Re: Video dei vari dirottatori prima del 9/11

Inviato da  Mister_Q il 17/6/2012 16:30:02
Certo, è vero che una volta che si è capito che la versione ufficiale è piena di falle il compito è stato svolto.

Ma porsi domande su come potrebbero essere andate le cose non è mica un peccato mortale, anzi in questi casi potrebbe anche aiutare a riflettere e far pensare.

Ora non so se NY911 lo fa apposta, sinceramente mi viene questo dubbio, però è anche interessante e coinvolgente partecipare a queste discussioni perché entrano in contatto vari punti di vista.

____

Venendo al punto, si tratta di scegliere tra tre cose:

1) I terroristi c'erano ma sono stati agevolati chiaramente dagli statunitensi, che hanno concesso loro di prepararsi nelle loro scuole di volo e li hanno lasciati liberi di compiere gli attentati quando avrebbero potuto benissimo fermarli

2) I terroristi c'erano, ma erano delle comparse di agenzie segrete come CIA e FBI che avevano il compito di disseminare prove in giro per gli USA

3) I terroristi non ci sono mai stati ed è stato fatto tutto senza di loro

In mezzo a queste scelte però sono state fatte delle scoperte, come ad esempio il fatto che 6 dei citati terroristi erano ancora vivi il giorno dopo gli attentati, che tendono ad escludere varie possibilità.

Insomma, anche in questo punto come in tanti altri dell11/9, c'è una marea di polvere da smuovere per arrivare non dico alla verità, ma a un quadro più chiaro degli eventi. E anche plausibile, a dire il vero. Perché è innegabile che alcune delle accuse che si muovono verso la versione ufficiale - CHE NON STO AFFATTO GIUSTIFICANDO - si basano su logiche e potenziali azioni un po' forzate.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6975&post_id=218085