Re: La grandiosa farsa di September Clues

Inviato da  Nyko il 24/9/2011 9:35:48
@Salva81, @Teba, @Tuttle, @schottolo, @Redazione (MM cerchi le risposte degli altri, vedi @Audisio, ma la tua al mio post #149 dov'è?) @ecc.ecc. perché non abbandonate per un istante la fisica e passate ad un grado più basso, la logica?

@Sertes si è espresso affermando che un missile lanciato da un aereo militare ed un Boeing/drone 767 avrebbero avuto nell'operazione la stessa riuscita. Di @Decalagon evito di scrivere (lo ringrazio solo per il suo blog).

Se voi decideste di organizzare un'operazione di tipo "false flag" nel cuore di New York, per poter realizzare in maniera più veloce il progetto realizzato da alcuni conoscenti che prende il nome di "P.N.A.C."...
se voi aveste, sempre fra i vostri conoscenti, anche il proprietario delle WTC1, WTC2, WTC7...
se voi aveste, tramite i vostri conoscenti, la copertura radar necessaria per far sparire o comparire voli come fosse un gioco di prestigio...
ecco, ve voi aveste tutte queste cose a vostra disposizione, considerando che le Torri dovranno avere danni strutturali abbastanza evidenti da poterne giustificare il "crollo spontaneo", che tattica usereste?

A) Boeing 767 con kamikaze;
B) Boeing/drone 767 pilotato da remoto;
C) Missile (possibilmente sparato da aereo militare).

Aspetto risposte, rigorosamente LOGICHE!!

Ciaoo, Nyko

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6537&post_id=202785