Re: Le bufale che fanno il gioco dei debunkers

Inviato da  Nyko il 13/1/2013 12:37:51
Citazione:

Red_Knight ha scritto: [...] la persona reale che sta dietro il monitor sia per il corrispondente alter ego utente; [...] un contesto sociale dove si esprime una personalità, appunto virtuale [...] avendo violato i confini di separazione tra reale e virtuale hai dimostrato di non aver capito questa dualità [...] del Nyko virtuale che costituiranno un pregiudizio nei tuoi confronti nell'ambiente virtuale di LC in futuro

Io preferivo "Che vuol dire reale? Dammi una definizione di reale. Se ti riferisci a quello che percepiamo, a quello che possiamo odorare, toccare e vedere, quel reale sono semplici segnali elettrici interpretati dal cervello. Questo è il mondo che tu conosci"
anche se la mia frase preferita rimane sempre "Il tuo aspetto attuale è quello che noi chiamiamo "immagine residua di sé", la proiezione mentale del tuo io digitale"

Sei ti reputi (non tu ma l'Opinio Leader del post) un Truther devi pensare, non dico a scoprire la verità, ma almeno a sputtanare le ca**ate.
Nel momento in cui "sputtani la ca**ata" che prende il nome di "No(those air)-plane" theory partendo da questo postulato "Ok, ma magari anche io sono d'accordo che gli aerei che hanno colpito le Twin Towers non erano AA11 e UA175, ma non lo posso dire [...]"... e poi, magari, scrivi che, chessò, Alex Jones è un gatekeeper di cui hai perso ogni fiducia, oppure che il 9/11 Truth movement è un movimento popolare orizzontale e aperto a tutti, senza leader...
com'è che cantava Vasco? "Mi viene il vomito..."

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=7241&post_id=228798