Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?

Inviato da  ohmygod il 26/9/2014 17:07:20
un giorno Cappellano matto entrò nel giro dei 77 suoi nulla a che spartire col 77 di altre parolaie parrocchie.

nella sceneggiatura interviene la domanda del fato.
poniamo il caso che la Wood abbia ragione, quindi Aragorn77? il quindi occorre per arrivare al fondo della questione. la questione al momento è tua, sei in grado di arrivarci da solo?

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
d'aragorn77 craniusumma.
a Massimo:
Mi è dispiaciuto troppo non esser potuto venire, pur abitando a Roma, e neanche tanto distante dal Palladium... Sarei stato felice di incontrati ed esternarti tutta la mia stima e riconoscenza. Pur non partecipando granchè alle discussioni, seguo con interesse LC dal lontano 2005 e ancora oggi lo considero uno degli incontri fondamentali che ha dato una svolta alla mia esistenza. Grazie Massimo per quello che fai e soprattutto per come lo fai. Il fatto che tu sia tornato in Italia mi fa sperare che ci saranno nuove occasioni in futuro.


Ho pensato esattamente la stessa cosa... stavo per scriverla io stesso, quando ho visto il tuo intervento primeggiare qui in cima ai commenti.... Inoltre mi domandavo cosa avessero pensato i veri responsabili davanti a quello spettacolo di grande umanità e solidarietà: dubito purtropo che abbiano provato il minimo senso di vergogna. La cosa strana su cui riflettevo tra l'altro è che se ancora avessi creduto alla favola dei 19 dirottatori (come tra l'altro ho fatto per i primi 3 anni, ahimè), dubito che mi sarebbe mai venuto in mente un simile interrogativo nei riguardi degli stessi (non i 19 disgraziati ovviamente, anche perchè erano morti, ma dei cosiddetti "terroristi islamici"). Non so se è un semplice meccanismo psicologico per cui "i cattivi sono cattivi" e quindi si tende a non accostarli a concetti come "solidarietà", "altruismo". "compassione" o "rimorso", o magari più per il fatto che i veri responsabili non hanno solo progettato e commesso un crimine tremendo, ma lo hanno anche sapientemente avvolto sotto una coperta di segreto e di menzogna.
Non so cosa ne pensate voi...

Bell'articolo Massimo

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ora ho altro da fare per interessarmi sia degli accademici che dei lost Red, prima una doccia con Schedamadre poi scendo in loro compagnia.

Frattalico
Best Regards
Verachtung

ED.it
Verne, eppur si muove te lo dissi no ... Divertissement.

SP
Nessuno ha ragione e nessuno ha torto: dipende da dove guardi le cose.

sofisma abbastanza sconcertante fra ragione e logica quando la ragione sta in cosa e la logica sta in fatto.

Creatore conosce il regno, regno conosce i "sudditi".

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=7750&post_id=261899