Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord

Inviato da  Bambooboy il 17/7/2007 0:10:16
@tubo
b-25, b-52...cambiano di sicuro pesi e dimensioni.
ma ESB e WTC, anche loro sono diversi. e i WTC costruiti apposta per resistere all'impatto dei piu' grenadi aerei di linea dell'epoca in cui furono costruiti [ e quelli che ci si son schiantati dentro, troppo diversi non lo erano nè per pesi nè per dimensioni. piu' veloci certamente, ma tutto lì o quasi ].

e che dire dei pompieri?, stando alle registrazioni delle voci dei pompieri parlano di "sacche isolate" e vanno e vengono su e giu per le scale; e il fatto che un po' di persone si son salvate scendendo dalle scale. ma non ci dovevano essere tutti sti fiumi di carburante che colavano e bruciavano ovunque?

e come giustamente fanno notare [ un paio di post + su ], l'impianto antincendio, almeno qualcosina, non avrebbe dovuto spegnerla o almeno ridurre un po' temperatura e fiamme varie? del resto, il "cartongesso" non dovrebbe essere molto difficile da spegnere;)


---------------------------------------------------------------------------------------------
Citazione:

Io ad esempio ci scrivo ancora perchè il mio ban è stato revocato , ma fatta eccezione per alcuni utenti interni ( Ashoka, Rivers, Paxtibi, e pochissimi altri che si salvano, molti altri sono una manica di matti da ospedale psycho).

..../2007/07/le-domande-giuste.html
----------------------------------------------------------------------------------------------
ohibo'!!!! se lo leggevo prima, ti rispondevo da "matto da ospedale psycho"! GGGRRUUNNNKKK BUOOOIIXXXTTTZZZ VVVXXZZVCCHH!

----------------------------------------------------------------------------------------------

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=3653&post_id=96536