Re: 11 Settembre come tesina d'esame

Inviato da  schottolo il 21/5/2009 20:40:17
Citazione:

edo ha scritto:
Mi permetto un suggerimento: metti un frammento delle dichiarazioni dei parenti delle vittime.
Dubito che i tuoi insegnanti abbiano mai sentito alcuna dichiarazione dei direttissimi interessati.
Esperti di una parte e dell'altra ne trovi a iosa ma non sono mai così potenti come le dichiarazioni dei familiari, a questo proposito potresti far notare quanto, i direttissimi interessati, siano stati sistematicamente ignorati dai mass media.
Ora provo a seguire le tue indicazioni per leggere il tuo lavoro.


Magari aggiungendo la figura di Stanley Hilton, l'avvocato che per conto di 400 parenti delle vittime denunciò l'amministrazione Bush per aver realizzato l'11 settembre. Fu ,prima,minacciato e derubato (in particolare dei documenti sull'11/9) poi ne fu accantonata la causa, grazie all'immunità elettorale di Bush e amministrazione per qualsiasi atto...
Vedi qua , qua ,qua qua.
Poi potresti parlare anche dei lauti compensi ai familiari di ciascuna delle vittime dell’11/9,(naturalmente accettarono solo coloro che hanno rinunciato ad ogni forma di denuncia)( l’amministrazione Bush-Cheney è arrivata a stanziare quasi 1,8 milioni di dollari per ogni caduto.)
In tutto, circa 4 miliardi di dollari a condizione di rinunciare a perseguire qualsiasi ente americano (dal governo sino alle compagnie aeree).

http://www.commondreams.org/views03/1220-04.htm

Edit: Ricordando anche che la metà dei nuclei familiari delle vittime credono che l'11 settembre sia stato un auto-attentato, e che gli stessi hanno persino creato un documentario intitolato 911 press for truth.

è davvero tutto..

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=4993&post_id=138671