tu voglia cominciare, una buona volta, mettendo da parte inutili sarcasmi. Se ti riesce.



Ad Audisio:
I tuoi interventi sono puro refrigerio, adatti al clima di queste afose giornate.
Grazie.


Red_Knight:
Il regista americano Moore, quando uscì dalla casa di Charlton Heston, dopo averlo intervistato, gli disse: “Grazie di non avermi sparato!”.
A te dico: “Grazie di non avermi dato del cialtrone”. Riguardo alla mia ingenuità, della quale ti do conferma, cercherò di affinarla in modo da riconoscere “gente che discute e cialtroni, mitomani, troll e invasori generici”.
E dopo a cosa mi servirà saperli riconoscere? Per difendermi meglio, forse? Ma le idee sono come acqua sulla schiena di un’anatra: scivolano via, senza dolore. Anche le idee più strampalate male non fanno.


Timor:
La prima parte del tuo sogno mi ricorda Dante accompagnato da Virgilio, nell’inferno. Interessante la tua analisi, anche se, in alcune parti, continua ad essere per me piuttosto incomprensibile. Tuttavia, tieni presente che i sogni hanno un’origine organica. Cioè, per esempio, se sogni che qualcuno t’infili un ago in una coscia, potrebbe essere benissimo la puntura di un insetto a fartelo sognare. E’ scientificamente provato che sono quasi sempre cause esterne a generare i sogni.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=5841&post_id=170886