Re: Razze aliene

Inviato da  Freeanimal il 11/7/2010 16:41:02
PikeBishop (citazione):
“che si intrufolano chiaramente qui anche sotto forma di santoni sparacazzate new-age o nazi-mistici tanto per sputtanare tutti gli altri che hanno dedicato tempo e sforzi allo scopo di contribuire ad una informazione libera e coerente”.


Personalmente, non voglio “sputtanare” nessuno. Solo che, leggendo gli interventi di Temponauta, mi sembra che abbia qualche conoscenza in più rispetto ai comuni mortali (forse perché è un addotto?) e dunque ne approfitto per fargli qualche domanda su temi di attualità. Se pensi che in Cina, pochi giorni fa, hanno chiuso un aeroporto a causa di un UFO, non è più tempo di far finta di niente, cioè di denigrare l’argomento degli extraterrestri, ma anche gente razionale come te e me deve porsi il problema di cosa sta succedendo. Cioè, cosa significa tutto questo.


A Temponauta:
Tu sei tanto ninino e carino, perché non offendi i tuoi interlocutori e dimostri una pazienza rara, ma se c’è una cosa che mi lascia interdetto nelle cose che dici è l’incomprensibilità. Può essere un mio problema, ma ci sono certi tuoi passaggi che non riesco a capire. Per esempio, quando dici: “riesce a muoversi nello spazio interdimensionale tra la terza (materiale) e la quarta (spiritualità negativa) densità”, non ti seguo. Sarebbe proficuo per tutti se ti sforzassi di spiegare le cose in modo più semplice, più alla portata di noi comuni mortali. Un grazie, con simpatia.



A Manfred:
Le scimmie non si sono estinte (e puoi dirlo al tuo collega) perché noi non discendiamo da esse, ma noi ed esse discendiamo da un unico progenitore. Questo me lo insegnava il mio insegnante delle medie molti anni fa e credo che sia vero. Almeno fino a quando qualcuno non mi dimostrerà il contrario. Se le scimmie dovessero essere scomparse per dar posto a noi, anche le altre specie avrebbero dovuto scomparire, ma questa è una visione sbagliata, dovuta all’idea che l’Homo sapiens è il coronamento dell’evoluzione. O della Creazione. Non scala evolutiva, ma albero evolutivo, e l’uomo è solo uno dei tanti rami. Questa è la visione corretta. Mi sembra ormai assodato. Ti pare?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=5841&post_id=170811