Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord

Inviato da  SirEdward il 13/7/2007 16:46:51
Citazione:
Sir Edward:
"No, penso che il video di Siegel non sia affatto taroccato. Così come non lo sono gli altri filmati, quelli amatoriali o quelli televisivi che sono andati in onda in diretta e nei quali non si sentono "esplosioni" degne di nota (per degne di nota intendo che permettano di far pensare all'esplosivo piuttosto che al crollo strutturale). In particolare ci sono moltissimi spezzoni presi dal basso (quelli dove una torre crolla e la gente scappa e viene investita dalla nube di polvere), in cui le esplosioni non ci sono."

Ora ne sono sicuro: sei in malafede
Tu non sei un utente in cerca di informazioni, hai partecipato da sempre al dibattito, e certe cose le sai perfettamente

Tu e i tuoi amici avete sempre negato le esplosioni malgrado le decine e decine di testimonianze di pompieri, poliziotti, giornalisti, impiegati e passanti dicendo"Non ci sono prove audio",ignorando l'evidenza dei filmati di Inganno globale, Loose change e tanti altri



No. il filmato di Siegel presenta un boato. Sarei stato in malafede se non lo avessi ammesso.

Proprio come i filmati della torre sud NON LO PRESENTANO. Vediamo se sono in malafede oppure sono l'unico di noi due che ha le palle per ammettere le cose senza cambiare argomento.

Dimmi tu invece che cosa lo ha provocato, quel boato. Perché il fatto che tu senta quel rumore e il fatto che quel rumore sia provocato dall'esplosivo che avrebbe demolito la torre nord è un'idea tua.

Non ti dirò che non hai prove, perché non avrebbe più molto senso, dopo tutte le volte che è stato ripetuto. Ti dirò che è un'idea tua perché non mi sai nemmeno dire il motivo per cui non potrebbe essere qualcosa di più normale, né mi sai dire dove e come quell'esplosione avrebbe avuto il suo effetto, e perché.

Che quel boato sia un'esplosione, fondamentalmente, te lo sei inventato. Te lo sei inventato perché invece di dirmi: "è un'esplosione perché 1)... 2)... 3)... 4)... , mi dici "è un'esplosione perché "ricorda" un'esplosione, perché "sembra" un'esplosione, perché hai bisogno di un'esplosione per convincerti che la teoria delle demolizioni ha prove (ancora c'è chi aspetta di vedere il metallo fuso, prova principe...), e le stai cercando disperatamente da tutte le parti.

Per questo non ti dico più "non hai prove" così come è stato sempre ripetuto. perché non ti accorgi nemmeno che quello che stai facendo in questo momento è CERCARE delle prove. Se ci fossero, forse sarebbe un bel pezzo che l'analisi dei filmati sarebbe finita.

E in più chiedi risposte a della gente che stai accusando di essere un branco di terroristi deviati (il governo USA) o a gente che accusi di essere in malafede (chiunque non la pensi come te)

Dimmi, sinceramente, speri di ottenere risposte?

E a costo di ripetermi ti faccio notare ancora una volta che la storia della termite è nata PROPRIO PERCHE' LA TEORIA DI DEMOLIZIONE CON L'ESPLOSIVO AVEVA BISOGNO DI QUALCOSA CHE TAGLIASSE IL METALLO SENZA FARE RUMORE. (scusa se alzo la voce, ma è ormai la terza volta che lo ripeto, e nessuno ha le palle di ammetterlo (il discorso di poco fa)).

E ti ripeto anche che al momento del crollo della torre sud, invece, non c'è stato NESSUN RUMORE o boato "esplosivo". E il filmato del "molten metal" è lì a dimostrarlo. O vuoi dirmi che hanno taroccato l'audio ma non il video (nel qual caso, addio termite. Per la seconda volta)?

Due torri uguali, crollate nella stessa maniera, sarebbero state demolite in due modi diversi? E su quali fondamenta si poggia tutto questo, su un boato sentito dall'altra parte del fiume?

