Re: 11/09 - semplicemente una sola domanda per MM

Inviato da  temponauta il 28/11/2010 10:02:11
I rettiliani abitano questo pianeta da molto prima che, circa 400 mila anni fa, una civiltà umanoide appartenente alle gerarchie dei creatori, imponesse la razza umana costruita assemblando materiale biologico diverso (il DNA è la prova di questa "costruzione").
In effetti il pianeta dovrebbe appartenere a loro, visto che le prime razze umane non avevano neppure funzione autonoma, ma erano solo "strumenti" di lavoro o di combattimento.
Tuttavia, nonostante alterne vicende, negli ultimi diecimila anni sono rimasti occultati preferendo andare a vivere nei sotterranei del mondo, e con la discesa la conoscenza di quella civiltà è diventata un altro pezzo della mitologia.
In realtà sono sempre stati presenti e hanno accompagnato la vita umana in superficie con le loro navi tecnologiche e le loro capacità di dissimularsi grazie all'intervento psichico sulla mente umana.
Con l'invenzione della fotografia e della televisione sono stati costretti a mimetizzarsi in superficie assumendo reali sembianze umane (una sorta di tuta biologica estremamente sofisticata) non essendo più sicuro il solo intervento psichico sui testimoni.
Da quando l'uomo ha costruito una cultura, fin dal tempo più antico, ha associato sempre il rettile-sauro ad una specie non solo pericolosa, ma quasi "competitiva" rispetto a quella umana (le dimostrazioni sono molteplici).
Comunque, a riprova di come l'esistenza dei rettiliani fosse conosciuta da sempre da iniziati ed esoterici, vi indico il veggente Nostradamus e la sua quartina 14 della VII Centuria.

Q.14
Faux exposer viendra topographie,
Seront les cruches des monumens ouuertes:
Pulluler secte, saincte philosophie,
Pour blanches noires, & pour antiques vertes.

Q.14
Falsa esposizione verrà topografia,
Saranno le brocche dei monumenti aperte:
Pullulare sette, sante filosofie,
Per bianchi neri, e per antichi verdi.

La mia interpretazione è che si dice chiaramente che dai monumenti, cioè la conoscenza antica "cristallizzata", verrà finalmente "aperta", cioè non più controllata", l'informazione tenuta segreta ai più e queste "verità", o anche solo scampoli di verità, verranno utilizzate per creare sette e filosofie (dalla new age, ai filoni misterici, fino a nuove religioni).
Ma la parte importante è l'ultima citazione della quartina: queste informazioni sono "per", ovvero riguardano Bianchi, Neri e antichi Verdi.
Il mio pensiero l'ho già espresso per i bianchi (sono gli ariani provenienti da Marte) e i Neri (i discendenti dei giganti lemuriani).
Ma gli antichi Verdi?
Specificando "antichi" Nostradamus ci dice che sono prima di Bianchi e Neri: rimane di capire chi sono i verdi e quale è la razza verde.
Siccome non esiste una "razza verde" antica citata da testi antichi o moderni, si deve pensare che non appartenga alla storia dell'uomo, ergo non sia neppure proprio umana: forse parliamo proprio di rettiliani?

@ Dr-Jackal

Citazione: """"Perché quando ho chiesto a Temponauta mi ha detto che le "prove" erano Star Wars e Star Trek, ma tu mi sembri meno fanatico.""""

Da fanatico ti dico che nel film Conan il Barbaro, Hollywood ci parla chiaramente della presenza dei rettiliani nella esistenza dell'uomo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6013&post_id=180821