Re: Quando basta una domanda...

Inviato da  Alex78 il 19/9/2011 23:51:10
Citazione:

Salva81 ha scritto:

Ciò che dici è vero, è stato portato alla ribalta sufficiente materiale per spiegare con logica gli eventi legati al volo UA93, ciò che non è stato fatto è il passo successivo: dare una risposta alle incongruenze riscontrate sulle prove e sui fatti così come sono stati divulgati, proprio perché ci si è nascosti dietro al "non ha senso affrontare queste incongruenze e tanto meno investigare oltre, le prove ci sono e a quelle occorre attenersi, se così vi sta bene, ci fa piacere e siamo contenti, in caso contrario arrangiatevi" ...sta a voi cospirazionisti dare prova delle vostre teorie bislacche...parafrasando la solita exit strategy dei "portatori della verità".

Deve essere una malattia contagiosa questa del "free export" sono tutti generosi, il governo Americano porta e dona "democrazia" ai poverelli e i suoi discepoli ci omaggiano della "verità". God Bless America.

Se permetti, tale modo di affermarsi, oltre ad essere pressapochista, sbrigativo e provocatorio, è quantomeno sospetto.
Aggiungerei persino truffaldino al pari di far sparire l'acciaio delle macerie e del divulgare pochi fotogrammi sul Pentagono. Come per gli altri casi, tutto si può affermare tranne che vi sia stata piena disponibilità e trasparenza nel far luce anche in questa particolare vicenda di Shanksville.

Poi come sempre, aereo precipitato, abbattuto, passeggeri eroi "let's roll" (da sola sta minchiata del "let's roll" dovrebbe aprire gli occhi, è un autogol in rovesciata da centrocampo) cambia poco il quadro generale, la responsabilità è del governo e si è mosso con tutte le sue forze e risorse per sottrarvisi.



Salva , pero' renditi conto che una volta che si son stati ricostruiti dei fatti , supportati da prove poi resta pochino da discutere , e' vero che ci sono degli interrogativi a cui si possa rispondere in maniera piu' chiara, magari fra qualche anno verranno fatte conoscere prove ancora piu' schiaccianti.

Ma ho il vago dubbio che per convincere i 'complottisti' si debbano ricostruire interamente le torri gemelle esattamente come prima e farci rischiantare un boeing a 800km/h , filmare il tutto con migliaia di telecamere da tutte le angolazioni, interno dell'aereo e torri comprese ,anzi meglio che siano presenti di persona per controllare che all'interno non ci sia ne' esplosivo ne' termite e poi far vedere come ricrollano.

Adesso sto scherzando con questo che ho appena detto , ma anche quando si scherza c'e' un briciolo di verita', ti rendi conto quanto interrogativi i cittadini hanno posto per questa vicenda e quanti sono spiegabilissimi ? eppure ci si continua a ribattere anche se ormai la maggiorparte dei fatti sono evidentissimi ?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6539&post_id=202164