Re: ...

Inviato da  Fisher il 20/12/2005 11:28:54
Citazione:


Va beh però non è che si deve neppure contraffare la realtà per andare incontro a chi vuole continuare a credere nella versione ufficiale.


Chiedo scusa, ma temo che ci sia un profondo malinteso in quello che io ho affermato, che spiego solo con la sacrosanta animosità che arroventa tutti noi.
La mia posizione fa seguito al "giochino" proposto dalla Redazione :"la domanda schiacciante da 16 ton. che inchioderebbe chiunque". Il gioco non è affatto banale ed anzi è lo stimolo per cercare di smontare con tutte le nostre forze, o comunque declassificare a semplci indizi, le "prove" che in quattro anni sono state accumulate contro la versione ufficiale.
Ciò riesce spesso a eliminare delle debolezze intrinseche in una tesi, dandole maggior forza.
Quindi permettetemi di fare l'avvocato del diavolo al solo scopo sopra esposto.

1. Tutti i filmati e le foto che possiamo produrre non sono prove fino a quando non stanno su un sito ufficiale o comunque indipendente. E' troppo facile dire che con le risorse informatiche che ci sono oggi è possibile creare dal nulla di tutto. In questo includo anche i tracciati sismici. Tra l'altro la "botta" più grossa potrebbe essere attribuita al crollo della "testa" della torre sul "corpo" dopo il collasso dei piani in cui si è sviluppato l'incendio (per favore, so benissimo che non è possibile che sia così, ma immaginiamo un auditorio che cerca in ogni modo di smontare le nostre accuse)

2. Trovare una contraddizione nei documenti ufficiali è molto più probante di altri indizi, poiché non può essere accusato di contraffazione.

3. Ho trovato qualcosa di interessante nel rapporto uffiicale della FEMA e l'ho voluto mettere a disposizione di tutti

Spero che le mie argomentazioni possano essere accettate secondo questo spirito

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=431&post_id=4377