Re: Dubbi sul complottismo

Inviato da  DrHouse il 18/9/2011 19:19:02
inquisitor,
io penso che sia altamente scorretto prendere frasi da altri thread, scritte da utenti diversi in contesti diversi, alcune addirittura anni fa, e riportarle qui nel contesto attuale per dimostrare oltretutto non si sa bene che cosa. Tieni presente che qui dentro ci sono opinioni diverse, sul Pentagono, sul WTC7 e su altre questioni. Non parliamo poi di aspetti diversi dall'11 settembre. Ci sono scazzi interni assai più duri di quelli che ci sono con molti debunker. Non esiste un pensiero comune di LC, fattene una ragione.

Altra cosa che ho notato. Hai la tendenza a lanciare il sasso e a ritirare la mano. Fai affermazioni, quasi sempre riprese pari pari da siti di debunking (ma fin lì niente di male, sia chiaro), ma quando poi ti si risponde e non sai più che cosa controbattere, ti nascondi dietro a un "Questo non mi interessa". Ho contato non meno di tre casi di questo tipo di atteggiamento solo in questo thread.

Io penso che quando si partecipa a una discussione si debba giocare lealmente. Ci si affronta, ci si risponde, se necessario anche duramente, ma senza ricorrere a questi mezzi.

Solo un consiglio, poi fai quello che vuoi, ovviamente. Non sono io il moderatore. Ricordati però che gli argomenti forti fanno molta più breccia delle provocazioni.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6523&post_id=202005