Re: Dubbi sul complottismo

Inviato da  Sertes il 16/9/2011 16:18:28
Citazione:

Alex78 ha scritto:
La prima cosa che posso pensare e' se non e' crollato per un incendio per cosa e' crollato ? ok l'ipotesi maggiormente accreditata e' che si e' trattato di una demolizione controllata.


Piano, piano, cosa corri?

Se non è crollato per un incendio innanzi tutto quelli che per mandato del Congresso degli Stati Uniti dovevano investigare hanno mentito, e già questa è una cosa degna di nota.

Poi cosa stai a fare delle ipotesi TU a dieci anni di distanza senza avere accesso alle prove, alle persone, scena del crimine? Ci credo che poi arrivi a non concludere un cazzo.

Infatti su ae911truth cos'hanno detto? Gli studi ufficiali sono falsi, chi doveva investigare ha mentito, noi facciamo una petizione per chiedere al congresso una nuova investigazione davvero indipendente.

Citazione:
ok il lavoro che fate/fai e' solo trovare falle nella versione ufficiale ,ma poi personalmente non ti poni/ponete queste domande, per avere un quadro completo della vicenda ?


Io ho il quadro chiaro, grazie. Se ti dicessi che il WTC7 poteva essere abbattuto da una singola persona, l'undici settembre stesso, con 45 kg di thermite ordinaria, tu che diresti? Immagino che ti dimenticheresti di tutto quello che ho scritto sopra e vorresti buttarti a capofitto su questa discussione. E si sarebbe invertito l'onere della prova, perchè è chi aveva la titolarità dell'indagine che deve dare delle risposte, non noi.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6523&post_id=201817