Re: 11/09 - semplicemente una sola domanda per MM

Inviato da  temponauta il 29/11/2010 18:20:55
Citazione:

incredulo ha scritto:
Citazione:

In altre parole: SUPERCIVILTA'. Inutile lavorare sugli uomini per farli diventare superuomini: molto meglio puntare alla superciviltà, cui sapranno aderire gli uomini migliori.

Sei una sorpresa Temponauta, mi ero convinto di avere a che fare con un sognatore idealista con lampi di visione futuristica, contrario all'oppressione dell' uomo sull'uomo, come esiste oggi da parte del "potere giudaicomassonico" e ti ritrovo ad esprimere gli stessi concetti che sono alla base dei nostri oppressori..............

Che delusione...



Un saluto



Cominciamo con incredulo.
Fai troppo presto a giudicare sulla base di poche righe.
La Supercivilità è un concetto sviluppato dalle razze aliene e significa unificare il lato migliore di ogni organizzazione sociale, politica, economica, religiosa dei un pianeta, in questo caso la Terra, in una matrice unitaria valida per tutti gli abitanti, che comunque continuano a mantenere le proprie peculiarità razziali.
Essendo un concetto maturato da società molto evolute, non ha niente a che vedere con sovrastrutture ultranazionali tipo Europa Unita o il giudeomassonico NWO, basate sul potere del denaro: sono le capacità mentali e di disciplina interiore a sancire l'appartenenza alla superciviltà, che organizzativamente assomiglia molto all'alveare (Gaia è l'ape regina).
Di conseguenza il concetto di superuomo è molto diverso da quello "fisico": possiamo parlare di percorsi di superconsapevolezza da cui vengono forgiati superuomini con caratteristiche diverse, ma tutti ugualmente importanti.
Comunque è un discorso lungo.
Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6013&post_id=180933