Re: Definisci "complottista"

Inviato da  Kolza il 1/9/2006 13:45:42
Citazione:
No. Si prende la briga di vedere se certi fenomeni resistono anche eliminando ogni possibile forma di inganno volontario o involontario.


Già. E come fanno gli Uomini in Nero, secondo Sua Eccellenza, a controllare questa "resistenza"? Con le loro menti ristrette chiuse a doppia mandata, e se del caso, con gli strumenti (o viceversa, tanto per la proprietà commutativa il risultato non cambia )

Purtroppo per lorsignori esistono molti fenomeni naturali che, allo stato attuale, non hanno una spiegazione (o se ce l'hanno, non è così semplice come sembra).
Qui un esempio:
http://xoomer.alice.it/paaccom/

Questo per dire che non sempre la Scienza (mi viene da ridere ripensando allo Zichichi by Crozza) non ha tutte le risposte, in quanto creazione umana, e come tale, fallibile e limitata per definizione.
Questo non bisogna mai dimenticarlo... qualunque siano le opinioni personali.

Saludos
Kolza

PS Sul CICAP non sono prevenuto, mi è bastato dare un'occhiata agli ultimi lavori del segretario (Polidoro) per capirne l'approccio. Non mi si dica che non è rappresentativo dell'associazione (in stile Juve con Moggi), perchè è stato eletto alla carica che attualmente ricopre!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=2124&post_id=45149