Re: La dura vita del complottista...

Inviato da  luka262 il 12/10/2006 12:19:32
La mia opinione.

L'11-9 è una parte, certo, ma se vi è difficoltà nel far accettare una ipotesi alternativa a quella fornita ufficialmente, le difficoltà aumentano in maniera esponenziale se si cerca di delineare un quadro ancora più inquietante ed ancora maggiormente lontano dalla situazione mentale e di consapevolezza in cui uno si trova in quel momento.

L'11-9 e la diffusione dei dubbi ad esso legati sono il primo passo per chi voglia far breccia in una mentalità tanto manipolata.

Inoltre i dati e i fatti, incontestabili, forniscono la forza per poter ottenere una sana voglia di capirci di più.

Aggiungo che essere liquidati come pazzi seppur non ci preoccupa a livello personale (con un ragionamento del tipo: io so di avere ragione, peggio per loro!) può creare un grosso danno a livello di comunicazione.

Rimanere pochi a farsi delle domande e cercare delle risposte non è una prospettiva allettante: ritengo più utile immaginare di aumentare le persone che abbiano dei sani dubbi per iniziare a creare una opinione pubblica diversa.

Per far ciò bisogna rimanere credibili e non prestare il fianco a critiche difficilmente contrastabili.

Atteniamoci ai fatti, urliamo le domande, pretendiamo le risposte ma non esponiamoci alle critiche che le risposte che ci siamo dati possano attirare.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=2464&post_id=55021