E perché? E qualcosa da portare in tribunale? o torna fuori di nuovo l'onnipotenza dei servizi segreti capaci di confondere tutte le carte ma di non accorgersi che il boato che avrebbero previsto per la torre nord sarebbe stato sentito addirittura a Hoboken mentre avrebbero avuto già in mano la maniera per demolire una torre identica senza un solo rumore (o l'altra torre non sarebbe stata demolita)?

Citazione:


Salta fuori il filmato "The smoking gun", dove ignorare un'esplosione e' impossibile, e vi siete attaccati alla frase "The seven is exploding" ( ha detto quello? no, era "The shit is exploding"(sich!!...), no, era...)
Chissenefrega di quello che ha detto!!



E quando saltano fuori tonnellate di documentazione specialistica o interi filmati, gaurda caso ci sono sempre "errori incredibili", "omissioni evidenti", "malafede conclamata", "silenzi accusatori", o analisi improbabili e semplicicstiche confutazioni. O semplicemente il silenzio. Per esempio, sembra che nessuno si sia accorto che sono disponibili liberamente al download le animazioni del volo 93 forniti diretti diretti dall'NTSB, le stesse animazioni che altri sostenitori del complotto rifiutavano di condividere...

Ma quest'ultimo è solo un esempio, su cui ti vorrei far riflettere prima di accusare la gente di malfede.

Citazione:


Si e' sentita una enorme esplosione a 4 isolati di distanza si o no?



Ad essere precisi si sente un boato nel filmato di Siegel. Sembra un'esplosione.

Domanda: cos'è?

Se mi rispondi: "un'esplosione", allora rispondimi anche perché la ritieni un'esplosione, cosa può averla provocata, e perché.

Citazione:
Ha importanza se era nel WTC1, WTC2 o WTC7? No,



No, ce ne ha eccome. Perché abbiamo visto che la torre sud è crollata senza alcuna esplosone simile...

Citazione:
perche' tu e tuoi amici, il NIST, la VU avete sempre negato le testimonianze di esplosioni quel giorno, perche' nessuno degli edifici sarebbe caduto a causa di una demolizione controllata



Magari il NIST fosse amico mio!
La gente ha sentito rumori, boati, esplosioni (nel senso di forti rumori improvvisi (mamma mia, mi sembra di essere tornato indietro nel tempo...))

Cosa ha provocato questi suoni? Il contenuto delle torri? la struttura? le automobili parcheggiate? le condutture elettriche? i detriti in caduta? i vetri che saltavano? la torre che crollava?

Che cosa?

Risposta: "esplosivo!".
Allora rispondo anche io: "la struttura della torre".

Cos'ha la mia risposta di sbagliato se tu non mi dimostri qualcosa della tua?
Invece eccoti sorgere a chiedere spiegazioni al governo USA (peraltro accusando a destra e amanca di malafede o di comportamenti criminali) dicendo che tutto il lavoro che hanno fatto non vale nulla e che tu sei molto più avanti perché invece di sbatterti e spiegare cosa ha provocato quel suono, hai subito concluso sulla base delle tue idee preconcette che si trattasse di esplosivo...

Citazione:


Ora abbiamo almeno una prova piu' che evidente che ci hanno mentito, ma tu che fai? Torni indietro, di nuovo, a "Non ci sono prove di esplosioni"....



Te lo ripeto: ora abbiamo una prova che c'è stato un boato. non sai nemmeno se fosse davvero un'esplosione, né di che cosa, né perché. Ma sei già sicuro che "ci hanno mentito".

Citazione:


Eh no, caro Sir, qui non si parla piu' di ricerca della verita' o di dubbi, tu stai facendo altro



Sì, sto cercando di districare i pensieri circolari e i pregiudizi nella mente di persone come te. Ma mi sa che è dura.

Citazione:


Alessandro


P.S.
La metropolitana e' un video che ho visto ca 1 mese fa, dove evacuano la stazione PRIMA del crollo della 1° torre, a causa di una enorme esplosione che avevano equivocato come collocazione: pensavano fosse una bomba nella metro, mentre era scoppiata alla base della torre 1, ed il fumo ha invaso la stazione
Se qualcuno ricorda il link, grazie, io lo cerchero' stasera se nessuno lo inserisce


Ecco, questo video mi interesserebbe vederlo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=3653&post_id=96267