Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord

Inviato da  Tubo il 16/7/2007 20:07:39
Ciao Seatnineb.

Oltre a non aver bene capito le tue argomentazioni in merito alla presunta esplosione e al conseguente sbuffo, non ho nemmeno capito cosa starebbe ad indicare tutto ciò.

Mi spiego meglio.
Ci sono svariate testimonianze di persone che dicono di aver udito boati, rumori di esplosioni, ma tutti molto prima che il crollo avvenisse.

Già questo dovrebbe far riflettere sulla natura di queste esplosioni nell'ipotesi di una DC ( che alcuni danno per certissima), se a questo aggiungiamo che, a quanto ne so io, grossi boati identificabili come detonazioni non si sentono negli attimi prima dei crolli, e che le registrazioni degli occupanti delle TT in linea col 911 non riportano alcun boato prima del crollo...

In merito alla termite non mi esprimo, sia perchè non sono un tecnico sia perchè la trovo una scusa per giustificare delle ipotesi preconcette carenti di verificabilità, come la DC.
Io potrei sbagliarmi adesso e rivedere le mie posizioni se uscissero davvero delle prove certe, ma fino ad ora non ce ne sono.
Ci sono invece tante evidenze che dimostrano il contrario, e sono quelle che abbiamo sotto gli occhi osservando i video dei crolli e conoscendo la storia di quel giorno.
Troppi fattori del tutto non prevedibili escludono una pianificazione "materiale" della cosa.

Non è come nascondere una bomba in uno stadio o nei sotterranei di un grattacielo...

Ciao.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=3653&post_id=96512