Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?

Inviato da  Aragorn77 il 28/9/2014 13:49:36
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Citazione:
E ricordo che il ferro , o meglio l'ossido di ferro, overo la ruggine, è solo un componente della miscela denominata thermite.


E io ti ricordo che nelle polveri non è stato trovato semplicemente ossido di ferro e alluminio, ma frammenti rosso grigi che contenevano polveri di alluminio dallo spessore di pochi nanometri contenuti in una matrice di silicio e ossido di ferro, INTIMAMENTE MESCOLATI fra loro.

Sai, non è che facendo finta di niente la realtà si adatta alla tua immaginazione, Aragorn77. Anche se ignori le risposte che ti sono state date, quelle rimangono.

Sto ancora aspettando che mi documenti questa tua affermazione, con qualche dato alla mano:

Aragorn77: ...se anche oggi andassi a grattar via dai pezzi rimasti delle torri, che ne so, al museo di Ground Zero, un po' di ossido di ferro e alluminio e li sottopoessi a fiamma otterrei i medesimi risultati. Poichè di questo si ompone la thermite.

Dove sono i dati che ti hanno permesso di giungere a questa conclusione? Possiamo vederli?

Citazione:
D'altro canto io vorrei i resoconti (prove) delle reali quantità di metalli fusi provenienti dalle famose "pozze" sono stati estratti dal sottosuolo di Ground Zero.


Io invece vorrei le prove di questo acciaio polverizzato e di queste armi mirabolanti in grado di disintegrare i grattacieli. Ancora non ne ho viste.

Esistono o no?


E' incredibile come tu riesca davvero a prenderti sul serio... ancora!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=7750&post_id=261985