Re: ...

Inviato da  Paxtibi il 18/12/2005 1:54:25
Citazione:
"Lo sa che io, rispett a quello che è successo l'11 Settembre a NY, mica ci credo!"


Nel frattempo:

Stimato professore di filosofia dell'Università del Minnesota si unisce alla battaglia del 11/9: la verità deve essere rivelata

James H.Fetzer, PhD., si è pronunciato pubblicamentea sostegno di altri professori che mettono seriamente in discussione ed esprimono dubbi sulla storia ufficiale sull'11/9 .
16 dicembre 2005

Di Greg Szymanski


Un professore di filosofia dell'Università del Minnesota, come una bufera di neve di Natale inattesa, ha calato un grande pacco di auguri festivi sul movimento per la verità sull'11/9, innalzando questa settimana il suo stendardo a fianco degli altri che cercano la verità.

"Io sto con Steve Jones, professore di fisica a BYU e David Ray Griffin, professor emeritus di Teologia a Claremont ed altri studenti e studiosi dell'11/9, che credono che tempi straordinari richiedano misure straordinarie," ha detto James H. Fetzer, PhD., distinto professore dell'università di McNight all'università del Minnesota a Duluth.

Il professor Fetzer è così un altro nella lunga lista di accademici, tra cui Jones e Griffin, che hanno espresso severi dubbi sulla credibilità della versione ufficiale del governo sull'11/9, richiedendo un nuovo dibattito e una ricerca indipendente per arrivare alla verità.

Fetzer ha pubblicato più di 100 articoli e revisioni così come 20 libri in filosofia della scienza e sui fondamenti teorici dell'informatica, dell'intelligenza artificiale, e della scienza cognitiva. [...]

Fetzer, che è appena entrato nell'arena pubblica dell'11/9 questa settimana, ha acconsentito a comparire lunedì prossimo nello show radiofonico nazionale di Greg Szymanski, l'Investigative Journal, sulla rete di Republic Broadcasting a www.rbnlive.com per spiegare perchè si è associato alla battaglia per la verità sull'11/9.



Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=431&post_id=4258