La dura vita del complottista...

Inviato da  Dr-Jackal il 11/10/2006 12:36:47
Tempo fa ero a casa di un tale che dell'11 settembre non sapeva un accidenti, neanche quante erano le Torri Gemelle, e che sproloquiava a favore della guerra in Iraq, alla politica dell'amministrazione Bush, ecc.
Tutto l'opposto di me, insomma.

Ovviamente non potevo fargliela passare liscia.

Conoscendo già in anticipo la situazione ero armato del dvd con Inganno Globale, e visto che pareva interessato alla questione ce lo siamo visto tutto.

Dopo circa due ore di film e dibattito in cui gli ho spiegato con precisione perchè la versione ufficiale ha più buchi di uno scolapasta (e in cui lui si è dimostrato molto interessato e reattivo all'argomento), alla fine mi sento rispondere: «Sì, hai ragione, sicuramente non può essere andata come ci hanno detto, è ovvio... ma tanto che ci frega? Se anche se lo fossero fatto da soli, non cambierebbe nulla, non mi importerebbe neanche di saperlo. Io sono a favore delle guerre che stanno facendo, fosse per me li sterminerei tutti [si riferisce agli islamici, almeno credo], per cui se hanno organizzato un finto attentato per avere una scusa per attaccarli, hanno fatto bene.»

E finalmente ne ho avuto la conferma: persone così esistono davvero.
Ecco come è possibile un simile stato di cose. Ecco perchè c'è gente a cui questo stato di cose piace, e che è disposta a negare l'evidenza pur di mantenerlo.
Ecco perchè.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=2464&post_id=54711