Re: Un altro complottista fifone si dilegua

Inviato da  Sertes il 19/6/2011 18:13:56
Citazione:

Calvero ha scritto:
Se il dibattito avverrà, Sertes dovrà fare una premessa netta prima del contraddittorio: pretendere che finché Attivissimo (dati alla mano che lo comprovano al pubblico) non ammetterà di aver mentito sulla questione antica dei "confronti" e non darà le sue, qualsiasi esse siano, giustificazioni ...

..allora non si procederà oltre. Punto. Spiegando che chi non è capace di ammettere di aver mentito o sbagliato, non potrà certo essere all'altezza di affrontare un dibattito in buona Fede.

Che si comincino a mettere i paletti.


Ok, però io non ho niente contro Attivissimo come persona. Anzi, se lui vuole usare questa occasione per ammettere pubblicamente che, posto di fronte a tante incongruenze tecniche la V.U. non è sostenibile (e uscire di scena) ben venga. L'importante è il risultato, e io non mancherò di tributargli l'onore delle armi.
Io non voglio criminalizzare questa persona solo perchè qualche anno fa è salito sul carro dei vincitori e ora non sa come scenderne in maniera decorosa.
Tanto lo sappiamo tutti che ad almeno 12 domande non ha risposta, da un paio d'anni... indovina su cosa verterà la mia presentazione!

Se viceversa mi sbaglio / ci sbagliamo, e Attivissimo risponde a tutto allora può anche avere ragione lui, non escludo nemmeno questo. In fin dei conti mi interessa la verità, non aver ragione. Magari queste 12 risposte esistono e se le è tenute care per un incontro tipo questo...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6390&post_id=196536