Re: Un altro complottista fifone si dilegua

Inviato da  Rickard il 19/6/2011 10:51:39
Citazione:

UN_post ha scritto:

Tranquillo.

Faccio presente a Paolo che lo hai contattato e ti sei reso disponibile, forse non ha visto la tua email.

Hahahahh... Il badante. Cos'è, il Paolo non sapeva che Sertes gli aveva fornito la propria mail? Ha bisogno che tu glielo faccia presente? Però com'è che per scrivere un articolo insultante non ha avuto bisogno che nessuno gli facesse presente niente?

Dall'"articolo":

Citazione:
Ogni tanto qualcuno mi chiede perché non accetto il dibattito faccia a faccia con i vari complottisti. La risposta è semplice: perché in dieci anni di teorie undicisettembrine l'unico che non è scappato a gambe levate rifiutando il dibattito è stato Tom Bosco. Tutti gli altri, da Giulietto Chiesa a Massimo Mazzucco a Roberto Quaglia a Maurizio Blondet, sono stati contattati più volte, anche da loro amici e simpatizzanti, invitandoli a un dibattito di persona con me, ma hanno sempre rifiutato. Fifoni.

Falsità assoluta, passa il tempo ma continua a ripetere le stesse cazzate. Ecco qui il punto esatto in cui venne già a suo tempo smerdato circa il fatto che i gombloddisti fifoni rifiutassero il confronto. E caso strano l'unico confronto che lui ha accettato di fare era con Tom Bosco, che visto che sostiene la teoria no-plane era molto facilmente dubuncabile.

Citazione:
Io resto a disposizione, come sempre. Intanto segnalo un altro fine esempio di complottista tutto fumo e niente arrosto: il mitico Sertes, alias Riccardo Pizzirani, che nei commenti a questo mio articolo si proclamava pubblicamente pronto al faccia a faccia. Nei medesimi commenti, Claudio Casonato metteva a disposizione una sala a Novi Ligure per il 30 giugno. Sertes non s'è più fatto sentire. Ho chiesto conferma poco fa anche a Claudio.

Capito? Ha chiesto anche conferma a Claudio! Mica seghe... Forse Claudio doveva anche confermargli che Sertes gli aveva lasciato a disposizione il suo indirizzo e-mail per definire i termini di un confronto.

Citazione:
È per comportamenti come questo che a dieci anni dall'11 settembre il mondo ride dei complottisti, che si atteggiano a impavidi difensori della verità ma se la fanno addosso persino all'idea di dibattere con un blogger di campagna.

Il dibattere con te fa ridere per molti motivi, non perché tu sia "di campagna", quanto per la tua buffoneria nell'affermare sempre le stesse falsità e nel continuare imperterrito anche quando smentito più volte. è il classico ribaltamento della frittata: visto che non riesce a sostenere un dibattito serio, li rifugge tutti salvo poi lamentarsi che i gombloddisti sono fifoni e non hanno le palle di affrontare il blogger di campagna.

Ma tanto ora siamo a posto, perché UN_post farà presente la situazione a colui che di suo non è tanto presente.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6390&post_id=196475