Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord

Inviato da  Fabrysound il 17/7/2007 4:30:55
Citazione:

Bambooboy ha scritto:
le ali ce le ha?
vola?
e allora "non è tutto un'altra cosa".

è differente. diverso. ma non è un altra cosa.
un po' di precisone, plz!


per cortesia, sapresti dirmi il Potere Calorifico Inferiore del "cartongesso"?
e a quale temperatura si incendia?


Ciao a tutti.
Io ho lavorato con il cartongesso e ci sono tre tipi di lastre, quella resitente al fuoco lastra rossa o rosa spessa 15 millimetri resiste ad un icendio per 2 ORE! per poi sgretolarsi. Non so a che temperatura ma quando lavoravo alla ristrutturazione del lingotto le specifiche erano proprio quelle 2 ore di resistenza di fuoco continuo, penso quindi sui 400/500 gradi.
La mia opinione leggendo tutti questi post e che le torri le hanno tirate giù ce poco da fare, ma questa è la mia opinione personale come hanno fatto non lo so. So solo che è incredibile che non ci sia una spiegazione ufficiale per questo o meglio cè ma lasciamo perdere...a coloro che hanno organizzato ordinato ed eseguito tutto questo dico solo una cosa.
BASTARDI!
a quelli invece che continuano a scrivere fiumi di parole con il paraocchi davanti senza usare il buon senso e arrampicandosi sugli specchi per giustificare una versione ufficiale che fa acqua da tutte le parti chiedo di provare a farsi un bell'esame di coscienza e chiedersi se siete cosi sicuri di essere dalla parte del giusto dopo le guerre i morti innocenti le torture gli stupri i bambini massacrati che l'esercito degli stati uniti e i suoi "alleati" hanno fatto e purtroppo continueranno a fare dopo quell'evento.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=3653&post_id=96542