Re: Le Menzogne di Bush & Co

Inviato da  schottolo il 20/5/2009 19:47:27
Citazione:

GgCc ha scritto:
Questa è una notizia fresca fresca che risponde ad una domanda che circolava da un pò di tempo: chi era l'uomo con la camicia rossa e il cappellino da baseball che descriveva minuziosamente le cause del crollo? La risposta corretta è: un attore ( Link: http://911-harley-shirt-guy.blogspot.com/2009/05/mark-adrian-humphrey-actor-is-harley.html ). Buona lettura... e via un'altra bugia di Bush e compagnia...


GgCc, Sembra di essere ritornati ai tempi del video tarocco di Bin Laden...Comunque dovremo aspettare ulteriori conferme prima di accettare la notizia come dato di fatto.
Ci si riferisce a quest'uomo,che subito dopo il crollo delle torri venne intervistato come molti altri testimoni..la sua descrizione ha però destato i primi sospetti poco tempo dopo la sua messa in onda..visto che descrisse la causa del crolllo in maniera troppo "onniscente" stampando a tutti la versione ufficiale come se fosse risaputa, quando invece non lo è. ; Quando mai è successo che un grattacielo crollasse per le conseguenze che vorrebbero impartirci?, mai. In special modo per l'edificio 7. Tanto che le prime impressioni risultano sempre incerte o addirittura propense alla demolizione controllata,come pure commentato da da gente in tv.
Si dice che in realtà, il ragazzo del video sia Rob Riggle, un attore pagato che nel 2001 era sconosciuto.(E' stato uno dei principali uomini del corpo dei Marines degli Stati Uniti,servendo in Liberia,Kossovo e Afghanistan).

Qualcuno ha ulteriori notizie a riguardo? o ancor meglio, se ha la possibilità di comparare lo stampo della voce con quache programma..( o considerazioni/comparazioni di altro genere).

Edit: anche il berretto sembra essere lo stesso.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=4768&post_id=138627